Trova voli in prima classe per il Perù

1 adulto
1 adulto, Prima classe
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Informazioni utili

FAQ sui voli in prima classe per Perù

  • Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli in Prima Classe per il Perù?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per il Perù per voli in classe economy e Prima Classe. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per il Perù per voli in classe economy e Prima Classe.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in prima classe per il Perù?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in prima classe peril Perù è Delta, con una valutazione complessiva di 7,9.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per il Perù

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in prima classe per il Perù? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,8
KLMValutazione complessiva sulla base di 1386 recensioni
7,7Comodità
7,2Intrattenimento
8,4Personale
7,8Imbarco
7,3Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)

10,0 OttimoDaniela, apr 2024BWI - ATL
Leggi altre recensioni di KLM

Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)

servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape

diciamo tutto nella normalità, tranne il fatto della procedura per fare il check-in online da vostro sito è difficile recuperare il codice di prenotazione della compagnia aerea. Da migliorare assolutamente troppi giri/pagine da aprire

Il volo di per sé è andato bene, pessima invece l'esperienza in aeroporto. 2 ore in piedi, senza poter ricaricare il telefono. Prese di corrente solo nei ristoranti, con obbligo di consumazione anche per usare le prese al bancone libere, senza alcun cliente. Ed eravamo nel terminal air France non di una low cost.

L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.

Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.

a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

L’imbarco si ha messo troppo tempo e la segnaletica nel aeroporto di Madrid non è chiara, è molto difficile trovare la porta d’imbarco quando si fa lo scalo, anche perché non è facile trovare qualcuno a cui chiedere informazioni.

L’attenzione del personale a bordo potrebbe essere più carina. Il cibo è stato poco e di basa qualità. Anche il volo è uscito in ritardo.

Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.

Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.

ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane

Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare

Spazio stretto, sedie sporche e non pulite, ritardo di più di 40 minuti

Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Perù: vacanze

Voli verso città alternative in il Perù

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.