Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Roma-Fiumicinoall'aeroporto di Palma di Maiorca, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Ryanair, Etihad Airways, ITA Airways, e altre 1
Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
1
martedì
Ryanair, Etihad Airways, ITA Airways, e altre 1
Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
1
mercoledì
Ryanair, Etihad Airways, ITA Airways, e altre 1
Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
1
giovedì
Ryanair, Etihad Airways, ITA Airways, e altre 1
Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
1
venerdì
Qatar Airways, Ryanair, Vueling, e altre 3
Qatar Airways, Ryanair, e altre 4
2
3
sabato
Qatar Airways, Ryanair, Vueling, e altre 3
Qatar Airways, Ryanair, e altre 4
2
3
domenica
Neos Air, Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
Neos Air, Ryanair, e altre 3
1
2
Voli di ritorno diretti
lunedì
Ryanair, Etihad Airways, ITA Airways, e altre 1
Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
1
martedì
Ryanair, Etihad Airways, ITA Airways, e altre 1
Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
1
mercoledì
Ryanair, Etihad Airways, ITA Airways, e altre 1
Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
1
giovedì
Ryanair, Etihad Airways, ITA Airways, e altre 1
Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
1
venerdì
Qatar Airways, Ryanair, Vueling, e altre 3
Qatar Airways, Ryanair, e altre 4
2
3
sabato
Qatar Airways, Ryanair, Vueling, e altre 3
Qatar Airways, Ryanair, e altre 4
2
3
domenica
Neos Air, Ryanair, Etihad Airways, e altre 2
Neos Air, Ryanair, e altre 3
1
2
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Aeroporto di Roma-Fiumicino (undefined)Italia
Palma di Maiorca (PMI)Spagna
Palma di Maiorca - Aeroporto di Roma-Fiumicino