ACE

Trova voli economici per Arrecife

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Arrecife

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
dom 26/2
dom 5/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Arrecife

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Arrecife

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

20 €

Buona offerta andata-ritorno

66 €

Buona offerta solo-andata

31 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 12%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.
Volo da Aeroporto Città di Torino a Arrecife Aeroporto di Lanzarote
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Lanzarote

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Arrecife

  • Cerchi voli economici per Arrecife? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Arrecife a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Torino 31 € sola andata - 49 € andata e ritorno, da Milano 62 € sola andata - 76 € andata e ritorno, da Roma 115 € sola andata - 105 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Arrecife.
  • Tutti i voli per Arrecife atterrano all'aeroporto internazionale di Lanzarote. Lo scalo si trova a 5 km dal centro città e serve l'intera isola.
  • Se stai cercando voli diretti per Arrecife dall'Italia puoi partire da uno degli aeroporti milanesi: Malpensa, Linate e Bergamo-Orio al Serio.
  • La maggior parte dei voli Ryanair per Arrecife in partenza dall'Italia decolla dall'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, e si tratta per lo più di voli diretti.
  • Se sei in attesa di un volo interno per una delle isole dell'arcipelago, puoi sostare nell'area relax con giardino che si trova presso il Terminal 2.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Arrecife

4 principali compagnie aeree con voli per Arrecife Aeroporto di Lanzarote

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,1
IberiaValutazione complessiva sulla base di 5818 recensioni
7,4Imbarco
7,0Comodità
7,7Personale
7,0Divertimento
6,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

Iberia chiudi. Banda di pirati

Altre info su Iberia

Iberia chiudi. Banda di pirati

I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.

Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

Non ho preso il volo

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti negativi: "More leg room"
Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"
Punti positivi: "What I liked was smooth flight. And the fleece blanket."
Punti negativi: "Crew was not even visible in all that time. No water offered, no concern for passenger comfort. Food was skimpy and packaged, no clues what we were eating. Seats were tiniest and least comfortable ever! Difficult to get up from and get out from window seat."
Punti negativi: "The crew is not nice and rude. The checkin counter didnt allow me to have overweight of 300 grams. Ridiculous. At some areas of the plan the air conditioning doesn't work well"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti positivi: "The entertainment was good and the crew was great."
Punti negativi: "I had ordered a gluten free meal but in the chaos of my seat moving multiple times, it got lost in the shuffle so I wasn't able to eat much of the food that was served. I have long legs and the seat provided almost no where for them to go. I was very uncomfortable by the end of the flight."
Punti positivi: "no stress, the crew was professional"
Punti negativi: "all good"
Punti positivi: "It was a great experience. The crew was helpful and kind."
Punti negativi: "All but two toilets were out of order halfway through the flight."
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti positivi: "Other than that I landed safely. Nothing"
Punti negativi: "From the staff to the food but mostly the staff. I have never experienced worse customer care then this. Pretty bold statement since I’m a New Yorker. Flight was delayed and it wasn’t weather related. Too much to complain about . Never again will I travel with them."
Punti negativi: "I paid for wifi and I could not use it. There was a problem with the connexion. So, I paid for nothing"
Punti positivi: "Heathrow Airport has a lot of stores to keep you occupied"
Punti negativi: "Late notice of where our gate was located. By the time we got the news, we went to our gate and the people were already boarding"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "Hospitality, patience, and efficiency. Everything was clean, the food was warm and tasty. the employees were kind and polite all the time. The technology functioned flawlessly. The standard seats were a bit tight but manageable."
Punti negativi: "n/a"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti positivi: "Crew - all professional and helpful. We left on time/arrived early - no mishaps. Movie selection - excellent, made the time go faster for first flight. Very comfortable the first flight. Pleasant experience."
Punti negativi: "Food was not so great. Too much fat on the chicken. The salad smelled off/bad and didn't look appertizing. the beverages too smaller cup/quantity given (hot tea)."
Punti positivi: "The crew is excellent"
Punti negativi: "My luggage didn’t make it to Madrid"
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."
Punti positivi: "Attendants were pleasant and it was wuick"
Punti negativi: "Nothing to dislike"
Punti positivi: "The price of the ticket. The meals much better than other airlines."
Punti negativi: "Not being able to adjust my air conditioning"
Punti negativi: "For the first time ever an airline lost my luggage. I fly several times a year and thus was my firat time flying Iberia. What a headache and inconvenience."
Punti negativi: "We were delayed two hours after boarding while the ventilation system was repaired. Some people got water...others not. We were the one not given water."
Punti positivi: "Air hostess were pleasant. Take off and landing were super smooth. Plane was new and very spacious."
Punti negativi: "Boarding process was confusing and disorganized. There were no vegetarian food options available for the dinner."
Punti positivi: "Smoothest flight ever"
Punti negativi: "No beverage of any sort offered"
Punti positivi: "Good and beverage selection was great"
Punti negativi: "Delayed departure I'm 6'4" and business seat is small Also crew should improve kindness and attention."
Punti positivi: "The crew was super friendly."
Punti negativi: "We didn't start boarding until the scheduled departure time. Made my connection much tighter than it needed to be."
Punti positivi: "On time. Great service."
Punti negativi: "It landed with a very narrow window to my connecting flight"
Punti negativi: "Flight conection failed"
Punti positivi: "Departed and arrived on time."
Punti negativi: "Was charged for coffee."

Tutto bene

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."
Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"
Punti negativi: "More than 1h delay."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"
Punti positivi: "Tutto perfetto volo e albergo"
Punti negativi: "Imbarco sempre faticoso"
Punti negativi: "Cosa all’imbarco"
Punti positivi: "Comodità del collegamento con orari compatibili con le mie esigenze"
Punti negativi: "Niente in particolare"
Punti negativi: "Ritardi su ritardi, attese interminabili prima in aeroporto, poi al gate, infine in aereo chiusi per mezz'ora. Ho fatto 4 voli in una settimana con Easyjet, 4 voli su 4 con un ritardo di un'ora, scandaloso! Oltre a essere pietosi a richiedere l'obbligo prima dei controlli di sicurezza di mettere tutto in valigia, c'è una mancanza organizzativa alla base. Tutto ciò alla "modica" cifra di 200€/ volo ar, l'unica cosa che avete "low" è il vostro profilo aziendale. Puntate più sull'efficienza che a spillare 5€ per un bagaglio a mano un più. Persino Ryanair è diventata una compagnia più seria rispetto a questa. Mai più, dovessi pagare un volo anche 500€ con un'altra compagnia, ma con easyjet ho chiuso."
Punti positivi: "Che ho trovato un buon prezzo"
Punti positivi: "Partenza/arrivo puntuale Hanno dovuto imbarcare in stiva una parte dei bagagli a mano perché cappelliere piene. All'arrivo i bagagli sono stati scaricati subito"
Punti negativi: "Colazione esclusa"
Punti positivi: "Sono andato a l'imbarco non mi hanno lasciato andare Perche avevo la ricevuta di rinnuovo di la carta di seggiorno+passaporto,+la carta d'identita,ma mi hanno lasciato andare,purtroppo"
Punti negativi: "Non mi anche rimborssato il soldi du biglieto"
Punti positivi: "Aereo nuovo, prezzo competitivo"
Punti negativi: "Ho volato spesso con Easyjet ma questa volta sono quasi stata male, le curve venivano fatte in modo brusco, stavo per vomitare. Inoltre questa mania di dover far mettere tutto nel bagaglio a mano anche prima dei controlli è inutile, scomoda. avere una borsa piccola oltre il bagaglio a mano non cambia niente, è solo un modo per Easijet di guadagnare in modo disonesto."
Punti positivi: "Imbarco veloce e aereo non stracolmo"
Punti negativi: "Ormai con tutti i voli di Easyjet ci sono almeno 40 minuti di ritardo, rigorosamente passati sull'aereo ad aspettare l'autorizzazione al decollo. Non so se dipenda da Easyjet o dagli aeroporti, ma mi e' successo sia sul Malpensa-Gatwick che sul Luton-Malpensa..."
Punti positivi: "Praticamente tutto. Dalla prenotazione alle notifiche di modifica orario/gate sempre tutto perfetto."
Punti negativi: "Le persone che devono lamentarsi sempre per cose che sanno già di non poter fare, tipo il doppio bagaglio a mano con il biglietto normale, trolley giganteschi ecc... Per quanto riguarda il volo solo un po' di ritardo sull'orario di partenza."
Punti positivi: "Lo sperduta boarding"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti negativi: "L'aeromobile atterrato poco prima del nostro imbarco non è stato pulito/aerato a sufficienza ed aveva un pessimo odore."
Punti positivi: "veloce e semplice in tutto."
Punti negativi: "aereo in ritardo 3 ore. servizio irrisorio"
Punti negativi: "Come al solito con easyJet le operazioni di routine legate al l'imbarco iniziano prestissimo costringendoci a lunghi periodi in piedi...in degli spazi stretti e con stupide disposizioni in coppia e/o in fila indiana e/o altre cose simili. Sottolineando a più riprese la necessità di fare imbarcare prima quelli con priorità."

In ritardo

Tutto bene Partenza in orario.

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Boarding and crew was ok. Aircraft also not bad. But five hour delay with little communication or compensation."
Punti negativi: "5 hour delay. Communication"
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"
Punti positivi: "One of the crew member was really rude, she made a mistake went off on me and didn’t even apologize, she act like nothing happened, I tried reaching out to the airline and they never got back to me"
Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"
Punti positivi: "La sinceridad del piloto al señalar que los retrasos se debieron a los proveedores de servicios en el aeropuerto de Roma"
Punti negativi: "Deberían mejorar la provisión de servicios aeronáuticos en Roma"
Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."
Punti positivi: "the plane was not bad, the personal monitor was very advanced."
Punti negativi: "offer at least one meal, offer at least something to drink, a blanket ... in 8 hours of flight ... after hundreds and hundreds of dollars for a ticket. shame."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Not even free water for guests. On a two hours flight bot very comfy."
Punti positivi: "The seat comfort was acceptable. this is what you get for what you pay."
Punti negativi: "no comments"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Assigned exit seats to us"
Punti negativi: "Rude staff, grabbed my shoulder to ask a question instead of just asking verbally, not allowing us to bring carry on bag, etc."
Punti positivi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Was late, without any notification"
Punti negativi: "My flight was delayed 3 hours, so I missed my connecting flight. Then there were no more flights until the morning. Vueling paid for a hotel for me, but the hotel was over an hour away from the airport at 2 in the morning, and I woke up at 5 the next morning and sat in 2 HOURS of traffic to get back to the airport. The shuttle left late tho, and I almost missed my flight again. Bad experience."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti negativi: "The airline lost my luggage. I called continuously and they kept telling me that it was on its way, but it never arrived! I finally received it 2 days later."
Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"
Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"
Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"
Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."
Punti positivi: "Il pilota ha cercato di recuperare il ritardo"
Punti negativi: "Il grave ritardo in partenza"
Punti positivi: "Assigned to row 2."
Punti negativi: "Checkin took 1 to 2 hours!"
Punti positivi: "Il volo di andata per Parigi è stato fatto con un discreto aereo e sia l'andata che il ritorno sono stato voli piuttosto puntuali. Costo / beneficio miè sembrato di un buon livello."
Punti negativi: "Differenze di check in: Fiumicino, nonostante avessi solamente un bagaglio a mano, sono stato costretto a farmi stampare un biglietto prima di entrare, mentre a Parigi è bastato mostrare il QR code all'accesso. Perché questa differenza?"
Punti negativi: "Dely and they lost my bags"
Punti positivi: "The flight, especially with the relatively low-cost "Priority Boarding" option was very pleasant."
Punti negativi: "The Malpensa airport boarding process is a bit of a free-for-all, with people lined up a long time before boarding in a very long line. Your best option is to skip the giant line with Priority Boarding. Even in the short Priority Boarding line, it was pretty messy, and a businessman pretending ignorance tried to cut in line in front of me."
Punti negativi: "Really not the same quality/level of service."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Nulla."
Punti positivi: "Nulla purtroppo mi hanno rovinato la giornata!"
Punti negativi: "Dopo piu di un'ora di volo.. a mezz'ora dall'atterraggio il pilota ci informa che, causa mal tempo sull'Etna, il volo sarebbe atterrato a Palermo. Unica garanzia bus pagato per direzione Catania. Cosa per me inutile dato che sarei dovuta andare a Messina da Catania e di Domenica non ci sono quasi mai mezzi o comunque ce n'è uno ogni morte di Papa. Il punto è che la compagnia sapeva benissimo del mal tempo dato che esiste il meteo che da le "previsioni" in anticipo proprio per evitare problemi ma, non sarebbe stato conveniente annullare il volo e rimborsarci tutti quindi hanno inventato una scusa al momento dell'atterraggio quando ovviamente nessuno dei passeggeri poteva opporsi. BRAVI!!! SIETE MOLTO FURBI. SIETE PROPRIO ITALIANI.. CHE TRISTEZZA!!!! MANGIATEVELI A MEDICINE I MIEI SOLDI. PEZZENTI!"
Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti negativi: "L'imbarco e la priority"
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"
Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"
Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"
Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"
Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"
Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"
Punti positivi: "Il personale di bordo molto gentile e con partenza puntualissima!"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "Semplicemente tutto"
Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."
Punti positivi: "Tutto ottimo grazie"
Punti negativi: "Credo che Ryanair sia una compagnia scadente"
Punti negativi: "Lo spazio, il personale e l’atterraggio, tutto ciò me lo aspettavo"
Punti positivi: "Prezzo molto conveniente e la maggior parte dello staff ben preparato e socievole."
Punti negativi: "Ormai volare su Ryanair è come guardare un video su YouTube, troppa pubblicità e contintui tentativi di vendita diretta di prodotti accessori. Inoltre è puntuale una volta su quattro."
Punti positivi: "Imbarco puntualità e attitude del personale"
Punti negativi: "Sedili non reclinabili, spazio tra i sedili ridotto, bracciolo tra i sedili fastidioso per mancanza imbottitura, impossibile appoggiare la testa."
Punti positivi: "Personale professionale, volo con un poco di anticipo."
Punti negativi: "Tempi di sbarco eterni complice la neve a Bologna."
Punti positivi: "Tutto bene in bolo, nessuna particulate caciara, personale disponibile e professionale, volo addirittura in anticipo di dieci minuti"
Punti negativi: "Imbarco disastroso, ci hanno fatti tornare indietro quando eravamo gia quasi fuori dalla aerostazione. Ancora peggio lo sbarco a Stansted: nessuno c'era del personale di terra, sia o rimasti ad aspettare con il portellone aperto per almeno 15 minuti. Per non parlare dei controlli passaporti..."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Imbarco a terra confusionario e come al solito dei paesi nord Europa non si rispetta l’imbarco prioritario."
Punti negativi: "aereo in ritardo, e sporco per terra......i miei piedi su delle patatine sbricciolate."
Punti positivi: "Puntualita"
Punti negativi: "Atterraggio"
Punti positivi: "Nulla Trattamento pessimo Attese allucinanti Servizio nullo nemmeno un bicchiere d 'acqua"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Il costo del biglietto"
Punti negativi: "I posti troppo stretti e il gran chiasso"
Punti positivi: "Niente"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Tutto, hostess urlanti per vendere biglietti della lotteria (molto educativo), disorganizzazione totale all'imbarco, volo in ritardo e come al solito policy ingannevoli per i posti a sedere (adesso o oggi 4 euro o i compagni di viaggio vengono divisi automaticamente)"
Punti positivi: "Tutto perfetto"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il volo è stato cancellato, partita con più di sei ore di ritardo"
Punti negativi: "I controlli di sicurezza a Stansted sono a volte poco organizzati"

Prenota biglietti aerei economici Arrecife

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/6mar
direttoeasyJet
4h 10mMXP-ACE
13/6mar
direttoeasyJet
3h 55mACE-MXP
58 €
6/6mar
direttoeasyJet
4h 10mMXP-ACE
13/6mar
direttoeasyJet
3h 55mACE-MXP
59 €
21/3mar
1 scaloDiverse compagnie
8h 45mMXP-ACE
29/3mer
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mACE-MXP
63 €
12/2dom
direttoRyanair
3h 50mTRN-ACE
15/2mer
direttoRyanair
3h 50mACE-TRN
63 €
22/5lun
direttoRyanair
4h 20mFCO-ACE
29/5lun
direttoRyanair
3h 50mACE-FCO
65 €
7/3mar
1 scaloRyanair
8h 55mVCE-ACE
17/3ven
1 scaloRyanair
25h 35mACE-VCE
65 €
28/2mar
1 scaloRyanair
6h 15mMXP-ACE
7/3mar
1 scaloRyanair
26h 45mACE-MXP
67 €
13/3lun
1 scaloDiverse compagnie
8h 55mMXP-ACE
16/3gio
1 scaloDiverse compagnie
12h 20mACE-MXP
68 €
27/2lun
direttoRyanair
4h 10mBGY-ACE
3/3ven
1 scaloRyanair
13h 00mACE-BGY
70 €
22/5lun
direttoRyanair
4h 20mFCO-ACE
25/5gio
direttoRyanair
3h 50mACE-FCO
70 €
7/3mar
1 scaloDiverse compagnie
8h 45mMXP-ACE
11/3sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 00mACE-MXP
71 €
12/3dom
direttoRyanair
3h 50mTRN-ACE
15/3mer
direttoRyanair
3h 50mACE-TRN
71 €
27/2lun
1 scaloRyanair
7h 35mBGY-ACE
3/3ven
1 scaloRyanair
13h 00mACE-BGY
72 €
27/6mar
direttoeasyJet
4h 10mMXP-ACE
4/7mar
direttoeasyJet
3h 55mACE-MXP
74 €
4/3sab
direttoDiverse compagnie
4h 15mFCO-ACE
7/3mar
1 scaloDiverse compagnie
10h 20mACE-FCO
74 €
9/3gio
1 scaloDiverse compagnie
13h 05mBGY-ACE
16/3gio
1 scaloDiverse compagnie
13h 10mACE-BGY
75 €
28/2mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 40mBGY-ACE
7/3mar
1 scaloDiverse compagnie
10h 50mACE-BGY
76 €
6/3lun
1 scaloVueling
8h 15mMXP-ACE
11/3sab
1 scaloVueling
6h 00mACE-MXP
83 €
27/6mar
direttoeasyJet
4h 10mMXP-ACE
8/7sab
direttoeasyJet
3h 55mACE-MXP
95 €
16/2gio
1 scaloIberia
17h 55mLIN-ACE
23/2gio
1 scaloIberia
11h 30mACE-LIN
212 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/2mer
direttoRyanair
3h 50mTRN-ACE
20 €
13/2lun
direttoRyanair
4h 10mBGY-ACE
22 €
27/3lun
direttoRyanair
4h 20mFCO-ACE
29 €
2/3gio
direttoRyanair
4h 20mVCE-ACE
29 €
9/2gio
direttoRyanair
4h 20mVCE-ACE
30 €
7/3mar
1 scaloRyanair
8h 45mMXP-ACE
30 €
29/5lun
direttoRyanair
4h 20mFCO-ACE
31 €
6/2lun
1 scaloRyanair
7h 35mBGY-ACE
33 €
13/3lun
1 scaloRyanair
12h 40mMXP-ACE
33 €
6/2lun
direttoRyanair
4h 10mBGY-ACE
34 €
7/3mar
1 scaloDiverse compagnie
8h 40mFCO-ACE
40 €
7/3mar
direttoeasyJet
4h 05mMXP-ACE
40 €
27/2lun
1 scaloDiverse compagnie
25h 40mVCE-ACE
50 €
13/2lun
1 scaloDiverse compagnie
15h 30mMXP-ACE
50 €
4/3sab
1 scaloVueling
16h 10mMXP-ACE
50 €
4/3sab
2 scaliDiverse compagnie
29h 25mCIA-ACE
52 €
27/2lun
1 scaloDiverse compagnie
29h 15mTSF-ACE
53 €
28/2mar
1 scaloeasyJet
11h 10mVCE-ACE
58 €
28/3mar
direttoeasyJet
4h 10mMXP-ACE
60 €
7/3mar
1 scaloIberia
6h 45mLIN-ACE
104 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

13/2lun
direttoRyanair
2h 45mMAD-ACE
20/2lun
direttoRyanair
2h 35mACE-MAD
45 €
13/2lun
direttoRyanair
2h 45mMAD-ACE
16/2gio
direttoRyanair
2h 35mACE-MAD
46 €
8/2mer
direttoRyanair
2h 45mMAD-ACE
15/2mer
direttoRyanair
2h 35mACE-MAD
49 €
4/6dom
direttoVueling
2h 05mSVQ-ACE
6/6mar
direttoVueling
1h 55mACE-SVQ
49 €
11/3sab
direttoRyanair
2h 45mMAD-ACE
14/3mar
direttoRyanair
2h 35mACE-MAD
50 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Arrecife

Destinazione:

Arrecife (ACE)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Arrecife - Italia

Classe:

788 €
557 €
430 €
43 €

Esplora destinazioni:

40 €