Trova voli low cost per Basilea

BSL

Trova voli low cost per Basilea

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Basilea. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Basilea-Mulhouse-Friburgo
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Basilea

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

ottobre

Prezzo medio andata-ritorno

144 €

Buona offerta andata-ritorno

54 €

Buona offerta solo-andata

52 €

I migliori consigli per trovare voli economici per Basilea

  • Cerchi voli economici per Basilea? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Basilea a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 52 € sola andata - 63 € andata e ritorno, da Brindisi 111 € andata e ritorno, da Torino 200 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Basilea è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Basilea.

Domande frequenti - prenotazione voli per Basilea

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Basilea-Mulhouse-Friburgo a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Basilea?

Qual è il volo più economico per Basilea?

Quali compagnie aeree volano a Basilea?

Quanto dista l'aeroporto di Basilea dal centro Basilea?

Qual è il nome dell'aeroporto di Basilea?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Basilea?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Basilea?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Basilea?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Basilea?

3 principali compagnie aeree con voli per Basilea-Mulhouse-Friburgo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.783 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti negativi: "Seats"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Cheap fare for this short flight. New planes, seats while thin still offer acceptable comfort."
Punti negativi: "Very long walk to the farthest end of terminal for gate and have to walk up the stairs to board plane on the tarmac. Not a single human being to help check in or tag luggage for drop off. Everything’s self service. The check in/luggage drop off counter difficult to find."

Punti negativi: "We were impressed with this airline. Service was prompt, airplane was clean, and staff was friendly."

Punti negativi: "Delayed flight"

Punti positivi: "I liked getting to my destination Prices are acceptable"
Punti negativi: "Flight was an hour late Pilot was rough flinging the plane"

Punti negativi: "Comfort of seats and entertainment"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Crew was nice and boarding was speedy"
Punti negativi: "Late departure and late arrival."

Punti positivi: "Crew was good."
Punti negativi: "Flight was delayed by an hour."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "I liked that we made it safely. That’s about it."
Punti negativi: "No delays, more information, good communication and some compensating!"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "The crew were helpful"
Punti negativi: "Left on our feet for an extra 45 minutes before boarding."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Cheap flight and good service on bord."
Punti negativi: "Bording area crawled and takes too long time."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "The security check was fast."
Punti negativi: "The bus from the plane to the airport."

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "There was no food or entertainment. Crew was adequate but polite. Consistent downfall of easyJet is it’s bsggage policy. I couldn’t even bring a handbag. Happy to check my suitcase but bringing s small backpack and s purse is necessary for men and women of all ages. I will say that unlike most of the European low cost airlines this was on time!"
Punti negativi: "See above"

Punti positivi: "I don’t expect much from low cost airlines. Convenience and being in time"
Punti negativi: "Passport control is just unbearable. 45 min because they had one person for Sever flights. A third world country does better"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "The flight was delay for 20 minutes other than that is fine"

Punti positivi: "Quick checkin"
Punti negativi: "I wish I knew checking a bag at the airport was more expensive than buying online, almost double the price!"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "N"

Punti positivi: "Ckean seats"
Punti negativi: "See above. I will not fly easy jet again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They were 45 mins late and made us late to the next flight which made us spend another $1500 to get new tickets and stay in the airport with kids for another day. When I called to talked to them, the answer was, we don’t talk, you just need to write to us, in Indian accent."

Punti positivi: "Usual practical easyJet service."
Punti negativi: "Long queue for passport control in Basel. What's going on with that?"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Started boarding in plenty of time. Bus to plane. On time. Easy. Friendly. Check in at Marco Polo a bit confusing with self service but once we figured it out it was good. Didn’t try food and no entertainment on a one hour flight-not needed."
Punti negativi: "Nothing."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

"Everything is just great, it is worth paying extra, but I wish they had a better coffee."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "The aircraft seats were really comfortable."
Punti negativi: "We could have been boarded on time instead of early so we could sit a bit more to wait"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "Flight was more rhan 30 min late"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "Humor of the pilot"
Punti negativi: "One hour delay, which we had to be in the plane, and was VERY hot inside, like 35C+ and more. Total inappropriate. Noise from passengers. Tight places between seats in front of me and me. Tight places on seats between me and next passenger next to me. FastTrack was not so fast, didn't felt it is something special and priority for me and my wife. Had to wait with the rest of the passengers."

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Sitting with a stranger"

Punti negativi: "2 ore di ritardo"

Punti positivi: "the flight was comfortable"
Punti negativi: "Long wait on the plane when we landed when we were standing and some people felt sick during the wait During the flight not even a free cup of water or tea"

Punti positivi: "The flight was fine, comfortable and despite turbulence (which I actually enjoy) uneventful. We could see both experienced and new staff working effectively together 1 star for food and entertainment because we took part in neither"
Punti negativi: "The incident when boarding could have been handled far better than experienced A passenger already on the plane mistook light shining through the vapour created by the wing De icing process and claimed the wing was on fire which lead to the plane being evacuated First issue was that all disembarking the plane had nowhere to go and were not given any instructions Secondly the return to the waiting lounge was not organised well leaving passengers roaming about the lounge and unsure what to do"

Punti negativi: "Lo staff all’imbarco é rude e scortese. Viaggiavo con un trolley di 8 Kg delle dimensioni ammesse a bordo e, nonostante abbia fatto notare che avevo materiale fragile ha messo ugaualmente l’etichetta per la spedizione è per risposta mi ha suggerito di aprire il bagaglio all’arrivo e se gli oggetti fossero stati rotti, di aprire una pratica di reclamo. Capisci che lo spazio a bordo é limitato, ma sarebbe buona prassi chiedere educatamente se si è disponibili a spedire il bagaglio. A bordo su un volo delle 7 del mattino, quando la maggior parte dei viaggiatori sonnecchiava già, ripetuti messaggi di invito all’acquesto di lasagne per colazione. Low cost deve significare mancanza di buon senso?"

Punti negativi: "Il gate a Bologna ha aperto in ritardo"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano a Basilea

Le compagnie aeree che arrivano a Basilea hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli per Basilea

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli per Basilea

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli per Basilea

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli verso Basilea

Basilea: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/12
ven
diretto
easyJet
1h 45m
FCO - BSL
13/12
lun
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
25/12
sab
diretto
easyJet
1h 45m
FCO - BSL
1/1
sab
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
9/12
gio
diretto
easyJet
1h 40m
FCO - BSL
13/12
lun
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
25/12
sab
diretto
easyJet
1h 45m
FCO - BSL
2/1
dom
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
8/12
mer
diretto
easyJet
2h 05m
BDS - BSL
12/12
dom
diretto
easyJet
2h 00m
BSL - BDS
7/1
ven
diretto
easyJet
1h 45m
FCO - BSL
9/1
dom
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
23/12
gio
diretto
easyJet
1h 40m
FCO - BSL
6/1
gio
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
8/12
mer
diretto
easyJet
2h 05m
BDS - BSL
12/12
dom
diretto
easyJet
2h 00m
BSL - BDS
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
FCO - BSL
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
BSL - FCO
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
FCO - BSL
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
BSL - FCO
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
FCO - BSL
8/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
BSL - FCO
8/12
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
BDS - BSL
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 45m
BSL - BDS
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 45m
TSF - BSL
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
BSL - TSF
8/11
lun
1 scalo
Wizz Air
24h 20m
BRI - BSL
10/11
mer
1 scalo
Wizz Air
16h 35m
BSL - BRI
6/11
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 25m
MXP - BSL
8/11
lun
1 scalo
Lufthansa
8h 45m
BSL - MXP
12/11
ven
1 scalo
Austrian Airlines
13h 05m
MXP - BSL
15/11
lun
1 scalo
Austrian Airlines
13h 45m
BSL - MXP
3/12
ven
1 scalo
Austrian Airlines
13h 20m
BLQ - BSL
5/12
dom
1 scalo
Austrian Airlines
14h 05m
BSL - BLQ
25/11
gio
1 scalo
KLM
6h 25m
CTA - BSL
1/12
mer
1 scalo
KLM
28h 15m
BSL - CTA
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
6h 05m
MXP - BSL
2/1
dom
1 scalo
Lufthansa
2h 50m
BSL - MXP
23/11
mar
1 scalo
Air France
3h 55m
VCE - BSL
30/11
mar
1 scalo
Air France
11h 55m
BSL - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/12
mar
diretto
easyJet
1h 55m
NAP - BSL
20/12
lun
diretto
easyJet
1h 40m
FCO - BSL
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
FCO - BSL
17/12
ven
diretto
easyJet
1h 45m
FCO - BSL
8/11
lun
1 scalo
Wizz Air
16h 40m
BLQ - BSL
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 20m
NAP - BSL
9/12
gio
diretto
easyJet
1h 40m
FCO - BSL
26/11
ven
diretto
easyJet
2h 05m
BDS - BSL
3/12
ven
diretto
easyJet
1h 45m
FCO - BSL
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
MXP - BSL
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
BDS - BSL
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BLQ - BSL
18/11
gio
2 scali
Ryanair
27h 00m
BLQ - BSL
18/11
gio
1 scalo
Wizz Air
23h 20m
BLQ - BSL
18/12
sab
1 scalo
Wizz Air
11h 10m
NAP - BSL
1/4
ven
1 scalo
Vueling
5h 50m
FCO - BSL
24/11
mer
1 scalo
KLM
24h 40m
FCO - BSL
17/12
ven
1 scalo
Austrian Airlines
23h 30m
FCO - BSL
22/11
lun
1 scalo
Air France
14h 15m
FCO - BSL
11/12
sab
1 scalo
Lufthansa
3h 50m
NAP - BSL
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

20/12
lun
1 scalo
easyJet
6h 15m
GVA - BSL
5/1
mer
1 scalo
easyJet
21h 35m
BSL - GVA
15/11
lun
1 scalo
KLM
17h 10m
ZRH - BSL
30/11
mar
1 scalo
KLM
16h 05m
BSL - ZRH
23/11
mar
1 scalo
KLM
15h 30m
ZRH - BSL
30/11
mar
1 scalo
KLM
16h 05m
BSL - ZRH
26/12
dom
1 scalo
KLM
16h 05m
ZRH - BSL
3/1
lun
1 scalo
KLM
19h 40m
BSL - ZRH
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 35m
ZRH - BSL
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
BSL - ZRH
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe