Trova voli economici da Bologna per Granada

BLQ - GRX

Trova voli economici da Bologna per Granada

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Granada. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Granada Federico Garcia Lorca
mer 8/12
mer 15/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Granada

Bassa stagione

aprile

Alta stagione

gennaio

Prezzo medio andata-ritorno

208 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 38%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 43%.
(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Bologna per Granada

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di dicembre, gennaio e febbraio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 34% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Granada

Quanto dura un volo da Bologna per Granada?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Granada?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Granada?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Granada?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Granada?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Granada?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Granada?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Granada?

Principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Granada Federico Garcia Lorca

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,1
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.993 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"American Airlines was excellent What a difference than Iberia."

"oh man the situation with the bus on arrival"

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The crew was okay,...and we got there"
Punti negativi: "The plane, was a piece of junk, and the AC wasn't working."

Punti positivi: "The crew was good and the seats were fine."
Punti negativi: "It was a short flight but it would have been nice to have a glass of water."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Flight at time. Arrived earlier than expected."
Punti negativi: "I ordered a cava bottle and it was hot. But rest was ok"

Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "The flight attendants were really nice and kind and the onboard entertainment was nice"
Punti negativi: "LEG ROOM! This was less than normal space! The seats were so close to each other I couldn’t even straighten up my knees! This is a long haul flight, it is not humane to keep people folded in 3 for 12h!"

Punti negativi: "Being put in standby after we booked 3 months in advance and loosing our luggage"

Punti positivi: "seat empty next to me"
Punti negativi: "food, flight attendants"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Food on board was really good in general and some of the crew members where so polite and helpful but the rest of them nop."
Punti negativi: "The way the crew was serving the meals and offering everything was disappointing, in few word no good. Coffee, coffees anyone? Coffee, coffee! Please! That’s not a way for serving"

Punti positivi: "Volar con Iberia es sencillo y particularmente buena atención."

Punti positivi: "Left on time fast out"
Punti negativi: "Dos not Get any food"

Punti positivi: "Not much it’s a very regular flight"
Punti negativi: "Delayed almost 1 hour. No entertainment on board and nothing offered except for purchase"

Punti positivi: "Iberia is awesome, they are so nice and accomodating, I appreciate the time that they spent making me feel comfortable. The food was awesome!"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Service was great"
Punti negativi: "n/a"

Punti positivi: "Wine and ham in Spain."
Punti negativi: "I went jfk to mallorca through Madrid. Upon arrival to Madrid the passport control was 2hrs so we and a lot of other people missed connections. At the Iberia counter we were put on the next flight out to mallorca, that seemed to be no problem (FYI bags will be late and you may too since iBeria ‘must’ keep thee on time global record) , other than our bags came a day later. UPON arriving 20 days later for our return trip they said our return trip was cancelled because of a ‘no show’ on our original inbound trip. They said they had no proof we were on the next flight and asked for our Receipts to prove it. Said we had to buy new tickets, after 2 hrs, crying, yelling and most of Iberia telling us there was nothing they could do (told us to call BA since they were the co share for them) we finally got a high enough supervisor and they put us on the return flights. I’m sure we would have had to buy new tix if the flights were full. Have been overseas many times and this never happened. Will not use a 3rd party online ticket agency again- will go direct to airline, and not Iberia."

Punti positivi: "Boarding and deplaning was done in a fast and orderly fashion. Crew members were polite and services were done in a coordinated manner. The food quality and quantity was good. The entertainment system and availability of options was very good. Seats were spacious and the blanket provided was very nice."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Good, quick flight!"
Punti negativi: "Being told that we could not bring cabin luggage on board with us when there were empty seats and luggage space around us."

Punti negativi: "Lost luggage and missed my flight to Jacksonville hand to rent a car and drive 6 hrs home"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Relatively cheap flight"
Punti negativi: "Zero legroom. My legs were in aisle."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "seat is comfort"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "In LAX the boarding was unorganized and confusing to board a bus to be transported to the plane."

Punti positivi: "We arrived on time and safely."
Punti negativi: "Like everyone says, you are cattle jammed in a sardine can. Barely any leg room and I’m 5’3. Other thoughts: the plane was old, my seat had a lump in it, zero entertainment, food was over priced. (3 Euro for a tiny water). This may seem petty but ultimately the appearance and function of the plane represents their company as a whole. From my first impressions, I’m thinking as a passenger is: I just hope the age and appearance of the plane isn’t reflective of their repairs and maintenance work as well."

Punti positivi: "surprisingly smooth transition with enough time to make all connections.."
Punti negativi: "wish I would have been informed of imports not allowed but more my bad..."

Punti positivi: "Good crew in providing good service with a smile. Smoth take off, flight and landing Good choices in dinner with wine"
Punti negativi: "Below avera ge breakfast with no hot items besides cofee/ tea Poorly organized boarding. Staff person with the microfone and staff controlling the lne were not in sink, gave confusing instructions. Too much noise in the abin with the lights out due to the presence of lots of high schoolers talking Distance between seats kind of small"

Punti positivi: "Took forever to board. Had to take a bus to plane. Last on, no overhead space."

Punti positivi: "Food and movies were good."
Punti negativi: "I was not allowed to check in online, so I had to go to the airport early to check in. Despite purchasing my flight months prior, and arriving at the airport with plenty of time to to check in, I was told that I was going to be bumped from my flight because it was overbooked, which would mean that I would miss my international connection. After waiting for everyone else to board on a tiny flight, there suddenly was a seat available and they let me board, but they managed to not put my bag on the flight, which means I have no luggage. Lastly, despite checking in more than 7 hours ahead of time for the international flight, I was given a middle seat and was told that I would have to pay $40 if I wanted to switch to an aisle/window. The middle seat was cramped and uncomfortable, particularly for 8 hours (after 7 hours of connections and waiting in airports). UGH."

Punti negativi: "Despite seeing a crew bring 3 pieces of luggage to the plane, since the cargo was closed they turned around and 1 of those was my luggage which arrived a day later. The flight was late departing and then required to circle the airport and then the luggage did not make it."

Punti positivi: "Lots of leg room, comfortable and very nice staff."
Punti negativi: "See Above. There was a 2.5 hour delay. I was worried I would not make my flight to Vigo, but I did"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Airline switched to smaller plane after check-in, we were bumped off. Instead of direct flight from Madrid to Tel Aviv, we were routed through Vienna. Instead of 4.5 hours, it took us more than 12."

Punti positivi: "Excellent service!"

Punti negativi: "Average"

Punti negativi: "When we arrived at AirPort El Dorado, we discovered that our flight was cancelled/has been changed without warning us! They scheduled us a new flight with Vianca and Iberia: Bogotá-Madrid + Madrid-Brussels. My partner and I could not sit together on any of these flights! 1 of 10 hours and of 2 hours! I would NOT recommend AA to anyone! This was full responsability of AA!"

"stavo per morire"

Punti positivi: "Boarding and crew was ok. Aircraft also not bad. But five hour delay with little communication or compensation."
Punti negativi: "5 hour delay. Communication"

Punti positivi: "Helpful crew. Quick flight."
Punti negativi: "No gate assignment until right before boarding. Chaotic,especially when you don’t know the airport or airline."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Staff was friendly and happy."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"

Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"

Punti negativi: "Make sure you have a ticket with a selected seat or else they will not let you board, they overbook flights very often!"

Punti negativi: "Could of been on time. I missed my connection and it cost me 1000’s. Worst airline ever."

Punti negativi: "My passport was stolen and the airline couldn’t help me at all as far as reimbursement or travel voucher. It was just a tough situation."

Punti positivi: "The person I was sitting next to."
Punti negativi: "Everything. Horrible experience at Gatwick and witnessed one staff member being very condescending towards a guest and made her get off the plane for Vuelung’s mistake. Will never fly this airline again."

Punti negativi: "The flight was over 5 hours delayed. Multiple times I asked for an update and wasn’t given one by any crew member, nor did they make any announcements giving the passengers and update. The other passengers on the plane were extremely rowdy and loud during the wait and the crew did nothing to keep ca"

Punti positivi: "As expected for a budget flight."
Punti negativi: "Even though it's a budget flight, I feel water should still be available to passengers free of charge."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Somehow my bag didn’t make the allowance, and I had to pay $40, everyone else had equal baggage and were allowed to use them as carry on except me! NEVER FLYING WITH VUELING AGAIN!!!!!!"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Getting on a plane. Not the one I booked but got to wear I needed to go."
Punti negativi: "Bought the flight 6 months prior. They give you the option to have a random seat, which i did. Apparently that means if people buy a seat, you might not get on the plane. Because they will sell your seat to someone willing to pay more."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "It was delayed with no reason and I missed my check in. I specifically purchased this flight vs the one at 10 pm to not miss check in. Ugh! 20 euro late fees. So, I paid more for the flight (because the 7pm was more than the 10 pm) and now I have to pay a late fee to check in. On top of that, I paid an additional service fee by booking though FlightNetwork and they did not book my checked luggage like the price breakdown said. It’s been terrible and a waste of time and money."

Punti positivi: "Clean, nice crew"
Punti negativi: "More than 1 hour delay"

Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"

Punti positivi: "Seems they dont care others customers who do not speak Spanish...!!!!"
Punti negativi: "Poor serrvices and attitutes towards other race/ Asian American"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti positivi: "This was the first time I travel with Vueling and the crew was so nice! and the plane so clean! Loved it. Much better than LATAM for example that was my next flight."
Punti negativi: "My bag took to long to get out I got a little scared it didn’t get to Barcelona, but everything was ok at the end so as an overall everything was perfect!"

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "being subjected to a 15 hour travel day and missing an entire 1/3 of my 3 day vacation"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Vueling—couldn’t figure out how to have us pay extra money for overweight bags It took us almost an hour to get thru the line bc our bags were too heavy, then the agent couldn’t figure out how to charge us for the extra $, so after 15 min, they just let us go without paying Then, it too forever to get thru security THEN, our flight was delayed, but they still told us to go to the gate and board, even tho there was no crew yet And then, we had to go down 2 flights of steps to take a bus to the plane and then take a flight of steps up to the plane. Then, our seats were dirty with cups and garbage Then the captain said we needed to refuel. Said it would take 5 more minutes but it was more like 25"

Punti positivi: "Aircraft cabin comfornand cleanliness"
Punti negativi: "The whole booking experience and costs incurred in our 4PAX booking. Should cost €350 and went to almost €800 when we changed start of trip by one day even though we booked weeks in advance."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Crew"

Punti positivi: "Comfy seats, plenty of legroom"
Punti negativi: "Took forever to board"

Punti negativi: "No leg room"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Granada

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Granada hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Granada

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Granada

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Granada

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Granada

Prenota voli economici da Bologna a Granada

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
BLQ - GRX
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 25m
GRX - BLQ
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
BLQ - GRX
19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
GRX - BLQ
24/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
BLQ - GRX
28/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
GRX - BLQ
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
BLQ - GRX
19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
GRX - BLQ
24/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
BLQ - GRX
28/3
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
GRX - BLQ
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
BLQ - GRX
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
GRX - BLQ
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
BLQ - GRX
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 05m
GRX - BLQ
24/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
BLQ - GRX
28/3
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
GRX - BLQ
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
BLQ - GRX
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
GRX - BLQ
21/3
lun
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - GRX
29/3
mar
1 scalo
Iberia
9h 45m
GRX - BLQ
21/3
lun
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - GRX
28/3
lun
1 scalo
Iberia
10h 05m
GRX - BLQ
27/3
dom
1 scalo
Iberia
8h 25m
BLQ - GRX
29/3
mar
1 scalo
Iberia
9h 45m
GRX - BLQ
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
19h 35m
3S8 - GBX
19/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
34h 30m
GBX - 3S8
27/3
dom
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - GRX
31/3
gio
1 scalo
Iberia
4h 50m
GRX - BLQ
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
19h 35m
3S8 - GBX
5/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
48h 05m
GBX - 3S8
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 35m
3S8 - GBX
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
39h 20m
GBX - 3S8
27/3
dom
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - GRX
27/3
dom
1 scalo
Iberia
9h 45m
GRX - BLQ
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
19h 35m
3S8 - GBX
4/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
42h 40m
GBX - 3S8
26/12
dom
1 scalo
Vueling
10h 10m
BLQ - GRX
2/1
dom
1 scalo
Vueling
9h 35m
GRX - BLQ
31/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
39h 55m
3S8 - GBX
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
GBX - 3S8
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

4/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
33h 10m
BLQ - GRX
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
BLQ - GRX
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
BLQ - GRX
1/3
mar
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - GRX
4/1
mar
4 scali
Diverse compagnie
36h 05m
3S8 - GBX
19/12
dom
1 scalo
Iberia
10h 10m
BLQ - GRX
3/1
lun
4 scali
Diverse compagnie
42h 40m
3S8 - GBX
20/12
lun
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - GRX
28/12
mar
1 scalo
Vueling
5h 00m
BLQ - GRX
28/12
mar
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - GRX
27/12
lun
1 scalo
Vueling
15h 55m
BLQ - GRX
28/12
mar
1 scalo
Iberia
4h 40m
BLQ - GRX
26/12
dom
1 scalo
Vueling
22h 10m
BLQ - GRX
Mostra più risultati

Confronta mezzi di trasporto per Bologna-Granada

Durata media
Voli 4h 40m
Autobus 25h 03m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe