Bassa stagione | febbraio |
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Alta stagione | agosto |
Volo più economico | 193 € |
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Partenze senza scali
lunedì
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
martedì
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
mercoledì
Air France,Delta,KLM
Air France,Delta, e altre 1
giovedì
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
venerdì
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
sabato
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
domenica
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 3
Air France,Delta, e altre 4
2
3
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 4
Air France,Delta, e altre 5
3
4
martedì
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 5
Air France,Delta, e altre 6
4
5
mercoledì
Air France,Delta,KLM
Air France,Delta, e altre 1
giovedì
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 5
Air France,Delta, e altre 6
4
5
venerdì
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 4
Air France,Delta, e altre 5
3
4
sabato
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 5
Air France,Delta, e altre 6
4
5
domenica
Air France,Delta,Etihad Airways, e altre 4
Air France,Delta, e altre 5
3
4
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.