Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

VCE - BUH

Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bucarest. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)
Bucarest Tutti gli aeroporti
lun 25/10
lun 1/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Bucarest

Bassa stagione

luglioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 53%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

171 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

130 €o meno

Buona offerta solo-andata

70 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 70 € o meno sola andata e 130 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest è stato trovato in media 62 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è luglio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 1% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

Quanto dura un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest?

3 principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Bucarest

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "It was full, Ben if Lufthansa said on their website that they keep physical distance for passangers! Liars!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"

Punti negativi: "One cookie with tea is not enough at this time of day! Boarding was organised terribly and was the main reason for the delay."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Amazing crew and service."
Punti negativi: "Seat space extremely low for tall person."

Punti positivi: "amazing"

Punti negativi: "I was lost my luggage for my whole trip and I still didn’t get my luggage yet very disappointed !!! You want to answer can you guys do something for me or any ideals"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "The multiple gate changes & technical delay caused us to miss our connection to Boston"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The airline cancelled my ticket because they said I was not on my earlier flight two weeks prior. This was absolutely not true. I had taken the flight and also checked bags. For an airline to cancel someones tickets and not notify them is highly unethical."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"

Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti positivi: "Great crew"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "NO MOVIES."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Lufthansa is a great airline. My problem is Kayak, who sold the tickets to us."
Punti negativi: "You, Kayak, sold me economy tickets. When I checked in online I saw it for the first time that our tickets were Economy Light. So even though we are Frequent Flyers, we payed $220 for three checkin luggages. I intend to dispute this case."

Punti negativi: "I din't like the fact that Lufhtansa company uses double standards for the countries where they have their flights. From USA, San Jose, Ca, to Frankfurt, Germany everything was good (flight on 08/31/2018 - 09/01/2018). They have been very profesional, beganing wih the boarding time untill the arrival in Frankfurt. The flight to Romania was a different story. They haven't been very professional at all. The flight had a delay and nobody said a word. It was just a clerck there who didn't tell to the Lufthansa passengers for a while anything about our delay. So, finally, he said after 15-20 minutes that our fligt will be later, 20 minutes, than the scheduled time on our tickets. They seemed do not care too much about the Romanian passengers."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "getting fine from DC to Munchen and Munchen to Bucharest, 7 h delayed but we get to Romania. - when waiting for the luggages, guess what? Both luggages are missing. -made the complainment, now we are waiting to show up in Romania and to be delivered at home. -went to pick up the rental car, because of the plane delay, they gave our car away. -after trying several companies, we found a car, 3 times more expensive, but we have a car....yeeyy"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The flight crew was amazing and the overall experience was great."

Punti positivi: "The food was pretty decent."
Punti negativi: "The seats are uncomfortable and do not recline. The plane was old. No entertainment. For the money look elsewhere."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Boarding process and email updates."
Punti negativi: "Business class on European domestic flights is nothing more than coach seats with no one seated in the middle. Better than coach, but not by much and not worth the extra money."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Cabin was clean"
Punti negativi: "Boarding and airpot staff were horrible: rude, chaotic experience especially in Munich and Frankfurt. Main issue was rude staff... No concept of customer service ."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Cabin service and crew excelent"
Punti negativi: "LH App not work had hard time getting seat and boarding pass online. Flight canceled LH 444 rebooked next day. While they not say I believe consolidation due to light passenger load. Long walk FRA outbound but short walk home bound. Went on bus to plane no jetway boarding."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti negativi: "Don’t tell passengers they can make a transfer flight supposed to leave in 20 minutes because the first flight was late, and then have the plane leave without the passengers who sprinted through the airport after having to go through customs and security again."

Punti positivi: "Professional crew"
Punti negativi: "Depart on time"

Punti positivi: "Service was very good"

Punti positivi: "The crew was good. They were friendly and efficient. One did forget to return with a promised coffee but she apologized when I spoke of it to her."
Punti negativi: "1. no air conditioning until the plane was in the air. It was STIFLING on the runway. 2. no power sockets to charge devices"

Punti positivi: "Good flight , bad flight delay and luggage."
Punti negativi: "To be on time"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti negativi: "Staff is not friendly, does not offer assistance or ask if you need anything."

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "On time, best connection for me, earning miles on my program. I booked based on time and cost, didn't even pay attention to what airline."
Punti negativi: "No food, plane felt pretty old and not so clean. Smaller seats than the other flights I had with Lufthansa. Otherwise, it was fine. I had a pretty bad earache on that particular flight, so I liked it less than I might have otherwise. Something didn't feel right, pressure wrong or something."

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "Nothing at all."
Punti negativi: "Couldn’t get on the flight due to two cancellations of prior connecting flights. Utterly, totally unacceptable - and no explanation of why."

Punti positivi: "Seat size was decent, not like us airlines, there’s actually space for you knees."

Punti negativi: "Flight was 1 hour late. Didn’t make up any time while in flight. We came to no gate assigned. Additional delays due to wait for free gate. Unacceptable, missed my connection. Had to stay additional day for rebooked flight."

Punti positivi: "Fast, organized boarding, on time departure. Crew was courteous. Good food for airline food. I have only had positive experiences with this airline."

Punti positivi: "Friendly flight attendants."
Punti negativi: "Lost baggage is never good."

Punti positivi: "Staff were always courteous."

Punti negativi: "Checked baggage very expensive."

Punti positivi: "Friendly staff, on time flight. Nice refreshments"

Punti positivi: "Movie selection, crew was very polite"
Punti negativi: "Main meal was a little funky and boarding is always a hassle"

Punti positivi: "The service was superb!"
Punti negativi: "The flight was too short."

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti positivi: "Life is beautiful"
Punti negativi: "My fellow passenger fended off my sexual advances like a pro"

Punti positivi: "Personal entertainment screens, average choice of movies."
Punti negativi: "2.5 hrs late departure with little information meantime, almost missed our connection. our luggage did not arrive with us. Poor food, almost no service during flight."

Punti negativi: "They cancel the flight without letting me know!"

Punti negativi: "flt was delayed 2 hours due to "employee meeting""

Punti positivi: "too short to tell."
Punti negativi: "Not applicable"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Organized orderly boarding. Food was snack only. Flight crew was pleasant and helpful."

Punti positivi: "Crew was courteous"
Punti negativi: "No information on delay given until boarded."

Punti positivi: "Flight was good and everything worked out perfectly."

Punti positivi: "Wonderful flight attendant. (I think his name was Stephen?)"
Punti negativi: "Plane took off and landed late.. Few amenities near the gate. Odd procedure to have everyone go through security into waiting area."

Punti positivi: "Speaking of friendly sky. Great!"

Punti negativi: "."

Punti positivi: "Left on time - arrived early"
Punti negativi: "Cake was the same thing they served from Kosice to Vienna . There must be something better than that. It was a tad dry."

Punti negativi: "It was late No food"

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti positivi: "Flight was on time ,"

Punti positivi: "Seats, crew, nice plane"
Punti negativi: "Delayed flight. Random boarding,"

Punti positivi: "Compared to most American crews the Aus crew was helpful and outstanding."
Punti negativi: "The chicken dinner was not that great and the breakfast was only a muffin, I expected more. On Turkish airlines flight from Ord to Istanbul we got a full breakfast tray."

Punti positivi: "Crew friendliness."

Punti positivi: "The crew was friendly and attentive. Food was good and the boarding was efficient."
Punti negativi: "I was generally pleased with the value and qulity received."

Punti positivi: "Staff was friendly and the flight was pleasant."

Punti positivi: "Free wifi on the return flight"

Punti positivi: "Staff was very kind. I'm not a needy person, but they offered continuous service."
Punti negativi: "This is for Kayak's app- Usually I get a special meal request through the agent, but could not do it on Kayak's app, and Lufthansa and Austrian did not recognize my booking code from the ticket purchase confirmation email to do it on their website directly. Please look into both issues. This is for my whole trip and not the above mentioned destination."

"Puntualità e volo comodo"

Punti negativi: "Priority check in isn’t really much of a priority since we all end up in the same place at the same time before boarding"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "Seat super uncomfortable"

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"

Punti positivi: "Quick service"
Punti negativi: "When i arrived in london gatwick , with easy jet , my flight was late on entry and the bus did not connect on time with the scheduled buses and it did not give me enough time to get to london stansted. Extra costs of 158 british pounds to take a taxi do i could catch my flight . Very unprofessional"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "I paid extra to allocate seat upon booking. When I went to check in I was asked to pay for seats again. We then had to sit separately. Upon boarding we were asked to pay £25 each for our hand luggage - even though we fly every month with Ryanair back and forth and have never paid before. Rude staff"
Punti negativi: "Staff could be taught customer service skills. and stop taking more and more money off people but advertise as cheap flights because they arent. We have vowed never to use Ryan air again."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti positivi: "The seats are extremely crowded"
Punti negativi: "To not wait 10 min outside waiting for the bus to pick-up the passengers."

Punti positivi: "The crew was very good."
Punti negativi: "The advertising is not good; in fact ,the conditions are of a low cost but the prices are of luxury."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Communication, comfort, customer service, timeliness"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Despite a late departure, it wasn't particularly late when we landed."
Punti negativi: "Flight departed late due to high winds (not the airline's fault) but the result of leaving late was a missed departure slot. To avoid passenger disturbance, they told everyone that there was an extra passenger on board? Not the best way to defuse a situation..."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti positivi: "The crew was very nice and helpful,and our seat confortable,the food and dring very good"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti negativi: "it was announce a delay of 1h which in the end it was 3hours without any further announcements... they offer vouchers for drinks and food but they did not announce accordingly, I found out only when I was boarding..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Nil"
Punti negativi: "Nil"

Punti negativi: "There was only 1 polite cabin crew member. People were shouting and walking all around the plane through out the flight and the cabin crew did nothing to stop this. It made the early morning flight impossible to doze off on."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Smooth flight (thank the weather Gods)."
Punti negativi: "Extra fee for a boarding pass, extra fee for pre-paid checked bags, total confusion @ check-in. RyanAir blows."

Punti positivi: "Got there on time"
Punti negativi: "It's Ryanair - a thoroughly unlikeable airline."

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Delayed and had to have replacement plane"
Punti negativi: "Delayed and had to have replacement plane"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "The flight got canceled!"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti positivi: "Crew was very friendly and upbeat"
Punti negativi: "Boarding took a while and flight landed a bit late"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Bucarest

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Bucarest hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

Prenota voli economici da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Bucarest

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 35m
VCE - OTP
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 00m
OTP - VCE
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
VCE - OTP
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 00m
OTP - VCE
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
VCE - OTP
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
OTP - VCE
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
VCE - OTP
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
OTP - VCE
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
VCE - OTP
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
10h 40m
OTP - VCE
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 35m
VCE - OTP
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
OTP - VCE
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 00m
VCE - OTP
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
OTP - VCE
1/1
sab
diretto
Union Ivkoni
23h 00m
XVY - 5XK
2/1
dom
diretto
Union Ivkoni
24h 15m
5XK - XVY
13/11
sab
diretto
Union Ivkoni
23h 00m
XVY - 5XK
14/11
dom
diretto
Union Ivkoni
24h 15m
5XK - XVY
19/12
dom
diretto
Union Ivkoni
17h 00m
XVY - 5XK
29/12
mer
diretto
Union Ivkoni
25h 45m
5XK - XVY
18/11
gio
1 scalo
Lufthansa
4h 15m
VCE - OTP
20/11
sab
1 scalo
Lufthansa
11h 25m
OTP - VCE
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 20m
VCE - OTP
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
3h 40m
OTP - VCE
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
23h 00m
XVY - 5XK
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
34h 45m
5XK - XVY
16/11
mar
1 scalo
Austrian Airlines
4h 25m
VCE - OTP
22/11
lun
1 scalo
Austrian Airlines
5h 05m
OTP - VCE
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 30m
VCE - OTP
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
OTP - VCE
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
4h 55m
VCE - OTP
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
OTP - VCE
5/11
ven
1 scalo
Lufthansa
4h 20m
VCE - OTP
7/11
dom
2 scali
Lufthansa
12h 55m
OTP - VCE
5/11
ven
1 scalo
Lufthansa
4h 20m
VCE - OTP
7/11
dom
2 scali
Lufthansa
9h 20m
OTP - VCE
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
VCE - OTP
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
OTP - VCE
4/11
gio
2 scali
Lufthansa
8h 15m
VCE - OTP
7/11
dom
2 scali
Lufthansa
8h 45m
OTP - VCE
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

23/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 25m
VCE - OTP
23/11
mar
2 scali
Ryanair
33h 45m
VCE - OTP
8/11
lun
2 scali
Ryanair
34h 15m
VCE - OTP
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
VCE - OTP
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
21h 00m
VCE - OTP
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
VCE - OTP
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
VCE - OTP
14/11
dom
diretto
Union Ivkoni
17h 00m
XVY - 5XK
1/12
mer
diretto
Union Ivkoni
26h 00m
XVY - 5XK
14/11
dom
diretto
Union Ivkoni
17h 00m
XVY - 5XK
1/12
mer
diretto
Union Ivkoni
26h 00m
XVY - 5XK
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
28h 35m
VCE - OTP
2/11
mar
2 scali
Ryanair
18h 15m
VCE - OTP
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
VCE - OTP
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
VCE - OTP
2/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
38h 30m
VCE - OTP
27/11
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 00m
VCE - OTP
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
XVY - 5XK
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
VCE - OTP
1/11
lun
3 scali
Ryanair
33h 10m
VCE - OTP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Aeroporto di Venezia-Marco Polo-Bucarest

Prezzo medio Durata media
Voli 138 € 4h 15m
Autobus 120 € 21h 30m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe