FNC

Trova voli economici per Funchal

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Funchal. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— FNC
20 gen — 27 gen1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 20/1
gio 27/1

Informazioni utili: Voli Funchal

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

42 €

Prezzo medio andata-ritorno

295 €

Buona offerta andata-ritorno

146 €

Buona offerta solo-andata

52 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 14%.
Volo da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Funchal Madeira
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Funchal

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Funchal

  • Cerchi voli economici per Funchal? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Funchal a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 63 € sola andata - 105 € andata e ritorno, da Roma 180 € andata e ritorno, da Trieste 761 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Funchal è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Funchal.
  • L’Aeroporto di Funchal – Madeira (FNC), conosciuto anche come Aeroporto Internazionale "Cristiano Ronaldo", è lo scalo che serve l'isola portoghese di Madeira. Per raggiungere il centro di Funchal dall’aeroporto con i mezzi pubblici puoi prendere l'Aerobus che parte dall'area Arrivi e in 45 min arriva fino a Praia Formosa, con diverse fermate intermedie anche vicino a diversi hotel. Se il volo è in ritardo, l'Aerobus aspetta fino a un massimo di un'ora. Il costo del biglietto per un adulto è di 5,00 €, per i bambini è di 2,50 €. In alternativa puoi prendere uno dei tanti bus disponibili ogni giorno, ad eccezione del 25 dicembre, e che arrivano in varie località dell'isola. Il prezzo base dell’autobus dall’aeroporto per Funchal è di 3,35 €.
  • Dai più importanti aeroporti italiani tra cui Milano, Bergamo, Torino, Bologna e Roma partono quotidianamente diversi voli per l’Aeroporto di Funchal – Madeira, gestiti principalmente dalla compagnia di bandiera TAP Portugal. Tutti i voli prevedono almeno uno scalo. Altre compagnie che volano su questa tratta sono Ryanair, Iberia, Alitalia e Easyjet, in genere effettuando due o più scali.  
  • L’aeroporto di Funchal-Madeira dispone di un solo terminal passeggeri, dove arrivano tutti i voli, compresi i voli provenienti dall’Italia.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Funchal

3 principali compagnie aeree con voli per Funchal Madeira

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28169 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,7Divertimento
7,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

Not having 2hr delays would be great

Altre info su Lufthansa

Not having 2hr delays would be great

Punti positivi: "I like the notice given prior before I get to the airport on regard to a free carry-on check in. The staff was friendly and enthusiastic happy giving me the comfort of a nice travel journey. Thank you to all the staff!!!"
Punti negativi: "Honestly nothing I was really happy with my flight!!!"
Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "Seats can be better."
Punti positivi: "The take off and landing was peaceful and on time"
Punti negativi: "I didn’t like changing boarding gate three times. The crew member was poor overall including the one providing service I must say."
Punti positivi: "Crew was very warm and friendly"
Punti negativi: "The experience in the Frankfurt airport was terrible! We had arrived from Rome with an hour between landing and boarding. When we were directed to security at Gate Z, there was a huge mob of people, not really in lines. We didn’t know what we were waiting for or where to stand, but we and others around us were very worried about missing our next flight. There was no Lufthansa representative to help. Finally someone directed some of us to a long roundabout back way to Gate Z security. We did get to our gate in time for boarding, only because it had been delayed. Then we sat in the plane for over half an hour. Altogether, it took off more than an hour late, so we missed our flight from Chicago to Minneapolis."
Punti positivi: "Love Lufthansa"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti positivi: "Crew was attentive and friendly."
Punti negativi: "Food was not that good, flight was over an hour late causing us to miss our connection in Frankfurt. Consequently we were also charged for our car pickup in Prague. Overall, not impressed with Lufthansa."
Punti positivi: "It was canceled. And scheduled next day."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Crew was amazing."
Punti negativi: "Nothing everything was great!"
Punti positivi: "Flight itself was good. Crew was nice"
Punti negativi: "Flight was late. Airport experience in Frankfurt horrible. It looked like all was intended to increase the delay. They made me miss my train connection"
Punti positivi: "Never seen such a large streaming movie library. Never seen live stream at seat from cameras (3) outside the plane."
Punti negativi: "It was not clear this was a no-checked-baggage flight, seeing as I specifically searched with flights with luggage. I chose Lufthansa's flight counting on the fact that international flights always allow one checked bag. I had to pay on that way here. I"ll have to pay on the way home."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti negativi: "Make a flight for just for families or an area on the plane so we can all get some rest"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "Staff were ok, did all they could"
Punti negativi: "Not enough information especially for people with connecting flights"
Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "A little bit turbulence"
Punti positivi: "Smooth quiet flight."
Punti negativi: "Mac and cheese isn’t what I was expecting for vegetarian."
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Hospitality and attitude of crew Food"
Punti negativi: "Cramped economy seats including leg space"
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti negativi: "Seats are small and cramped. Food was tasteless. Entertainment equipment did not work well, slow and kept locking up."
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti negativi: "Departure was delayed causing me to miss my connection from Frankfurt to San Francisco."
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Beautiful new plane — supremely clean"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti positivi: "The fact that the Crew was kind n helpful and we landed safely and on time. Like the security was great. Overall it was good!"
Punti negativi: "The boarding Crew treated the passengers unfairly...your staff should learn how to board a plain...by starting: women with children n handicapped people first, the business/first class, the economy passengers...that's how you do it...there was no organization to board the plane and the ticket agent was wrong on the advertisements instructions. Get rid of cheap wine, our tickets are very expensive..you can afford good wine. I got a headache with your cheap wine... Your also not allowed to do early check in...with your system."
Punti positivi: "I liked the ability to have some air circulation, which was not offered in the first flight, so that was nice. The ride was smooth, quick, and mostly comfortable, although I did wish I could have a little more elbow room. There was no entertainment, but that was also fine because the flight was fairly short. Overall, I don’t have any complaints."
Punti negativi: "Small flight, and just a little bit of elbow room..but no complaints (besides the crying children, but that’s usually a given on a commercial flight)."
Punti positivi: "Seats are way more comfortable than other flight companies"
Punti negativi: "Crew could have been more patient"
Punti positivi: "New airbus neo great entertainment set up and comfortable seats . Excellent food in economy and very professional crew with personality"
Punti negativi: "Economy fare was great until 95 euro for a single bag added to stowage was added on . With Ridiculously high baggage charges watch out if you are flying economy. Sort of negates the benefits of economy"
Punti positivi: "Horrible service"
Punti negativi: "Nasty people"
Punti negativi: "Late as always"
Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"
Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."
Punti positivi: "Fairly new plane with clean/comfortable seats"
Punti negativi: "Bus transportation to the plane was delayed. People were uncomfortable having to stand in the bus for so long. Then the flight was delayed for 15 minutes due to airport traffic. As the only business class passenger i would have expected to be offered a drink then or even a bottle of water at my seat"
Punti positivi: "2 free checked bags"
Punti negativi: "Very long wait time."
Punti positivi: "Boarding efficiency although the ... see below. Loved the salmon wrap and cheese 'n' biscuits"
Punti negativi: "flight was delayed at check in and on the tarmac - 40 minutes. No explanation for this"
Punti positivi: "Everything !!!! No delayed seat was great food great multi média great"
Punti negativi: "Real time information about departure and gate info for delayed flight would have been helpful"
Punti positivi: "Newer planes, good service"
Punti negativi: "The terminal in Lisbon is poor. Poor food choices. Dirty bathrooms. And keep an eye on the change you get back, 2 out of 2 purchases they tried to shortchange me... one was for over 2 euros."
Punti positivi: "Everything was excellent as per all my flights with Tap Portugal. The crew was outstanding, the plane was clean, food was tasty and overall a very comfortable flight!"
Punti negativi: "The boarding area was too cramped and tight."
Punti negativi: "The crew could be a little bit more accommodating. Both flights ran short of toilet paper. They don’t conduct an intermediate check of the toilets."
Punti positivi: "Crew were amazing. Timely departure. Inflight meal was good."
Punti negativi: "Not much."
Punti positivi: "Great crew and good seat with enough space."
Punti negativi: "Overall is fine !!!"
Punti negativi: "They are very sneaky and try to make you check carryon bags - for $120. Will never fly w them again."
Punti positivi: "The crew was kind and the flight ok. They wanted to charge me 120.00 USD for my one bag checked ONE WAY. 240.00 USD round trip for one checked bag!!!!! On their website it clearly states one free checked bag for ALL FLIGHTS xcept “discount” fares. No way to prove I purchased “basic”"
Punti negativi: "They lied. The website does not clearly state that you will be CHARGED FOR CHECKED BAGS. Warning!!"
Punti negativi: "Not enough space for hand luhggage. Changed gate very short before boarding. No gluten free meal available on board."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"
Punti positivi: "Mechanical delays leaving London, missed flight connection to New York, now TAP wants to charge me for rescheduling!"
Punti positivi: "Nothing to like. Rude staff."
Punti positivi: "Planes clean and in good condition."
Punti negativi: "Crowded and late departure."
Punti negativi: "Very warm in cabin, no means of controlling air flow. Seat space very cramped. Very tall person next to me in my space"
Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "One of my checked bags never arrived. It has been a week and I still don't have my bag."
Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."
Punti negativi: "There was very bad turbulance and none of the crew said anything about it."
Punti positivi: "Movies"
Punti negativi: "Food"
Punti positivi: "TAP Airlines did not fly this route for day and probably hired NEOS Airlines to fly as charter or contract this route only? NEOS Airlines is an Italian airline probably comparable to Southwest Airlines in the USA. It's a cattle car airline with no frills. Crew was very professional, food was actually good. A sandwich that was of course Italian ingredients. Seats were comfortable for the 3 hour flight."
Punti negativi: "Checking in and paying a $49 excesses baggage fee for I was better off paying a full fare. Discount fare, what a joke!Than finding out that TAP put me on standby status?? But I eventually got a seat. It was no relief thinking I would be left behind and my plans elude be delayed.TAP airlines had only worked the front desk check in, gate check in and don't know about the ramp service. So I can't give a full positive review of TAP Airlines"
Punti negativi: "Flight was three hours late."
Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."
Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."
Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"
Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."
Punti positivi: "It was fine, on time. I didn't have a checked bag or I would have waited in line at check-in for at least 30-45 minutes. Online check-in was relatively easy and digital boarding pass was convenient."
Punti negativi: "Seats are small, if you need to check a bag it will take forever. The underseat area is much.smaller than other airlines. The flight was very delayed because of some discrepancy regarding the number of passengers. Nothing seemed to be wrong but it took forever!"
Punti negativi: "Huge delay. No clear explanation what caused the delay"
Punti positivi: "Allw"
Punti negativi: "Flight to LIS was delayed 2.5 hours, missed BCN flight. I was given a new flight, but boardng pass was canceled at gate. I'm stranded!"
Punti positivi: "The Magnum ice cream was a great touch."
Punti negativi: "We thought that $35 per bag is a bit too much when other airlines are $25."
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Been charged for a baggage fee even if I shown the crew that it was written FREE on my confirmation email. I shouldn't had to pay for your illegal (wrong information) email and miscommunication. It costed me 2 times $45 for it"
Punti negativi: "We booked flight several months ago and it included seating assignment, so we choose our seats. Then when we check-in they had changed them to the last row of the plane. We had received a couple of emails asking for us for option to pay for advance seating. Assume they had changed their policy and now were charging. We had a close connection at LHR and being last off, we almost missed connection. Horrible"
Punti positivi: "We were traveling with a 7 month old so boarding was made easy by the crew. Most of the crew were quite pleasant during the flight."
Punti negativi: "The entertainment system hand piece failed so you were unable to select channels, turn the over head light off or ever call for assistance. We had to get another passenger to do that for us. Ultimately the light bulb had to be removed from the fixture. During the flight, we asked for more refreshments and were told we could only have water by a flight attendant. Upon arrival at our destination with a child in hand, our stroller was not unloaded at the gate so we had to carry our child and all that travels with him to the baggage area. For anyone travelling internationally, you will know this is generally quite a distant from the gate in major airports. The strollers and car seats arrived in baggage 30 minutes after the main luggage. When staff were approached they were short and appeared very disinterested in helping. TAP failed on this flight home."
Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"
Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."
Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Bad system to board"
Punti positivi: "Plane and comfort"
Punti negativi: "Food and entertainment needs to be better. The transfer over to cologne from Portugal was a bit hectic due to customs and we just made it in time for our flight. Need a better system to verify the passports."
Punti positivi: "The flight was quick, boarding was easy and efficient."
Punti negativi: "Flight attendants can be a bit nicer."
Punti positivi: "Seats were comfortable with plenty of room between you and the seat in front of you. Huge plane. Very nice."
Punti negativi: "My video screen did not have English available"
Punti negativi: "The delay which caused us to miss our connecting flight and as a result being stranded at the Lisbon airport for 6+ hrs. This would have been avoided if there was proper communication within the airline-- an absolutely irresponsible way to handle our plight. The ground personnel themselves admitted that no one informed them of our arrival time. True or false? go figure.This all occured while they refused to allow us on board our plane that was still at the gate and nowhere near taking off. This also resulted in rescheduling our ground transfer, which resulted in additional expense. Overall, a nightmare of an airline. Avoid."

Convenient and relatively inexpensive flight. Expensive baggage and tight seating though.

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Flight was pretty smooth"
Punti negativi: "Seats allocated"
Punti negativi: "I was disappointed that I had to check my bag. The was carry on friendly and I would have fit it easily into the overhead while fitting my other personal item below. I also missed my flight to Berlin so I wasn’t very happy to begin with. An extra 200 dollars later and I was on the next flight to Berlin."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "GETTING HOME"
Punti negativi: "CREW ATTITUDE"
Punti negativi: "Our seats smelled like feces. We were forced to gate check our bags even though we each had just one small carry on."
Punti positivi: "Nothing much every other plane is more comfortable."
Punti negativi: "We were five people with five carry-on lugages and five small individual bags. The people in boarding tried to charge us €76 for each one of the bags for a total of €380 extra. We managed to put three of those bags inside our suitcases but we were still charged for two very small bags €152."
Punti negativi: "The airport was a bit tough to navigate, and the baggage drop area didn’t open until about 50 minutes before the gate closes, so the ticket says."
Punti negativi: "Flight delay because of rain. It wasn’t a lot of rain, and we missed our slot for take off."
Punti negativi: "Handeling of boarding passengers"
Punti positivi: "On time ,staff great"
Punti negativi: "Maybe free beer ??? But know ,all sound"
Punti positivi: "Budget airline comfort"
Punti negativi: "They could have first called speedy boarding so I didn't appear like I was trying to jump the queue. Also ended up boarding along with everyone else as in a bus so didn't really get any advantage for paying for the perk"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Amazing crew. Friendly. Extra leg room for free. Nice company in plane"
Punti negativi: "2 people were kicked off the plane because they were drunk and called the flight attendant FAT BOY. not only once ! i can still see the flight attendant quite distressed. It’s absolutely horrible to see these things happening more and more often. The police have arrested them and thank god we weren"
Punti positivi: "The crew were efficient."
Punti negativi: "The flight left late. The seat was uncomfortable for me ( that is usual ) My major problem is that I was charged £247 and then a further £378 when I had to re book due to easy jet systems changing the dates. I am certain I booked the correct dates."
Punti negativi: "One hour late. More legroom than expected. Creative fast boarding"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Staff were great (as always) with Easyjet."
Punti negativi: "Flight was diverted to Athens due to heavy winds. Quite common with Mykonos apparently. Was a bit of a mess when we landed in Athens...left hand didn’t know what the right was doing."
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Boarding flowed well. Good flight, helpful staff."
Punti negativi: "Left a little late but made good time. A positive experience."
Punti negativi: "More legroom than expected. Large fees for checked bags in my opinion."
Punti negativi: "They overbooked our flight, sold our tickets and we didn’t get on standby. We had to wait in the airport for 8 hours for another flight because of this."
Punti positivi: "Crew worked hard to get us off the ground as the flight was late arriving - so the turnaround was fast paced."
Punti negativi: "Queue to board was ridiculous. Granted the flight was delayed but the communication with the passengers and the ground crew at the gate was pathetic."
Punti negativi: "Queue too long in airport. Need more space"
Punti positivi: "The crew amazing"
Punti negativi: "To much delayed the flight"
Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Fast boarding, nice crew"
Punti negativi: "The flight should’ve taken 1.25 hours. Ended up arriving in Berlin 3 hours later. Seats are very crammed"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti positivi: "The cabin crew were friendly and it was a comfortable flight"
Punti negativi: "The staff at luggage drop weren’t particularly friendly and we were only given half an hour’s notice of the gate which wasn’t long enough"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "We left about 30 minuets late but flight was great and landed about 25 minutes late"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Great crew and pilot"
Punti negativi: "Terrible check in / bag drop, long queues, no smiles from staff, jobs worthy- go by another airline"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti positivi: "N"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Funchal

Le compagnie aeree con voli per Funchal hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Funchal

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Funchal

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Funchal

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Funchal

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili che arrivano per Funchal

Prenota biglietti aerei economici Funchal

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/4lun
1 scaloDiverse compagnie
28h 00mBLQ-FNC
30/4sab
1 scaloDiverse compagnie
17h 45mFNC-BLQ
82 €
25/4lun
2 scaliDiverse compagnie
42h 00mBLQ-FNC
30/4sab
1 scaloDiverse compagnie
17h 45mFNC-BLQ
99 €
25/4lun
2 scaliDiverse compagnie
42h 00mBLQ-FNC
30/4sab
2 scaliDiverse compagnie
15h 35mFNC-BLQ
111 €
5/6dom
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
7h 10mBLQ-FNC
11/6sab
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
17h 05mFNC-BLQ
115 €
15/3mar
2 scaliDiverse compagnie
15h 25mVRN-FNC
25/3ven
2 scaliDiverse compagnie
16h 20mFNC-VRN
115 €
2/2mer
2 scaliDiverse compagnie
18h 45mBLQ-FNC
12/2sab
1 scaloDiverse compagnie
7h 05mFNC-BLQ
126 €
31/1lun
1 scaloDiverse compagnie
8h 15mBLQ-FNC
12/2sab
1 scaloDiverse compagnie
7h 05mFNC-BLQ
127 €
25/5mer
1 scaloDiverse compagnie
7h 25mBLQ-FNC
4/6sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 50mFNC-BLQ
128 €
31/1lun
1 scaloDiverse compagnie
8h 15mBLQ-FNC
31/1lun
1 scaloDiverse compagnie
24h 20mFNC-BLQ
129 €
4/2ven
1 scaloDiverse compagnie
8h 05mBLQ-FNC
12/2sab
1 scaloDiverse compagnie
7h 05mFNC-BLQ
130 €
21/3lun
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mVRN-FNC
30/3mer
2 scaliDiverse compagnie
10h 10mFNC-VRN
130 €
4/2ven
2 scaliDiverse compagnie
34h 00mVRN-FNC
11/2ven
2 scaliDiverse compagnie
30h 30mFNC-VRN
131 €
15/3mar
2 scaliDiverse compagnie
12h 45mVRN-FNC
30/3mer
2 scaliDiverse compagnie
13h 20mFNC-VRN
132 €
31/1lun
1 scaloDiverse compagnie
8h 15mBLQ-FNC
11/2ven
1 scaloDiverse compagnie
7h 15mFNC-BLQ
134 €
21/3lun
1 scaloeasyJet
15h 00mVRN-FNC
30/3mer
1 scaloeasyJet
8h 10mFNC-VRN
142 €
21/3lun
1 scaloeasyJet
15h 00mVRN-FNC
28/3lun
1 scaloeasyJet
7h 55mFNC-VRN
165 €
19/3sab
1 scaloeasyJet
7h 20mVRN-FNC
30/3mer
1 scaloeasyJet
8h 10mFNC-VRN
210 €
18/3ven
1 scaloeasyJet
23h 50mVRN-FNC
27/3dom
1 scaloeasyJet
24h 40mFNC-VRN
211 €
17/3gio
2 scaliLufthansa
16h 30mVRN-FNC
24/3gio
2 scaliLufthansa
11h 55mFNC-VRN
342 €
17/3gio
2 scaliLufthansa
16h 30mVRN-FNC
28/3lun
2 scaliLufthansa
9h 10mFNC-VRN
363 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

23/2mer
1 scaloDiverse compagnie
23h 40mBLQ-FNC
42 €
15/3mar
1 scaloDiverse compagnie
17h 40mBLQ-FNC
47 €
23/2mer
2 scaliDiverse compagnie
14h 00mBLQ-FNC
48 €
15/3mar
3 scaliDiverse compagnie
22h 25mBLQ-FNC
62 €
23/2mer
3 scaliDiverse compagnie
14h 10mBLQ-FNC
75 €
26/1mer
1 scaloDiverse compagnie
17h 00mBLQ-FNC
82 €
26/1mer
2 scaliDiverse compagnie
18h 25mBLQ-FNC
98 €
26/1mer
3 scaliDiverse compagnie
48h 00mVRN-FNC
109 €
26/1mer
3 scaliDiverse compagnie
34h 00mBLQ-FNC
113 €
26/1mer
3 scaliDiverse compagnie
48h 00mVRN-FNC
116 €
26/1mer
2 scaliDiverse compagnie
43h 25mVRN-FNC
290 €
26/1mer
2 scaliDiverse compagnie
16h 30mVRN-FNC
436 €

Cerca per scali

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

16/2mer
direttoeasyJet
2h 05mOPO-FNC
23/2mer
direttoeasyJet
2h 00mFNC-OPO
26 €
14/3lun
direttoeasyJet
2h 00mOPO-FNC
17/3gio
direttoeasyJet
2h 00mFNC-OPO
31 €
15/3mar
direttoeasyJet
1h 50mLIS-FNC
29/3mar
direttoeasyJet
1h 45mFNC-LIS
31 €
21/2lun
direttoeasyJet
2h 00mOPO-FNC
26/2sab
direttoeasyJet
2h 00mFNC-OPO
32 €
16/3mer
direttoeasyJet
1h 50mLIS-FNC
29/3mar
direttoeasyJet
1h 45mFNC-LIS
32 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Funchal

Destinazione:

Funchal (FNC)Portogallo

Offerte di volo per il ritorno:

Funchal - Italia

Classe:

90 €

Esplora luoghi di partenza:

42 €
82 €
384 €
113 €
69 €
134 €
84 €
148 €
131 €
164 €
94 €
131 €

Esplora destinazioni:

42 €