Trova voli economici da Bergamo per Barcellona

Trova voli economici da Bergamo per Barcellona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Barcellona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bergamo (BGY)
Barcellona-El Prat
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bergamo - Barcellona

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 45%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 39%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

aprile

Prezzo medio andata-ritorno

58 €

Buona offerta andata-ritorno

47 €

Buona offerta solo-andata

31 €

Quando prenotare voli da Bergamo per Barcellona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 31 € o meno sola andata e 47 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bergamo a Barcellona è stato trovato in media 69 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bergamo per Barcellona

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bergamo per Barcellona a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bergamo per Barcellona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bergamo per Barcellona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bergamo per Barcellona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bergamo per Barcellona?

Principali compagnie aeree con voli da Bergamo Bergamo Orio al Serio a Barcellona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.590 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti negativi: "The whole process of wizz Airlines is terrible. No customer service at the airport to hidden fees to airport 3rd party contractors who don't care at checkin Do yourself a favor just book a major carrier of your choice instead of saving 100& on weak I mean wizz Airlines. It will make Budapest a more enjoyable time before you touchdown."

Punti positivi: "cheap, on time"
Punti negativi: "no reclining chairs, no free water"

Punti positivi: "cheap, on time"
Punti negativi: "no reclining chairs, no water free"

Punti positivi: "I was lucky to be seated next to the emergency door so I had a very comfortable seat. Also, the crew was very attentive."
Punti negativi: "The flight departed around half an hour late."

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "Check in is a nightmare, questions are crazy even though you have paid extra for priority and 10kg carry on still had to check it in under the plane"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "It's Ryanair. We all know what we signed up for."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Left on time got in early"
Punti negativi: "Nothing for the price"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Kayak did not forward me bookin confirmation and I paid extra 60€ At Ryanair no customer service desk. Nearly missed flt. Never again w Ryanair"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Reasonably priced. Check in was quick and easy. Boarding was easy"
Punti negativi: "Seats are very cramped and uncomfortable. I’m 179cm and it’s a tight enough squeeze for in the seats."

Punti positivi: "We actually made it"
Punti negativi: "The 3hr delay with no explanation or any information whilst waiting in the airport."

Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."

Punti negativi: "We were charged an additional $70 per person to have our boarding passes printed at the airport. After waiting 40 minutes in line to check in, we were made to go to another office to get boarding passes. Even though we arrived 3 hours before the flight, we barely made it. Ryanair tries to put as many obstacles and charges in your way before you fly. You have no recourse as you would miss your flight if you don’t pay the extra charges. During the flight, the whole purpose of the crew is to sell duty free goods. This airline is the worst! I’d pay more to another airline, just to avoid Ryanair."

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "If they don’t speak good English and have heavy accents, why don’t they slow down the announcements, so people have at least a small chance to understand???"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."

Punti positivi: "Nice and cheap."
Punti negativi: "The window was in the wrong place so I got a bad neck trying to look out."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "I didn’t know that I had to pay and extra £15 just to get a seat! I thought I already paid enough for my ticket ."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Barcellona

Le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Barcellona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bergamo per Barcellona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bergamo per Barcellona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bergamo per Barcellona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bergamo per Barcellona

Prenota voli economici da Bergamo a Barcellona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
20/11
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
26/11
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
20/11
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
13/11
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
10/2
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
14/2
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
BCN - BGY
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
16h 09m
BCN - BGY
17/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
BGY - BCN
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
BCN - BGY
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 35m
BGY - BCN
11/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BCN - BGY
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
BGY - BCN
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 09m
BCN - BGY
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
BGY - BCN
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BCN - BGY
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
BGY - BCN
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 40m
BCN - BGY
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
BGY - BCN
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
BCN - BGY
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
BGY - BCN
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BCN - BGY
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
28/11
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
11h 35m
BGY - BCN
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
26h 25m
BGY - BCN
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
17h 30m
BGY - BCN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
7h 45m
BGY - BCN
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
17h 30m
BGY - BCN
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 15m
BGY - BCN
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 50m
BGY - BCN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
20h 35m
BGY - BCN
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 25m
BGY - BCN
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 10m
BGY - BCN
6/11
sab
1 scalo
Wizz Air
25h 00m
BGY - BCN
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
BGY - BCN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe