Trova voli economici dalla la Francia per Pisa

Trova voli economici dalla la Francia per Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Pisa-San Giusto
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Francia - Pisa

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 2%.

Prezzo medio andata-ritorno

125 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

44 €o meno

Buona offerta solo-andata

54 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Pisa

  • Cerchi voli economici per Pisa? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Pisa a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Parigi 54 € sola andata - 49 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Pisa è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Pisa.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Pisa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dalla la Francia per Pisa a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Pisa?

Qual è il volo più economico per Pisa?

Quali compagnie aeree volano per Pisa?

Quanto dista l'aeroporto di Pisa dal centro Pisa?

Qual è il nome dell'aeroporto di Pisa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Pisa?

3 principali compagnie aeree con voli da Francia a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.780 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "On board crew was good."
Punti negativi: "Free beverages like every other airline. Not good at all boarding/checking in."

Punti positivi: "There was a 2hr delay and communication from the pilot was misleading at often times"

Punti negativi: "Less confusion about checking bags at the gate. We were told to talk to the desk and then she ignored us for 15 minutes."

Punti positivi: "Easy travel"
Punti negativi: "Boarding personnel could be much more helpful"

Punti positivi: "The plane took off and arrived on time"
Punti negativi: "Handling my wife special assistance needs"

Punti negativi: "Said it included a carry on and personal item - that isn’t the case. Anything bigger than a purse is considered a carry on"

Punti negativi: "I don’t understand why I still had to pay for my luggage !! I ended up paying around 300 euros for a short flight !"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "They changed the gate all of a sudden and did not provide any entertainment or food"

Punti negativi: "Quicker, more efficient boarding. We were standing in line for a long time compared to other flights."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "El vuelo se retrasó y teníamos conexión con el tren dos horas después, no dieron opción de nada, simplemente perdimos los pasajes del tren. El personal fue despectivo. No recomiendo para nada ésta aerolínea."

Punti negativi: "Very slow baggage reclaim at Bristol Airport"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "The announcements regarding gate # and on time/delay kept changing until actual boarding, so was very confusing as the gates were on different levels. Once on the flight, I asked a young female attendant to help me put my heavy suitcase in the overhead bin and was surprised when she declined(I'm 72)"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Bus at arrival"

Punti positivi: "Great crew and captain. Great communication skills and clear instructions"
Punti negativi: "Plane delayed 3 hours"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Uncomfortable, cramped and had to pay 60 euros to check a carryon bag because I had a handbag as well."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Flight was on time. Boarding was super smooth. Staff was lovely. Nothing to complain about!! I was worried because I had three kids and I had heard horror stories about the airline being super strict about the size of carry-on luggage but everything was fine! They didn’t ask us to check in our bags or to pay any additional Fees. I was so happy! It was easy peasy!"
Punti negativi: "Everything was perfect. There was a dad who kept yelling at his kid in Serbia’s-Croatian but that had nothing to do with the airline."

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti positivi: "Waiting area."
Punti negativi: "Heat in airport. Late departure. No enyeryainmeny. Charged even for soda and water. Crew were unfriendly. Overall. Could be worse."

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Flight was fine - thank you"

Punti positivi: "Efficacite, simplicite"
Punti negativi: "Retard de depart et arrive, d'a peu pres 1 heure"

Punti positivi: "Everything was good"

Punti positivi: "Ok everything"

Punti positivi: "We left and arrived on time."
Punti negativi: "EasyJet’s process for boarding is a bit odd. Everyone piled up at the gate in one big cluster, then blocked others from getting on as they were called. I even saw one person duck under the rope and cut in front of everyone else."

Punti negativi: "I was not allowed to board by the gate crew member, as my passport expiration date was approx 4 days short of the 3 months buffer that I apparently needed to have. I was not aware of this rule, and when my reservation was accepted by EasyJet with knowledge of my passport expiration, I should have been alerted. I was even provided the boarding pass several days before the flight so there was no indication that anything was amiss. I was able to enter France by taking a train and had no issues with French immigration. My only problem was with the EasyJet gate crew member who refused to allow me to board."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti positivi: "nothing but rude"
Punti negativi: "I prepaid to check my 2 roller bags and no one was at the drop off so they charged me TWICE the crazy expensive fee to check it at the gate while others with guitars and duffle bags were allowed on. Our bags would have fit in the overheads."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "No it wasn't comfortable, a regular seat."
Punti negativi: "- The crew was in a playful attitude, seems like they were not working at all, took their jobs as a joke - no kind of entertainment at all"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "The check in was super easy, they attendent was lovely and the flight itself was alright. However, there was a toddler screaming for 30 mins and not member of the crew adressed the issue and talked to the mother ot tried to calm down the kid."
Punti negativi: "They called us to queue up way before they started boarding. We stood there in a long line for almost 40 mins. They could've called right before they actually wanted us to start going in the plane."

Punti positivi: "I just loved the moment when I left that Airplane"
Punti negativi: "Stop charging extra stuff, I payed more money extra apart for my fly, the charged me for the boarding pass €110 and also €50 for the luggage of 10Kg! Such stole company I never in my love will take a flight with this people"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Seats don't recline. Flights are always late."

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "More comfortable seats. Easier transfer from BVA to CDG"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti negativi: "Delayed 20 minutes and then they called us to the gate where we waited for another hour because the flight got delayed again. It sounded like the problem might have been out of Ryanair's hands but they at least could have told us that it would be an hour and that we should return later."

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Everything was just fine, nothing special"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Weight limit and fees for cabin luggage is excessive. I had to pay twice for priority bording so I could bring my carry on and then they tell me it does not fit the required size. Never again I’m flying RyanAir and ever coming to France."

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti positivi: "There is nothing to like!"
Punti negativi: "They have NO DIRECT CUSTOMER SERVICE NUMBER! How the hell was I to print tickets when I'm on vacation, I don't carry a printer. Checking in on-line is a joke. I got charged $165.00 at the gate plus fee's for one luggage. I won't fly Ryanair ever again and Im telling everyone I know also."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "The plane left very late and we landed 12.30 am"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."

Punti positivi: "Puntuale. Siamo arrivati con 10 minuti di anticipo."

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti positivi: "Personale cordiale e professionale. Viaggio confortevole secondo le aspettative. Grazie"
Punti negativi: "Ho preso solo un caffè e ritengo si possa migliorare la qualità del prodotto"

Punti negativi: "Ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "I booked a flight using Kayak and did not receive a confirmation email with boarding pass. When I arrived to the airport they said that because I didn't have a boarding pass they need to print it and charged me 50 euro. I felt that this was a scam for Ryanair to make money off their customers. They said it was Kayak's fault that I did not receive a confirmation email. Then after my flight left, an email came. I want a refund of 50 euro."

Punti negativi: "I wanted to change my flight but waited too long. I hate the policy is nothing is refundable"

Punti positivi: "Everything normal"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Francia e arrivano per Pisa

Le compagnie aeree che partono dalla la Francia e arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Francia per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Francia per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Francia per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Francia per Pisa

Prenota voli economici da Francia a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
3/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
6/12
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
3/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
26/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
28/11
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
PSA - BVA
25/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BVA - PSA
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 45m
PSA - BVA
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
NTE - PSA
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 00m
PSA - NTE
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
NTE - PSA
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 00m
PSA - NTE
10/12
ven
diretto
easyJet
1h 40m
ORY - PSA
12/12
dom
diretto
easyJet
1h 40m
PSA - ORY
10/12
ven
diretto
easyJet
1h 40m
ORY - PSA
12/12
dom
diretto
easyJet
1h 40m
PSA - ORY
4/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BVA - PSA
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 20m
PSA - BVA
3/12
ven
diretto
easyJet
1h 40m
ORY - PSA
5/12
dom
diretto
easyJet
1h 40m
PSA - ORY
20/1
gio
diretto
easyJet
1h 40m
ORY - PSA
23/1
dom
diretto
easyJet
1h 40m
PSA - ORY
19/11
ven
1 scalo
Lufthansa
7h 30m
CDG - PSA
21/11
dom
1 scalo
Lufthansa
6h 55m
PSA - CDG
9/1
dom
1 scalo
KLM
20h 15m
BOD - PSA
14/1
ven
1 scalo
KLM
12h 15m
PSA - BOD
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
4/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
4/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
5h 40m
MRS - PSA
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - PSA
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
14h 30m
BVA - PSA
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
23h 45m
MRS - PSA
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
25h 00m
BVA - PSA
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
BOD - PSA
8/11
lun
diretto
easyJet
1h 40m
ORY - PSA
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
BVA - PSA
13/11
sab
diretto
easyJet
1h 40m
ORY - PSA
14/11
dom
diretto
easyJet
1h 35m
ORY - PSA
30/3
mer
diretto
easyJet
1h 45m
ORY - PSA
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
ORY - PSA
10/11
mer
1 scalo
Wizz Air
22h 25m
BVA - PSA
30/3
mer
1 scalo
Vueling
8h 35m
CDG - PSA
11/11
gio
diretto
Volotea
1h 50m
NTE - PSA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe