Trova voli in prima classe per l'America meridionale

1 adulto
1 adulto, Prima classe
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

È gratisNessuna spesa o commissione nascosta.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Ultime offerte per voli in prima classe per l'America meridionale

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Rio de Janeiro
Rio de Janeiro1 scalo17.017 €
Rio de Janeiro
Rio de Janeiro1 scalo17.017 €
Informazioni utili

FAQ sui voli in prima classe per America meridionale

  • Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli in Prima Classe per l'America meridionale?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per l'America meridionale per voli in classe economy e Prima Classe. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per l'America meridionale per voli in classe economy e Prima Classe.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in prima classe per l'America meridionale?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in prima classe per l'America meridionale è LATAM Airlines, con una valutazione complessiva di 7,5.

Recensioni delle 4 migliori compagnie aeree con voli per l'America meridionale

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in prima classe per l'America meridionale? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,1
TAP AIR PORTUGALValutazione complessiva sulla base di 1977 recensioni
6,3Intrattenimento
6,2Cibo
7,1Comodità
7,8Personale
7,0Imbarco
Recensioni compagnia aerea

Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario

4,0 CarinoAndrea, apr 2025VCE - LIS
Leggi altre recensioni di TAP AIR PORTUGAL

Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario

L’imbarco si ha messo troppo tempo e la segnaletica nel aeroporto di Madrid non è chiara, è molto difficile trovare la porta d’imbarco quando si fa lo scalo, anche perché non è facile trovare qualcuno a cui chiedere informazioni.

L’attenzione del personale a bordo potrebbe essere più carina. Il cibo è stato poco e di basa qualità. Anche il volo è uscito in ritardo.

Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.

Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.

ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane

Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare

Spazio stretto, sedie sporche e non pulite, ritardo di più di 40 minuti

Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.

I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.

La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30

Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!

Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo

Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte

Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto

Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero

Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote

Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.

Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo

America meridionale: vacanze

Classi disponibili sui voli per l'America meridionale

Classi disponibili sui voli per l'America meridionale. I prezzi sono i più bassi trovati su KAYAK negli ultimi 7 giorni. Prezzo e disponibilità non sono garantiti.

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.