Bassa stagione | gennaio |
---|---|
Alta stagione | agosto |
Volo più economico | 32 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Aeroporto di Santiago di Compostela e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus,American Airlines,Avianca, e altre 10
Aer Lingus,American Airlines, e altre 11
9
10
martedì
American Airlines,Avianca,British Airways, e altre 7
American Airlines,Avianca, e altre 8
6
7
mercoledì
Aer Lingus,American Airlines,Avianca, e altre 10
Aer Lingus,American Airlines, e altre 11
9
10
giovedì
American Airlines,Avianca,British Airways, e altre 9
American Airlines,Avianca, e altre 10
8
9
venerdì
Aer Lingus,American Airlines,Avianca, e altre 10
Aer Lingus,American Airlines, e altre 11
9
10
sabato
American Airlines,Avianca,British Airways, e altre 8
American Airlines,Avianca, e altre 9
7
8
domenica
Aer Lingus,American Airlines,Avianca, e altre 9
Aer Lingus,American Airlines, e altre 10
8
9
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus,American Airlines,Avianca, e altre 10
Aer Lingus,American Airlines, e altre 11
9
10
martedì
American Airlines,Avianca,British Airways, e altre 7
American Airlines,Avianca, e altre 8
6
7
mercoledì
Aer Lingus,American Airlines,Avianca, e altre 10
Aer Lingus,American Airlines, e altre 11
9
10
giovedì
American Airlines,Avianca,British Airways, e altre 9
American Airlines,Avianca, e altre 10
8
9
venerdì
Aer Lingus,American Airlines,Avianca, e altre 10
Aer Lingus,American Airlines, e altre 11
9
10
sabato
American Airlines,Avianca,British Airways, e altre 8
American Airlines,Avianca, e altre 9
7
8
domenica
Aer Lingus,American Airlines,Avianca, e altre 9
Aer Lingus,American Airlines, e altre 10
8
9
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate