MXP - JFK

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di New York-John F. Kennedy. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — JFK
13 ago — 20 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
sab 13/8
sab 20/8

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

luglio

Volo più economico

194 €

Prezzo medio andata-ritorno

456 €

Buona offerta andata-ritorno

492 €

Buona offerta solo-andata

909 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 19%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a New York Aeroporto Internazionale John F. Kennedy
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa all'aeroporto Internazionale John F. Kennedy

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 909 € o meno per sola andata e 492 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di New York-John F. Kennedy è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 7 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 6% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a New York Aeroporto Internazionale John F. Kennedy

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
Neos AirValutazione complessiva sulla base di 24 recensioni
7,9Imbarco
7,8Comodità
8,3Personale
7,3Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.

Altre info su Neos Air

Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.

Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.

Punti positivi: "Helpful crew. No hassles. Good food and drinks. Thanks."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight should be families only. Other fliers should be given advance warning what they’re getting themselves into. Most horrible, painful experience we ever had."
Punti positivi: "perfetto in ogni parte"
Punti negativi: "scalo a Varadero di due ore potrebbero far scendere i passeggeri diretti a MONTEGO BAY e provenienti da MXP dopo 10 ore di volo...anche solo per sgranchirsi un po anche se la comodita del volo anche in economy è ottima."
Punti positivi: "Personale gentilissimo e affabile. Servizi ottimi sia nei pasti che nell'intrattenimento in generale"
Punti negativi: "le soste di transito possono essere gestire meglio intendo dire sui viaggi intercontinentali se si sosta due ore potrebbero far scendere i passeggeri dopo 10 ore di volo vista l'opportunità della sosta transito."
Punti positivi: "SEDILI COMODI E CONFORTEVOLI. INTRATTENIMENTO DI BORDO DI OTTIMO LIVELLO"
Punti negativi: "NULLA DA SEGNALARE O SUGGERIRE"
Punti positivi: "Neos sempre garanzia"
Punti negativi: "Ritardo in andata e ritorno. Controlli troppo scrupolosi fatti dai capoverdiani. Nella zona dietro del volo no3856 un po troppo caldo, aria condizionata quasi assente."
Punti negativi: "The air conditioner caught fire, there was smoke from the cabin."
Punti negativi: "I was rebooked too late and to a different airport without my permission."
Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"
Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"
Punti positivi: "crew was so very helpful. Food was surprisingly good"
Punti positivi: "unexpectedly comfortable seat on this particular flight, unlike my previous flights to/from USA"
Punti positivi: "Overall, the flight was good. Seats on the international flight could have been a bit more comfortable. Entertainment was available and satisfying. The meals were good. Crew was nice."
Punti positivi: "Nice and easy. Very uncomplicated."
Punti negativi: "n/a"
Punti negativi: "poor and cheap plane"
Punti positivi: "Food was good, many options with entertainment"
Punti negativi: "The person making announcements mumbled and spoke too softly for someone who's announcing things on a flight. We couldn't understand half of everything being said. Also both flights departed late even though TAP reported them as "on time." We sat at the gate for almost an hour before departing with announcements at that time solely in a Portuguese - on a flight going to New York."
Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."
Punti positivi: "Easy smooth transaction"
Punti negativi: "None"
Punti positivi: "Entertainment and seat space were great."
Punti negativi: "They somehow managed to lose the entire flights luggage"
Punti positivi: "Everything about the flight was great."
Punti negativi: "TAP Airlines stranded us in Lisbon. They were late flying us from Vienna to Lisbon and then canceled our seats on our connection to JFK. Instead, they rebooked us on the next day's flight a full 24 hours after, refusing to rebook us on earlier flights on other carriers. Their customer service was as bad as I've ever experienced. Multiple agents admitted their company is terrible and doesn't care about its customers. The indifference to our situation was surreal. Lesson learned."
Punti positivi: "Plane was good, service on board pretty good."
Punti negativi: "Flight was delayed and we were never notified despite receiving multiple emails to ‘upgrade’ our flight. While checking in we attempted to upgrade 3 tickets to first class and were sent to 3 different areas in the airport with our luggage, having to wait in line each time. Didn’t provide vegaterian options on board. Weren’t given a gate ever after landing 5 hours late and were kept on board for half an hour making us miss a 2nd connection we had to rebook after the initial delay. A frustrating experience hat could have been made better with just some communication about what was going on."
Punti negativi: "We were never prompted to pay for our check in baggage at the time of purchase and so when we showed up we were forced to pay 85 euros for one checked bag for an international flight on top of a ticket that already cost more than $250. The luggage restrictions were never shown previously. Will never fly TAP Portugal again."
Punti negativi: "Lost luggage. Late arrival. Had to run."
Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."
Punti positivi: "Good food. More or less on time."
Punti negativi: "No electrical outlets."
Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."
Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"
Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."
Punti positivi: "Everything smooth!"
Punti positivi: "Flight crew was friendly."
Punti negativi: "Not being told up front of having to pay for my luggage. First I was over charged on departure ($90.00) and also having to pay on return flight. Travel agent never made us aware of this."
Punti positivi: "Very gentle staff. Good food and service. And I will visit Lisbon next time."
Punti negativi: "Too early in the morning. A better connection in Lis wil lhelp"
Punti positivi: "business class was great seat comfortable the lounge was very nice"
Punti negativi: "Food on plane ok wish had more choices"
Punti positivi: "Friendly and helpful crew. Great food."
Punti negativi: "Tap said that they could not find my seat (even through I paid Kayak / Webjet) and my tickets were cancelled. I lost my flight back and had to stay two days extra in a hotel and lost a day of work. Will never buy here again"
Punti positivi: "The flight was uneventful."
Punti negativi: "The food was edible. The entertainment display was old. Not much leg room."
Punti positivi: "There was good variety of films and food was decent."
Punti negativi: "(1) TAP has terrible customer service and support. Was told on check-in that flight did not include checked luggage which is bizzare/unreal for an international flight especially since I also paid to upgrade my ticket. Even in explaining to me the person on the phone was rude. This was very disappointing as I had such an amazing trip to end on this sour note. (2) The boarding process took forever. They made us line up about 45 minutes before we actually boarded. So we were all standing around as opposed to being seated in waiting area. We did not board until after our take-off time. (3) Seats were really tight, uncomfortable and don't recline much."
Punti negativi: "Same as inbound flight"
Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"
Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."
Punti negativi: "No USB port"
Punti negativi: "There is only one unusual thing - the flight attendant was poking me to ask if I wanted food as I was clearly asleep and did not want to be bothered. There were still 90 minutes left till landing. Awkward and unnecessary and why in the world would she do that? Let people rest, please. :-)"
Punti positivi: "Flight was on time and landed safely."
Punti negativi: "Boarding was quite chaotic. Seats were very cramped."
Punti positivi: "The food was good and there was a decent variety of things to watch."
Punti negativi: "Having another TSA check at our gate at the last minute just because we were going to New York, the whole process made our boarding time late and our take off time pushed back even though they had 3 hrs to figure it out. The main flight stuardess in charge was rude and kept giving attitude to people when they asked questions because half the people on the flight didn't understand Portuguese. I wasn't allowed to pick my seat on the website so we ended up in a middle row. The person i was traveling with is over 6 ft and could not comfortably fit in the seats. Thankfully no one sat on the end so we were able to spread out between 3 seats. The entire experience made us not want to fly into Portugal again."
Punti positivi: "Good entertainment system"
Punti negativi: "Flight crew could have been more polite"
Punti negativi: "Some not so friendly crew members on this flight. There was one tall, blonde flight attendant who wore so much perfume that I could taste it every time she walked down the aisle. You can't have that in an enclosed space. In this day and age of so many people having food allergies to nuts, why would you serve a dessert with almonds?? My daughter almost ate it because there was no warning label. It scares me to think what might have happened at 12,000 feet."
Punti positivi: "The food and air conditioning"
Punti negativi: "I purposely got a seat in the front row for extra leg room next to my two friends whose tickets I paid for. The TV in my seat was broken and I therefore could not at all watch TV unless I moved to another seat. I ended up not being able to sit with my friends for the entire seven-hour flight. The flight was delayed multiple times. The first time it was delayed because they were doing an extra security search by hand in the Gated area awaiting to board the plane. I have never seen this in my life and it was definitely started. Then we were on board the plane for almost an hour before they made an announcement that they found a broken part on the plane and had to switch planes. It was all very fishy. Quite frankly that I want my money back."
Punti negativi: "The movies could have been better. Food was average."
Punti positivi: "Just about everything"
Punti negativi: "The connecting flights with BLUEJET"
Punti positivi: "Entertainment! Loved having such a wide selection of things to watch on the screen at my seat. Such a nice luxury to be able to watch a movie, a show, check the status of the flight/plane/distance/time/map, and more."
Punti negativi: "The food wasn't that appetizing. It actually gave me upset stomach for the rest of the flight. I was in the bathroom 3x during the flight and I usually don't use the restroom more than once during any given flight. I didn't like that when asking for a drink of water, they only give a half full cup of room-temperature water. On an 8 hour flight, I get dehydrated and could drink 2 water bottles alone. I don't like to be a nuisance to the attendants so I only asked for water twice. I just wish they would provide small personal bottles per customer. I also have never flown on TAP before so I wasn't aware of anything like how to call an attendant using the touch-screen or even that watching movies was free. It should be said over the intercom at the beginning of the flight."
Punti negativi: "Flight left without us"
Punti negativi: "Poor policy regarding musical instrument. Probably the only company asking to pay a special fee on hold or to buy an extra seat for a regular guitar. Ridiculous."
Punti positivi: "I had a flight from Madrid --> Lisbon airport with a final connection from Lisbon --> NYC JFK and we were delayed in Madrid therefore arriving at boarding time of our other flight in Lisbon. The crew was so professional and prepared that when we landed in Lisbon there was a bus that brought about 25 of us who were connecting with final destination to JFK to the closest door to go through passport control and board onto our flight to JFK that they held for a good 30-45 minutes until all of us made our connection. Very professional and organized. Much appreciated that I didn't miss my final connection! Love flying TAP and will continue to do so!"
Punti positivi: "Nice refreshments, friendly attendants"
Punti negativi: "It took a very long time to check in and board."
Punti positivi: "The crew was very friendly and check-in was uneventful. A group of us traveled from MXP to EWR via LIS. Excellent ride on each leg."
Punti negativi: "I love the flight attendants uniform. The ticket agent allowed me to change my seat to the exit row with no extra charge. Some of my group was charged for overweight bags and others weren't. A little inconsistent."

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"
Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."
Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."
Punti positivi: "the plane was not bad, the personal monitor was very advanced."
Punti negativi: "offer at least one meal, offer at least something to drink, a blanket ... in 8 hours of flight ... after hundreds and hundreds of dollars for a ticket. shame."
Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."
Punti positivi: "No comment"
Punti negativi: "No coment"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "The boarding process could be better"
Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "It was easy. Very cheap. On time."
Punti negativi: "Seats are not great. But you get what you pay for."
Punti positivi: "the hospitality of the crew"
Punti negativi: "They delayed our first flight - and forced us onto our connection even though we knew our bags wouldn’t make it - and were completely unhelpful to us once we got there as to where our bags may be."
Punti negativi: "Was late, without any notification"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Booked though kayak selected hold in bag was forwarded to Expedia .. did the same thing Selected a price that included check in bag when was given a choice and I get to vueling the charge me 40€ Was on the phone woth. Expedia 3 hours first to make sure the ticket was right cause I didn’t get email coformation and that the bag is included Then another 2 hours after I was charged the 40€ I hate kayak I hate expwrdia never again never ever again"
Punti negativi: "Kayak"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "Crew"
Punti positivi: "On time, one carry on and personal item for free onboard, clean - no complaints"
Punti positivi: "Delay... I did not like anything aBout this experience!!!?"
Punti negativi: "Why would you close boarding with paying customers trying to board when you emailed us with a 53 minutes delay!! What a rip off!! NEVER FLY VUELING!!!"
Punti positivi: "Quick check in at the counter."
Punti negativi: "Waiting @ boarding gate."
Punti positivi: "Furious, Vueling is always late!!!"
Punti negativi: "Always late,, they don't care!!"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "Good flight on time so no complaints"
Punti positivi: "Nothing. Was too uncomfortable."
Punti negativi: "I couldn't fit my legs in the space between seats, so much so that I had pins and needles in my feet by the time we landed. The food is really expensive. Never flying with this airline again."
Punti positivi: "Comfort and helpful crew"
Punti negativi: "Long way from Iberia gate to Vuelling"
Punti positivi: "The music in the background was a nice touch to the flight."
Punti negativi: "My recline button on the seat was broken and I was sat on the back seat so wouldn’t disturb anybody behind me, the person in front reclined and rightly so for comfort leaving me very little room. Felt a little closed in."
Punti negativi: "Flight delayed but not announced. Gate changed but not announced. Slow and painful boarding process."
Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/2lun
direttoNeos Air
8h 30mMXP-JFK
12/2dom
direttoNeos Air
8h 00mJFK-MXP
336 €
26/1gio
direttoNeos Air
8h 55mMXP-JFK
2/2gio
direttoNeos Air
8h 00mJFK-MXP
337 €
10/11gio
1 scaloVueling
31h 35mMXP-JFK
13/11dom
1 scaloVueling
30h 10mJFK-MXP
338 €
15/1dom
1 scaloDiverse compagnie
15h 20mMXP-JFK
22/1dom
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mJFK-MXP
342 €
8/11mar
1 scaloDiverse compagnie
28h 20mMXP-JFK
13/11dom
1 scaloDiverse compagnie
30h 10mJFK-MXP
343 €
5/2dom
direttoNeos Air
8h 30mMXP-JFK
2/4dom
direttoNeos Air
7h 30mJFK-MXP
344 €
6/2lun
direttoNeos Air
8h 30mMXP-JFK
12/2dom
direttoNeos Air
8h 00mJFK-MXP
345 €
13/1ven
1 scaloDiverse compagnie
12h 40mMXP-JFK
18/1mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mJFK-MXP
346 €
11/1mer
1 scaloDiverse compagnie
15h 20mMXP-JFK
18/1mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mJFK-MXP
347 €
28/1sab
1 scaloVueling
31h 35mMXP-JFK
3/2ven
1 scaloVueling
30h 10mJFK-MXP
348 €
8/11mar
1 scaloVueling
31h 35mMXP-JFK
13/11dom
1 scaloVueling
30h 10mJFK-MXP
353 €
18/11ven
1 scaloVueling
15h 20mMXP-JFK
23/11mer
1 scaloVueling
30h 10mJFK-MXP
354 €
19/11sab
1 scaloVueling
31h 35mMXP-JFK
25/11ven
1 scaloVueling
30h 10mJFK-MXP
355 €
19/10mer
1 scaloDiverse compagnie
13h 15mMXP-JFK
18/1mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mJFK-MXP
357 €
10/11gio
direttoNeos Air
8h 55mMXP-JFK
14/11lun
direttoNeos Air
7h 30mJFK-MXP
361 €
8/10sab
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
14h 15mMXP-JFK
15/10sab
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
20h 05mJFK-MXP
375 €
16/9ven
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
20h 10mMXP-JFK
30/9ven
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
20h 05mJFK-MXP
376 €
16/9ven
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
20h 10mMXP-JFK
29/9gio
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
15h 05mJFK-MXP
378 €
16/9ven
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
20h 10mMXP-JFK
23/9ven
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
20h 05mJFK-MXP
380 €
20/9mar
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
20h 10mMXP-JFK
26/9lun
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
15h 05mJFK-MXP
381 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/2mar
1 scaloVueling
28h 20mMXP-JFK
194 €
24/1mar
1 scaloVueling
31h 35mMXP-JFK
196 €
11/11ven
1 scaloDiverse compagnie
15h 20mMXP-JFK
204 €
5/2dom
1 scaloVueling
12h 40mMXP-JFK
206 €
15/1dom
1 scaloVueling
15h 20mMXP-JFK
207 €
15/1dom
1 scaloDiverse compagnie
15h 20mMXP-JFK
209 €
8/11mar
1 scaloVueling
28h 20mMXP-JFK
215 €
14/1sab
1 scaloVueling
31h 35mMXP-JFK
217 €
8/11mar
1 scaloVueling
31h 35mMXP-JFK
221 €
25/10mar
1 scaloVueling
13h 15mMXP-JFK
230 €
14/11lun
direttoNeos Air
8h 30mMXP-JFK
236 €
13/11dom
direttoNeos Air
8h 55mMXP-JFK
237 €
13/11dom
1 scaloDiverse compagnie
15h 20mMXP-JFK
238 €
22/1dom
direttoNeos Air
8h 30mMXP-JFK
239 €
20/9mar
2 scaliDiverse compagnie
21h 30mMXP-JFK
240 €
29/9gio
2 scaliDiverse compagnie
22h 00mMXP-JFK
243 €
27/9mar
2 scaliDiverse compagnie
21h 30mMXP-JFK
246 €
20/9mar
2 scaliDiverse compagnie
21h 30mMXP-JFK
247 €
29/9gio
2 scaliDiverse compagnie
22h 00mMXP-JFK
248 €
6/11dom
direttoNeos Air
8h 55mMXP-JFK
264 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di New York-John F. Kennedy

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Aeroporto di New York-John F. Kennedy (JFK)Stati Uniti

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di New York-John F. Kennedy - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

5.795 €
2.110 €
852 €
334 €

Esplora luoghi di partenza: