VLC

Trova voli economici per Valencia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Valencia

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
gio 23/2
gio 2/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Valencia

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Valencia

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

16 €

Buona offerta andata-ritorno

59 €

Buona offerta solo-andata

15 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.
Volo da Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino a Aeroporto di Valencia
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Valencia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Valencia

  • Cerchi voli economici per Valencia? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Valencia a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Cagliari 62 € sola andata - 75 € andata e ritorno, da Bologna 96 € sola andata - 84 € andata e ritorno, da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo 88 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Valencia.
  • Da Roma a Milano, trovi voli diretti per Valencia dalle principali città italiane. Dall’aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO), ad esempio, partono i voli senza scalo per Valencia di Vueling, Iberia e Ryanair. Grazie all’offerta di Ryanair e altre compagnie aeree (sia low-cost che di bandiera), anche gli scali di Milano-Malpensa (MXP) e Milano Bergamo-Orio al Serio (BGY) sono ben collegati alla città spagnola. La compagnia low-cost irlandese, inoltre, opera voli diretti per Valencia (VLC) da Napoli-Capodichino (NAP). Se invece parti da Firenze, potrai scegliere tra Swiss, Lufthansa e altri operatori che offrono voli per Valencia con un solo scalo.
  • Se devi prendere un volo per Valencia da Roma, puoi raggiungere l’aeroporto dalla stazione di Roma Termini con il Leonardo Express di Trenitalia, che impiega appena 32 min. Anche l’aeroporto di Milano-Malpensa è servito da un treno diretto, che parte dalla stazione di Milano Centrale e ha tempi di percorrenza di 50 min. In alternativa puoi arrivare in aeroporto con gli autobus di Autostradale, Terravision e diverse compagnie di trasporto. Il taxi è un’opzione altrettanto comoda, soprattutto se viaggi con tanti bagagli e puoi dividere la spesa con altre persone.
  • Al momento dei controlli in aeroporto dovrai mostrare un documento d’identità in corso di validità. Puoi presentare la tua carta d’identità valida per l’espatrio oppure il passaporto. Il visto invece non è necessario, perché la Spagna fa parte dell’UE e ha aderito all’accordo di Schengen.
  • I voli per Valencia atterrano all'aeroporto Manises, situato a circa 9 km a ovest della città. Lo scalo è collegato al centro con autobus, metropolitana e taxi.
  • Per raggiungere il centro di Valencia puoi utilizzare il servizio di noleggio auto. Le agenzie delle compagnie Sixt, Europcar e Hertz sono situate al piano terra, nella zona arrivi.
  • L'aeroporto di Valencia è lo scalo ideale anche per raggiungere località vicine come Albacete, Benidorm o Alicante: numerose navette partono dal terminal, sono disponibili 4 punti di informazione turistica.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Valencia

5 principali compagnie aeree con voli per Aeroporto di Valencia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,8
Austrian AirlinesValutazione complessiva sulla base di 5054 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,2Divertimento
7,4Cibo
Recensioni compagnia aerea

Extremely efficient

Altre info su Austrian Airlines

Extremely efficient

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"
Punti negativi: "Comfort mostly"
Punti positivi: "uncomfortable seats"
Punti positivi: "Seat was very comfortable. Crew was great."
Punti negativi: "Seat spacing is small, to the point that it's impossible to remain in the seat few hours without physical pain in your body"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti positivi: "Flight time was quite good"
Punti negativi: "There was a 45 min departure delay and no announcements to us while waiting in the plane about it"
Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"
Punti negativi: "Staff is not friendly, does not offer assistance or ask if you need anything."
Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"
Punti negativi: "The crew dropped the bottle to the head of my son."
Punti positivi: "From start to finish, Sevdije was in great hands. She had to be in a wheelchair, and there were three connecting flights in countries where she doesn't speak the language. It could have been so complicated, and everyone made it SO EASY. She was all smiles when she arrived in Boston. THANK YOU!!!!!!"
Punti negativi: "Nothing!"
Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."
Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."
Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"
Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."
Punti positivi: "Seat size was decent, not like us airlines, there’s actually space for you knees."
Punti negativi: "Seats are very small. Plane was cramped. Snack was not very good. Need healthy options."
Punti positivi: "Medical help"
Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "nothing I can think of"
Punti negativi: "THey denied me and I lost all tickets including back trips as well. Nobody helped me to change tickets, they just care about money and reselling my tickets to other passengers."
Punti positivi: "Flight schedule, boarding management"
Punti negativi: "No WI-FI service during my return flight, limited options for tv news programs."
Punti positivi: "Movie selection, crew was very polite"
Punti negativi: "Main meal was a little funky and boarding is always a hassle"
Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."
Punti positivi: "the crew were very nice polite and helpfull"
Punti negativi: "the flihgt was 3 hours late because a person who did not hold a ticket got on the plane and refused to get off, how can this happen?? this is a major breach of security and made me feel very unsafe"
Punti positivi: "Vino in Plastic cups from 1L"
Punti negativi: "Could Food"
Punti negativi: "flt was delayed 2 hours due to "employee meeting""
Punti negativi: "Entertainment options are limited. Austrian flight attendants were quite grumpy on this flight."
Punti positivi: "too short to tell."
Punti negativi: "Not applicable"
Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"
Punti negativi: "Not having an opportunity to serve water because it was time to prepare for landing"
Punti positivi: "Crew was courteous"
Punti negativi: "No information on delay given until boarded."
Punti positivi: "The crew was very attentive, generous and courteous."
Punti negativi: "."
Punti positivi: "Boarding time and arrival were both on time. Service is courteous, and the lounge very pleasant."
Punti positivi: "Being on time"
Punti negativi: "No pillows,only carb food"
Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."
Punti positivi: "All was great"
Punti negativi: "except we could not do an online check-in"
Punti negativi: "no entertainment at all Chairs are not comfortable at all no cushions to ease the back pains"
Punti positivi: "Whole process of checking in, security, and boarding was very easy."
Punti positivi: "Flight crew was pleasant, calm, and efficient."
Punti positivi: "The service was good, everyone from the staff extremely friendly and overall the flight was very quick."
Punti positivi: "They offered passangers ti move to raws that wete half empty so we will have more room."
Punti negativi: "5 hour delay. One staff member said there would be a delay, the second said there was no delay and after a couple hours the delay was confirmed. I was told the flight was full without the attendant even checking, flight was actually not even close to full. Nobody wanted to help and do their job, they just want to send you on your way."
Punti positivi: "bording, take off, landing were on time excellent service on board crew was professional, present, smiling, creating feeling of comfort would definitely fly again with Austrian and recommend the airline to my friends and family"
Punti negativi: "On my way to Bulgaria, I flew to Varna and would have liked to have a return flight from Varna, that makes the connection for Chicago"
Punti positivi: "The flight was quick with a light meal once we were at cruising altitude. Friendly staff."
Punti negativi: "I have no negative comments about this flight. Everything went well."
Punti negativi: "Flight cancelled morning of the flight and our direct flight on Austrian Air turned into a flight on Lufthansa with a layover in Munich. Not pleased with their handling of the situation and their very blasé customer service"
Punti positivi: "The service was fine, although I suggest that Austrian Airlines will consult with someone who joj is to train the staff to be more efficient."
Punti negativi: "The food was bad."

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ho avuto problemi al check in. Avevo preso un extraseat e il sistema di Lufthansa diceva che non avevo pagato il biglietto. Fino all'ultimo minuto non sapevo se avrei potuto prendere il volo. Il personale estremamente scortese. Il nome della addetta è Noemi. In nessun momento mi è stato spiegato nulla.

123

123

Ritardo sulla partenza di 1.5 ore. A

Ci sono stati ritardi...ù Siamo partiti con carico eccessivo... 500Kg. Siamo tornati al gate, scaricato il peso, fatto il carburante e ripartiti. 2 ore di ritardo

I bagagli non sono arrivati

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Everything Else"
Punti negativi: "Too much cabin baggage."
Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti negativi: "Bathrooms rendered unusable by kids putting everything imaginable down the toilet."
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

L'atterraggio è stato un po' brusco

same as from LUX … professional, nice.

They canceled our flights but the flight went on anyway.

Dreamliner was comfortable and entertainment system good

Punti positivi: "Friendly crew, great access to a variety refreshments, robust entertainment library."
Punti negativi: "No suggestions."
Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "The crew was professional & friendly"
Punti negativi: "Food was terrible honestly, entertainment system didn't work on 1st flight."
Punti positivi: "I was sorted on Row 3 and the drapes kept hitting the back of my head."
Punti negativi: "Move the drapes a few more inches back."
Punti positivi: "Flight and the crew!"
Punti negativi: "Staff at the airport pushing you to upgrade to first class but not making it clear only the first trip from Athens to Amsterdam which the first class uses same uncomfortable seats as the economy to pay extra 130 euros ridiculous airfrance stuff! I should have flown all the way to NYC first class!!!"
Punti negativi: "Everything was OK"
Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Passenger who needed wheelchair assistance it took KLM 50 minutes to get him off plane which delayed our boarding. KLM not prepared to handle passengers with needs"
Punti negativi: "Late departure. Rush to connect."
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti positivi: "Good beverage service."
Punti negativi: "Over an hour delayj for departure."
Punti positivi: "The space at my feet with the chair in front was a bit akward."
Punti negativi: "Not being seated next to small kids. Perhaps they should have a separate section? ;-)"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti positivi: "KLM staff is great"
Punti positivi: "The crew!!"
Punti positivi: "Very friendly and helpful crew."
Punti positivi: "Professional crew. Good boarding."
Punti negativi: "No entertainment on board in business. Stale buns - staff unapologetic. Older 737 with uncomfortable seats."
Punti positivi: "Food was excellent, frequent and filling"
Punti negativi: "The seat was not comfortable compared to my prior leg of the journey. Unfortunately the bathrooms were not clean, I understand that it's not the sole responsibility of the crew and passengers need to be mindful too."
Punti negativi: "The movie selection did not seem extremely varied."
Punti positivi: "Sound was broken on my TV set!"
Punti negativi: "Called stewardess twice to assist. No response!"
Punti negativi: "Boarding was very confusing. There was an area where they were checking people's bags or something near the gate and you didn't know if you needed to stop at it or continue. They didn't collect garbage before landing. Not only did we have to take our bags off the plane, we had to carry our garbage (drink cups/food served) to the front of the plane to throw out."
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti positivi: "Entertainment"
Punti negativi: "Food and one bathroom out of service makes an awful flight"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Super delayed. Could have fixed the issue BEFORE we were sitting on tha plane for TWO hours"
Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"
Punti negativi: "Boarding was a free for all. The travelers did not pay attention to the priorities."
Punti positivi: "Service impeccable!"
Punti negativi: "They have one line of executive class after the kitchen and toilet, is very noisy."
Punti positivi: "Flight was delayed for three hours and was a very stressful flight"
Punti negativi: "Flight was not on time and got to destination very very late pier management of aircrafts"
Punti positivi: "Good multi media access and content"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti negativi: "Pet was left behind at vacation destination as pet's reservation (made and confirmed through KLM) was not found at check in. Waiting for Customer Care to help get pet home and take responsibility for situation and getting no response. Very dissapointed, considering law suit."
Punti positivi: "Overall, my trip to Cardiff via Amsterdam was smooth and delightful. I've flown a few short trips this summer and I was pleasantly surprised to find KLM still offered complimentary snacks. What a refreshing change!"
Punti negativi: "There was no entertainment which is why I assigned that category only one star. The boarding process in Amsterdam could have been a bit smoother. Announcements were no clear."
Punti positivi: "The constant supply of food that was offered to you. The crew was nice and always helpful."
Punti negativi: "The process of boarding in Amsterdam was not organized and felt more stressful than it needed to be."
Punti positivi: "Food and staff were great"
Punti negativi: "Entertainment system old and not as many options as other KLM flight. No power on aircraft for charging"
Punti positivi: "Excellent service, excellent food."
Punti positivi: "KLM fed a sandwich even though the flight was only 2 hours. The crew was pleasant. Getting through the Amsterdam airport to catch a connecting flight with only an hour to do so was no big deal. Airport staff was pleasant and helpful."
Punti positivi: "The service, entertainment, food, the crew, the aircraft were excellent."
Punti negativi: "They put us in a Transavia plane."
Punti negativi: "Did not get the luggage from connecting flight from Amsterdan to Basel"
Punti positivi: "Ho chiesto di essere spostata in quanto troppo vicina ai bambini e sono stata accontentata"
Punti negativi: "7 ore di ritardo, il cibo era veramente pessimo e in atterraggio l ala destra ha avuto un preoccupante flash accompagnato da rumore strano."
Punti positivi: "Excellent service and comfortable flight"
Punti negativi: "Flight delay roughly an hour"
Punti negativi: "Because of slow boarding process flight was delayed by 15 minutes. I had short connection in Amsterdam."

Iberia chiudi. Banda di pirati

I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.

ci tengono all’igiene, viene dato la salvietta per igiene, controllo della mascherina

Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

The flight attendants on Ibera are super nice!

Non ho preso il volo

There is less room for legs each year. is smaller and smaller in economy. No reclining seat. They don't even move at all. Very uncomfortable.

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti positivi: "The flight was on time"
Punti negativi: "Counter, and check in, long lines, a lot of people, time spend, and also if the flight didn’t have food you must communicate it."
Punti positivi: "The crew were friendly and helpful and the flight arrived early, even though we left a little bit late - as such - I was very happy with the flight. The onboard entertainment system was wifi based and there was a USB charging port in the seat too - modern aircraft."
Punti negativi: "I had no complaints - the flight was just what it should have been ie no issues"
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti negativi: "Seats don’t recline at all and wasn’t even offered water on a close to 3 hour flight. Bare bones service to be sure."
Punti positivi: "I could not travel to Miami due to Iberia did not assigned the seat with my children."
Punti negativi: "The lack of education and polite of the Stewart is a minus on that airline"
Punti negativi: "This flight was cancelled"
Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "It should have departed on time. It departed 50 minutes later than the original time."
Punti positivi: "Even with some departure delays we landed on time."
Punti negativi: "The plane could have used some cosmetic detailing. The door to a cabinet in the bathroom would not shut and caused a problem with people being able to close the bathroom door."
Punti positivi: "Iberia cancelled my incoming flight to Madrid and put me on an earlier one, but refused to let me on the earlier flight to Bilboa, which made a long waiting time!"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Very small plane, so much turbulence during flight. It was the worst."
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "On time and pleasant service ."
Punti negativi: "The problem was outbound from Porto to Rome. Iberia lost 2 out of 3 bags and one took 24 hours to reach our Rome hotel and one took 48 hours to reach our Rome hotel."
Punti negativi: "No where when I booked the ticket it said I would need to pay for luggage and I had to pay 50euros for 1 checked bag"
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti positivi: "Crew was very helpful"
Punti negativi: "Food could've been better"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "Short flight and on time"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti positivi: "Seats in the first flight were very tight"
Punti negativi: "No space for the legs!"
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."
Punti negativi: "In LAX the boarding was unorganized and confusing to board a bus to be transported to the plane."
Punti positivi: "Clean plane, pleasant staff, excellent movie selection. food better than most."
Punti positivi: "On the plane, the trip was fine. The trans-atlantic section of the flight was surprisingly spacious."
Punti negativi: "The connection was too short in Madrid, so I missed my flight to Berlin and was stuck in the airport for 11 hours. No airport lounge. Kind of a drag after a 9 hour flight. Also they said that my luggage would already be in Berlin but it was not and now I am still trying to find it. Yikes!"
Punti negativi: "It landed with a very narrow window to my connecting flight"
Punti positivi: "Surprisingly more leg room"
Punti negativi: "The plane was filthy. Crew members didn't seem to care to take care of passengers. Overall not a good experience."

È stata la mia prima volta con EasyJet. Il decollo è avvenuto con appena 8 secondi di ritardo: non mi era mai successo in tanti anni. I posti a bordo sono più comodi rispetto a quelli di altre compagnie low cost: sono imbottiti e non di plastica dura e per niente confortevole. Il personale a bordo ha fatto il lavoro in maniera ineccepibile. Esperienza sicuramente molto positiva

Ritardo

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Volo cancellato

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"
Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"
Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."
Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"
Punti negativi: "L’ora di ritardo"
Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."
Punti negativi: "Ritardo di due ore"
Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."
Punti positivi: "Il viaggio ed il volo puntualissimo all’arrivo seppur partiti con ritardo, ha fatto sì che io abbia potuto raggiungere le destinazioni prefissate per tempo. Con un po’ di apprensione perché avevo pochissimo tempo tra sbarco e partenza della navetta per altro aeroporto."
Punti negativi: "Il fatto che potevano essere imbarcato solo 70 bagagli a mano penso debba essere aumentato. Alla fine, prima della partenza, sulle cappelliere c’era ancora spazio; io ho rischiato di perdere la coincidenza per Milano Linate proprio perché avevo il bagaglio in stiva e dovevo attendere lo sbarco. Stavolta è andata bene"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"
Punti positivi: "Tutto perfetto volo e albergo"
Punti negativi: "Imbarco sempre faticoso"
Punti negativi: "Questo volo è sempre in ritardo e il ritiro bagagli è peggio"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"
Punti negativi: "Quasi niente...il volo ottimale."
Punti positivi: "Volo ok Arrivato puntuale e ritiro bagaglio regolare"
Punti negativi: "Pessimo personale di terra che voleva farmi pagare 60 euro per la mia borsa come se fosse un handluggage aggiuntivo. Perché alle done no? O tutti o nessuno"
Punti negativi: "Il volo"
Punti positivi: "Pulizia ok. Lo spazio per le gambe era sufficiente"
Punti negativi: "Ritardo di più di un ora. Nessun posto rimasto per il bagaglio a mano - si viaggiava con le borse addosso"
Punti negativi: "Ormai con tutti i voli di Easyjet ci sono almeno 40 minuti di ritardo, rigorosamente passati sull'aereo ad aspettare l'autorizzazione al decollo. Non so se dipenda da Easyjet o dagli aeroporti, ma mi e' successo sia sul Malpensa-Gatwick che sul Luton-Malpensa..."
Punti positivi: "Lo sperduta boarding"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti negativi: "Noi sopra i 1,90cm viaggiamo sempre scomodi in low-cost"
Punti positivi: "Il volo"
Punti negativi: "L'attesa per l'imbarco."
Punti negativi: "aereo in ritardo 3 ore. servizio irrisorio"

Prenota biglietti aerei economici Valencia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/2sab
direttoRyanair
1h 55mMXP-VLC
5/2dom
direttoRyanair
2h 00mVLC-MXP
40 €
14/2mar
direttoRyanair
1h 55mBGY-VLC
16/2gio
direttoRyanair
1h 55mVLC-BGY
40 €
11/2sab
direttoRyanair
1h 55mMXP-VLC
16/2gio
direttoRyanair
2h 00mVLC-MXP
40 €
7/2mar
direttoWizz Air
2h 10mFCO-VLC
14/2mar
direttoWizz Air
2h 00mVLC-FCO
41 €
27/3lun
direttoRyanair
2h 00mBGY-VLC
2/4dom
direttoRyanair
1h 55mVLC-BGY
42 €
7/2mar
direttoWizz Air
2h 10mFCO-VLC
14/2mar
direttoWizz Air
2h 00mVLC-FCO
43 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 55mBGY-VLC
9/2gio
direttoRyanair
1h 55mVLC-BGY
43 €
7/2mar
direttoDiverse compagnie
2h 10mFCO-VLC
15/2mer
direttoDiverse compagnie
2h 00mVLC-FCO
44 €
7/3mar
direttoRyanair
1h 55mBGY-VLC
14/3mar
direttoRyanair
1h 55mVLC-BGY
44 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 55mMXP-VLC
11/2sab
direttoRyanair
2h 00mVLC-MXP
44 €
3/2ven
1 scaloDiverse compagnie
15h 30mMXP-VLC
5/2dom
direttoDiverse compagnie
2h 00mVLC-MXP
45 €
9/5mar
direttoRyanair
2h 10mBLQ-VLC
13/5sab
direttoRyanair
2h 05mVLC-BLQ
45 €
7/2mar
direttoDiverse compagnie
2h 10mFCO-VLC
13/2lun
direttoDiverse compagnie
2h 00mVLC-FCO
48 €
17/5mer
direttoVueling
2h 15mFCO-VLC
20/5sab
direttoVueling
2h 00mVLC-FCO
49 €
28/2mar
direttoDiverse compagnie
2h 10mFCO-VLC
5/3dom
1 scaloDiverse compagnie
22h 55mVLC-FCO
51 €
4/3sab
1 scaloDiverse compagnie
12h 35mBGY-VLC
7/3mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 25mVLC-BGY
52 €
21/2mar
direttoDiverse compagnie
2h 10mFCO-VLC
26/2dom
1 scaloDiverse compagnie
22h 55mVLC-FCO
52 €
14/2mar
direttoWizz Air
2h 10mFCO-VLC
18/2sab
direttoWizz Air
2h 00mVLC-FCO
68 €
27/2lun
1 scaloeasyJet
6h 35mLIN-VLC
1/3mer
1 scaloeasyJet
16h 05mVLC-LIN
120 €
18/2sab
1 scaloIberia
12h 50mLIN-VLC
22/2mer
1 scaloIberia
4h 25mVLC-LIN
130 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/3mar
direttoWizz Air
2h 10mFCO-VLC
16 €
28/3mar
direttoWizz Air
2h 10mFCO-VLC
18 €
30/1lun
direttoRyanair
2h 15mNAP-VLC
20 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 55mBGY-VLC
20 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 55mMXP-VLC
20 €
7/3mar
direttoWizz Air
2h 10mFCO-VLC
20 €
7/2mar
direttoRyanair
1h 55mBGY-VLC
21 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 55mMXP-VLC
21 €
6/2lun
direttoRyanair
2h 15mNAP-VLC
22 €
2/2gio
direttoRyanair
1h 55mBGY-VLC
22 €
13/2lun
direttoRyanair
1h 55mMXP-VLC
22 €
5/2dom
1 scaloDiverse compagnie
29h 05mMXP-VLC
24 €
24/2ven
1 scaloDiverse compagnie
17h 15mMXP-VLC
30 €
5/6lun
direttoVueling
2h 15mFCO-VLC
31 €
6/2lun
1 scaloDiverse compagnie
9h 15mBRI-VLC
31 €
26/2dom
1 scaloDiverse compagnie
11h 25mBGY-VLC
35 €
31/1mar
direttoWizz Air
2h 10mFCO-VLC
35 €
2/3gio
1 scaloeasyJet
6h 40mLIN-VLC
72 €
31/1mar
1 scaloIberia
12h 35mLIN-VLC
74 €
18/2sab
1 scaloAustrian Airlines
25h 40mVCE-VLC
86 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

3/2ven
direttoRyanair
0h 55mPMI-VLC
6/2lun
direttoRyanair
0h 55mVLC-PMI
20 €
6/4gio
direttoVueling
0h 55mPMI-VLC
9/4dom
direttoVueling
0h 55mVLC-PMI
22 €
19/5ven
direttoVueling
0h 55mPMI-VLC
21/5dom
direttoVueling
0h 55mVLC-PMI
26 €
3/2ven
direttoRyanair
0h 55mPMI-VLC
6/2lun
direttoRyanair
0h 55mVLC-PMI
27 €
1/3mer
direttoVueling
1h 15mBIO-VLC
3/3ven
direttoVueling
1h 15mVLC-BIO
28 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Valencia