Trova voli low cost per Smirne

ADB

Trova voli low cost per Smirne

Andata e ritorno
Economy
New York (NYC)
Smirne Adnan Menderes
dom 7/3
dom 14/3
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Smirne

Informazioni utili

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 2%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 3%.

Prezzo medio andata-ritorno

259 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

241 €o meno

Buona offerta solo-andata

119 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Smirne

  • Cerchi voli economici per Smirne? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Smirne a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 153 € sola andata - 190 € andata e ritorno, da Milano 249 € andata e ritorno, da Palermo 268 € andata e ritorno
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Smirne è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Smirne.

Domande frequenti - prenotazione voli per Smirne

Qual è il volo più economico per Smirne?

Quanto dista l'aeroporto di Smirne dal centro Smirne?

Qual è il nome dell'aeroporto di Smirne?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Smirne?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Smirne?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Smirne?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Smirne?

4 principali compagnie aeree con voli per Smirne Adnan Menderes

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Turkish Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 23.046 recensioni
7,8
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,2
Personale
8,0
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "sedile comodo"

Punti positivi: "The food is delicious, for a short 3 hour flight, unlike other airlines which they only give u snacks like cheeze it or crackers"
Punti negativi: "It would be better if there’s a mini screen for movie as well"

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"

Punti positivi: "For me everything was good"

Punti negativi: "Airline could not handle the two hour fog delay which led to tremendously long ticket desk lines and violently angry customers. Terrible experience for staff and customers."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"

Punti positivi: "Kaptan Pilot and crew we’re excellent"
Punti negativi: "Seats are uncomfortable. Too narrow."

Punti positivi: "Short flight, good sandwich, nice plane."
Punti negativi: "Everything’s fine."

Punti positivi: "This flight was great. It was a short flight but food was still served. Crew was very nice."
Punti negativi: "Boarding was late and no announcement came from anyone."

Punti negativi: "The seats are to close together and did not recline, also very warm on the plane makes it very uncomfortable"

Punti positivi: "Friendly service."

Punti positivi: "The flight crew was friendly and kind."
Punti negativi: "The check in at MXP took us a lot of time and there was no defined line for people to wait without other people can pass them. Some how there is people who stand in line for 10 minutes and others for 40 minutes, the ground attendants didn’t really cared about it."

Punti positivi: "Nothing is changing, they need to make some adjustments"

Punti negativi: "They forced me to check my cabin bag. It met their dimension requirements but said weighed too much (what does that have to do with space in cabin). They they lost the bag so I'm on vacation with no clothes."

Punti positivi: "On board catering and new planes are a plus"

Punti positivi: "The food and entertainment was good. The crew was very nice."

Punti positivi: "13 hours went by fast enough."

Punti positivi: "Staff was very friendly. Good was great. I was actually comfortable during the flight."
Punti negativi: "It's a long flight. But that's unavoidable."

Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."

Punti positivi: "Excellent check-in and in-flight service"

Punti negativi: "Very disorganized the gate checking, staff ne d hospitality training . You ESP not have time for your queries and concerns . They are always in a hurry to finish talkign to you . Poor hygiene. The bathrooms are very dirty and has nomjand soap to wash your hands . Male staff in board come across unpolite. ingelt inwelcomed by the male flight attendant port side at the back.?"

Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"

Punti positivi: "Customer service was great. I love the food and also free tv and movies. Excellent in all ways !"

Punti positivi: "No delays Courtesy of crew Very pleasant fly"

Punti positivi: "friendly people. good food. top notch service"

Punti positivi: "Good food and service"

Punti positivi: "Meal,airplane"
Punti negativi: "A little turbulence"

Punti positivi: "The crew's effort to comfort the passengers and the food served"
Punti negativi: "Delay both before and after boarding"

Punti positivi: "Great attention and kindness from the attendants"
Punti negativi: "The cabin was very very hot during the flight."

Punti positivi: "Good selection of entertainment, comfortable seats."

Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "late boarding"

Punti positivi: "Setting, speed, arrival"
Punti negativi: "Long queue at passport control"

Punti positivi: "We were happy about everything on the flight. The flight crew was attentive, the food was good, and the baggage came to the pickup carousel quickly."
Punti negativi: "We liked everything."

Punti positivi: "I love how comfortable they made everyone, they made an 11 hour flight feel more like an 3 hour flight....best airline ever for me and my family..... I will be sending them a Thank You card."
Punti negativi: "There wasn't nothing that I didn't like . I love me some Turkish airline."

Punti negativi: "Very bad customer service It will be my very last flight with them"

Punti negativi: "My flight was cancelled ten days prior to departure. Nothing to do with weather. Without my permission they, booked my return flight with a 20 hour layover in Istanbul airport. I had to buy a new ticket home on a different airline. Waiting for a refund which currently seems impossible."

Punti positivi: "Always courteous service."
Punti negativi: "The flight was delayed and we had to run for our connection."

Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Punti positivi: "Comfortable chairs, the entertainment was wonderful especially for such a long trip."
Punti negativi: "It is not the airline but rather Istanbul airport. I would have been more convenient with a little more organization to help the massive amount of people going through the airport."

Punti positivi: "Good flight service. Nice STAR lounge in Milan"
Punti negativi: "On line check-in does not remember frequent flier info."

Punti positivi: "Turkish Airlines delivers on Atlantic long-haul flights even in Economy. Service is always great and entertainment options are abundant."
Punti negativi: "Second meal options not so great"

Punti positivi: "comfortable. enjoyed the staff. enjoyed the movies music and travel information on the personal screen."

Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"

Punti positivi: "The service was okay."
Punti negativi: "There was a woman sitting behind me with a loud child that kept kicking my chair."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Notthing"

Punti negativi: "Terrible connections. Long delays. Truly awful"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Crew was amazing."
Punti negativi: "Seats were very uncomfortable, no air controller and the TV screen with the flight information was right in front of us. Even the flight attendants couldn’t turn it off and it was so bright making it difficult to sleep."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Excelente fly"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Drops coming down from the Air condition system"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The seat to be more comfortable really for me wasn’t I fly all the time but this year I don’t know the space between me and the front seats was very small. I fly last year and was much better"

Punti positivi: "Seat is small"
Punti negativi: "On time boarding"

Punti positivi: "Friendly crew provided excellent service. Has live TV for sports. I was able to watch couple EPL soccer games and the NBA playoffs. It also has 3 live camera views from the mounted cameras outside. It was really cool."
Punti negativi: "In economy class and in the middle. has no room to even straighten out my legs. Guess they followed American airlines' lead in adding more rows to squeeze in more customers. Too bad"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Comfy flight and early arrival."
Punti negativi: "Had to run to catch the connecting flight"

Punti positivi: "Seating, Entertainment, Food"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Flight crew and airport crew very helpful ,"
Punti negativi: "Due to delay in LA, was rescheduled to later flight which was also delayed"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "We left DFW in extremely hot weather. The ground crew managed the boarding to keep everyone out of the hot tunnel entry as long as possible. Even through there was a delay in boarding already, the crew kept us well informed. The cabin crew was very pleasant and accommodating. Smooth flight and still made it to our connecting flight on time."
Punti negativi: "Leg room in coach is really cramped but that is all airlines unfortunately."

Punti positivi: "Staff was really good"

Punti positivi: "I had to pay a premium more to sit with my family to sit together in cheap seats."
Punti negativi: "I did not like the treatment of being a star alliance gold member then getting gouged even more for sitting together with my family in their cheap seats. My bags were marked with a priority tag, which meant nothing other than my bags being the very last off of the turnstile in San Francisco. One other passage stated that Luftansa does not care abut this aspect of customer service, which is obvious."

Punti positivi: "We very much appreciated you the Lufthansa agent helped us after we missed our connecting flight to Toulouse due to German passport control. She was able to get us on a flight to Munich then on to Toulouse. We were able to get to Toulouse 4 hours after originally planned."
Punti negativi: "Though our flight arrived in Frankfurt on time (6am) we missed our connection to Toulouse (7:20am) because of the passport check in Frankfort. There were only two agents and they were working at a snail's pace. It was incredibly frustrating and if this happens often, those flights shouldn't be advertised as connecting."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "All around service"
Punti negativi: "That I had to get off of the plane."

Punti negativi: "They cancelled my flight"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Overall it was a good flight."
Punti negativi: "The dessert could have been better than a Kit Kat chocolate bar."

Punti positivi: "The counter staff in Heathrow was great"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "Charged $200 for extra bag after a phone customer service representative confirmed it was only $100 at the airport"

Punti positivi: "New planes, friendly staff, decent space even for economy, great food"

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti positivi: "Liked how many bathrooms were on board and amount of water served. Lots of entertainment selections!"
Punti negativi: "I wish there would have been additional snacks or candy available for purchase. That being said, I was delighted with the drink service-I always had water available which was much appreciated!"

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hour delay getting on the plane, after going through boarding. No explanation as to why."

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Um avião velho, com estrurura ultrapassada de entretenimento poderia ao menos ter uma comida um pouco mais adequada e espaço para as pernas compatível com as aeronaves atuais."

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "All good.."

Punti positivi: "We landed safely in Toronto"
Punti negativi: "In this 10 hr flight cabin crew came down the aisle only twice to offer refreshments. There should have been offers of at the least water or juice more than twice on this length of fight. I was disappointed that there were no hot drink e.g. coffee or tea offered at any time, not even with the meal, but this was certainly the least of our disappointments. Only once on this flight did I see a cabin crew member smile. Don't know why, but they were a most unhappy crew that day and this was conveyed to the passengers. I find this hard to believe, and perhaps both my husband and I fell asleep for the few minutes this would have taken, but neither one of us saw a crew member check for seatbelts and seat position before landing in TO. Boarding gate wasn't announced until an hour before boarding, which on an international flight from a large airport was a little stressful, but I am assuming there was a good reason for this."

Punti positivi: "short peaceful ride. Not much food could be served."
Punti negativi: "Really bad boarding controll, contributing to grumpy patrons. Just poor management and efficiency created by the airlines with a last minute gate change, but in addition, the personnel were irratable and not well motivated or trained to manage the crowd."

Punti positivi: "we arrived on time, left on time. The crew was nice and looked after everyone."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti negativi: "Boarding was late again, 25 minutes this time Seats are Too Tight"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "I liked very muche the flights time table."
Punti negativi: "I have nothing to add hear."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

Punti positivi: "La puntualità del volo. La cortesia del personale."
Punti negativi: "Per la seconda volta con un volo Alitalia per l'estero co scalo a Roma, le valigie non sono arrivate anche sebil volo CTA-FCO è arrivato in anticipo ed il volo da Roma è partito puntuale. Alitalia è assolutamente inaffidabile."

Punti negativi: "Airport team ask me to pay for 1kg and I have Already pay in Dubai as I was have 30 kg + 8 hand bag and 3 personal still she don’t like to talk and ask me to go and pay it’s will be my last fly with guys"

Punti negativi: "Not charging for a small bottle of water would be nice."

Punti negativi: "They wanted to charge me for water in Euros, though the flight left from Istanbul and I only had Turkish lira with me. So we tried credit card, but credit card machine didn't work on any of my three cards. So they kindly brought me a free cup of water after all."

Punti positivi: "The crews are friendly and smiling. Seat are comfortable"
Punti negativi: "If they allow the family with young children to board first will be excellent"

Punti positivi: "Seats were comfortable, crew courteous"
Punti negativi: "Good value for money"

Punti positivi: "One Crew member was very nice, the rest were not so friendly. But overall a smooth ride, and no problems."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Screens or just at least free water or drink"

Punti positivi: "No different than other airlines as far as airplane goes. Crew was OK."
Punti negativi: "Ticketing process was little bit chaos. I had 5 different names on my e-tickets, but one person name was missing and there were duplicate names.I showed my e-tickets and a ticketing agent took care of it."

Punti negativi: "Staff smile more. More room."

Punti negativi: "Pegusus auto kiosk checkin got errors so I had to wait in counter line. Fix this! Tea costs money. But cheap travel is awesome!!!"

Punti positivi: "Really easy experience - friendly, organized, on time and a great price!"

Punti negativi: "Free food and alcoholic beverages"

Punti negativi: "The boarding Schdule"

Punti positivi: "Easy; fair prices; budget rates"
Punti negativi: "no entertainment (N/A)"

Punti positivi: "Always on time and prices"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cheap price"
Punti negativi: "Uncomfortable seats. Race car type no recline, no food included, overnight flight yet lights on board remained fully illuminated."

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The first leg of my trip was good."
Punti negativi: "Pegasus first changed my 2hr layover to 24hrs then cancelled my second flight entirely without informing me. I was unable to rebook an alternative flight as they require the vendor, pricline to sort it out and priceline can only communication is email. So maybe in a week they'll sort it out. It is a totally ridiculous and irresponsible situation for these businesses to create. I had to buy a whole new ticket to reach my destination. People at the Pegasus desk at the airport were beyond unhelpful and I've spent hours on the phone while on vacation trying to sort it out."

Punti negativi: "We flew with A320 Neo next gen Plane but no adjustment for seats!!!! Horrible joke..no info system as well, c'mon it's 2018 and you ordered your plane with no upgrades at all for cost saving???"

Punti negativi: "Huge delay from my flight to Turkey and again a delay returning to Germany."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "No one smiles or tries to help, the Baggage weighing is farcical as people get on in Turkey with three hand luggage’s. Flight was late, no explanation and no apology. Pre flight safety and general announcements are made as fast as possible. Unintelligible"

Punti negativi: "Not much"

Punti negativi: "They lost several passengers’ luggage including mine."

Punti negativi: "Discomfort, very small airplane for a 4 hours trip. Crew is angry and rude. Food is expensive and not tatsy."

Punti positivi: "Poltrone non reclinabili"
Punti negativi: "Gli annunci."

Punti negativi: "Given old pound coins and old ten pound note as change. Then questioned as to 'what is the problem? Whats the difference? When ı asked fır nee money tjat iş legal tender.."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Sabiha Gockcen: caos e disordine. Percorsi lunghi e labirintici"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "It got me there safely"
Punti negativi: "No free drinking water and it wasn't that cheap of a flight to say it a budget airline."

Punti negativi: "Almost one hour delay to board and take off!!!"

Punti positivi: "You get what you pay for, nothing more and nothing less."
Punti negativi: "Almost on every other airline you can check using the self-check-in computers at the airport; on Pegasus you can't, which caused unnecessary queues at the check-in desks (both there and back)."

Punti negativi: "Crew members are very rude"

Punti negativi: "No AC in both aircrafts!"

Punti negativi: "Food not included in price of ticket. Food offered for a fee was very limited. But then again the flight was less than 3 hours."

Punti negativi: "my flight from Rome to Istanbul delayed 1 hour so i missed my second flight to Athens and they asked me to stay at the airport till the next day waiting for free seat :( but i refused and i fighting with them .. then they found a free seat in the next flight"

Punti positivi: "The aircraft chair are comfortable"
Punti negativi: "Check in desk refuse to speak with me in English or maybe she doesn't speak English"

Punti positivi: "Staff is excellent, they bumped me to an earlier flight when they saw that I was early. Second time flying with Pegasus. Keep up the good work."

Punti positivi: "Firstly, Overbuggage limits were put into practice with a mindset of just to f* the customers and consequently almost every single passenger has to end up paying at such overated fees that were equal to a level of a business ticket of any well known first class airline company.I , myself, had to pay 450£ in total for the ticket , just because of 34 kg of a luggage weight though 20 kg of this amount was included in the ticket. Sirs, if you really will only take this complaint as just to watch and say that this was a company policy then i will definetly never choose your services either again.Also, from the bottom of my heart, i will never feel tired to share and spead around this nasty experience of mine on each and every social media occasion , when i will have a word to say. Within only one flight on that day ,the total buggage revenue of the company was equal to a sum of 23,000 £ in total, despite the plane was ridiculously abit bigger than a small box. Sirs, Pls rethink over what i said. This is far beyond to accept and fit into any int'l trade rules.17£ fee for 1 kg !?? Best Regards"

Punti positivi: "The seats were not too tight and the food is not extensively expensive"
Punti negativi: "No Internet access at Istanbul airport which isahugh issue nowadays!"

Punti negativi: "At check in staff did not know that I had 20 kg baggage allowance"

Punti positivi: "Reasonable for the price paid"
Punti negativi: "It is impossible to get an invoice. I have sent emails to all available addresses but I've get nothing till today."

Punti positivi: "Flight was on time and luggage arrived. No problems!"

Punti positivi: "All was good but I thing thy need to give food with no pay 3.30 h fly thy need something free"

Punti negativi: "We didn't get a glass of water. Shame on you"

Punti positivi: "No problems at all, everything was OK and most important, on time"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Poor everything is poor, they are very bad specially the crew when u check in they will let u pay even for the hand baggage extras kg even if u did shopping from the duty free they will let you pay for the weight. The worst crew ever."

Punti positivi: "nice flight"

Punti negativi: "the air conditioner didnt work in the plane and they took very high rate for extra bag of 180 Euro!"

Punti positivi: "Same as above"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Everything other than the price. Old plane, supremely uncomfortable. Delayed for an hour."

Altre info su Turkish Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano a Smirne Adnan Menderes

Le compagnie aeree che arrivano a Smirne Adnan Menderes hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli per Smirne Adnan Menderes

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli per Smirne Adnan Menderes

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli per Smirne Adnan Menderes

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli verso Smirne Adnan Menderes

Prenota biglietti economici con Smirne

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
FCO - ADB
14/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
ADB - FCO
12/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
FCO - ADB
13/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
ADB - FCO
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 10m
FCO - ADB
13/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
ADB - FCO
13/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
10h 25m
FCO - ADB
14/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
ADB - FCO
10/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
12h 15m
FCO - ADB
13/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
ADB - FCO
25/3
gio
1 scalo
Pegasus Airlines
6h 00m
BGY - ADB
4/4
dom
1 scalo
Pegasus Airlines
5h 15m
ADB - BGY
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 10m
FCO - ADB
9/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
ADB - FCO
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
FCO - ADB
10/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
9h 20m
ADB - FCO
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
FCO - ADB
12/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
ADB - FCO
9/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
FCO - ADB
14/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
ADB - FCO
11/6
ven
1 scalo
Pegasus Airlines
5h 40m
FCO - ADB
11/6
ven
1 scalo
Pegasus Airlines
12h 00m
ADB - FCO
25/3
gio
1 scalo
Turkish Airlines
13h 20m
MXP - ADB
4/4
dom
1 scalo
Turkish Airlines
6h 30m
ADB - MXP
2/5
dom
1 scalo
Lufthansa
23h 20m
VRN - ADB
6/5
gio
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
ADB - VRN
2/5
dom
2 scali
Lufthansa
22h 15m
VRN - ADB
6/5
gio
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
ADB - VRN
29/3
lun
1 scalo
Lufthansa
7h 10m
LIN - ADB
3/4
sab
1 scalo
Lufthansa
7h 15m
ADB - LIN
3/4
sab
2 scali
Alitalia
8h 15m
LIN - ADB
10/4
sab
2 scali
Alitalia
16h 15m
ADB - LIN
29/3
lun
2 scali
Alitalia
13h 55m
LIN - ADB
3/4
sab
2 scali
Alitalia
11h 45m
ADB - LIN
3/4
sab
2 scali
Lufthansa
9h 45m
LIN - ADB
10/4
sab
1 scalo
Lufthansa
11h 35m
ADB - LIN
23/8
lun
1 scalo
Alitalia
8h 25m
FCO - ADB
25/8
mer
1 scalo
Alitalia
9h 05m
ADB - FCO
23/8
lun
1 scalo
Alitalia
5h 30m
FCO - ADB
25/8
mer
1 scalo
Alitalia
6h 10m
ADB - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/3
ven
1 scalo
Pegasus Airlines
7h 20m
BGY - ADB
12/3
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
BGY - ADB
12/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
BGY - ADB
12/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
12h 45m
MXP - ADB
12/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
MXP - ADB
4/4
dom
1 scalo
Pegasus Airlines
15h 20m
FCO - ADB
12/3
ven
1 scalo
Pegasus Airlines
7h 20m
BGY - ADB
12/3
ven
3 scali
Diverse compagnie
27h 25m
BGY - ADB
4/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
18h 05m
FCO - ADB
12/3
ven
3 scali
Diverse compagnie
40h 35m
MXP - ADB
4/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 30m
FCO - ADB
12/3
ven
1 scalo
Turkish Airlines
21h 20m
MXP - ADB
12/3
ven
1 scalo
Turkish Airlines
7h 20m
MXP - ADB
12/3
ven
3 scali
Diverse compagnie
25h 45m
MXP - ADB
12/3
ven
3 scali
Diverse compagnie
27h 25m
BGY - ADB
12/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
BGY - ADB
12/3
ven
2 scali
Lufthansa
22h 45m
LIN - ADB
12/3
ven
2 scali
Lufthansa
22h 45m
LIN - ADB
12/3
ven
1 scalo
Lufthansa
7h 15m
LIN - ADB
12/3
ven
1 scalo
Lufthansa
7h 15m
LIN - ADB
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

1/6
mar
diretto
Pegasus Airlines
1h 10m
SAW - ADB
30/6
mer
diretto
Pegasus Airlines
1h 00m
ADB - SAW
1/6
mar
diretto
Pegasus Airlines
1h 15m
IST - ADB
30/6
mer
diretto
Pegasus Airlines
1h 15m
ADB - IST
31/5
lun
diretto
Turkish Airlines
1h 20m
IST - ADB
29/6
mar
diretto
Turkish Airlines
1h 20m
ADB - IST
1/6
mar
diretto
Turkish Airlines
1h 10m
SAW - ADB
30/6
mer
1 scalo
Turkish Airlines
3h 00m
ADB - SAW
1/6
mar
1 scalo
Turkish Airlines
3h 20m
SAW - ADB
30/6
mer
1 scalo
Turkish Airlines
2h 50m
ADB - SAW
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe