Il volo di per sé è andato bene, pessima invece l'esperienza in aeroporto. 2 ore in piedi, senza poter ricaricare il telefono. Prese di corrente solo nei ristoranti, con obbligo di consumazione anche per usare le prese al bancone libere, senza alcun cliente. Ed eravamo nel terminal air France non di una low cost.
4,0 CarinoDonato, lug 2025CDG - FCO
Leggi altre recensioni di Air FranceIl volo di per sé è andato bene, pessima invece l'esperienza in aeroporto. 2 ore in piedi, senza poter ricaricare il telefono. Prese di corrente solo nei ristoranti, con obbligo di consumazione anche per usare le prese al bancone libere, senza alcun cliente. Ed eravamo nel terminal air France non di una low cost.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Sedili più spaziosi rispetto alla concorrenza con possibilità di ricarica dei dispositivi elettronici. Personale cordiale. Rischio che ti imbarchino il bagaglio a mano e ritardo rispetto all'orario di partenza.
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
il personale é gentilissimo e il menu ben fornito. Da migliorare l'imbarco per dare precedenza a famiglie e business class. Il bagno della business class era fuori servizio. Davvero un gran disagio.
Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.
Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti