Bassa stagione | maggio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 26 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Danzica Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 18
Air Canada,Air France, e altre 19
17
18
martedì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 14
Air Canada,Air France, e altre 15
13
14
mercoledì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 14
Air Canada,Air France, e altre 15
13
14
giovedì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 17
Air Canada,Air France, e altre 18
16
17
venerdì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 15
Air Canada,Air France, e altre 16
14
15
sabato
Air Canada,Air France,Air India, e altre 13
Air Canada,Air France, e altre 14
12
13
domenica
Air Canada,Air France,Air India, e altre 16
Air Canada,Air France, e altre 17
15
16
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 18
Air Canada,Air France, e altre 19
17
18
martedì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 14
Air Canada,Air France, e altre 15
13
14
mercoledì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 14
Air Canada,Air France, e altre 15
13
14
giovedì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 17
Air Canada,Air France, e altre 18
16
17
venerdì
Air Canada,Air France,Air India, e altre 15
Air Canada,Air France, e altre 16
14
15
sabato
Air Canada,Air France,Air India, e altre 13
Air Canada,Air France, e altre 14
12
13
domenica
Air Canada,Air France,Air India, e altre 16
Air Canada,Air France, e altre 17
15
16
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Imbarco in ampio ritardo, Pochissime informazioni. Siamo poi stati lasciati in aereo per moltissimo tempo. Il personale sembrava piu' intento a ridere e scherzare fra di loro che ai bisogni dei passeggeri.
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.