Trova voli economici per Santiago di Compostela

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Santiago di Compostela. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— SCQ
1 lug — 8 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 1/7
ven 8/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Santiago di Compostela. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Santiago di Compostela

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

29 €

Prezzo medio andata-ritorno

233 €

Buona offerta andata-ritorno

124 €

Buona offerta solo-andata

13 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.
Volo da Bergamo Orio al Serio a Santiago di Compostela
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Santiago di Compostela

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Santiago di Compostela

  • Cerchi voli economici per Santiago di Compostela? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Santiago di Compostela a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 97 € sola andata - 134 € andata e ritorno, da Brindisi 102 € sola andata - 147 € andata e ritorno, da Torino 112 € sola andata - 176 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Santiago di Compostela.
  • Presso il terminal dell’Aeroporto di Santiago de Compostela-Rosalía de Castro (SCQ) troverai servizi essenziali, come deposito bagagli, ufficio oggetti smarriti e sportelli ATM. Se desideri fare shopping, potrai fare acquisti in vari negozi duty free, boutique ed edicole. L’offerta enogastronomica comprende caffetterie e ristoranti. In caso di bisogno, l’aeroporto dispone di servizi medici con defibrillatore.
  • L’Aeroporto di Santiago de Compostela (SCQ) presenta una sala VIP accessibile a tutti i passeggeri dotati di carta d’imbarco, previo pagamento di un biglietto d’ingresso di circa 30 €. Nella sala troverai vari servizi, tra cui bevande, riviste, quotidiani, televisori e terrazza all’aperto.
  • Presso l’Aeroporto di Santiago de Compostela (SCQ) le persone con disabilità o mobilità ridotta possono usufruire di un servizio di assistenza gratuito sin dal loro arrivo e per tutta la durata delle procedure di imbarco o discesa dall’aeromobile e durante eventuali scali.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Santiago di Compostela

5 principali compagnie aeree con voli per Santiago di Compostela

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28712 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,6Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Un-embarking in the middle of nowhere (tarmac) and being transported by bus is not very pleasant.

Altre info su Lufthansa

Un-embarking in the middle of nowhere (tarmac) and being transported by bus is not very pleasant.

Mass boarding was chaotic. Delayed departure and arrival. Flight was rough and made me sick, though there was probably little Lufthansa could have done about that.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Everything ok. Flight on Time.

Punti positivi: "Easy boarding process"
Punti negativi: "Crew climbed over my seat multiple times in order to get their stuff from the overhead bins. Also loud when people were trying to sleep"
Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "Crew was amazing and seats were comfortable."
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Didn’t like anything. Mediocre all round."
Punti negativi: "Disembarkation took 40 mins due to which most passengers struggled to catch connecting flights. Very poor service by Lufthansa to help delayed passengers."
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti negativi: "Better food"
Punti positivi: "Fairly comfortable, good cabin crew"
Punti negativi: "Lost baggage - horrendously slow lost baggage department in Athens. Spent 1 hour + standing in line. Bag still hasn't shown up"
Punti positivi: "The crew were very friendly and caring and really on top of things."
Punti negativi: "The food was pretty basic/bland. The exception was the pancakes, which were very tasty."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."
Punti positivi: "Good crew"
Punti negativi: "Was delayed outgoing but information was good"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "Everything"
Punti positivi: "Service was excellent, food was good, everyone was friendly and nice."
Punti negativi: "Everything was OK."
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "Red wine was OK, passed on the free sandwich as last time it didn’t agree with me"
Punti negativi: "Flight was over an hour late and no compensation from the airlines."
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "The flight was very pleasant. The flight attendants were also very nice."
Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "Crew. Clean restrooms."
Punti negativi: "Not being able to pick seating until 23 hours before the flight. A huge plane for first and business class. Economy left with uncomfortable seats, no legroom whatsoever and I am only 5’. Food was awful. Extra long walk in Frankfurt to baggage."
Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"
Punti negativi: "I didn't fly with Lufthansa...n I didn't fly to Frankfurt..right now I'm in Zurich...Switzerland..."
Punti negativi: "Wish we’d had a bit more legroom"
Punti positivi: "Meal was good."
Punti negativi: "No entertainment system. Crew wasn’t attentive. Check in experience was bad, no ability to check in for your connecting flights, you have to make adjustments at the next airport which limits seat selection."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Tripulación excelente

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

The flight attendants on Ibera are super nice!

Food variety

I liked the crew attention but I got stressed due to the delay

Theres one guy.... Near to me that I think he has COVID. He has been cough all the trip. Seat 24 A

Non ho preso il volo

There is less room for legs each year. is smaller and smaller in economy. No reclining seat. They don't even move at all. Very uncomfortable.

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

British Airways cancelled my flight just a few hours before my departure. Very upsetting.

Punti negativi: "no air circulation during taxiing"
Punti positivi: "Comfy seat."
Punti negativi: "The flight was delayed for more than an hour"
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti negativi: "Seats don’t recline at all and wasn’t even offered water on a close to 3 hour flight. Bare bones service to be sure."
Punti positivi: "Tv, food, blanket with pillow"
Punti negativi: "Everything was wonderful"
Punti positivi: "Crew was nice and reliable."
Punti negativi: "Beverages should be complimentary."
Punti positivi: "Seat small. No air flow control for seat."
Punti negativi: "Need more than 2 beverage services in 10 hour flight."
Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti positivi: "What I liked was smooth flight. And the fleece blanket."
Punti negativi: "Crew was not even visible in all that time. No water offered, no concern for passenger comfort. Food was skimpy and packaged, no clues what we were eating. Seats were tiniest and least comfortable ever! Difficult to get up from and get out from window seat."
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "The crew was excellent.My only complaint was as we were sitting in row 54 the crew made too much noise during sleeping time.Other than that they were very helpful and very nice.It was our first time flying Iberia.It was very enjoyable.I will be happy to recommend bthem."
Punti positivi: "All ok"
Punti negativi: "Free WiFi never worked !!"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "SEAT was not confortable"
Punti positivi: "Very good food and beverage. Good entertaiment, but been long trips there should be a little bit more selections of movies and series."
Punti negativi: "For long flights, on bussiness and first should be more chance to have open fresh beverage (Non Alcoholic) and options of snacks."
Punti negativi: "I was not informed about having to pay for checking my luggage and it did not even showed at the Iberia website when doing my online checking. I had to pay a total of $50, $25 each way, in Madrid. I was never informed of this in Boston or, again, while processing my checking using Iberia’s website."
Punti positivi: "MeL and wine"
Punti negativi: "3+3 seating in biz class"
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Short flight so no type of entertainment or drink/food service."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti positivi: "Excellent flight, confortable seas, emergency seat. Great in flight service and entertainment and always on time"
Punti positivi: "Crew for business class was much better than Economy, Nice menu."
Punti negativi: "No entertainment, I know is a short flight but still there should be at least an internal wifi with movies to be seen on PAX devices."
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti negativi: "I paid for wifi and I could not use it. There was a problem with the connexion. So, I paid for nothing"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "Missed connection due to Iberia. Rerouted to JFK after overnight delay and had to transfer to Newark. Upon arrival at Newark, which we had to arrange, we were notified that the flight was changed back to JFK. Turned a 12 hour travel day into 36. Horrid experience."
Punti positivi: "I like the staff and the generous host of them"
Punti negativi: "The price was not matching the benefits of the ticket because it was without check in bag (luggage) and every single thing you have to pay The type of aircraft there are using its too small business class is very poor nothing to compare with other company."
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti positivi: "This trip would have been another good experience for me flying with Iberia if it wasn't for the man that was sitting behind me. He didn't want me to recline my seat because he wanted to cross his legs... I told him that the guy in front of me had his seat reclined all the way and I wanted (sort of needed) to do the same, then he got aggressive with verbal abuse, called me names and he punched my seat. So I called the flight attendant and told her about the incident. She was nice and calm and told the man in a very respectful way that I wasn't doing anything wrong and he should not behave in an aggressive manner, etc. The man kept mumbling insults addressed to me while talking to his wife and making sure I was hearing it.... And he kept kicking my seat every now and then, and made a fuss every time he went to the toilet. He really ruined my flight experience to New York."
Punti positivi: "Overall was good but had lost luggage"
Punti negativi: "Entertainment"
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."
Punti negativi: "In LAX the boarding was unorganized and confusing to board a bus to be transported to the plane."

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Tutto bene

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti negativi: "Was good flight overall, clean, friendly staff,"
Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "Crew good, kind and helpful."
Punti negativi: "Did not realize that we could only bring 1 carry one. Had to pay for water."
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti positivi: "Super amat"
Punti negativi: "Satisfied customer"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Our outward journey was quick from parking our car through to departure lounge via bag drop and security all within 17 mins. And our return journey was just as good, from landing through security, collecting luggage to leaving the car park all within 30 mins."
Punti negativi: "Self Service Bag Drop at Luton Airport was really quick. Security was exceptionally quiet and very quick."
Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."
Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."
Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Cramped seats"
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti positivi: "Boarding was fast. Flight was on time"
Punti negativi: "The plane smelled like vomit before take off which leads me to believe it was not cleaned properly"
Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."
Punti positivi: "WE got there."
Punti negativi: "We had purchased tickets with 2 bags at 15 Kg ea. The day before I realized that was under & I called to increase to 23 for one bag & 20 for the other. They initially said Increase would be 90 euro but when I complained that was terrible she lowered to 60. confirming email showed the icrease to 27 for 1 & 21 for the other. Actuals 22.3 & 16 . 3 for the 2nd."
Punti negativi: "no entertainment no food, no snack, no drink scary landing due to strong, gusty wind in Innsbruck"
Punti negativi: "No comp snacks or drinks I had these on Easy Jet from London to Prague!!!"
Punti positivi: "Hostess Gema was extremely helpful, kind and professional. Outstanding!"
Punti negativi: "Delayed departure. Queuing under the rain unnecessarily to board the plane. (letting people boarding in batches would had reduced rain exposure."
Punti positivi: "Easy"
Punti negativi: "Standing in the cold waiting to board."
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "That my carry on luggage was not allowed"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti positivi: "Short flight time."
Punti negativi: "Two of us were booked on the same seat on a full flight. The staff never apologized or explained what was happening. Luckily, we both managed to get to Vienna due to some passengers missing their flight. Howeveer, abysmal service, no explanation and overall terrible experience."
Punti positivi: "Crew were nice and friendly."
Punti negativi: "Boarding in Napoli was ridiculous. The boarding team acted like it was their first day and did not know what they were doing. It may have been due to the inadequate airport facilities there. Plane got off late and had to circle upon arrival at Luton."
Punti positivi: "We got to our destination, crew were polite and helpful"
Punti negativi: "Delayed flight by an hour, airplane smelled like body odour as we boarded. Leg room was insufficient (5ft 11, not a huge traveller). Cramped bus to get on aircraft, overpriced food and drink so did not buy any."
Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."

Sooooooooo long. We were late and boarding was long

stavo per morire

Efficient boarding and check in Good comfortable plane Only issue was emails asking me to get Spanish QR Covid code. That was simple but whatever I uploaded to Vueling they told me they could not validate. As a result I had to do an airport check in They need clearer communication

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Three hour delay. Seats are so uncomfortable"
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "New Boeing 787. Nice aircraft"
Punti negativi: "This is the only international flight I have ever taken that did not serve food or drinks. We asked for water 4 times and was brought a small glass half full only once. We had to purchase food and drink separately. I can't even believe juice or soda was not included! It is dangerous to not offer at least water for that long of a flight. Would never fly or recommend Norwegian Air ever again."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."
Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"
Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"
Punti negativi: "they don't provide even water for the passengers"
Punti negativi: "Did not get to board my flight."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"
Punti negativi: "Chaotic under staff and poorly organized. Forced to rush and nearly miss flight despite being at airport well in advt"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti positivi: "They made up for lost time"
Punti negativi: "Some turbulence and lack of communication between the crew and everyone else"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "The overall was good, the flight was on time"
Punti negativi: "The boarding system could be changed: they start boarding when the aircraft is not yet ready, so the line just moves from the gate to the finger, which is annoying. They should wait until the plane is ready to start with the boarding."
Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti negativi: "I missed the rental car"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Straightforward flight. I feel like I would fly with vueling again but from a different airport."
Punti negativi: "It was delayed by 30/40 minutes and the price was quite expensive (but that was probably my fault)"
Punti positivi: "The flight was OK"
Punti negativi: "It was delayed almost one hour."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was almost 4 hours late which caused us to miss our next flight. The only compensation given was a 6 Euro snack voucher per person. Worst flying experience of my life."
Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"
Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"
Punti positivi: "Crew was nice, responsive and professional. They tried to make the best of a bad situation and were helpful in that regard. Pilot explained the reason for the delay. Also helpful"
Punti negativi: "Arrived early at the airport and checked my bags. Was charged $190 for one extra bag. Told I had to pay for two flights because there was a connection! Boarding was late and then the plane took off late. Horrible."
Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"
Punti negativi: "Rude attendant at the gate"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "The individual tv screens."
Punti negativi: "This is what I noticed while checking in the last gate before we board. We were singled out with a few other people to be additional screened in questions. When we were done, there were about more than 10 individuals who were waiting to pass the gate and about over 50 waiting in line. We noticed that the European descent individuals with bigger bags were not question and allowed to pass through. We were stop and was informed we have to pay for our luggage. The rep took our credit card and scanned it and when we asked how much she informed us the amount will be appeared in our next statement. How did she not even know?? Lastly, the individual in front of us had the same luggage (if not bigger) and didn’t even have to beck his in!"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "Price!!"
Punti negativi: "Late a full hour leaving Florence, so late into London."
Punti positivi: "On time. The price."
Punti negativi: "All as expected."
Punti positivi: "The crew, very friendly and helpful"
Punti negativi: "Seats are narrow and sometimes broken. Cleanliness needs to be improved"
Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "Quick online check in"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti negativi: "Tarmac boarding"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."
Punti positivi: "I screwed up i booked the one-way tickets in reverse. Used my phone while on the Camino and did not see the mistake until after the 24 hour period. There were still seats available and they could have switched but no- they kept the fare, of course and said for and addl 500€ each we could correct our flight. Good Lord!"
Punti negativi: "Their total inability to help and that they took our money for nothing in return. Customer service was basically that’s the rules, can’t help you out. We took Renfe train instead for a fraction of what they wanted and had a great trip."
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Only one line for those needing to check in at the counter (non-EU) The person who looked to be in charge said we had enough time to wait thru the line. We didn’t. Come very very very early for Ryan Air. We gave up and took the train."
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti negativi: "The service overall"
Punti positivi: "Arrive 5 minutes earlier"
Punti negativi: "The boarding was a mess. We had to wait in the bus for about 40 minutes because the plane was not ready yet. The landing was rough. But I guess it’s okay because it’s very cheap."
Punti positivi: "Good price"
Punti negativi: "They delayed us during the boarding"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty seats, tables and floor. Both times we checked in and because we didn't pay for early check in we all got separated despite there being room to all sit together or at least in pairs. Had to pay to move to sit together. It costs £80 to bring a suitcase for the hold, however if you don't pay for priority boarding your handluggage gets placed in the hold anyway despite there being more than enough space in overhead lockers. If I had known how much it would be to pay for the 'extras' which area really basic requirements, I would not have booked with Ryanair. Next time I'll be going with another company who actually provide a basic service"
Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"
Punti positivi: "Awesome!"
Punti negativi: "Need a pocket at the back of the seat!"

Prenota biglietti aerei economici Santiago di Compostela

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/9mar
1 scaloRyanair
14h 05mBGY-SCQ
20/9mar
1 scaloRyanair
21h 15mSCQ-BGY
56 €
13/9mar
2 scaliRyanair
30h 20mBGY-SCQ
20/9mar
1 scaloRyanair
21h 15mSCQ-BGY
67 €
20/9mar
2 scaliDiverse compagnie
32h 25mFCO-SCQ
23/9ven
1 scaloDiverse compagnie
22h 15mSCQ-FCO
69 €
24/9sab
2 scaliRyanair
25h 40mBGY-SCQ
30/9ven
1 scaloRyanair
19h 55mSCQ-BGY
72 €
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 15mFCO-SCQ
23/9ven
1 scaloDiverse compagnie
22h 15mSCQ-FCO
73 €
24/9sab
direttoRyanair
2h 35mBGY-SCQ
30/9ven
1 scaloRyanair
19h 55mSCQ-BGY
77 €
22/8lun
direttoRyanair
2h 35mBGY-SCQ
6/9mar
1 scaloRyanair
15h 10mSCQ-BGY
79 €
13/9mar
2 scaliDiverse compagnie
33h 45mMXP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 25mSCQ-MXP
80 €
20/8sab
direttoRyanair
2h 35mBGY-SCQ
6/9mar
1 scaloRyanair
15h 10mSCQ-BGY
80 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mMXP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 25mSCQ-MXP
81 €
24/9sab
1 scaloRyanair
10h 50mBGY-SCQ
30/9ven
1 scaloRyanair
19h 55mSCQ-BGY
81 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mMXP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 25mSCQ-MXP
83 €
24/9sab
2 scaliRyanair
25h 40mBGY-SCQ
30/9ven
2 scaliRyanair
14h 10mSCQ-BGY
87 €
20/9mar
2 scaliDiverse compagnie
32h 25mFCO-SCQ
23/9ven
2 scaliDiverse compagnie
27h 50mSCQ-FCO
89 €
12/10mer
1 scaloRyanair
6h 55mBGY-SCQ
17/10lun
direttoRyanair
2h 25mSCQ-BGY
90 €
12/9lun
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mNAP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mSCQ-NAP
91 €
12/9lun
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mNAP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mSCQ-NAP
92 €
20/9mar
1 scaloeasyJet
8h 35mNAP-SCQ
9/10dom
1 scaloeasyJet
9h 00mSCQ-NAP
134 €
2/12ven
1 scaloLufthansa
5h 30mLIN-SCQ
5/12lun
1 scaloLufthansa
5h 30mSCQ-LIN
150 €
19/7mar
1 scaloIberia
5h 30mLIN-SCQ
21/7gio
1 scaloIberia
5h 20mSCQ-LIN
197 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/9mar
1 scaloRyanair
14h 05mBGY-SCQ
20/9mar
1 scaloRyanair
21h 15mSCQ-BGY
56 €
13/9mar
2 scaliRyanair
30h 20mBGY-SCQ
20/9mar
1 scaloRyanair
21h 15mSCQ-BGY
67 €
20/9mar
2 scaliDiverse compagnie
32h 25mFCO-SCQ
23/9ven
1 scaloDiverse compagnie
22h 15mSCQ-FCO
69 €
24/9sab
2 scaliRyanair
25h 40mBGY-SCQ
30/9ven
1 scaloRyanair
19h 55mSCQ-BGY
72 €
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 15mFCO-SCQ
23/9ven
1 scaloDiverse compagnie
22h 15mSCQ-FCO
73 €
24/9sab
direttoRyanair
2h 35mBGY-SCQ
30/9ven
1 scaloRyanair
19h 55mSCQ-BGY
77 €
22/8lun
direttoRyanair
2h 35mBGY-SCQ
6/9mar
1 scaloRyanair
15h 10mSCQ-BGY
79 €
13/9mar
2 scaliDiverse compagnie
33h 45mMXP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 25mSCQ-MXP
80 €
20/8sab
direttoRyanair
2h 35mBGY-SCQ
6/9mar
1 scaloRyanair
15h 10mSCQ-BGY
80 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mMXP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 25mSCQ-MXP
81 €
24/9sab
1 scaloRyanair
10h 50mBGY-SCQ
30/9ven
1 scaloRyanair
19h 55mSCQ-BGY
81 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mMXP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 25mSCQ-MXP
83 €
24/9sab
2 scaliRyanair
25h 40mBGY-SCQ
30/9ven
2 scaliRyanair
14h 10mSCQ-BGY
87 €
20/9mar
2 scaliDiverse compagnie
32h 25mFCO-SCQ
23/9ven
2 scaliDiverse compagnie
27h 50mSCQ-FCO
89 €
12/10mer
1 scaloRyanair
6h 55mBGY-SCQ
17/10lun
direttoRyanair
2h 25mSCQ-BGY
90 €
12/9lun
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mNAP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mSCQ-NAP
91 €
12/9lun
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mNAP-SCQ
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mSCQ-NAP
92 €
20/9mar
1 scaloeasyJet
8h 35mNAP-SCQ
9/10dom
1 scaloeasyJet
9h 00mSCQ-NAP
134 €
2/12ven
1 scaloLufthansa
5h 30mLIN-SCQ
5/12lun
1 scaloLufthansa
5h 30mSCQ-LIN
150 €
19/7mar
1 scaloIberia
5h 30mLIN-SCQ
21/7gio
1 scaloIberia
5h 20mSCQ-LIN
197 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

24/9sab
direttoRyanair
1h 15mMAD-SCQ
26/9lun
direttoRyanair
1h 10mSCQ-MAD
32 €
26/7mar
direttoRyanair
1h 15mMAD-SCQ
29/7ven
direttoRyanair
1h 10mSCQ-MAD
37 €
19/9lun
direttoVueling
1h 25mSVQ-SCQ
26/9lun
direttoVueling
1h 25mSCQ-SVQ
39 €
29/7ven
direttoRyanair
1h 15mMAD-SCQ
4/8gio
direttoRyanair
1h 10mSCQ-MAD
46 €
25/7lun
direttoRyanair
1h 15mMAD-SCQ
1/8lun
direttoRyanair
1h 10mSCQ-MAD
48 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Santiago di Compostela