Hostess gentilissima Per il resto tutto da rivedere, prima volta con la tanto decantata Emirates ma anche loro hanno aerei vecchi dove non funziona nulla, schermo ancora con il telefono, presa che non funziona, schienale rotto. Ero in fila 49
More new seat and interiors. Plane a little bit to hold
Punti positivi: "Il personale estremamente attento e gentile. Non è facile lavorare con le maschere e occhiali per tutta la durata del volo. Trovo che hanno fatto di tutto per rendere il nostro viaggio sicuro dal puto di vista della battaglia contro il virus."
Punti negativi: "Da viaggiatore assiduo Emirates, posso dire che in passato il cibo era meglio e più "speciale". Capisco che in questi tempi pochi euro di risparmio sono un grande aiuto. Per migliorare in Emirates devono solo fare quello che facevano qualche anno fa. Comunque sono sempre tra i migliori."
Punti positivi: "Il personale molto gentile e professionale. Sono stata fortunata perché nella mia fila gli altri due posti erano liberi e quindi ho potuto dormire sdraiata per L a maggior parte del volo"
Punti negativi: "Mi è mancata la salvietta calda dopo l'imbarco e la bustina con il set per il volo notturno. Sarebbe stato molto utile."
Punti positivi: "Personale come al solito gentilissimo, cibo ottimo, buona scelta di vini"
Punti negativi: "Il comfort dei sedili in business class dovrebbe essere migliorato."
Punti positivi: "Splendido viaggio soprattutto grazie all’upgrade in business, offerto ad un prezzo non eccessivo. Unico neo, con l’upgrade non era consentito l’accesso alla lounge dell’aeroporto di Bali."
Punti positivi: "Whether flying business class or economy Emirates really knows how to treat its passengers. Food was good and flight comfortable"
Punti negativi: "scortesia e ressa all imbarco a malpensa - alcuni del personale a bordo arreggiamento poco prfessionale"
Punti positivi: "Il personale è cortese, il cibo è abbastanza buono nel complesso è tendente al salutare, l'intrattenimento è ampio e aggiornato."
Punti negativi: "Siamo partiti con un'ora di ritardo, rispetto a tutti gli altri voli fatti su stessa tratta hanno aspettato decisamente troppo per servire la cena, mettendoci poi un'eternità, personale disorganizzato. I bagni non erano puliti e un lavabo era intasato sin dalla partenza. Causa ritardo iniziale la discesa è stata rapidissima con conseguente disagio. Atterrati abbiamo dovuto aspettare altri 15 minuti che l'aereo avesse uno spot libero."
Punti positivi: "Scelta film a bordo e sistema di intrattenimento Comfort e spazio per le gambe Aereo pulito e silenzioso"
Punti negativi: "Scortesia ed impreparazione delle hostess Ressa all'imbarco (Malpensa)"
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."
Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"
Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."
Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"
Punti positivi: "Ottima cela e colazione, il brindisi a sorpresa che avevo organizzato per mia moglie è stato apprezzato"
Punti negativi: "Nel mio posto non potevo allungare comodamente i piedi a causa di uno "scatolotto" sotto al sedile davanti a me"
Punti positivi: "L'imbarco da lugano è una gran comodità. Puntualità e velocità nell'imbarco"
Punti negativi: "Praticamente nulla, il tutto è andato senza intoppi."
Punti positivi: "quasi nulla"
Punti negativi: "L'aereo era in ritardo ed anche il ritiro bagagli e? stato in ritardo di piu' di 30 minuti."
Inconcepibile ritardo all'imbarco, il comandante una volta a bordo si è scusato adducendo motivi di pulizia e sicurezza, il realtà parte dell'equipaggio è arrivato tardi e chi come è era in attesa da tempo lo ha potuto notare bene. Il servizio a bordo non è stato gentile ma quello che proprio è stato inaccettabile è la qualità del cibo offerto: immangiabile!
Il monitor non ha funzionato bene finché non l'hanno resettato. In italiano non ci sono molti film nuovi.
Piaciuto: il clima che si respira sui voli Delta Non mi è piaciuto: posto stretto
Punti positivi: "All for everithing. I thing that for the firth fly if your conditions are aceptable idillio contaci your company. Thanks you. Vega Consuelo Milano"
Punti negativi: "A parte il volo in ritardo di 1 ora e un quarto tutto bene, un po’ rumorosi i motori."
Punti positivi: "Personale cortese con servizio rinfresco compreso"
Punti negativi: "Aereo un po’ antiquato md80, con motori posti nella parte posteriore molto rumoroso e fastidiosi."
Punti negativi: "Ho preso premium economy ma non ce la neanche appoggio piedi"
Punti negativi: "Non ho preso questo volo da LA a Mexico City. Ho chiesto un rimborso e non mi e’ stato dato."
Punti positivi: "Il personale di Klm è stato molto gentile e anche quelli di Delta"
Punti negativi: "Troppo tempo di attesa ad Atlanta"
Punti negativi: "Drop off bagaglio lentissimo , 1 ora in attesa. Tre desk aperti ma due bloccati da passeggeri per 1 ora"
Imbarco veloce e non accalcato, breakfast ottima . Puntuale. Personale cordiale.
Procedura di imbarco ad Istanbul imbarazzante, personale non preparato ed in alcuni casi arrogante
Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"
Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."
Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."
Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"
Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."
Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"
Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti positivi: "Ho chiesto di essere spostata in quanto troppo vicina ai bambini e sono stata accontentata"
Punti negativi: "7 ore di ritardo, il cibo era veramente pessimo e in atterraggio l ala destra ha avuto un preoccupante flash accompagnato da rumore strano."
Punti positivi: "Puntualità all'arrivo ad Amsterdam"
Punti negativi: "Ritardo all'imbarco, mancanza di un numero sufficiente di sedili per sedersi al gate a Fiumicino in attesa del volo"