Bassa stagione | settembre |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 22 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Bucarest e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines,Aeroitalia,Aeromexico, e altre 42
Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 43
41
42
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aegean Airlines, e altre 42
40
41
mercoledì
Aegean Airlines,Aeroitalia,Aeromexico, e altre 41
Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 42
40
41
giovedì
Aegean Airlines,Aeromexico,Air Austral, e altre 40
Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 41
39
40
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 45
ANA,Aegean Airlines, e altre 46
44
45
sabato
Aegean Airlines,Aeromexico,Air Austral, e altre 40
Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 41
39
40
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 42
ANA,Aegean Airlines, e altre 43
41
42
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines,Aeroitalia,Aeromexico, e altre 42
Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 43
41
42
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aegean Airlines, e altre 42
40
41
mercoledì
Aegean Airlines,Aeroitalia,Aeromexico, e altre 41
Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 42
40
41
giovedì
Aegean Airlines,Aeromexico,Air Austral, e altre 40
Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 41
39
40
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 45
ANA,Aegean Airlines, e altre 46
44
45
sabato
Aegean Airlines,Aeromexico,Air Austral, e altre 40
Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 41
39
40
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 42
ANA,Aegean Airlines, e altre 43
41
42
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.
Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.
Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo
Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto
Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente