ONT

Trova voli economici per Ontario

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Ontario

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
sab 25/2
sab 4/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Ontario

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Quando prenotare voli per Ontario

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Ontario

  • Cerchi voli economici per Ontario? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Ontario a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Brindisi 593 € andata e ritorno, da Bologna 632 € andata e ritorno, da Milano 1.062 € andata e ritorno
  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Ontario.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Ontario

5 principali compagnie aeree con voli per Ontario

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
DeltaValutazione complessiva sulla base di 29326 recensioni
8,1Imbarco
7,8Comodità
8,5Personale
7,8Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Piaciuto: il clima che si respira sui voli Delta Non mi è piaciuto: posto stretto

Altre info su Delta

Piaciuto: il clima che si respira sui voli Delta Non mi è piaciuto: posto stretto

Punti negativi: "Better snacks"
Punti negativi: "Seats are too small"
Punti negativi: "Flight cancelled with no reasonable alternative. Ended up driving."
Punti positivi: "The crew was great. Honestly, they remembered my face and greeted me when I saw them that night in the hotel."
Punti negativi: "I can't think of anything. I had great service on the ground and in the air. All the personnel were kind and helpful."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Better customer service. Your employees should be te-trained and reminded they are in a service industry where your clients have other options to fly."
Punti positivi: "Wow. I have been flying American and United for years. Delta is friendly, competent, professsional and enjoyable. They treated us like friends instead of like cattle. It was great! Great job Delta. Oh, and for the first time in 50 years of flying my bags arrived sky first. Yes! They get it!"
Punti negativi: "Perfect experience. Well done. Treat people like friends. Simple. Works."
Punti negativi: "Food really bad on both segments."
Punti positivi: "Flight was on time, smooth take-off and landing, and gluten-free meal available (ordered before through Delta.com). Alcohol was available at each drink service."
Punti negativi: "No gluten-free snacks, lack of gluten-free awareness by crew, and gluten-free meal had an apple instead of the (gluten-free) ice cream bar the other meals included for the dessert."
Punti negativi: "The flight was delayed and it ended up being delayed for 4 hours and we had to take a cab to Detroit to catch our flight to Europe"
Punti negativi: "Delta comfort works especially for one who is handicapped"
Punti positivi: "Great crew. Seat was not too bad."
Punti positivi: "The flight attendant from IAD to MSP called Bernadette was wonderful!"
Punti positivi: "Crew was friendly, capt. had smooth take off and landing."
Punti negativi: "Late gate change threw me for a loop. Had dinner with some friends in terminal before they caught a different flight. Walked to my gate only to find flight had changed to a different terminal and gate. Ended up fine because there was a delay with the lane switch, but made me a little anxious."
Punti positivi: "All for everithing. I thing that for the firth fly if your conditions are aceptable idillio contaci your company. Thanks you. Vega Consuelo Milano"
Punti negativi: "The sits are uncomfortable"
Punti negativi: "Seating poor — crowded and little leg room"
Punti positivi: "I like the fact that entertainment and technology is always good."
Punti negativi: "Boarding is always a horrible experience. I never know what zone is boarding. Your agents at the gates are overwhelmed with so many things."
Punti positivi: "Flight attendants we were very nice and efficient. Flight was short"
Punti negativi: "A parte il volo in ritardo di 1 ora e un quarto tutto bene, un po’ rumorosi i motori."
Punti negativi: "Friday when I supposed to depart at 7:21 am my flight was delayed to 6:00 pm and yesterday when I supposed to depart from New York at 7:21 pm my flight was delayed until 11:20 pm was horrible! I never again i would took Delta because I call a day before my departure to see if they would help me changing my flight by morning and they couldn’t they told me that i have to pay $300 dollars."
Punti positivi: "As usual great staff and awesome entertainment/connectivity"
Punti negativi: "Due to weather & maintenance flight was delayed for IFR release & fuel temperature gauge issues. Staff was very helpful. Would have appreciated a drink voucher. Some unprofessional passengers took their frustrations out on the flight attendants."
Punti positivi: "Personale cortese con servizio rinfresco compreso"
Punti negativi: "Aereo un po’ antiquato md80, con motori posti nella parte posteriore molto rumoroso e fastidiosi."
Punti positivi: "Nice plane. Efficient crew"
Punti negativi: "Not their fault but they were delayed 4 hours. At least they texted updates fairly frequently but I can’t give a 5-Star review because of the huge delay"
Punti positivi: "Good movie selection"
Punti negativi: "Just about everything else was mediocre"
Punti negativi: "Ho preso premium economy ma non ce la neanche appoggio piedi"
Punti positivi: "Great overall flight, as expected in Delta’s first class."
Punti negativi: "Boarding was a little confused. Crew was excellent as usual, but seemed to stop service in the last hour. Food was good, but they ran out of my preferred option. No screen entertainment, but access to entertainment was available via the WiFi."
Punti positivi: "Free movies on plane, quick boarding! Ok time :)"
Punti positivi: "Great flight attendants and very clean"
Punti negativi: "Non ho preso questo volo da LA a Mexico City. Ho chiesto un rimborso e non mi e’ stato dato."
Punti positivi: "The in-flight movie was very much appreciated."
Punti positivi: "Il personale di Klm è stato molto gentile e anche quelli di Delta"
Punti negativi: "Troppo tempo di attesa ad Atlanta"
Punti negativi: "Lo spazio a bordo, sempre meno !"
Punti positivi: "Great service and staff. On time both directions."
Punti positivi: "Delta has great seats, friendly employees and engaged managers and pilots. Even their customer service Center reaches out to help on suggestions. I am flying to Portland for School over 40 round trips and I am saving $4,000 vs Alaska Air. Plus I get miles and discounts with the Delta Amex Card. I am very pleased."
Punti negativi: "I don’t like harsh change in schedule fees but it forces me to plan. I wish the Seattle to Portland Eve flight landed in time to catch Portland Rail system at 11:50 PM"
Punti negativi: "Drop off bagaglio lentissimo , 1 ora in attesa. Tre desk aperti ma due bloccati da passeggeri per 1 ora"
Punti positivi: "really great service, arrived early, as good as it gets."
Punti positivi: "Nothing really."
Punti negativi: "Boarding process was horribly handled. Food was inadequate. Stewardess was saccharine. Bathroom door didn’t shut completely. I was told this wasn’t an international flight and therefore no free alcohol. Aero Mexico flight to Mexico City had much better food, free alcohol and more attentive service personnel. Also delays because of equipment problems."
Punti positivi: "Almonds were very good as snacks. Flught departed ontime and arrived early. Checked bag arrived in less than 20 minutes."
Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti positivi: "Super smooth takeoff and landing. Great plane, more legroom than other airlines."
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Posto molto comodo, viaggio fluido e ben organizzato"
Punti positivi: "Personale cortese ed efficiente. Viaggio piacevole"
Punti negativi: "Aereo un po' datato, manutenzioni necessarie in alcune finiture."
Punti positivi: "Very on-time and fast, respectful crew."
Punti negativi: "The airplane was old and with no entertainment."
Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "My roundtrip flights with delta were all delayed at least 2 hours. That's what you pay for for a cheap flight. There were no inclement weather and the staff didn't give a reason for the delay."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Employees at the Atlanta airport have a SERIOUS chip on their shoulders. Just when you thought seats couldn't get any smaller or closer together. Paid for priority boarding but the boarding pass still said zone 3. Employees could care less."
Punti positivi: "The staff onboard was friendly and attentive. They made every effort to make sure I had whatever I wanted. Boarding was quick and easy. The onbaord entertainment system had a large selection and I was never without something worth watching."
Punti negativi: "The first class accommodation isn't as good as advertised. The seat is supposed to completely recline allowing you to sleep. Unfortunately if you're 6 foot or taller there isn't enough room. Other airlines like Emirates gives you more room in their business class so it's disappointing to see United 1st class is so cramped. The screens for the onboard entertainment system in first class are lower quality then those used in coach."
Punti positivi: "Entertainment offered, USB charging options."
Punti negativi: "Too much food offered."
Punti negativi: "45 minuti per sbarcare e aspettare il bagaglio al nastro, in più una corsa a velocità passo d'uomo con lo shuttle dal terminal 1 al terminal 2, mi han fatto perdere la coincidenza con il volo successicon con conseguente spesa di 130 euro e 10 ore di attesa. Grazie."

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

L'atterraggio è stato un po' brusco

Punti negativi: "Friendlier crews"
Punti positivi: "Seats were very comfortable. Plane interior was in new condition, including electronic window shade tinting."
Punti negativi: "Staff was not particularly warm or attentive. Was never offered more to drink, and after asking for more wine was ignored."
Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti negativi: "The airline lost my suitcase and deliver it only 72 hours later... They refused to give me proper compensation for items that were broken..."
Punti positivi: "Very nice airplane and pleasant crew"
Punti positivi: "Pumpkin soup instead of a heavy entree was welcome and tasty. Breakfast yogurt portion was generous, the granola less so. Accompaniments were good. Butter was not ice cold, thank goodness."
Punti negativi: "Inbelievably chaotic boarding process for Kili to Dar leg. No boarding lanes so had to fight through the crowd. Was able to observe cleaning process at Dar stop, which was cursory and am sure there was no cleaning of seats of those who boarded at Kili."
Punti positivi: "Perfect"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "Klm's consistantly high standards in everything they do."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "The crew was informative"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"
Punti positivi: "Great airline"
Punti negativi: "The plane is so old..,"
Punti positivi: "Slow service."
Punti negativi: "Better communication!"
Punti positivi: "Great crew, comfortable seating with enough leg room."
Punti negativi: "Provide dinner before getting to joburg, instead of a snack. Flight arrives late so dinner would be appreciated"
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti negativi: "Boarding was very slow."
Punti positivi: "The crew was great! The food was also much better than other airlines. And passing out whole bottles of water was much appreciated."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti positivi: "The flight was smooth, the service was friendly, and the food with plentiful."
Punti negativi: "Too much activity in the cabin during the flight."
Punti positivi: "The crew was amazing and the food was great."
Punti negativi: "Something did not go right with our booking so it took some work for the airline to get it figured out for us. Thankfully we had left plenty of time. But that was an unexpected stress."
Punti negativi: "Turn the lights on early making it hard to sleep"
Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The food."
Punti negativi: "I booked tickets via Delta, operated by KLM. They lost both of my check in bags in September, and it happened again today for the same scheduled flights. Had 4 hours of layover and KLM still wasn’t able to manage it."
Punti positivi: "Friendly and efficient crew. I travel KLM often and always enjoy the flights."
Punti negativi: "There were several flight delays and gates were changes a few times."
Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."
Punti positivi: "Comfort was better than on the previous Dash-8. Food was OK."
Punti negativi: "Despised the cold temperature and cold draft in world business even with all vents shut off...gave me a head cold. Boarding was disorganized. There was no sense of direction; ergo, everyone was jumping in."
Punti positivi: "We were fed a nice pasta meal and offered drinks twice. They also gave a muffin for desert. The flight attendants were very nice and attentive with cheerful smiles. I wish every airline had service this good!"
Punti positivi: "Good services!"
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti positivi: "Good service onboard, good food. On time."
Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"
Punti positivi: "Cabin Crew was awesome."
Punti negativi: "Entertainment System was not working and no Non-veg food option in flight."
Punti positivi: "Thankful for coffee being served without charge. Not all airlines do that."
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti negativi: "They didn’t let us board the plane. Allegedly the plane was changed and make us travel by train!! They offered us a compensation but we haven’t heard from them yet. Not good experience at all."
Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"
Punti positivi: "Professional, friendly service. Punctual, safe flight. Comfortable, spotless airplane."
Punti negativi: "What is there not to like about KLM? I cannot find anything."
Punti positivi: "Loved this 747! Crew was professional and food was very good."
Punti negativi: "We had a long wait (25 minutes) at the gate because we were early."
Punti positivi: "Food and staff were great"
Punti negativi: "Entertainment system old and not as many options as other KLM flight. No power on aircraft for charging"
Punti positivi: "Flight attendants tried their best given what they had to work with."
Punti negativi: "They can not retire these old Boeing 747's soon enough. Due to mechanical problems, our flight arrived at LAXfour and a half hours late and further problems with the cargo door caused an additional one hour delay of our take off."
Punti positivi: "Wide selection of entertainment, food was good."
Punti negativi: "Boarding unorganized, but that may have been more of a passenger issue then KLM"
Punti positivi: "Flight attendants were friendly, but they only had limited resources to work with."
Punti negativi: "Worst aircraft I have been on in years. No wifi or entertainment, no power outlets, only bad wine/beer for a 3+ hour flight is mediocre at best..."
Punti positivi: "The service, entertainment, food, the crew, the aircraft were excellent."
Punti negativi: "They put us in a Transavia plane."
Punti positivi: "For an 8 hr flight...multiple snacks, 2 meals and continuous beverage service. Blanket, pillow amd movies."
Punti negativi: "Watched flight attendant drop tongs on floor, pick them up and put them back in the bowl of buns and continue to use them to serve bums"
Punti positivi: "Ho chiesto di essere spostata in quanto troppo vicina ai bambini e sono stata accontentata"
Punti negativi: "7 ore di ritardo, il cibo era veramente pessimo e in atterraggio l ala destra ha avuto un preoccupante flash accompagnato da rumore strano."

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "The flight overall was smooth. The staff was great and friendly. I normally don't like flying but if ii had to fly again I would pick Lufthansa."
Punti negativi: "N/a"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Prima di iniziare l'imbarco il personale cerca volontari a rimanere a terra causa over booking e davanti cominciano a scorrerti immagini stile United Airlines... Questo genere di pratica mette ansia e rovina il viaggio in qualche modo, sei stanco, al secondo scalo magari, è venerdì sera e non vedi l'ora di tornare a casa, e loro ti piazzano la minaccia dell'over booking!"
Punti positivi: "Pulizia, intrattenimento, aereo moderno e cibo"
Punti positivi: "Sedili spaziosi, snack gustoso, decollo e atterraggio in perfetto orario."
Punti positivi: "Cibo non male, sono stati serviti due pasti e uno snack - certo le porzioni erano davvero scarsine. Eccellente scelta di film, anche uscite recentissime, e personale disponibile. Volo in perfetto orario."
Punti negativi: "Incredibilmente, i sedili sono più vicini su questo aereo usato per un volo intercontinentale che su quelli per voli a breve raggio in Europa. Cercate di prendere un posto senza nessuno davanti a voi, o quando abbassano il sedile sarete schiacciati!"
Punti negativi: "Economy class felt like a punishment. It seemed like I was forever being reminded that the business and first class passengers were treated better. I'm not talking about perks like free champagne, but asking the economy class to enter the airplane from the rear using a lower standard stairwell ramp seems bizarre."
Punti negativi: "la prosecuzione del volo da Monaco a Trieste è stata un disastro. Volato fin sopra Trieste e poi ritornato a Monaco, asseritamente per nebbia, ma gli altri voli verso Trieste (es. Roma - Trieste) sono atterrati regolarmente. Penso che il pilota non fosse abilitato per atterraggio strumentale. Poi ripartiti solo il giorno dopo."

si gelava di freddo

si gelava di freddo in aereo

Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

troppo lungo il viaggio

Bene cosi

Bene cosi

Punti positivi: "Easy boarding, entertainment"
Punti negativi: "Crew was not very friendly on bot departure and return flights. Will make me reconsider Air France in the future."
Punti negativi: "Entertainment system was not working on all seats"
Punti positivi: "Crew attentive. The delay was due to airport conditions in FCO, cannot be blamed on Air France."
Punti negativi: "Food. For a 2-hour plus flight, from 11am to 1:30pm, we got 20gr pretzel sticks. This is ridiculous. Don't pretend you are not low-cost! Formerly, before the Joon failed (thank God) venture, Air France had real sandwiches around that time of the day on that line."
Punti positivi: "The cabin crew were amazing and the seats very comfortable, even in economy. I'm not a super comfortable flyer so I loved that the pilot would always warn when we were getting into turbulence. 2 thumbs up. I will fly Air France again"
Punti negativi: "I'd appreciate a better selection of food and drinks, even if I have to pay for the drinks."
Punti positivi: "Incredible staff. Super polite"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Flight attendant was rude to my non French speaking 12 year old. He ripped his charger out of the USB port and threw it at him."
Punti negativi: "TSA was sketchy and gave a FULL search, part down, etc. I kept asking and the excuse kept changing. Final excuse ridiculous! Flight attendant could have not treated my son as he way he did. I was unaware that the usb cord being inputted during taxiing As was my son. He was horrible to him!!"
Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"
Punti positivi: "Had decent room space seats comfortable"
Punti negativi: "My luggage could have arrived for a start"
Punti negativi: "There was no entertainment available."
Punti positivi: "crew was great, seats were comfortable"
Punti negativi: "departure board listed flight as being boarded and gate closed hour before flight leading to confusion and standing in queue for over an hour, part of food was frozen and inedible, paid for upgraded seat which turned out to be by bathroom smells were as bad as you can imagine"
Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"
Punti negativi: "Seat was super uncomfortable. Could not fit in my legs at all, could not recline it enough. Maybe sufficient for a one hour flight, definitely not on an intercontinental flight."
Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"
Punti positivi: "Perfetto."
Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"
Punti negativi: "Not to be late ,and not to loose my luggege"
Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."
Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."
Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"
Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."
Punti negativi: "Long delays to go through security screening and then further delays as the plane was still being fueled at departure time."
Punti positivi: "Efficient and smooth flight. Service was great and flight attendants were friendly"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "1/ the transfer crew needed 50 mn to enter my son’s visa number in her computer and she almost let us miss our flight 2/ we were separated (party of 3, my son being 5 YEARS OLD) - how can they allow a boarding and expecting my 5 year old to do a 10 hours flight BY HIMSELF???? 3/ no kids menus, even if I had ordered it before 4/ food in general was very mediocre 5/ crew was unprofessional and they acted bored"
Punti positivi: "The crew was very friendly and professional. The food very good"
Punti negativi: "First the plane was delayed because of a technical issue that I think they should check before The plane was crowded and old."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."
Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."
Punti positivi: "The food, entertainment, and service. Waited for me after almost missing my flight."
Punti negativi: "Nothing."
Punti positivi: "The cheese and the bread"
Punti negativi: "The unprofessional staff during boarding and food serving"
Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"
Punti positivi: "Priority boarding"
Punti negativi: "Premium economy seats do not recline, only slouch. One of our 2 seats wouldn't slouch more than half way. The entertainment options are extremely sparse and the screens are 4:3 ratio, tiny, and of such poor quality that they look like laptop monitors from 1999."
Punti negativi: "Clean. Courtesy of staff on plane."
Punti positivi: "Late, not enough legroom, smell from the toilet. Tiny TV screen, malfunctioning electronics, poorly maintained seats. Friendly crew! They looked tired, but they were still smiling while trying to keep passengers happy."
Punti negativi: "I think I caught a stomach bug on one of the 3 legs of this route. More likely on last 2, i.e. Mumbai to RDU, as I fell sick almost 10-12 hrs after my last flight meal."
Punti negativi: "Ils ont mis mon bagage à main en soute quand il y avait plein d'espace dans l'avion..."
Punti negativi: "It was all good, only in comparison with Turkish airlines and etihad it is not at par."
Punti positivi: "The food was great. Very filling and hot foods were hot and cooked thoroughly. For our 8 hour flight we were served 2 meals and snacks and plenty of hot drinks which was nice.The entertainment was great got to watch movies and play games and also learn language through games."
Punti negativi: "It was very hot in there probably hotter than it should be. Not much air flow I was sweating the whole flight. Because of this I couldn't sleep it was kinda miserable not gonna lie."
Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Not enough room for legs. Small amounts of food. No entertainment."
Punti positivi: "Efficient boarding. Interesting hot food. Entertainment variety very good."
Punti negativi: "Business class seats hard. Did not flatten out for sleep."
Punti positivi: "Non mi ha colpito nulla in particolare di questo volo."
Punti negativi: "Volo in ritardo e bagaglio smarrito nonostante la coincidenza venga gestita dalla stessa compagnia aerea."
Punti positivi: "Non mi ha colpito nulla in particolare di questo volo."
Punti negativi: "Volo in ritardo di quasi un'ora. Lo schermo a disposizione è veramente piccolo, i programmi sono un po' datati (molto meglio KLM)."
Punti positivi: "Personale di bordo cortese, abbastanza attento alle esigenze di chi viaggia con bambini"
Punti negativi: "Spazio a bordo degno di una low-cost. Gionocchia contro il sedile di fronte che tra l'altro è stato poi reclinato, il tutto davvero scomodo. A Roma, ad attenderci il solito pulmino, che oltre a far perdere molto tempo perché bisogna attendere fino all'ultimo passeggero per arrivare al terminal, risulta scomodo con i bambini"

Primo volo cancellato e secondo in ritardo di 2 ore

Tutto ok

Siamo partiti e le valigie sono arrivate tutto ok

Tutto ok

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti positivi: "Tutto bene"
Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti negativi: "Tempo di off-boarding"
Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"
Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."
Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"
Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"
Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."
Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"
Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"
Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."
Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."
Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."
Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."
Punti negativi: "ritardo imbarco"
Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"
Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"
Punti negativi: "I am surprised and disappointed that British Airways charged money for refreshments between Bologna and Heathrow Airports."
Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"
Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"
Punti negativi: "il sistema dsi intrattenimento non funzionava! 11 ore di voloooo"
Punti negativi: "The seat space it’s very little, the food was terrible!"
Punti positivi: "Il personale di bordo è gentile, e si adopera per rendere confortevole il viaggio nonostante il ritardo, e cercando di recuperare sul tempo perduto."
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "In anticipo di 20 m"
Punti negativi: "Ritardo 2 ore"
Punti positivi: "L'airbus A380. Spazioso e confortevole anche in economy class"
Punti negativi: "Arrivato al check-in a Bologna l'affetto mi ha addebitato 140€ X 6kg di eccesso in due valigie X 4 passeggeri. Incredibile non ha voluto sentire ragioni nonostante fossimo in 4 passeggeri con 2 valigie non ha voluto capire...... mai successo in tanti anni di voli aerei con british Airways, quando è successo altre volte mi hanno sempre lasciato passare senza pagare niente"
Punti positivi: "Fast and painless boarding. Good online checkin service"
Punti negativi: "Little space for legs. No free food at all, no snacks etc. Asked for a glass of water - the answer was "we sell the water here". In 15 mins they brought one glass though."
Punti positivi: "Heathrow è comodo"
Punti negativi: "Imbarco: 30 minuti di attesa nel bus"
Punti positivi: "Comodità posto a sedere e cortesia del personale"
Punti negativi: "Bagno sporco Cibo di bassa qualità Intrattenimento scarso Temperatura polare"

Prenota biglietti aerei economici Ontario

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/4mer
2 scaliAmerican Airlines
21h 41mMXP-ONT
21/4ven
2 scaliAmerican Airlines
20h 17mONT-MXP
452 €
6/2lun
2 scaliBritish Airways
20h 00mBLQ-ONT
23/2gio
2 scaliBritish Airways
16h 29mONT-BLQ
455 €
23/2gio
2 scaliUnited Airlines
26h 19mBLQ-ONT
2/3gio
2 scaliUnited Airlines
21h 25mONT-BLQ
461 €
18/2sab
2 scaliUnited Airlines
24h 49mVCE-ONT
19/2dom
2 scaliUnited Airlines
37h 04mONT-VCE
465 €
11/2sab
2 scaliUnited Airlines
19h 31mMXP-ONT
14/2mar
2 scaliUnited Airlines
17h 40mONT-MXP
466 €
10/2ven
2 scaliBritish Airways
25h 31mLIN-ONT
24/2ven
2 scaliBritish Airways
20h 00mONT-LIN
467 €
5/2dom
2 scaliBritish Airways
22h 55mLIN-ONT
1/3mer
2 scaliBritish Airways
18h 09mONT-LIN
468 €
12/4mer
2 scaliBritish Airways
24h 16mVCE-ONT
22/4sab
2 scaliBritish Airways
44h 09mONT-VCE
470 €
8/3mer
2 scaliUnited Airlines
26h 34mVCE-ONT
13/3lun
2 scaliUnited Airlines
26h 20mONT-VCE
472 €
5/2dom
2 scaliAmerican Airlines
20h 16mMXP-ONT
17/2ven
2 scaliAmerican Airlines
19h 41mONT-MXP
482 €
3/3ven
2 scaliAmerican Airlines
21h 05mLIN-ONT
6/3lun
2 scaliAmerican Airlines
19h 28mONT-LIN
491 €
9/2gio
2 scaliIberia
24h 45mVCE-ONT
12/2dom
2 scaliIberia
27h 28mONT-VCE
497 €
28/2mar
2 scaliDelta
18h 56mLIN-ONT
9/3gio
2 scaliDelta
17h 20mONT-LIN
498 €
12/4mer
2 scaliDelta
18h 33mLIN-ONT
21/4ven
2 scaliDelta
16h 40mONT-LIN
507 €
8/2mer
3 scaliAir Canada
30h 56mBLQ-ONT
25/2sab
3 scaliAir Canada
23h 20mONT-BLQ
522 €
10/2ven
2 scaliDiverse compagnie
23h 16mBLQ-ONT
28/2mar
3 scaliDiverse compagnie
22h 20mONT-BLQ
525 €
5/3dom
2 scaliDiverse compagnie
23h 35mVCE-ONT
3/6sab
2 scaliDiverse compagnie
20h 03mONT-VCE
543 €
25/6dom
1 scaloDiverse compagnie
18h 37mFCO-ONT
12/7mer
1 scaloDiverse compagnie
20h 15mONT-FCO
554 €
13/3lun
2 scaliKLM
20h 29mMXP-ONT
21/3mar
2 scaliKLM
17h 30mONT-MXP
571 €
8/5lun
1 scaloKLM
20h 03mMXP-ONT
21/10sab
1 scaloKLM
17h 30mONT-MXP
607 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/4mar
2 scaliIberia
21h 16mLIN-ONT
450 €
18/4mar
3 scaliDiverse compagnie
41h 13mMXP-ONT
451 €
9/6ven
2 scaliIberia
20h 07mBLQ-ONT
474 €
18/4mar
2 scaliDiverse compagnie
43h 55mMXP-ONT
484 €
6/3lun
2 scaliDiverse compagnie
36h 54mFLR-ONT
505 €
13/3lun
2 scaliDiverse compagnie
59h 54mFLR-ONT
521 €
13/3lun
2 scaliDiverse compagnie
59h 54mFLR-ONT
522 €
27/3lun
2 scaliDelta
31h 55mVCE-ONT
563 €
26/4mer
2 scaliDelta
20h 19mFLR-ONT
565 €
4/5gio
2 scaliDelta
20h 49mLIN-ONT
568 €
4/5gio
2 scaliDelta
20h 49mLIN-ONT
569 €
4/5gio
2 scaliDelta
21h 14mMXP-ONT
571 €
4/5gio
2 scaliDelta
21h 14mMXP-ONT
572 €
18/4mar
1 scaloDiverse compagnie
19h 10mMXP-ONT
579 €
29/3mer
1 scaloAir France
17h 35mFCO-ONT
737 €
23/3gio
1 scaloAir France
19h 49mFCO-ONT
866 €
26/4mer
2 scaliKLM
25h 39mBLQ-ONT
1.187 €
4/5gio
3 scaliAir Canada
30h 57mMXP-ONT
1.327 €
18/5gio
2 scaliUnited Airlines
32h 42mVCE-ONT
1.339 €
7/7ven
2 scaliLufthansa
19h 41mLIN-ONT
1.386 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

20/4gio
direttoUnited Airlines
1h 23mSFO-ONT
25/4mar
direttoUnited Airlines
1h 24mONT-SFO
136 €
11/2sab
direttoAlaska Airlines
2h 34mSEA-ONT
14/2mar
direttoAlaska Airlines
2h 51mONT-SEA
145 €
22/2mer
direttoUnited Airlines
2h 27mDEN-ONT
8/3mer
direttoUnited Airlines
2h 15mONT-DEN
145 €
23/2gio
direttoAlaska Airlines
2h 34mSEA-ONT
28/2mar
direttoAlaska Airlines
2h 45mONT-SEA
154 €
22/2mer
1 scaloUnited Airlines
6h 04mDEN-ONT
1/3mer
direttoUnited Airlines
2h 12mONT-DEN
154 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Ontario

Destinazione:

Ontario (ONT)Stati Uniti

Offerte di volo per il ritorno:

Ontario - Italia

Classe:

593 €

Esplora luoghi di partenza:

475 €
464 €
476 €
843 €
453 €
465 €
Altri risultati

Tratte gettonate

I voli per Ontario più cercati dagli utenti KAYAK.

Esplora destinazioni:

453 €