Bassa stagione | gennaio |
---|---|
Alta stagione | novembre |
Volo più economico | 296 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Tokyo Aeroporto di Narita e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 82
AIR PREMIA,ANA, e altre 83
81
82
martedì
ANA,AccesRail,Aero K, e altre 85
ANA,AccesRail, e altre 86
84
85
mercoledì
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 82
AIR PREMIA,ANA, e altre 83
81
82
giovedì
ANA,AccesRail,Aero K, e altre 85
ANA,AccesRail, e altre 86
84
85
venerdì
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 84
AIR PREMIA,ANA, e altre 85
83
84
sabato
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 85
AIR PREMIA,ANA, e altre 86
84
85
domenica
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 85
AIR PREMIA,ANA, e altre 86
84
85
Voli di ritorno diretti
lunedì
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 82
AIR PREMIA,ANA, e altre 83
81
82
martedì
ANA,AccesRail,Aero K, e altre 85
ANA,AccesRail, e altre 86
84
85
mercoledì
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 82
AIR PREMIA,ANA, e altre 83
81
82
giovedì
ANA,AccesRail,Aero K, e altre 85
ANA,AccesRail, e altre 86
84
85
venerdì
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 84
AIR PREMIA,ANA, e altre 85
83
84
sabato
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 85
AIR PREMIA,ANA, e altre 86
84
85
domenica
AIR PREMIA,ANA,AccesRail, e altre 85
AIR PREMIA,ANA, e altre 86
84
85
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
Imbarco, volo e personale tutto ok. Ho apprezzato avere due pasti per un volo economy di 12 ore. Nulla da eccepire per il prezzo pagato.