Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Billund, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 30
ANA,Air Austral, e altre 31
29
30
martedì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 26
ANA,Air Austral, e altre 27
25
26
mercoledì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 31
ANA,Air Austral, e altre 32
30
31
giovedì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 33
ANA,Air Austral, e altre 34
32
33
venerdì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 29
ANA,Air Austral, e altre 30
28
29
sabato
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 28
ANA,Air Austral, e altre 29
27
28
domenica
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 32
ANA,Air Austral, e altre 33
31
32
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 30
ANA,Air Austral, e altre 31
29
30
martedì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 26
ANA,Air Austral, e altre 27
25
26
mercoledì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 31
ANA,Air Austral, e altre 32
30
31
giovedì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 33
ANA,Air Austral, e altre 34
32
33
venerdì
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 29
ANA,Air Austral, e altre 30
28
29
sabato
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 28
ANA,Air Austral, e altre 29
27
28
domenica
ANA,Air Austral,Air Canada, e altre 32
ANA,Air Austral, e altre 33
31
32
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
I voli per Billund più cercati dagli utenti KAYAK.