Volo più economico | 70 € |
---|
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Aeroporto di Milas–Bodrum e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
AZUR air,Aeroflot,Air Serbia, e altre 24
AZUR air,Aeroflot, e altre 25
23
24
martedì
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 17
AZUR air,Aeroflot, e altre 18
16
17
mercoledì
AZUR air,Aeroflot,Air Serbia, e altre 23
AZUR air,Aeroflot, e altre 24
22
23
giovedì
AZUR air,Aeroflot,Air Serbia, e altre 19
AZUR air,Aeroflot, e altre 20
18
19
venerdì
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 22
AZUR air,Aeroflot, e altre 23
21
22
sabato
AZUR air,Aeroflot,Air Serbia, e altre 28
AZUR air,Aeroflot, e altre 29
27
28
domenica
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 22
AZUR air,Aeroflot, e altre 23
21
22
Voli di ritorno diretti
lunedì
AZUR air,Aeroflot,Air Serbia, e altre 24
AZUR air,Aeroflot, e altre 25
23
24
martedì
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 17
AZUR air,Aeroflot, e altre 18
16
17
mercoledì
AZUR air,Aeroflot,Air Serbia, e altre 23
AZUR air,Aeroflot, e altre 24
22
23
giovedì
AZUR air,Aeroflot,Air Serbia, e altre 19
AZUR air,Aeroflot, e altre 20
18
19
venerdì
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 22
AZUR air,Aeroflot, e altre 23
21
22
sabato
AZUR air,Aeroflot,Air Serbia, e altre 28
AZUR air,Aeroflot, e altre 29
27
28
domenica
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 22
AZUR air,Aeroflot, e altre 23
21
22
Ritardo, non ci hanno mai spiegato perché. L’imbarco è stato fatto per sezioni, cominciando dal fondo (e lo capisco), aspettavo pazientemente perché ero la fila 5, finché ad un certo punto da “fila da 15 a 32” si passa a “l’imbarco sta chiudendo”. Ok.
Ritardo, non ci hanno mai spiegato perché. L’imbarco è stato fatto per sezioni, cominciando dal fondo (e lo capisco), aspettavo pazientemente perché ero la fila 5, finché ad un certo punto da “fila da 15 a 32” si passa a “l’imbarco sta chiudendo”. Ok.
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Sedili piccoli e nessuno ristoro a Bordo se non a pagamento
Intrattenimento può migliorare e lo spazio i sedili non sono reclinabili