Trova voli economici da Sicilia per Marsiglia

MRS

Trova voli economici da Sicilia per Marsiglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Marsiglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Marsiglia
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sicilia - Marsiglia

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 11%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 43%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

100 €

Buona offerta andata-ritorno

14 €

Buona offerta solo-andata

11 €

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Sicilia per Marsiglia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Sicilia per Marsiglia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sicilia per Marsiglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sicilia per Marsiglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sicilia per Marsiglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sicilia per Marsiglia?

3 principali compagnie aeree con voli da Sicilia a Marsiglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
Volotea
Valutazione complessiva sulla base di 336 recensioni
6,7
Imbarco
6,8
Comodità
7,4
Personale
5,8
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."

Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"

Punti negativi: "We did not arrive on time to the flight because our conection delayed and the airfligt company did nothing to help us."

Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"

Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"

Punti positivi: "The only saving grace to this whole experience was the woman at the check in counter who was friendly and made small talk while checking our bags."
Punti negativi: "Honestly, I would consider myself well travelled but after this flight I wanted to rule out air travel from our future plans. The take off was bumpy, fast and uncomfortable. Handling the turbulence was unbearable and I had a full blown panic attack on the flight. I couldn't understand a word of the English announcements each time we hit turbulence. I felt unbearably sick but couldn't bring myself to get out of my seat. There was no food, no entertainment, and definitely no entertainment. I hope to never fly Volotea again."

Punti negativi: "the app is that that great, it gets stook. Also, they don't have any chance to change or re-schedule any flight."

Punti positivi: "Puntualità e rapidità"

Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."

Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"

Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"

Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"

Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."

Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."

Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"

Punti negativi: "Missed our connection they did not accommodate at all Wanted to sell us another flight the next day My brother made the flight and him and his girlfriend had to pay 140 euros for carry on and boarding pass THEIR LOW PRICES ARE A SCAM BAIT SND SWITCH"

Punti positivi: "I cancelled the trip because in reading the fine print, I found the cost of checking a single small bag almost as much as the cost of the flight itself. Cancellation was accepted but took some effort to do it."

Punti positivi: "A flight es eventually arranged"
Punti negativi: "There was zero communication from Volotea over 12 hours of being stuck when a flight was delayed. For a long time I thought the flight was cancelled. Now that I am trying to seek compensation via EU guidelines they are similarly evasive and not helpful."

Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."

Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"

Punti positivi: "Convenient straight flight to Bordeaux"
Punti negativi: "Inappropriate behavior from the crew. One stewardess heavily flirting with a passenger, exchanging phone numbers. 45 minute delay while waiting to take off. Crew just chatted, laughed. Unacceptable to buy your snacks/drinks?!??"

Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"

Punti positivi: "minimum fuss from beginning to end, and no bombarding by emails. their staff all handle carry-on luggage discreetly even when slightly over sized ... Compliments to Volotea."

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"

Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"

Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"

Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."

Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"

Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."

Punti negativi: "Scheduled departure time was 4:00 p.m., but we did not leave until 11:00 p.m. due to a problem with the fuel level indicator. We were kept in the departure gate for 7 hours without a proper explanation in English. When they finally realized they could not repair the plane, they put everyone on another plane. We were given a voucher to use at the snack counter for 10 euros per person, but when we got to the counter there was no food or wine left. Imagine, running out of wine in France! I understand that mechanical issues on planes happen, but it was left far too long to attempt to repair it. A replacement plane should have been supplied after a one hour delay, not 7 hours."

Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"

Punti negativi: "There was no airline or flight by his name ."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"

Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."

Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"

Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."

Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."

Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."

Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."

Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."

Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"

Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Punti negativi: "attendant in the check in was horrible. not nice, rood, when we tried to ask questions at the end told us "bye" and called next. prices are high for luggage check in, the standard size of the hand luggage is very small and not fair. plain was very very old. overall, bad experience."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "New Boeing 787. Nice aircraft"
Punti negativi: "This is the only international flight I have ever taken that did not serve food or drinks. We asked for water 4 times and was brought a small glass half full only once. We had to purchase food and drink separately. I can't even believe juice or soda was not included! It is dangerous to not offer at least water for that long of a flight. Would never fly or recommend Norwegian Air ever again."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "I missed the flight and was not allowed to board even though there was time"

Punti negativi: "Was an hour late."

Punti negativi: "They closed the gates on time despite the flight being nearly 2 hours late. So, passengers sat in the plane for about 4.5 hours for a 2h flight."

Punti positivi: "Good timing, efficiency"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Space plus"

Punti positivi: "Crew was nice. Seat was comfortable."
Punti negativi: "Would be great if the food would have been free."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "chairs can't go backwards and are very thin. unpleasant experience for a 4 hours flight..."

Punti positivi: "Great cost, left and arrived about on time, super nice staff"
Punti negativi: "Nobody explained boarding and it was weird. We went through a gate, but there was not a plane. After standing confused for about 20 mins, a bus arrived and drove us to the plane. Despite this wait, we left about on time and arrived on time."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "Amazing and helpful crew"
Punti negativi: "Long delay and inefficient boarding for people with digital boarding pass"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Fast trip"
Punti negativi: "No internet"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Cheap airline, results are what we thought they would be"

Punti positivi: "There was an issue with my seat at boarding so they put me in the special seats instead."
Punti negativi: "Plane buzzed quite a lot on the way up."

Punti positivi: "Short flight and pilot seemed very comfortable during turbulence"
Punti negativi: "Apparently congestion at Barcelona was the reason. The gate crew are clueless and not helpful. I was struggling to understand what was going on. Kayak was showing delayed flight and neither crew or veuling website was getting updated.."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"

Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"

Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"

Punti negativi: "My flight was delayed 3 hours, so I missed my connecting flight. Then there were no more flights until the morning. Vueling paid for a hotel for me, but the hotel was over an hour away from the airport at 2 in the morning, and I woke up at 5 the next morning and sat in 2 HOURS of traffic to get back to the airport. The shuttle left late tho, and I almost missed my flight again. Bad experience."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was delayed by about five hours. Had to do a mad dash to city airport from Luton just to stand a chance of making my meeting. I will never be using Vueling again."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti positivi: "Short trip"
Punti negativi: "Lack of leg room"

Punti negativi: "No leg room"

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "They overbooked the flight. We were a party of eight and half of us got to go on the 12pm flight and myself my husband and 2 children had to wait! We were told we could get on a 4pm flight and were rebooked for a 9pm flight!! Then they lost all my luggage and when I did get it we only got 2bags! My kids while suitcase went missing for two days! Totally unacceptable! Worse thing is the lack of direction to handle the situation. Their answer was by law were allowed to overbook! Seriously! I know this is true but these airlines should. It be allowed to do that it’s disruptive to people’s lives that have paid money to be on these flights. So our 4day vacation is now down to 3 and of those 3days we spent one day waiting on partial delivery of our luggage!"

Punti positivi: "Everything was smooth"
Punti negativi: "Nothinf"

Punti positivi: "Comfort and helpful crew"
Punti negativi: "Long way from Iberia gate to Vuelling"

Punti negativi: "It was late and no one told us anything... until we were close to landing that's when the pilot told us why they were late one hour at the gate! unacceptable!"

Punti positivi: "Friendly, pleasant and helpful staff on board"
Punti negativi: "The delayed boarding of the flight due to the delayed arrival of our aircraft into Dublin. The 15 Minutes of silence and not knowing what was going on, or whether we were or weren’t going to eventually be landing in Barcelona or diverted elsewhere, after the aircraft had suddenly climbed very steeply away from Barcelona as we were almost about to land on the first approach to BCN."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Yes, the onboard crew did a great job."
Punti negativi: "Their crazy rules with “hand luggage” makes me nuts."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Never again"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Delays over and hour after we were loaded in plane. No food or drinks offered for their delay"

Punti negativi: "No way to print boarding pass. Suitcases were soaked in the rain."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Altre info su Volotea
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per Marsiglia

Le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per Marsiglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sicilia per Marsiglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sicilia per Marsiglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sicilia per Marsiglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sicilia per Marsiglia

Prenota voli economici da Sicilia a Marsiglia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
CTA - MRS
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
MRS - CTA
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
MRS - PMO
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
21h 50m
MRS - PMO
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
3/1
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
MRS - PMO
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
12h 25m
PMO - MRS
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
MRS - PMO
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
MRS - PMO
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
29/11
lun
2 scali
Ryanair
22h 00m
MRS - PMO
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
21h 50m
MRS - PMO
8/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
CTA - MRS
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
23h 05m
MRS - CTA
8/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
CTA - MRS
12/12
dom
2 scali
Ryanair
36h 55m
MRS - CTA
12/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 30m
PMO - MRS
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
MRS - PMO
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
29/11
lun
2 scali
Ryanair
28h 10m
MRS - PMO
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
CTA - MRS
16/1
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MRS - CTA
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
PMO - MRS
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 15m
MRS - PMO
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
PMO - MRS
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
MRS - PMO
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 25m
CTA - MRS
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
MRS - CTA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 25m
CTA - MRS
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 55m
MRS - CTA
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
CTA - MRS
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 25m
MRS - CTA
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
PMO - MRS
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
MRS - PMO
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
PMO - MRS
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
MRS - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
CTA - MRS
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
27/2
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
CTA - MRS
28/2
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
21/1
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
19/12
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
CTA - MRS
7/1
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MRS
24/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 10m
PMO - MRS
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
5h 45m
PMO - MRS
26/11
ven
2 scali
Ryanair
17h 20m
CTA - MRS
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 00m
PMO - MRS
12/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 30m
PMO - MRS
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
11h 25m
CTA - MRS
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
PMO - MRS
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 45m
PMO - MRS
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 30m
CTA - MRS
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
PMO - MRS
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 55m
CTA - MRS
21/12
mar
1 scalo
Volotea
15h 00m
CTA - MRS
17/12
ven
1 scalo
Vueling
19h 50m
CTA - MRS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe