Trova voli economici per Granada

GRX

Trova voli economici per Granada

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Granada. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Granada Federico Garcia Lorca
ven 24/9
ven 1/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Granada

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 12%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 28%.

Prezzo medio andata-ritorno

196 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

72 €o meno

Buona offerta solo-andata

27 €o meno

Quando prenotare voli per Granada

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Granada

  • Cerchi voli economici per Granada? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Granada a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Cagliari 76 € sola andata - 85 € andata e ritorno, da Bologna 139 € sola andata - 141 € andata e ritorno, da Olbia 227 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Granada è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Granada.
  • I voli low cost per Granada diretti sono operati dalla compagnia easyJet e partono dall'aeroporto di Milano Malpensa tre giorni a settimana.
  • La compagnia Vueling effettua voli economici per Granada con scalo da vari aeroporti, fra cui quelli di Roma-Fiumicino, Milano-Malpensa, Napoli e Torino, della durata varia fra 5 e 7 ore.
  • I voli per Granada con scalo, che partono con frequenza giornaliera da Milano Linate, prevedono una sosta nell'aeroporto di Madrid Barajas: potrete eventualmente approfittare del suo centro benessere.
  • I voli per Granada possono atterrare anche all'aeroporto di Malaga, che si trova a circa 1 ora e 30 minuti di auto dalla città.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Granada

Qual è il volo più economico per Granada?

Quanto dista l'aeroporto di Granada dal centro Granada?

Qual è il nome dell'aeroporto di Granada?

Come raggiungere il centro di Granada dall'aeroporto?

Ci sono collegamenti diretti con la città di Jaén dall'aeroporto di Granada?

Dove si trovano le aree per il parcheggio?

Posso prendere un volo per Granada? Ci sono restrizioni all'arrivo in Granada?

Posso prendere un volo per Granada senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Granada?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Granada?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Granada?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Granada?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Granada?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Granada?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Granada?

Principali compagnie aeree con voli per Granada Federico Garcia Lorca

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.901 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"Super easy process, make sure to check in on time, remember most airport is electronic so be prepared to navigate that, super short flight, no real time for drinks or snacks. Have your SpTH forms with barcode handy."

"Everything ok"

Punti positivi: "The crew were helpful and efficient - it was a short flight so they had very little time to prepare the meal, distribute the meal and prepare the aircraft for landing - but they did."
Punti negativi: "The English announcements by the cabin crew (not the pre-recorded announcements) were difficult to understand at times due to the accent."

Punti positivi: "A quick, quiet and relaxing flight - no stress at all. The flight was uneventful. My carry on bag had to be stored in the bottom of the aircraft as the overhead lockers in the aircraft are small. As such - just before you board the aircraft, you place your carryon bag at the bottom of the steps and then when you get off at your destination, you collect your carry on bag at the bottom of the steps - no time wasted and worked easily."
Punti negativi: "The English announcements were a little hard to hear/understand as the flight attendant read it so fast - but then again - it was a short flight - so every second counts :-)"

Punti positivi: "Puntual en horas de salida y llegada"
Punti negativi: "Son muy incómodos los asientos para un vuelo trasatlántico"

Punti positivi: "Premium economy is a great way to travel"
Punti negativi: "Flight was a mutually on Iberia from Madrid to a Miami. All I can say is that MAD is a HOT MESS!!"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Efficient"
Punti negativi: "Offer drinks, water"

Punti positivi: "On time!!!"
Punti negativi: "Long walk to our gate."

Punti positivi: "Dreamliner is great. So we’re the crew"
Punti negativi: "Please serve water at the very least."

Punti positivi: "Timing, easy boarding."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Being put in standby after we booked 3 months in advance and loosing our luggage"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "That IBERIA brought me to where I wanted to be"
Punti negativi: "I’ve had 4 flights, none of which departed on time Not even a glass of water offered: IBERIA doesn’t have the prices of WizzAir or Ryanair, but what they offer onboard is pretty much the same as those airlines"

Punti positivi: "The food was nice."
Punti negativi: "There was no water in business class toilets. The staff are not polite."

Punti positivi: "MeL and wine"
Punti negativi: "3+3 seating in biz class"

Punti positivi: "After fixing the mistake they gave us two adjacent seats on the plane."
Punti negativi: "I came with a friend. At first we were given 2 boarding passes, both with my name. We continued to security where they found the problem. We had to go back to the check-in counter and they reprinted boarding passes. This time names correct but both for the same seat. Only after a long while they were able to fix it. The Iberia crew barely spoke English. Overall - made mistakes, wasted a lot of our time."

Punti positivi: "Movies, organized boarding"
Punti negativi: "Crew unhelpful arrogant"

Punti positivi: "I found the flight to be about average for an economy flight"
Punti negativi: "I did not like that we had our luggage split in layover had to come Out of airport just to get it"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "OTP, the plane was modern, high load factor, which means that this flight is doing good. The wifi was also good,"
Punti negativi: "Only 4 bathrooms for the whole economy and premium economy classes and only at the center of the plane. No snacks between dinner and breakfast."

Punti positivi: "Good, quick flight!"
Punti negativi: "Being told that we could not bring cabin luggage on board with us when there were empty seats and luggage space around us."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Left on time."
Punti negativi: "Plane is extremely old and should be put to sleep. Business class on this plane means younger an empty middle seat and narrow standard seats. Not worth it for business, check airplane model before you book."

Punti positivi: "The crew members were all very kind!"
Punti negativi: "Unfortunately, the wifi was not working the entire 8-hour flight."

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "Good short flight, we even arrived earlier at Bilbao."
Punti negativi: "No food or drink."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "No pudimos volar a Miami nuestro destino final,porque al llamar a Iberia desde Venecia(horas antes que saliera nuestro vuelo),para informales que por llegar a bordo de un crecuro y no permitrisele a este entrar al puerto por motivos de la neblina,no llegariamos a tiempo a nuetro 1er vuelo con ellos,y nos dijeron que perdiamos la posibilidad de tomar este segundo al otro dia,17 horas despues,donde solo nos ofrecieron la posiibilidad de otro para 3 dias despues y a un precio demasiado alto,nos sentiemos muy poco ayudados y muy disgustados con esta aeorolinea."

Punti negativi: "Seats too close together for any kind of comfort level"

Punti positivi: "We arrived on time and safely."
Punti negativi: "Like everyone says, you are cattle jammed in a sardine can. Barely any leg room and I’m 5’3. Other thoughts: the plane was old, my seat had a lump in it, zero entertainment, food was over priced. (3 Euro for a tiny water). This may seem petty but ultimately the appearance and function of the plane represents their company as a whole. From my first impressions, I’m thinking as a passenger is: I just hope the age and appearance of the plane isn’t reflective of their repairs and maintenance work as well."

Punti negativi: "Connecting flight by the same airline put us only 10 mil late. The plane was still at the gate, but they did not let 15+ of us on board and left. We had to wait for 2 hours at a very unfriendly customer service to get placed on another flight."

Punti positivi: "The flight was quick."
Punti negativi: "It was incredibly close."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "I left a day later. No effort made to change flight."

Punti positivi: "Landing was perfect"
Punti negativi: "Everything was fine"

Punti positivi: "No vegetarian option available"

Punti positivi: "Pilot was great, soft landing, smooth takeoff"
Punti negativi: "Small seats"

Punti positivi: "Very nice flight"
Punti negativi: "Salad and dressing was frozen"

Punti positivi: "Flight from tel aviv to Madrid was awful. Bathroom was dirty and no hand soap. Ordere d a special meal and never came. It was so cramped you couldn't move. I was betwee 2 tall men who placed there legs under my seat. No direction for connection flight."
Punti negativi: "My connection flight to use was better on americal"

Punti negativi: "Despite seeing a crew bring 3 pieces of luggage to the plane, since the cargo was closed they turned around and 1 of those was my luggage which arrived a day later. The flight was late departing and then required to circle the airport and then the luggage did not make it."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "1 hour delay leaving from Berlin plus 1 hour wait for the luggage in Barcelona"

Punti negativi: "Make sure you have a ticket with a selected seat or else they will not let you board, they overbook flights very often!"

Punti negativi: "Nicer crew."

Punti negativi: "My passport was stolen and the airline couldn’t help me at all as far as reimbursement or travel voucher. It was just a tough situation."

Punti negativi: "They insisted I check in my carry on because they had a full flight, only to charge me fifty Euros because my bag was a bit over weight."

Punti negativi: "The flight was over 5 hours delayed. Multiple times I asked for an update and wasn’t given one by any crew member, nor did they make any announcements giving the passengers and update. The other passengers on the plane were extremely rowdy and loud during the wait and the crew did nothing to keep ca"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."

Punti negativi: "I was informed upon arriving that I was on "standby" for a flight I'd booked weeks in advance, and told the reason was I had not paid the surcharge to reserve a specific seat, and Vueling oversold the flight by 10%. Not cool, Vueling. Also the flight was almost an hour late taking off."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Offering water to passengers. Vueling intends to charge even for water!!!!!????? Outrageous"

Punti positivi: "Nice staff on board."
Punti negativi: ""I had to call" to add my OneWold frequent flyer number. Cleanliness could be improved. Information in Catalan, as we were flying to Catalonia."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "Perfect timing and nicely crew"
Punti negativi: "There is no food not even a glass water for free"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti positivi: "Punctuality and safety"
Punti negativi: "Food options are very limited"

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "The food was great"
Punti negativi: "I have not gotten my baggage for my flight I have been here 3 days after I landed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Late"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"

Punti negativi: "4 hours delayed :("

Punti positivi: "The plane was clean and comfortable"
Punti negativi: "My flight was approximately five hours delayed and I received no communications from the airline other than changing updates to departure time ranging from two hours to twenty minutes to five hours of delay. Airport staff offered no condolences or compensation."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Very little legroom"

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour but that was not Vueling’s fault. Despite the delay the staff did all they could to notify passengers and leave as soon as possible."

Punti negativi: "Flight was delayed 4 hours was unable to catch my connecting flight in London to Barcelona. Had to buy another flight ticket in London, wait another day, pay for a night a hotel to get to my destination in Barcelona. I was supposed to arrive in Barcelona on Saturday April 1st and did not get there until 2 the following day. Will not use this service again."

Punti positivi: "The staff were nice, and we landed which is always a bonus"
Punti negativi: "Almost missed the last aerobus because of the long delays. Long waits with boarding."

Punti positivi: "From check in to exiting the place, flying with Veuling was a great and very easy experience. We liked that there was more leg and seat space than on most planes and the in-flight magazine is top notch."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "The Staff were very attentive and attractive!! Very Comfortable flight and well worth the money! I would only fly with Vueling to Barcelona! Amazing Experiance Thank you everyone"
Punti negativi: "Outstanding"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No food, no entertainment,no place for legs,late boarding"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Everything else! Where am I supposed to put my legs?"

Punti positivi: "Ryanair, easyjet et al are the big fish in this pond, but the two times I've flown with vueling has been better than all my experiences with the others. Nice to see an airline whose staff looks like it actualy cares about customer service. Thanks a lot!"

Punti negativi: "Left late (and therefore arrived late) due to starting the boarding process late and slow boarding. I wouldn't go so far as to say the attendants were rude, but they were not friendly, either. Could not check in online ahead of time due to flying with a US passport (which was not a problem with, for example, British Airways, flying from London to Rome)."

Punti positivi: "Comfortable chairs, clean airplane"
Punti negativi: "Flight attendant had a bit of an attitude. Bad day, perhaps."

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Granada

Le compagnie aeree con voli per Granada hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Granada

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Granada

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Granada

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Granada

Granada: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
MXP - GRX
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
GRX - MXP
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 10m
MXP - GRX
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
GRX - MXP
16/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
MXP - GRX
18/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
GRX - MXP
16/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 10m
BGY - GRX
18/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 25m
GRX - BGY
21/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 45m
MXP - GRX
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
GRX - MXP
22/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
BGY - GRX
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 55m
GRX - BGY
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
BGY - GRX
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
GRX - BGY
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 00m
MXP - GRX
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 50m
GRX - MXP
21/10
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 20m
MXP - GRX
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
GRX - MXP
21/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
BGY - GRX
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
GRX - BGY
20/11
sab
1 scalo
Iberia
5h 10m
LIN - GRX
23/11
mar
1 scalo
Iberia
4h 40m
GRX - LIN
22/10
ven
1 scalo
Vueling
23h 50m
NAP - GRX
25/10
lun
1 scalo
Vueling
22h 50m
GRX - NAP
10/1
lun
1 scalo
Vueling
11h 45m
FCO - GRX
13/1
gio
1 scalo
Vueling
7h 10m
GRX - FCO
27/10
mer
1 scalo
Vueling
11h 45m
NAP - GRX
4/11
gio
1 scalo
Vueling
10h 45m
GRX - NAP
10/10
dom
1 scalo
Iberia
13h 00m
LIN - GRX
16/10
sab
1 scalo
Iberia
13h 30m
GRX - LIN
2/10
sab
1 scalo
Vueling
7h 20m
LIN - GRX
10/10
dom
1 scalo
Vueling
10h 50m
GRX - LIN
27/10
mer
1 scalo
Vueling
13h 40m
NAP - GRX
4/11
gio
1 scalo
Vueling
10h 45m
GRX - NAP
16/10
sab
1 scalo
Iberia
25h 10m
LIN - GRX
18/10
lun
1 scalo
Iberia
13h 30m
GRX - LIN
1/2
mar
1 scalo
Iberia
4h 10m
MXP - GRX
15/2
mar
1 scalo
Iberia
4h 45m
GRX - MXP
20/10
mer
1 scalo
Iberia
9h 00m
FLR - GRX
24/10
dom
1 scalo
Iberia
21h 35m
GRX - FLR
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
TRN - GRX
14/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
CIA - GRX
14/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
BGY - GRX
2/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
NAP - GRX
2/10
sab
3 scali
Diverse compagnie
17h 45m
NAP - GRX
19/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
18h 40m
TRN - GRX
22/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
BGY - GRX
19/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 40m
TRN - GRX
4/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
BLQ - GRX
4/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
BGY - GRX
4/10
lun
1 scalo
Vueling
11h 40m
MXP - GRX
14/10
gio
1 scalo
Vueling
5h 00m
BLQ - GRX
20/10
mer
1 scalo
Iberia
9h 00m
FLR - GRX
4/10
lun
1 scalo
Vueling
11h 35m
BLQ - GRX
28/10
gio
1 scalo
Iberia
5h 10m
LIN - GRX
20/10
mer
1 scalo
Iberia
9h 15m
LIN - GRX
22/10
ven
1 scalo
Vueling
18h 15m
LIN - GRX
6/10
mer
1 scalo
Iberia
8h 25m
BLQ - GRX
6/10
mer
1 scalo
Vueling
10h 45m
NAP - GRX
27/10
mer
1 scalo
Iberia
9h 15m
TRN - GRX
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

14/10
gio
diretto
Air Europa
1h 25m
PMI - GRX
21/10
gio
diretto
Air Europa
1h 15m
GRX - PMI
14/10
gio
diretto
Air Europa
1h 25m
PMI - GRX
17/10
dom
diretto
Air Europa
1h 15m
GRX - PMI
6/11
sab
diretto
Vueling
1h 30m
BCN - GRX
10/11
mer
diretto
Vueling
1h 25m
GRX - BCN
21/10
gio
diretto
Vueling
1h 35m
BCN - GRX
25/10
lun
diretto
Vueling
1h 30m
GRX - BCN
19/10
mar
1 scalo
Air Europa
3h 10m
VLC - GRX
21/10
gio
1 scalo
Air Europa
8h 25m
GRX - VLC

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe