DCA

Trova voli low cost per Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
sab 25/2
sab 4/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

luglio

Volo più economico

335 €

Buona offerta andata-ritorno

562 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.
Volo da Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino a Washington Aeroporto di Ronald Reagan
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Ronald Reagan

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan

  • Cerchi voli economici per Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Palermo 712 € andata e ritorno, da Torino 818 € andata e ritorno, da Brindisi 2.257 € andata e ritorno
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan

5 principali compagnie aeree con voli per Washington Aeroporto di Ronald Reagan

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
DeltaValutazione complessiva sulla base di 29329 recensioni
8,1Imbarco
7,8Comodità
8,5Personale
7,8Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Piaciuto: il clima che si respira sui voli Delta Non mi è piaciuto: posto stretto

Altre info su Delta

Piaciuto: il clima che si respira sui voli Delta Non mi è piaciuto: posto stretto

Punti positivi: "flight time is so confusing"
Punti positivi: "Comfort plus is a nice upgrade"
Punti negativi: "Having a clear gate to take advantage of being early."
Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "The economy seats in an A321 are uncomfortable and there is very limited legroom."
Punti positivi: "Missed connecting flight because of late plane."
Punti negativi: "To be in the plane instead of being placed on standby."
Punti negativi: "we boarded on time and were on tarmac for over an hour and a half with no explanation, no beverages."
Punti positivi: "The Delta staffed were friendly and greeted me with a smile."
Punti negativi: "The temperature on the plane kept going in and out. It was warm most of the trip. The lady that was sitting in front of me talked on her phone until the plane went up in the sky. She would hide it when the flight attended passed by."
Punti positivi: "Crew ok ... not engaging"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Terrible flight experience from delta"
Punti positivi: "I was originally booked through jfk with an 80 minute layover. When I told a delta.help desk employee i feared it was too tight (I flew out through jf k and that was enough to convince me...) he booked me through Atlanta with a.comfortable schedule. Thank you!"
Punti positivi: "On time boarding. Good entertainment options, friendly staff"
Punti positivi: "All for everithing. I thing that for the firth fly if your conditions are aceptable idillio contaci your company. Thanks you. Vega Consuelo Milano"
Punti positivi: "The crew onboard was very good."
Punti negativi: "My 4 year old daughter and I were not seated together and I was told that a 4year old could not sit alone yet Delta refused to move anyone. Instead I had to get on board and beg someone to please wait h seats with us."
Punti positivi: "The service, free entertainment."
Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "AC was not working properly and it was very hot and miserable trip"
Punti positivi: "Great service by gate operators."
Punti negativi: "TSA process"
Punti positivi: "Staff tried to be helpful"
Punti negativi: "Silly series of events. Maintenance problem before flight left previous city, got to us and we boarded only to deplane for more repairs. Ended up with another plane, five hours later. For a 44 min flight. Would’ve been easier to drive!"
Punti negativi: "There really needs to be a way the airlines can better make seating assignments. I was in a window seat and the woman in the middle seat was so large that her arms took all of the arm rest and some of my seat area. Even crossing my arms I was unable to not have her arm up against me."
Punti negativi: "A parte il volo in ritardo di 1 ora e un quarto tutto bene, un po’ rumorosi i motori."
Punti positivi: "Arrived safely"
Punti negativi: "Crew arrived late from Buffalo (?!?!) so our 7:59 flight didn’t start boarding until very close to that time. That delay, as Delta well knows, dominoed into LGA’s ATC issues and resulted in an arrival at DCA well after our scheduled arrival."
Punti positivi: "Personale cortese con servizio rinfresco compreso"
Punti negativi: "Aereo un po’ antiquato md80, con motori posti nella parte posteriore molto rumoroso e fastidiosi."
Punti negativi: "Ho preso premium economy ma non ce la neanche appoggio piedi"
Punti negativi: "Disgusting smell to urine and else. It was a two-hour bad experience"
Punti positivi: "I will always fly Delta. I have tried other airlines and they don't conmpare to Delta's service"
Punti negativi: "Non ho preso questo volo da LA a Mexico City. Ho chiesto un rimborso e non mi e’ stato dato."
Punti positivi: "Nothing!!"
Punti negativi: "Delta is terrible!!! $100 extra for everything!!! Terrible!!"
Punti negativi: "The seat I was assigned did NOT recline !!! I have neck and back problems and I was in so much pain. You need to clearly indicate when a seat does not recline ( as in exit row seats, which are clearly indicated)."
Punti positivi: "The movie availability was very much appreciated."
Punti negativi: "Although my TSA Pre check number was on my flight coming into Atlanta, it wss not on my fight leaving Atlanta. That caused me to arrive at my gate 5 mins before boarding time and prevented me from having time to eat breakfast before my flight."
Punti positivi: "Il personale di Klm è stato molto gentile e anche quelli di Delta"
Punti negativi: "Troppo tempo di attesa ad Atlanta"
Punti positivi: "Easy boarding, not a full flight, had plenty of room to stretch out, friendly flight crew, extra snacks!"
Punti negativi: "Not much to say I didn't like, few problems with in-flight WiFi but otherwise good."
Punti negativi: "Lo spazio a bordo, sempre meno !"
Punti negativi: "Drop off bagaglio lentissimo , 1 ora in attesa. Tre desk aperti ma due bloccati da passeggeri per 1 ora"
Punti positivi: "Delta captain was very personable, kept us up to date when a slight delay was necessary."
Punti negativi: "It took over 20 minutes to check our bags. Given that we paid $150 to "upgrade" to Economy Comfort for a ONE HOUR flight, it would have been nice if DAL enabled us to check in with Sky Priority."
Punti positivi: "Service of all the flight staff, smooth flight, and early arrival. Staff was very courteous and helpful"
Punti negativi: "Nothing really. It was an uneventful flight with good service"
Punti positivi: "I really enjoyed the just a little bit larger seats, extra leg room, and the ability to watch a movie on a screen that wasn't my iphone 6 screen."
Punti negativi: "It would be nice to have gluten-free snack options on the flight, since I have to be gluten-free."
Punti negativi: "The plane was late to JFK and then we had to wait for them to deboard and prepare for us to get one. Now we are in DCA and we can’t even get to our gate for another 10 mins"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Good food and entertainment choices on board. Little to no feedback from captain regarding inflight turbulence."
Punti negativi: "Getting through security at the LAX Delta Terminal 2 was chaotic and the slowest I have ever encountered. There were two lines which moved at very different speeds. My husband got through his line 15min before I was finished in the other line. One line required iPads to be other, the other didn't. Something was seriously wrong with how things were being handled. Bathrooms onboard were a pigstie."
Punti positivi: "On time"
Punti positivi: "Posto molto comodo, viaggio fluido e ben organizzato"
Punti positivi: "Personale cortese ed efficiente. Viaggio piacevole"
Punti negativi: "Aereo un po' datato, manutenzioni necessarie in alcune finiture."
Punti positivi: "left on time - landed early. Gate checked my luggage for me."
Punti negativi: "Flight delayed due to weather and mechanical.. nightmare! Still not sure when I'll get to DCA . I was suppose to get in at 9:30 pm. Flight from atlanta won't leave until 10:20 pm."
Punti negativi: "Delayed"
Punti positivi: "Nothing. Will not take again."
Punti negativi: "Terrible service, inefficient, cancelled flight and announcement was made 15 mins after boarding time. Could've caught an earlier connecting flight out had the airline handled the situation properly. Instead it chose to risk the lives of passengers by hoping a sick pilot would be well enough to fly, however he fainted. Good thing it was not while he was in midair, I would've been a goner by now."
Punti negativi: "Cancelled my flight then re-booked me for the next day; was able to then find a flight same day but 7 hours later. That then was delayed another 4 hours and I had to buy a rental car to drive home instead. Thus far they have been unresponsive in getting me a refund for my travel. Don't fly Delta."
Punti positivi: "On time...great service!"
Punti negativi: "Seats were a bit narrow."
Punti negativi: "45 minuti per sbarcare e aspettare il bagaglio al nastro, in più una corsa a velocità passo d'uomo con lo shuttle dal terminal 1 al terminal 2, mi han fatto perdere la coincidenza con il volo successicon con conseguente spesa di 130 euro e 10 ore di attesa. Grazie."
Punti negativi: "Too many boarding calls for different levels of service."
Punti negativi: "Nothing"

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

L'atterraggio è stato un po' brusco

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Transavia does not serve anything complementary, not even water. A flight between two countries that is five hours long must be better than this. I was not aware of Transavia doing that before I booked. I will never fly with them again"
Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"
Punti positivi: "A flight was delayed due to weather conditions and we had to sit in the plane for almost an hour, BUT information sharing from the Capitan was sufficient and on-time. Very good job from pilots. Leg room in economy - I was positively surprised, very decent leg room! Thank you for providing it."
Punti negativi: "I flew economy and all was good and appropriate to the level."
Punti positivi: "Crew good and seat OK but not exceptional for business class"
Punti negativi: "Food was average - main course could have been better. Range of movies ok but not great"
Punti negativi: "I paid for the preferred seat .and i found that people beside me didnt pay anything when i asked them ,"
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Slow in refuelling, got us delayed for 40-"
Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."
Punti positivi: "Good amount of space on the plane, lots of movies to watch, good food and drink."
Punti positivi: "Comfortable seat, great crew."
Punti negativi: "Flight delayed, no USB port and no entertainment"
Punti positivi: "The crew was great. The soecial meal request was hadled well despite oversight."
Punti negativi: "Soecial meal request was made in advance but overlooked. Did not mind it so much as eating less is not a bad idea! To err is human."
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti negativi: "Entertainment"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Airplane so uncomfortable. Food horrible. Not even available for one of us what we ask for on what was offered. Bad taste and not what can be on a that length of time flight."
Punti positivi: "KLM staff is great"
Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."
Punti negativi: "We were changed from KLM to Airiltalia without any information sent so only because I tried to check in did I find out the flight on KLM was cancelled and we were changed to Airitalia. The Airitalia flight was very mediocre."
Punti positivi: "The crew was amazing and the food was great."
Punti negativi: "Something did not go right with our booking so it took some work for the airline to get it figured out for us. Thankfully we had left plenty of time. But that was an unexpected stress."
Punti positivi: "The crew was very nice"
Punti negativi: "Uncomfortable seat but it’s only a 1 hour flight so not a big deal."
Punti positivi: "Once aboard the plane, all went well and I experienced excellent service from the cabin attendants."
Punti negativi: "The flight was delayed (again!) for some 40 minutes and I was worried that I would miss my connection flight in Atlanata. Fortunately the pilot made up for the delay (probably costing the airline thousands in fuel). It seems these days that every KLM flight I take is delayed. This stretch goes back to 2015! Yet KLM prides itself as being punctual. Not the KLM that I have been flying!"
Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."
Punti negativi: "Too much light in the cabin because of too many screens on. Should have a separate part of the cabin with screens off allowing one to sleep more easily."
Punti positivi: "Staff very pleasant"
Punti negativi: "Evening snack was not the greatest breakfast was pretty food"
Punti positivi: "Restrooms clean, decent food and drink, nice cabin crew."
Punti negativi: "No complaints"
Punti positivi: "kLM staff was great."
Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."
Punti negativi: "Our two hour connection in Paris became 30 minutes because Air France was late in leaving Washington. So our luggage didn't make to to KLM to Amsterdam. My poor rating was because the luggage handling was really poor. Lots of flights from Paris to Amsterdam (almost hourly), but my bag showed up 12 hours later. My wife's bag took 36 hours. And yes, we checked in together. There were lots of confusing messages"
Punti negativi: "We did not get two of baggage at the destination."
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti negativi: "Unaccompanied minor flying to Lisbon overnight. Bag was lost. No real effort to assist. Bags of unaccompanied minor should be treated with priority."
Punti positivi: "The food service was good and the flight attendants were friendly."
Punti negativi: "The plane was very uncomfortable. The seats were small, you felt on top of the person next to you, and there was no leg room. I am a pretty small person- I can't image how uncomfortable all of the taller passengers must have been."
Punti negativi: "Boarding was delayed a little due to weather as was takeoff. Cant blame them for weather but the connection was very tight."
Punti negativi: "Tiny old cramped plane."
Punti positivi: "Excellent experience with the cabin crew."
Punti negativi: "Seats on the 777 were too narrow. This 777 had a 3-4-3 seating arraignment, it would have been better with a 3-3-3, similar to a 787 configuration. With the current layout, even with an aisle seat, I was sitting in the aisle. And I am not a large person! The flight was full, so use the 787 and two daily non-stops. For a twelve hour flight, the food was only Okay, could have been better and with a better selection. Meal timing was poor."
Punti positivi: "The flight was very good, specially considering it was a daylight one. Staff was friendly and servicial. Tue food was above the industry's average."
Punti positivi: "Thankful for coffee being served without charge. Not all airlines do that."
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Boarding/unboarding"
Punti negativi: "Didn't allow my carry on. Said too big. Same bag was on earlier connecting flight on much smaller plane. Also on flight on Southwest week prior. But larger intercontinental flight wouldn't allow it."
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti negativi: "Our flight was canceled from Amsterdam to Bordeaux and did not receive any direction and had to find alternate flights for ourselves with the personal expense of using our own cell phones. Then our luggage lost for 3 days. Not happy!"
Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Klm flight has very congested seating Getting information about eticket was pain"
Punti positivi: "Everything was good. The crew was very friendly and attentive. The plane was comfortable, with great entertainment on the personal screens. The food was delicious. Flight was on time and actually arrived early, but then we had to wait for a gate (not the airline's fault)."
Punti negativi: "No complaints at all."
Punti positivi: "Food and staff were great"
Punti negativi: "Entertainment system old and not as many options as other KLM flight. No power on aircraft for charging"
Punti negativi: "Did not get the luggage from connecting flight from Amsterdan to Basel"

si gelava di freddo

si gelava di freddo in aereo

Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

troppo lungo il viaggio

Bene cosi

Bene cosi

Punti negativi: "The food was not as usual."
Punti positivi: "Upgrade was easy! Crew was beyond exceptionable! Can’t wait to fly again, guys!"
Punti positivi: "Yeah Everything well organized"
Punti negativi: "I believe so"
Punti positivi: "More leg room"
Punti negativi: "Space"
Punti positivi: "Quick boarding, comfortable seating. Great food!"
Punti negativi: "The seats and IFE were a bit outdated. Comfortable, but outdated. My family had issues with their screens and one had to use the remote as the touch screen was no longer functional."
Punti positivi: "Seats are comfortable on Business Class. Service is good"
Punti negativi: "Constant delays specially from CDG! Poor cabin service specially on this flight."
Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"
Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"
Punti positivi: "The crew was wonderful. We were in business class which was modest but comfortable."
Punti negativi: "Ground crew in Paris failed to put our luggage on plane to Amsterdam. Also, plane was delayed about 40 minutes because of Amsterdam air traffic. Captain was very apologetic to the passengers."
Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"
Punti positivi: "Perfetto."
Punti negativi: "Excelente aerolínea"
Punti positivi: "Friendly attendants, entertainment variety"
Punti negativi: "Comfort, food could have been better."
Punti positivi: "Left on time. No turbulence."
Punti positivi: "Crew was awesome!!"
Punti negativi: "I paid extra for the seat, but there was a metal box under the seat in front of me that curtailed my ability to stow my carry bag, and my leg room. I am very diappointed that I paid above the normal seat charge as if there was a premium to this seat, but in reality it was a sb par seat."
Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"
Punti positivi: "The crew was amazingly helpful. My son was having some anxiety and they went out their way to make him comfortable. They were the best!"
Punti negativi: "Boarding at CDG was awfully slow"
Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."
Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."
Punti positivi: "Crew was nice, too short of a flight to figure out more"
Punti negativi: "no chance to try. Can’t pick a special meal in short term flights and snacks are not vegan"
Punti positivi: "1. The flight attendant staff was very polite and cheerful. 2. The plane was clean and comfortable."
Punti negativi: "1.The entertainment monitor did not function well enough to be able to watch. 2.The headset only function on one ear. 3. You could not hear announcements over the PA system"
Punti positivi: "Short flight so I can't really complain. It was no frills, standard small aircraft with no high tech entertainment system. Seats were fairly comfortable"
Punti negativi: "Engine noise in the cabin is loud."
Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"
Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."
Punti positivi: "Good size plane. It didn’t end up being full so there was plenty of room to move around. Quick flight and easy."
Punti negativi: "Nothing to complain about."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."
Punti positivi: "Ok"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "I don’t know why they keep making boarding with stairs and bus."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."
Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."
Punti positivi: "Good cabin, but very conjugated :|"
Punti negativi: "Too much of hassle checking in as the airlines partners with a couple of other airlines like Jet Airways, WestJet & Aircanada. The food was just okay and the cabin crew refused to serve extra butter. When you are serving extra bread, make sure you serve the butter as well. How could someone eat bread by itself?"
Punti positivi: "Crew was nice and responsive"
Punti negativi: "The overall experience is regular at best"
Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"
Punti positivi: "The crew nice people, boarding was fast and pleasant, the flight was pretty good"
Punti negativi: "nA"
Punti negativi: "Ils ont mis mon bagage à main en soute quand il y avait plein d'espace dans l'avion..."
Punti positivi: "The food was good, the staff was very friendly and very nice,"
Punti negativi: "The seat configuration in economy is unacceptable, the leg room is terrible and overall a very uncomfortable flight of more than 7 hours"
Punti negativi: "The company failed to transfer my checked-in bag to the next flight during the transfer apparently"
Punti positivi: "This plane was the nicest plane I had ever been on. Very comfortable and the entertainment was amazing!"
Punti negativi: "Airplane food is airplane food I guess."
Punti positivi: "Non mi ha colpito nulla in particolare di questo volo."
Punti negativi: "Volo in ritardo e bagaglio smarrito nonostante la coincidenza venga gestita dalla stessa compagnia aerea."
Punti positivi: "Non mi ha colpito nulla in particolare di questo volo."
Punti negativi: "Volo in ritardo di quasi un'ora. Lo schermo a disposizione è veramente piccolo, i programmi sono un po' datati (molto meglio KLM)."
Punti positivi: "Personale di bordo cortese, abbastanza attento alle esigenze di chi viaggia con bambini"
Punti negativi: "Spazio a bordo degno di una low-cost. Gionocchia contro il sedile di fronte che tra l'altro è stato poi reclinato, il tutto davvero scomodo. A Roma, ad attenderci il solito pulmino, che oltre a far perdere molto tempo perché bisogna attendere fino all'ultimo passeggero per arrivare al terminal, risulta scomodo con i bambini"

Primo volo cancellato e secondo in ritardo di 2 ore

Tutto ok

Siamo partiti e le valigie sono arrivate tutto ok

Tutto ok

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti positivi: "Tutto bene"
Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti negativi: "Tempo di off-boarding"
Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"
Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."
Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"
Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"
Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."
Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"
Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"
Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."
Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."
Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."
Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."
Punti negativi: "ritardo imbarco"
Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"
Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"
Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"
Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"
Punti negativi: "il sistema dsi intrattenimento non funzionava! 11 ore di voloooo"
Punti positivi: "the Entertainment system"
Punti positivi: "Il personale di bordo è gentile, e si adopera per rendere confortevole il viaggio nonostante il ritardo, e cercando di recuperare sul tempo perduto."
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "In anticipo di 20 m"
Punti negativi: "Ritardo 2 ore"
Punti positivi: "L'airbus A380. Spazioso e confortevole anche in economy class"
Punti negativi: "Arrivato al check-in a Bologna l'affetto mi ha addebitato 140€ X 6kg di eccesso in due valigie X 4 passeggeri. Incredibile non ha voluto sentire ragioni nonostante fossimo in 4 passeggeri con 2 valigie non ha voluto capire...... mai successo in tanti anni di voli aerei con british Airways, quando è successo altre volte mi hanno sempre lasciato passare senza pagare niente"
Punti positivi: "The flight was on time and the tripulantes were nice and helpful."
Punti positivi: "Fast and painless boarding. Good online checkin service"
Punti negativi: "Little space for legs. No free food at all, no snacks etc. Asked for a glass of water - the answer was "we sell the water here". In 15 mins they brought one glass though."
Punti positivi: "Heathrow è comodo"
Punti negativi: "Imbarco: 30 minuti di attesa nel bus"
Punti positivi: "Comodità posto a sedere e cortesia del personale"
Punti negativi: "Bagno sporco Cibo di bassa qualità Intrattenimento scarso Temperatura polare"

Volo in tempo Perfetto Volo e arrivato in anticipo e tutto ok ci hanno messo dietro dove c era spazio e mi sono presa un posto dove non c era nessuno

Non ti fanno da mangiare sui voli interni solo cookies e drink però c era tanta turbolenza e quindi era difficile per loro dare da bere. Però partito in orario .

Punti negativi: "The attendants attitude."
Punti negativi: "Once again.... too much advertisement!!!! I just want to enjoy my vacation."
Punti positivi: "One of the crew members was rude on several occasions - the rest of the crew was fantastic."
Punti positivi: "The crew was friendly and helpful"
Punti positivi: "Flight was comfortable and crew was very helpful!"
Punti negativi: "Be on time!"
Punti negativi: "Just about everything but the crew"
Punti negativi: "The airline"
Punti positivi: "It was quick."
Punti negativi: "Flying these days is no better than taking a local bus."
Punti positivi: "Solo la cortesia di uno steward italiano"
Punti negativi: "Tutto, assurda l’assenza di on board entertainment"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "No schermo per visione film Qualità del cibo scadente Servizio a bordo mediocre"
Punti positivi: "On time and quick boarding."
Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Everyone was too hot, sweltering and perspiring, way to crowded and packed. Literally could not moved at all."
Punti positivi: "Biscuits are awesome"
Punti negativi: "WiFi is a little confusing. App didn’t work."
Punti positivi: "Timely"
Punti negativi: "No entertainment in the seatback or power for charging personal devices"
Punti negativi: "baggage damaged and lost"
Punti negativi: "Flight delay at every single step of the way Crew was great though"
Punti positivi: "The free entertainment."
Punti negativi: "Everything was great."
Punti negativi: "Check in was a disaster with the computer system down. The gentleman that helped us was lovely but system issues kept us at check in a very long time and unfortunately that together with the crazy insanely long distance to our gate- then only to take a bus- we did not have time to pick up any food or make any stops which we counted on and had arrived 2.5 hours ahead of time to check in to allow for."
Punti positivi: "Movie choices"
Punti negativi: "Food"
Punti positivi: "I landed safely"
Punti positivi: "Son flew alone and everyone was very helpful."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Quick takeoff and landing. Very smooth ride and friendly crew."
Punti negativi: "Flight was delayed"
Punti positivi: "Great crew. So friendly and accommodating."
Punti positivi: "Great and friendly airline crew"
Punti positivi: "Aero e spaziozo."
Punti negativi: "x 5 ore di viaggio un bichere di aqua e un biscotto."
Punti negativi: "WIfI didn't work"
Punti positivi: "Fast and efficient service"
Punti negativi: "Not applicable"
Punti positivi: "Very courteous crew.pilot was amazing!! Landed in tough wind"
Punti negativi: "Turbulence"
Punti negativi: "'ll volo da Philadelphia a Washington ha ritardato più di 5 ore"
Punti negativi: "Il volo era stato overbooked"
Punti positivi: "On-time arrival; competent crew"
Punti negativi: "Nothing; the flight was OK."
Punti positivi: "Il cibo discreto"
Punti negativi: "Tutto scomodo, sedili stretti e scomodi, niente schermo Tv personale, aereo vecchissimo ma soprattutto un gran freddo. Tutti i passeggeri imbottiti e neanche dopo le ripetute richieste la temperatura è rimasta per tutta la durata"
Punti positivi: "tutto ok"
Punti positivi: "Imbarco"
Punti negativi: "Sedili scomodi e mancanza di televisore personale"
Punti positivi: "I arrived at my destination"
Punti negativi: "There was nothing to like since there was no service on board"
Punti negativi: "Good flight!"
Punti positivi: "Got to DC fast once we finally boarded."
Punti negativi: "Flight was delayed several times."
Punti positivi: "Crew service"
Punti negativi: "Very cramped seating Delays on both flights"
Punti positivi: "Shabby Cramped"
Punti negativi: "Cramped Uncomfortable"
Punti negativi: "Aereo vecchio"
Punti negativi: "Never enough leg room!"
Punti negativi: "Bags left behind."
Punti negativi: "The check in process took to long. In line more than an hour."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Excellent for a short flight. Good entertainment and a smooth ride."
Punti positivi: "The flight was late octavius"
Punti negativi: "delayed so long we missed our connection"
Punti positivi: "The options you have to pick from"
Punti negativi: "The pop ups"

Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/2sab
1 scaloAmerican Airlines
16h 49mMXP-DCA
25/2sab
2 scaliAmerican Airlines
13h 25mDCA-MXP
499 €
11/2sab
2 scaliAmerican Airlines
18h 09mMXP-DCA
25/2sab
2 scaliAmerican Airlines
13h 25mDCA-MXP
502 €
10/3ven
2 scaliAmerican Airlines
20h 34mBLQ-DCA
17/3ven
2 scaliAmerican Airlines
15h 06mDCA-BLQ
502 €
11/2sab
1 scaloBritish Airways
12h 55mMXP-DCA
25/2sab
1 scaloBritish Airways
12h 34mDCA-MXP
507 €
25/2sab
2 scaliBritish Airways
21h 00mLIN-DCA
5/3dom
2 scaliBritish Airways
18h 13mDCA-LIN
511 €
6/3lun
2 scaliBritish Airways
18h 23mMXP-DCA
20/3lun
2 scaliBritish Airways
14h 49mDCA-MXP
511 €
11/2sab
1 scaloUnited Airlines
15h 18mMXP-DCA
18/2sab
1 scaloUnited Airlines
14h 10mDCA-MXP
527 €
14/2mar
2 scaliDelta
20h 00mVCE-DCA
16/3gio
2 scaliDelta
19h 25mDCA-VCE
529 €
28/2mar
2 scaliUnited Airlines
18h 25mMXP-DCA
18/3sab
1 scaloUnited Airlines
31h 10mDCA-MXP
530 €
11/2sab
1 scaloAir Canada
15h 18mMXP-DCA
18/2sab
2 scaliAir Canada
32h 00mDCA-MXP
531 €
10/2ven
2 scaliDelta
17h 20mTRN-DCA
13/2lun
2 scaliDelta
17h 40mDCA-TRN
531 €
12/2dom
2 scaliKLM
19h 03mVCE-DCA
20/2lun
2 scaliKLM
20h 16mDCA-VCE
534 €
28/4ven
2 scaliAir Canada
14h 17mFCO-DCA
15/5lun
1 scaloAir Canada
11h 15mDCA-FCO
544 €
11/2sab
1 scaloKLM
15h 25mFCO-DCA
21/2mar
1 scaloKLM
13h 11mDCA-FCO
546 €
13/2lun
2 scaliITA Airways
30h 36mTRN-DCA
7/8lun
2 scaliITA Airways
17h 30mDCA-TRN
549 €
9/2gio
2 scaliDiverse compagnie
26h 45mTRN-DCA
18/2sab
2 scaliDiverse compagnie
15h 30mDCA-TRN
550 €
13/3lun
2 scaliITA Airways
36h 29mVCE-DCA
21/3mar
1 scaloITA Airways
14h 30mDCA-VCE
553 €
12/2dom
1 scaloIberia
16h 49mMXP-DCA
19/2dom
2 scaliIberia
17h 04mDCA-MXP
566 €
27/3lun
2 scaliAir France
16h 54mVCE-DCA
2/4dom
1 scaloAir France
13h 30mDCA-VCE
574 €
27/3lun
3 scaliTAP AIR PORTUGAL
30h 56mVCE-DCA
2/4dom
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
32h 50mDCA-VCE
1.034 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/4mer
2 scaliDiverse compagnie
23h 07mFCO-DCA
335 €
6/3lun
3 scaliDiverse compagnie
35h 56mMXP-DCA
391 €
15/5lun
3 scaliDiverse compagnie
28h 03mFCO-DCA
417 €
8/2mer
3 scaliDiverse compagnie
39h 38mCTA-DCA
417 €
15/5lun
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
30h 13mFCO-DCA
420 €
1/2mer
3 scaliDiverse compagnie
36h 03mMXP-DCA
426 €
28/4ven
3 scaliDiverse compagnie
31h 55mFLR-DCA
430 €
14/5dom
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
55h 23mNAP-DCA
474 €
10/2ven
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
19h 44mFCO-DCA
478 €
7/2mar
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
31h 48mFCO-DCA
482 €
21/2mar
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
19h 44mFCO-DCA
483 €
28/2mar
2 scaliITA Airways
18h 01mLIN-DCA
626 €
16/2gio
1 scaloIberia
16h 49mMXP-DCA
631 €
6/3lun
1 scaloITA Airways
14h 31mMXP-DCA
638 €
28/2mar
1 scaloBritish Airways
28h 47mMXP-DCA
656 €
19/4mer
1 scaloBritish Airways
33h 25mFCO-DCA
666 €
17/4lun
1 scaloDelta
16h 08mMXP-DCA
684 €
11/4mar
1 scaloAir France
12h 38mMXP-DCA
685 €
1/2mer
1 scaloAir Canada
15h 18mMXP-DCA
752 €
20/2lun
2 scaliUnited Airlines
16h 57mLIN-DCA
1.260 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

5/4mer
direttoDelta
1h 35mJFK-DCA
8/4sab
direttoDelta
1h 16mDCA-JFK
99 €
24/2ven
direttoDelta
1h 36mJFK-DCA
3/3ven
direttoDelta
1h 22mDCA-JFK
108 €
8/2mer
direttoDelta
1h 29mJFK-DCA
15/2mer
direttoDelta
1h 24mDCA-JFK
122 €
8/2mer
direttoDelta
1h 29mJFK-DCA
12/2dom
direttoDelta
1h 22mDCA-JFK
127 €
15/2mer
direttoJetBlue
1h 49mBOS-DCA
15/2mer
direttoJetBlue
1h 27mDCA-BOS
131 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan

Destinazione:

Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan (DCA)Stati Uniti

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto Nazionale di Washington-Ronald Reagan - Italia

Classe:

2.405 €
484 €

Esplora luoghi di partenza:

615 €
624 €
531 €
1.038 €
533 €
607 €
531 €
531 €
529 €
Altri risultati