Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Marseille, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 55
ANA,Aegean Airlines, e altre 56
54
55
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 54
ANA,Aegean Airlines, e altre 55
53
54
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 53
ANA,Aegean Airlines, e altre 54
52
53
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 55
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 56
54
55
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 51
ANA,Aegean Airlines, e altre 52
50
51
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 55
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 56
54
55
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 55
ANA,Aegean Airlines, e altre 56
54
55
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 54
ANA,Aegean Airlines, e altre 55
53
54
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 53
ANA,Aegean Airlines, e altre 54
52
53
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 55
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 56
54
55
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 51
ANA,Aegean Airlines, e altre 52
50
51
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 55
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 56
54
55
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
I voli per Marsiglia più cercati dagli utenti KAYAK.