Trova voli economici da Roma per Granada

ROM - GRX

Trova voli economici da Roma per Granada

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Granada. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (ROM)
Granada Federico Garcia Lorca
gio 21/10
gio 28/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma - Granada

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.

Prezzo medio andata-ritorno

197 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

126 €o meno

Buona offerta solo-andata

79 €o meno

Quando prenotare voli da Roma per Granada

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 79 € o meno sola andata e 126 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Roma a Granada è stato trovato in media 61 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Granada

Quanto dura un volo da Roma per Granada?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Roma per Granada?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Roma per Granada?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Roma per Granada?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma per Granada?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Granada?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma per Granada?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma per Granada?

Principali compagnie aeree con voli da Roma a Granada Federico Garcia Lorca

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.933 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti positivi: "The crew was extremely kind and selection of food/drinks was excellent."

Punti negativi: "Offer a free beverage would have been nice"

Punti positivi: "The flight was on time"
Punti negativi: "Counter, and check in, long lines, a lot of people, time spend, and also if the flight didn’t have food you must communicate it."

Punti positivi: "Flight attendants were lovely."
Punti negativi: "Seats recline too far so there was NO space. Flight left an hour late for unknown reason. Double charged for bags on return flight. Lost my carry on after forcing me to check it (still awaiting its return). Charged me to fix an error they made on original booking. I'll never fly with Iberia ever again."

Punti positivi: "Crew was good from Rime to Madrid, however my connection from Madrid to JFK, service was not good, i felt ignore when asking for water"
Punti negativi: "Took to long to service, and customer service was lacking"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Nothing. Iberia wouldn’t let me on the plane."
Punti negativi: "Iberia could have checked us in and if we had been unable to get on that particular flight could have put us on a different flight instead of just telling us we were out of $360 and we would have to pay full price for a new ticket."

Punti negativi: "Flight was an hour late."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Crew was great and seat was comfortable"
Punti negativi: "Very poor signage to show where boarding groups 1, 2. 3 , & 4 were supposed to queue. Gate attendant nasty."

Punti positivi: "crew and flight excellent"
Punti negativi: "too close the seats"

Punti negativi: "It was frustrating to have to pay to check only one bag for a long international flight. Fortunately, I had two seats to myself, so it made it easier to be comfortable during the long flight. Food was mediocre, but good enough. Would have preferred more vegetables or fruit than sweets."

Punti positivi: "Clean and friendly crew."
Punti negativi: "No food or drink and a single checked bag was extra money."

Punti positivi: "Timing, easy boarding."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Phone chargers did not function"

Punti negativi: "Being put in standby after we booked 3 months in advance and loosing our luggage"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "All ok"
Punti negativi: "Free WiFi never worked !!"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "On time and pleasant service ."
Punti negativi: "The problem was outbound from Porto to Rome. Iberia lost 2 out of 3 bags and one took 24 hours to reach our Rome hotel and one took 48 hours to reach our Rome hotel."

Punti negativi: "The flight to Madrid from Porto left so late I missed my connecting flight to Bilbao and I so I took a bus to my destination."

Punti positivi: "Perks of being emerald"
Punti negativi: "Kayak did not send me my booking reference in the email. kayak has no customer service number"

Punti positivi: "Iberia offered the worst ever flight of my life"
Punti negativi: "I was charged $55.00 to book early and choose seats. I agreed because I wanted to be sure to sit with my husband and have a view. Iberia changed my seats without my knowledge, and denied charging me extra. I have papers to prove my claim and will dispute the charges with my credit card company. Directions to our connecting flight in the airport by Iberia staff was confusing and they were extremely rude. We asked 3 different times! We were in danger of missing our connecting flight. Iberia is the worst airlines I have ever experienced, and I will never purchase a flight on Iberia again! Lesson learned!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "My flight was cancelled because of the error of the travel agency to book enough time for me to connect to my flight so I was stranded in Manchester."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Good, quick flight!"
Punti negativi: "Being told that we could not bring cabin luggage on board with us when there were empty seats and luggage space around us."

Punti positivi: "Iberia was a pleasant surprise!!! Excellent airline"

Punti positivi: "The attention, food and entertainment available on board"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Excellent service"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "The crew was rude and Inattentive. They keep the cabin so cold, most people more miserable and had their blankets all they way up to their necks, and still cold. Seats were very thin and not very comfortable and so close together, there's was no room to stretch out at all."

Punti positivi: "EVERYTHING AS PROMISED . ALL WENT THROUGH IN A SMOOTH AND TIMELY WAY"
Punti negativi: "TRAVELING IN COACH ON A LONG HAUL FLIGHT IS A NECESSARY EVIL"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "At the airport in Rome, I wasn't able to take on my carry on bag, when it was within limits. I was upset because many had the same size and had it with them. I was concerned with valuables inside, but thankfully all arrived OK."

Punti positivi: "The crew were friendly."
Punti negativi: "The delay"

Punti positivi: "Too long to check in not enough counter open , I was at the airport at 0500 for 0745 flight almost missed my flight when you don’t have the choice to do it online. Nothing is offered on the flight not even water spacialy after running around to find the gate, not on time made international connections difficult"

Punti positivi: "Good on board movies."
Punti negativi: "Start boarding with the last row, not the 1st row - so people settling into the 1st rows do not hold up the people trying to reach the higher rows."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Entertainment package consisting of up-to-date TV shows/ series and movies that have recently been released. The time passed by faster than expected with this. The meal plan was better than some restaurants. With Meatballs being the main course followed by rice & veggies and finished with the sugar cake."
Punti negativi: "Having the seat by the bathroom. Even though passengers were instructed not to form a line, they did and were encroaching in my personal space for the majority of the flight. Though this is not an airline issue, it did effect the comfort of the 4.6hr flight."

Punti negativi: "The stewardess spilled coffee on my leg and didnt apologize. then after bumped me in the head with her elbow and did not apologize."

Punti positivi: "We arrived on time and safely."
Punti negativi: "Like everyone says, you are cattle jammed in a sardine can. Barely any leg room and I’m 5’3. Other thoughts: the plane was old, my seat had a lump in it, zero entertainment, food was over priced. (3 Euro for a tiny water). This may seem petty but ultimately the appearance and function of the plane represents their company as a whole. From my first impressions, I’m thinking as a passenger is: I just hope the age and appearance of the plane isn’t reflective of their repairs and maintenance work as well."

Punti negativi: "The line at the checking counter in Rome was moving very slowly. The person at the counter was a nice person, though. I think they need more people there."

Punti positivi: "Pilot was great, soft landing, smooth takeoff"
Punti negativi: "Small seats"

"Overall experience was ok. Flight was overbooked and my travel partner was put on standby while I had a confirmed seat. Not sure how it happened. We were told the flight was booked separately but I booked on kayak.com. In the end we both got on the flight and was even able to exchange seats and sit together. Overall flight experience was good. It was a short 1.5 hour flight from Rome to Paris."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Kayak sucks. I chose to buy ticket w kayak and took me to vayama (another horrible site). The ticket they sold me, which was not cheap, didn’t let me check in online and didn’t say that I was gonna have to pay 200 euros at airport to check in 2 bags!!!! A disaster everything."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "Save you money and avoid this airline."
Punti negativi: "Complete overhaul of the company."

Punti positivi: "La sinceridad del piloto al señalar que los retrasos se debieron a los proveedores de servicios en el aeropuerto de Roma"
Punti negativi: "Deberían mejorar la provisión de servicios aeronáuticos en Roma"

Punti negativi: "Make sure you have a ticket with a selected seat or else they will not let you board, they overbook flights very often!"

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti positivi: "Cheaper"
Punti negativi: "Less delays"

Punti negativi: "My passport was stolen and the airline couldn’t help me at all as far as reimbursement or travel voucher. It was just a tough situation."

Punti positivi: "Nothkng"
Punti negativi: "Everythkng"

Punti positivi: "Quick flight - friendly staff"

Punti positivi: "Flight was delayed. And the departure time kept changing. To the point that we had to run for the flight"

Punti positivi: "Comfortable seat, crew good, left and arrived as scheduled."
Punti negativi: "Cost of on-board food & drinks"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."

Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."

Punti negativi: "They told us we didn’t have seats and that we’d have to go on standby. All staff were giggling and not very helpful. In the end we managed to get on the flight which seemed to have at least 4 extra empty seats. Poor customer services and communication to us of whether we would get the flight or not and what to do if not."

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti negativi: "Rude attendant at the gate"

Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "Checking line with no information, rude customer services, cabin crew very rude and discriminatory system, the flight attendant in charge of the cabin crew made us moved our Carry on three row far from our seats, despite the fact that we paid more for those seats and that we were among the first to board the plane. He made a racist facial expression toward us."

Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"

Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"

Punti negativi: "I was told that my carry on luggage was too big for the overhead bin and had to pay 35 euro. The flight attendant attempted to fit it in the bin and it fit just fine. So thanks...I paid for something I didn’t have to."

Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"

Punti positivi: "Quick and cheap flight from Rome to Pairs for sightseeing"
Punti negativi: "Boarding was moved at the time of boarding and sounds like that is normal so pay attention"

Punti positivi: "nice enough plane. clean, full. pleasant crew."
Punti negativi: "two hours late, because of earlier weather, there was never an acknowledgement or apology until a recorded announcement at the end of the fkight. after changing departure gates (again no sorry) the boarding was chaos, led by silly giggling wonen who had no decorum and no sense of safety. then a 45 minute wait onboard, no explanation. food for sale looks terrible. bumpy (not their fault) it all might have been far more humanely done."

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Some of her crew members were nice"
Punti negativi: "Some other crew member were not nice. Also not allowing online check in when travelling with babies makes life difficult as we have to queue in a long queue with a bored baby"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Granada

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Granada hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Granada

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Granada

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Granada

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Granada

Prenota voli economici da Roma a Granada

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 35m
FCO - GBX
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
GBX - FCO
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
FCO - GBX
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
GBX - FCO
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
CIA - GRX
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
GRX - CIA
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
CIA - GRX
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
GRX - CIA
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 50m
CIA - GRX
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
GRX - CIA
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
CIA - GRX
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
26h 05m
GRX - CIA
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
FCO - GRX
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
GRX - FCO
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GRX
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
9h 10m
GRX - CIA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
FCO - GRX
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
GRX - FCO
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 50m
CIA - GRX
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
GRX - CIA
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
CIA - GRX
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
GRX - CIA
6/1
gio
1 scalo
Vueling
8h 50m
FCO - GRX
9/1
dom
1 scalo
Vueling
15h 00m
GRX - FCO
15/12
mer
1 scalo
Vueling
8h 55m
FCO - GRX
16/12
gio
1 scalo
Vueling
7h 10m
GRX - FCO
24/12
ven
1 scalo
Vueling
15h 20m
FCO - GRX
27/12
lun
1 scalo
Vueling
27h 00m
GRX - FCO
24/11
mer
1 scalo
Iberia
15h 20m
FCO - GRX
27/11
sab
1 scalo
Iberia
6h 10m
GRX - FCO
24/11
mer
1 scalo
Iberia
11h 45m
FCO - GRX
28/11
dom
1 scalo
Iberia
7h 10m
GRX - FCO
24/11
mer
1 scalo
Iberia
11h 45m
FCO - GRX
27/11
sab
1 scalo
Iberia
4h 15m
GRX - FCO
24/11
mer
1 scalo
Iberia
11h 45m
FCO - GRX
28/11
dom
1 scalo
Iberia
7h 10m
GRX - FCO
3/12
ven
1 scalo
Vueling
5h 00m
FCO - GRX
8/12
mer
1 scalo
Vueling
12h 55m
GRX - FCO
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 55m
FCO - GBX
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
42h 15m
GBX - FCO
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
FCO - GBX
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 55m
FCO - GRX
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
CIA - GRX
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
CIA - GRX
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
CIA - GRX
29/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
26h 25m
FCO - GRX
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 30m
FCO - GRX
6/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
28h 15m
CIA - GRX
24/11
mer
1 scalo
Iberia
11h 45m
FCO - GRX
24/11
mer
1 scalo
Iberia
11h 45m
FCO - GRX
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
CIA - GRX
24/11
mer
1 scalo
Iberia
15h 20m
FCO - GRX
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
FCO - GRX
27/11
sab
1 scalo
Iberia
6h 35m
FCO - GRX
11/12
sab
1 scalo
Iberia
6h 35m
FCO - GRX
13/11
sab
1 scalo
Iberia
6h 35m
FCO - GRX
25/10
lun
1 scalo
Vueling
15h 05m
FCO - GRX
25/10
lun
1 scalo
Vueling
15h 05m
FCO - GRX
27/12
lun
1 scalo
Vueling
14h 50m
FCO - GRX
3/11
mer
1 scalo
Vueling
8h 55m
FCO - GRX
Mostra più risultati

Confronta mezzi di trasporto per Roma-Granada

Prezzo medio Durata media
Voli 135 € 5h 00m
Autobus 186 € 18h 56m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe