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Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Newark-Liberty

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
ven 30/6
ven 7/7

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Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di Newark-Liberty

Bassa stagione

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Alta stagione

luglio

Volo più economico

250 €

Prezzo medio andata-ritorno

497 €

Buona offerta andata-ritorno

582 €

Buona offerta solo-andata

892 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 26%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.
Volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Newark-Liberty
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
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Quando prenotare voli da Aeroporto Malpensa all'aeroporto Internazionale di Newark-Liberty

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Aeroporto di Milano-Malpensa

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 892 € o meno per sola andata e 582 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Newark-Liberty è stato trovato in media 87 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi inferiori alla media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 42% in più di un volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Newark-Liberty

Le 5 compagnie aeree principali con voli da Aeroporto Malpensa all'aeroporto Internazionale di Newark-Liberty

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
8,0
SWISSValutazione complessiva sulla base di 8983 recensioni
77entertainment
78comfort
79food
86crew
82overall
82boarding
Recensioni compagnia aerea
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Altre info su SWISS
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."
Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"
Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."
Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"
Punti positivi: "Ottima cela e colazione, il brindisi a sorpresa che avevo organizzato per mia moglie è stato apprezzato"
Punti negativi: "Nel mio posto non potevo allungare comodamente i piedi a causa di uno "scatolotto" sotto al sedile davanti a me"
Punti positivi: "L'imbarco da lugano è una gran comodità. Puntualità e velocità nell'imbarco"
Punti negativi: "Praticamente nulla, il tutto è andato senza intoppi."
Punti positivi: "quasi nulla"
Punti negativi: "L'aereo era in ritardo ed anche il ritiro bagagli e? stato in ritardo di piu' di 30 minuti."
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"
Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."
Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."
Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"
Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."
Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

The flights were supposed to be with SAS only, but I was mailed by United, requiring documentations for international travel. Before contacting the customer service, I thought this may have been spam/scam... However it was impossible to do an online check in from all SAS, United and Kayak websites. I was therefore forced to check in at the airport with United (again, I wouldn't have known if I had not contacted CS). What really managed to piss me off is that at the time of the check in, not only United was not able to check me in with SAS, but the first flight was also arriving in Chicago at the terminal 1,with the second departing from terminal 5! These terminals are at the opposite poles of the airport (need a shuttle, because it's impossible to walk) and I had to check in and pass through the security again, with a 1:30 hour layover on a transatlantic flight!! Furthermore, Kayak HID THESE DETAILS UNTIL I FOUND OUT AT THE CHECK IN AT THE TIME OF DEPARTURE. I was lucky enough to catch that flight, but only because there was no line at the security. In my case I wasn't traveling for tourism, but I was on my way back to my home country, on the grace period of my US visa. I think it's easy to figure out how many issues losing that flight could have caused to me... I also think this is a deeply irregular way of selling tickets and that kayak should have accounted liable for the issues I may have ran into.

Punti negativi: "Mi sono dovuta sobbarcare 4 ore di attesa prima di imbarcarmi per una destinazione diversa (Stoccolma) e poi da li, dopo altre due ore di attesa finalmente ripartire per Roma, dove presumo di arrivare con almeno 7 ore di ritardo sul programma originale"
Punti positivi: "L'aeromobile era nuovo"
Punti negativi: "Cibo e servizio scadente, con bevande a pagamento (all'andata non ho pagato invece nulla). Ritardo di oltre due ore che mi ha fatto perdere la coincidenza per Roma. Come premio di consolazione un buono di 100 corone per mangiare, peccato non bastassero nemmeno per un panino"
Punti negativi: "non comprate un biglietto in business class 150 euro per un panino !!!"

British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Newark-Liberty

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

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1 scaloTAP AIR PORTUGAL
16h 15mMXP-EWR
18/11sab
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
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1 scaloTAP AIR PORTUGAL
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1/11mer
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8/11mer
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
11h 00mEWR-MXP
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4/11sab
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15h 10mMXP-EWR
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1 scaloTAP AIR PORTUGAL
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7/11mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 05mMXP-EWR
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1 scaloDiverse compagnie
9h 55mEWR-MXP
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22/11mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 55mMXP-EWR
30/11gio
1 scaloDiverse compagnie
12h 50mEWR-MXP
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8/11mer
1 scaloBritish Airways
12h 20mMXP-EWR
21/11mar
1 scaloBritish Airways
9h 55mEWR-MXP
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27/11lun
1 scaloDiverse compagnie
11h 25mMXP-EWR
28/1dom
direttoDiverse compagnie
7h 45mEWR-MXP
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16/11gio
direttoUnited Airlines
9h 25mMXP-EWR
30/11gio
1 scaloUnited Airlines
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7/11mar
1 scaloSWISS
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1 scaloSWISS
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7/11mar
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15h 00mEWR-MXP
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16/11gio
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23h 29mMXP-EWR
25/11sab
2 scaliUnited Airlines
14h 38mEWR-MXP
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16/11gio
direttoLufthansa
9h 25mMXP-EWR
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1 scaloLufthansa
9h 45mEWR-MXP
349 €
16/11gio
direttoLufthansa
9h 25mMXP-EWR
23/11gio
1 scaloLufthansa
10h 10mEWR-MXP
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10/11ven
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25h 37mMXP-EWR
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1 scaloAir Canada
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1 scaloScandinavian Airlines
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13h 05mEWR-MXP
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23/11gio
1 scaloAir Canada
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1 scaloScandinavian Airlines
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Offerte recenti sui voli di sola andata

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1 scaloTAP AIR PORTUGAL
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19/9mar
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1 scaloTAP AIR PORTUGAL
15h 40mMXP-EWR
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21h 10mMXP-EWR
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9/6ven
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
15h 40mMXP-EWR
284 €
24/9dom
2 scaliDiverse compagnie
30h 40mMXP-EWR
285 €
13/6mar
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
15h 25mMXP-EWR
285 €
6/11lun
2 scaliDiverse compagnie
23h 40mMXP-EWR
287 €
24/10mar
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
15h 15mMXP-EWR
288 €
15/9ven
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
31h 00mMXP-EWR
289 €
11/6dom
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
34h 10mMXP-EWR
291 €
8/6gio
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
15h 40mMXP-EWR
295 €
3/10mar
2 scaliDiverse compagnie
28h 45mMXP-EWR
304 €

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Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di Newark-Liberty

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Newark-Liberty (EWR)Stati Uniti

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Newark-Liberty - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

1.569 €
1.508 €
1.005 €
438 €

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