Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

FCO - JFK

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
New York Internazionale John F. Kennedy
ven 7/5
ven 14/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 26%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.

Prezzo medio andata-ritorno

378 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

317 €o meno

Buona offerta solo-andata

221 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 221 € o meno sola andata e 317 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy è stato trovato in media 71 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 11% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma-Fiumicino a New York Internazionale John F. Kennedy a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli da Roma-Fiumicino a New York Internazionale John F. Kennedy a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy?

Principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a New York Internazionale John F. Kennedy

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Air Europa
Valutazione complessiva sulla base di 3.212 recensioni
7,2
Imbarco
6,9
Tariffa comfort
7,6
Personale
6,3
Divertimento
6,5
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "personale ok, svago ok"
Punti negativi: "distanza tra i sedili, comfort"

Punti positivi: "personale ok, sedili troppo vicini e scomodi"
Punti negativi: "aumentare lo spazio tra i sedili"

Punti positivi: "Crew was awesome, airplane was new and clean All planes were on time"
Punti negativi: "The food"

Punti negativi: "They didn’t allowed to add one luggage for free( not carry on) they charged and for international fly , all companies allow one"

Punti positivi: "Too long ago!"

Punti positivi: "Basically what you would expect from a budget airline flight."

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Tv screen didn't work, stuck on an airplane for 8h without any entertainement. Had to pay an extra €120 to check in my bag, because it wasn't mentioned in the confirmation that my ticket didn't come with checked-in luggage. Moreover, the food on the plane was terrible ... Thank god it was a relatively cheap ticket, but would never take this airline again though."

Punti positivi: "Overall plane stability"
Punti negativi: "No delays, better food, updated plane"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "seat 53d has sound it the screen broken personal spot light also out of order everything is old"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Excellent"

Punti positivi: "Food."
Punti negativi: "No USB outlets"

Punti positivi: "They give you free pillows and blankets."
Punti negativi: "First, this airlines charges up to $150 for the first checked bag. They don’t even inform you of this at any moment while purchasing you ticket. You find this out when you get to the airport. Second, they charge you for everything in this flight. They say the entertainment is complementary, but you have to pay for headphones. On the shorter flights, they even charge you for water!"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "I was ticketed on AirFrance/Delta, but I guess they are a part of Skyteam and the plane was Air Europa Old decrepit aircraft, that had years of accumulated dirt between seats and such No personal TV screens Food was as bad as it gets for the snack, though the main meal was as they all are except more frugal. Headphones were available for 3 euros- never had that occur on an international flight. I will always ask if my ticket includes Air Europa as an operator and avoid them if that is the case"

Punti positivi: "The staff was very friendly"
Punti negativi: "It was a long flight and for a period of 3 hours if you wanted anything to drink you needed to go look for it. They should have come around with water every 2 hours is my suggestion"

Punti negativi: "My business SEAT was exactly the same as economy and was nastly narrow that i barely Fit in. How can they charge more than double the fare without even courtains and sane lousy tight baby-seats. It was shameful and i felt fooled and scammed!!"

Punti negativi: "Boarding process was horrible and some of the staff were very rude"

Punti positivi: "Very helpful crew. Courtious."
Punti negativi: "I had the chicken. Not very good. Also. In Rome Alitalia employees were doing checkin and it was a bit chaotic and disorganized."

Punti negativi: "A low cost company trying to compete with bigger company and prices too high for what you got."

Punti negativi: "A low cost company trying to compete with bigger company and prices too high for what you got."

Punti positivi: "At least this A330 had seat-back IFE unlike another A330 I've flown with AirEuropa, but the selections are very limited."
Punti negativi: "Limited selection in the IFE."

Punti positivi: "Price paid"
Punti negativi: "Food and drink options were mediocre. Also limited entertainment options..."

Punti positivi: "Crew was great, however boarding could be improved. Too many checks and waiting to board."

Punti positivi: "The crew was helpful. The protracted headrests were nice for sleeping."
Punti negativi: "The planes were pretty antiquated and the seats were hard and uncomfortable. They were no oxygen ports which was troublesome for long 8 hour flights. Lack of fresh air! Only 10kg weight limit for carry on luggage."

Punti positivi: "Relatively on time"
Punti negativi: "Chairs where uncomfortable, food was poor quality."

Punti positivi: "Good service and comfortable flight"

Punti positivi: "I like that they sold yogurt in squeeze packets for my toddler. However, I was disappointed that it wasn't available on both of our flights."
Punti negativi: "The boarding process in Europe isn't the same as in the United States. Handicap and small children are usually boarded first and routes are called in groups. In Europe all the passengers make a line and wait to board a plane. We stood in line for an hour! I only stood in lime because we have a toddler, stroller, Diaper bag, carry on, etc. Air Europa only requested that small children board the plane first on one of our flights. We flew on 3 fpr their planes this vacation."

Punti positivi: "No delays! Accurate"
Punti negativi: "Boarding process they start from back rows first"

Punti negativi: "The first time the pilot try to land it was horrible. I guess he realized what he was doing apologies and did much better. Thank God. The charge for everything. They don't even give you soda if you don't paid for it."

Punti negativi: "Every flight was at least an hour delayed. We were insanely late for our connection flight due to a totally unnecessary delay at the first airport. We then SPRINTED across the whole Madrid airport and then when we arrived to second plane was TWO HOURS delayed. The staff always seemed to be working, but was completely inefficient in getting anything done. It took them 20 minutes to respond to our notice (we pressed the air attendant button on our seats) and then told us we couldn't get snacks because they were giving out pizzas, which took another hour. Every single part of our flight was delayed and inefficient... with no reason ever being given. It was pretty miserable overall and I will likely never use Air Europa ever again."

Punti negativi: "The airplane seats are small and too stiff Airplane was very cold but did not have any blankets"

Punti negativi: "Every single person that worked there from front desk to flight attendants were sassy and rude on both my flight there and back."

Punti positivi: "Everything was fine! I slept most of the trip as I was lucky enough to get a window seat. The food was okay and I actually quite liked the red wine I had."
Punti negativi: "Can't complain! As I said for the way there, I would prefer not to have to pay to pre-pick my seats, but we choose the random option and I still got to sit next to my cousin (who I was traveling with) for all 4 flights of our trip."

Punti positivi: "On our way to CCS-Madrid the crew was wonderful, i'd pay with my debit US card with any issues, then when we came Rome to Madrid, the crew was wonderful."
Punti negativi: "on our way from Madrid to Rome I did not like the crew to rude, on our way to Madrid - CCS the crew were rude, not all, but most of them."

Punti positivi: "departure from JFK to Madrid was on time"
Punti negativi: "Comfort is not equivalent with price. Very tight seats. On the way to Madrid no personal entertainment system. On the way back personal entertainment system was very, very lagi, additionally reset itself during movie fief times, and from where I was seating other people had the same issue. Coordination at airport was also not the best after landing at JFK, because we spend almost 50 minutes in airplane waiting for docking."

Punti negativi: "Food can be improved"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "All went well. As above"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "The food was good, service was great, flight was on time, and the staff was very helpful."

Punti negativi: "I particularly hate this airline as the flight teams always seem overworked and under prepared. The flight attendants were yelling at all the passengers and threatened to kick people off the plane for trivial reasons. At the end off the day I guess you get what you pay for as this was the cheapest flight available and the service was mediocre at best"

Punti positivi: "Crew service, fast boarding"
Punti negativi: "Regular headset didnt work to see the tv,"

Punti negativi: "Any long flight should have provide wifi for its passengers."

Punti positivi: "On time. Cabin in very good condition. Staff friendly and professional"
Punti negativi: "No back of the seat video. No power outlets."

Punti negativi: "They closed the boarding doors early and I ran thru the entire airport to get there and they wouldn't let me on because my flight was delayed. THE WORST"

Punti negativi: "My flight was delayed 4 hours and I've missed very important meeting and event I had to attend to In NYC!"

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "No entertainment for long flight except mr bean. The way to Madrid was much more enjoyable. Same airline. Oh and wifi=30$ for 50 MB. I use that in 2 min so way too little data with each package."

Punti negativi: "Impossible to confirm flight online. Seat assignments split us up, including our children When we were finally able to be seated together it was 3 in last row an one in 2nd to last where attendants kept bumping into seats, making noise etc. 9 year old son's monitor didn't work after we bought headset. Took many hours and multiple requests for assistance and refund. Crew left 9 year old son off of flight manifest resulting in his detainment by homeland security st JFK."

Punti negativi: "Was delayed and bathroom not clean"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Kayak sucks. I chose to buy ticket w kayak and took me to vayama (another horrible site). The ticket they sold me, which was not cheap, didn’t let me check in online and didn’t say that I was gonna have to pay 200 euros at airport to check in 2 bags!!!! A disaster everything."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "Save you money and avoid this airline."
Punti negativi: "Complete overhaul of the company."

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti positivi: "Cheaper"
Punti negativi: "Less delays"

Punti positivi: "Nothkng"
Punti negativi: "Everythkng"

Punti positivi: "Quick flight - friendly staff"

Punti positivi: "Flight was delayed. And the departure time kept changing. To the point that we had to run for the flight"

Punti positivi: "Comfortable seat, crew good, left and arrived as scheduled."
Punti negativi: "Cost of on-board food & drinks"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."

Punti positivi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"

Punti negativi: "Website for vueling down which prevented me from requesting refund. Now what?"

Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."

Punti negativi: "They told us we didn’t have seats and that we’d have to go on standby. All staff were giggling and not very helpful. In the end we managed to get on the flight which seemed to have at least 4 extra empty seats. Poor customer services and communication to us of whether we would get the flight or not and what to do if not."

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti positivi: "It’s a quite flight and good space"
Punti negativi: "No billows at the chairs"

Punti negativi: "Rude attendant at the gate"

Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"

Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"

Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Some of her crew members were nice"
Punti negativi: "Some other crew member were not nice. Also not allowing online check in when travelling with babies makes life difficult as we have to queue in a long queue with a bored baby"

Punti positivi: "The personnel was pretty nice and we arrived on time."
Punti negativi: "I have never been on a plane that crowded, there is not an inch to breath..."

Punti negativi: "Boarding was messed up. Paying for priority boarding then having the gate open the boarding area to all passengers created some heated words, plus people pushing ahead for boarding."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Short 2 hour flight"
Punti negativi: "Much too small space. Felt like a sardine."

Altre info su Air Europa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Aeroporto di New York-John F. Kennedy hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
FCO - JFK
15/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
JFK - FCO
19/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
FCO - JFK
26/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
JFK - FCO
6/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
FCO - JFK
17/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
JFK - FCO
6/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
FCO - JFK
17/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
JFK - FCO
14/9
mar
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
FCO - JFK
22/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
JFK - FCO
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
FCO - JFK
6/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 15m
JFK - FCO
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
FCO - JFK
6/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
JFK - FCO
6/10
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
17/10
dom
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
6/10
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
17/10
dom
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
8/9
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
15/9
mer
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
11/8
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
15/8
dom
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
11/8
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
15/8
dom
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
11/8
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
18/8
mer
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
11/8
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
15/8
dom
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
11/8
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
18/8
mer
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
29/9
mer
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
6/10
mer
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
3/9
ven
1 scalo
Air Europa
13h 15m
FCO - JFK
10/9
ven
1 scalo
Air Europa
13h 20m
JFK - FCO
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
FCO - JFK
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
JFK - FCO
1/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
FCO - JFK
8/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
JFK - FCO
6/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
FCO - JFK
13/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
JFK - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/9
dom
1 scalo
Vueling
16h 20m
FCO - JFK
3/9
ven
1 scalo
Vueling
12h 25m
FCO - JFK
6/9
lun
1 scalo
Vueling
16h 20m
FCO - JFK
25/8
mer
1 scalo
Vueling
19h 15m
FCO - JFK
26/6
sab
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
FCO - JFK
17/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
FCO - JFK
25/6
ven
1 scalo
Vueling
16h 15m
FCO - JFK
19/6
sab
2 scali
Diverse compagnie
35h 25m
FCO - JFK
26/6
sab
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
FCO - JFK
11/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
53h 15m
FCO - JFK
11/6
ven
3 scali
Diverse compagnie
51h 35m
FCO - JFK
7/6
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 20m
FCO - JFK
27/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
FCO - JFK
4/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
FCO - JFK
23/8
lun
1 scalo
Vueling
12h 50m
FCO - JFK
7/6
lun
3 scali
Diverse compagnie
52h 20m
FCO - JFK
3/6
gio
3 scali
Diverse compagnie
42h 15m
FCO - JFK
7/6
lun
3 scali
Diverse compagnie
41h 30m
FCO - JFK
4/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
47h 55m
FCO - JFK
9/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
55h 40m
FCO - JFK
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe