Trova voli economici per Lecce

Trova voli economici per Lecce

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Lecce

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Lecce
ven 23/7
ven 30/7
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Lecce

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 12%.

Prezzo medio andata-ritorno

158 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

56 €o meno

Buona offerta solo-andata

34 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Lecce

  • Non vi è un aeroporto principale a Lecce. È invece raggiungibile dagli aeroporti di Brindisi-Casale.
  • Cerchi voli economici per Lecce? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Lecce a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 34 € sola andata - 45 € andata e ritorno, da Milano 34 € sola andata - 45 € andata e ritorno, da Catania 88 € sola andata - 98 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Lecce è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Lecce.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Lecce

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per Lecce a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree applicano misure di distanziamento sociale sui voli per Lecce a causa del COVID-19?

Come si vola per Lecce?

Quali aeroporti sono vicini a Lecce?

Quanto dura il volo per Lecce?

Qual è il volo più economico per Lecce?

Quanto dista l'aeroporto di Brindisi dal centro Lecce?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Lecce?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Lecce?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Lecce?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Lecce?

4 principali compagnie aeree con voli per Lecce

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.744 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"

Punti positivi: "Londra"
Punti negativi: "Volo di andata"

Punti negativi: "more than 2 hours late"

Punti positivi: "Il viaggio ed il volo puntualissimo all’arrivo seppur partiti con ritardo, ha fatto sì che io abbia potuto raggiungere le destinazioni prefissate per tempo. Con un po’ di apprensione perché avevo pochissimo tempo tra sbarco e partenza della navetta per altro aeroporto."
Punti negativi: "Il fatto che potevano essere imbarcato solo 70 bagagli a mano penso debba essere aumentato. Alla fine, prima della partenza, sulle cappelliere c’era ancora spazio; io ho rischiato di perdere la coincidenza per Milano Linate proprio perché avevo il bagaglio in stiva e dovevo attendere lo sbarco. Stavolta è andata bene"

Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "AWESOME would do it again!"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti negativi: "Quasi niente...il volo ottimale."

Punti negativi: "Imbarco in anticipo con attesa nel bus fermo con motore acceso. Sarebbe anche vietato per non inquinare Come al solito la corsa per il bagaglio, solo i primi lo imbarcano in cabina anche se poi a bordo c'è tanto spazio. Insomma il viaggiatore dovrebbe impegnare l'attesa per lavorare e nn per stare in piedi a fare inutili code"

Punti negativi: "Il volo"

Punti negativi: "Crew very rude to advise we could only travel with one piece of luggage, they consider a simple purse as a second luggage."

Punti positivi: "Partenza/arrivo puntuale Hanno dovuto imbarcare in stiva una parte dei bagagli a mano perché cappelliere piene. All'arrivo i bagagli sono stati scaricati subito"
Punti negativi: "Colazione esclusa"

Punti negativi: "Chairs are broken"

Punti positivi: "Smooth flight, on time arrival, nice and clean airplane!"

Punti positivi: "Maybe them announce that passengers need to be respectful with other passengers in usage of cell phone"

Punti positivi: "Aereo nuovo, prezzo competitivo"
Punti negativi: "Ho volato spesso con Easyjet ma questa volta sono quasi stata male, le curve venivano fatte in modo brusco, stavo per vomitare. Inoltre questa mania di dover far mettere tutto nel bagaglio a mano anche prima dei controlli è inutile, scomoda. avere una borsa piccola oltre il bagaglio a mano non cambia niente, è solo un modo per Easijet di guadagnare in modo disonesto."

Punti positivi: "Ticket price"
Punti negativi: "Bag fees added to price and agents at the airport made mistakes and we got overcharged, had they simply told us it was too stuffed we could have paid less at check in."

Punti negativi: "Our plane to Nice was diverted to Marseille airport. We were told the airport was closed, however, all other flights seem to be landing at the "closed" airport. After landing at Marseille, the captain told us that we would refuel and fly back to Nice. After a long wait stuck in the hot, stuffy and cramped cabin, the captain announced that he received a call from EasyJet's London office directing him to discontinue the flight because it was more economical to bus the passengers back to Nice. Some passengers refused to deplane and the crew called the police to force them off the plane. The crew was hostile and at no point apologized for the situation. No buses were present when we deplaned. No instructions were given. We simply sat in an uncomfortable holding area for more than three hours without sufficient information or help. If anyone asked for further information they were literally threatened with arrest. In a few cases the police were called by EasyJet staff but the officers unsurprisingly refused to actually arrest someone for such an absurd reason. After an excruciating wait the buses arrived. It took three more hours to get back to Nice. We were dumped there in the middle of the night with no help or assistance. The airport was like a ghost town. It was the worst flight ever. No more EasyJet."

Punti negativi: "Abbiamo aspettato un ora per ritirare i bagagli"

Punti positivi: "Praticamente tutto. Dalla prenotazione alle notifiche di modifica orario/gate sempre tutto perfetto."
Punti negativi: "Le persone che devono lamentarsi sempre per cose che sanno già di non poter fare, tipo il doppio bagaglio a mano con il biglietto normale, trolley giganteschi ecc... Per quanto riguarda il volo solo un po' di ritardo sull'orario di partenza."

Punti positivi: "Timing and arrival experience"
Punti negativi: "Boarding was a mess, they did not call by groups, everybody ended up on the plane in an avalanche, we got into the plane by the back door to push and set aside people and carry on luggage until we made it to the front where are seats were located. Caos was in the air, worse boarding experience ever."

Punti positivi: "We were kept well informed about the delay. Appreciated the captain coming out to explain very quickly what the problem was."
Punti negativi: "Thought I'd got a window seat at the back instead very claustrophobic seat with no view."

Punti negativi: "My flight was delayed over an hour so I missed another flight on another airline now I am stuck at the airport for 24 hours until the next flight"

Punti positivi: "very nice service and flexibility with carry on bags using speeding boarding"

Punti positivi: "the plane was clean"
Punti negativi: "the whole boarding process is so bad. There are no clearly marked lines. People get in the priority line unknowingly and then get sent the back of the economy line because they didn't know. Not knowing the gate until 60 minutes before the flight is also annoying - you walk through security and then it can be 1 of 90 gates. Checking in is ridiculous too - you can wait in line and then be told 'we are checking people in for this flight yet'. But there are no signs saying what flights can check in. the baggage restrictions are ridiculous too. We saw several people have to check their bags even though they easily fit in the overhead. All in all - easyjet is a cheap flight but you get what you pay for. I will mostly likely never fly with them again."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Non c'era l'acqua, né al bagno né da bere."

Punti negativi: "Your check in system, does not work well"

Punti positivi: "price of flight was very good"
Punti negativi: "Carry on baggage policy restrictions for non-members. High price of checking carry on baggage at airport. Only one person at customer service window who also served as cashier. We could not pay your fees at check-in counter although we already stood in line once."

Punti negativi: "Gate closing 30 minutes before flight seems to be an over average early closing. With other Airlines it's 15 minutes. Most of all, my Carry On plus a Laptop Bag appears to be too much for them and i had to pack the Laptop Bag into the Carry On in front of them. :-( Took it out 60 seconds later again, hehehe. And if you curious: my Carry On was not at all on the larger side; it was in fact one of the smallest wheelies you can find. Cheers."

Punti positivi: "The price for the ticket"
Punti negativi: "No free fondo"

Punti positivi: "L'ingegnere arrivato prontamente ha risolto il problema tecnico in una decina di minuti. Il capitano dell'equipaggio di riserva, molto gentile e comprensivo."
Punti negativi: "Il cabin manager ha mal gestito l'attesa di tre ore e mezza (dovuta al fatto che con il guasto tecnico abbiamo dovuto attendere l'arrivo dell'equipaggio di riserva, che non è arrivato in un'ora come previsto, ma in oltre due ore): imbarco effettuato alle 18.30 con partenza prevista alle 19.30 (avvenuta invece alle 22.45), dando risposte poco cortesi e dicendo che il problema non era suo ma di tutti, passeggeri compresi. In tre ore e mezza di attesa, in pieno orario di cena, ci è stato offerto soltanto un bicchiere d'acqua del rubinetto. Nessun pasto è stato servito se non alle 23.20 durante il volo, quando è stato offerto per il ritardo uno snack."

Punti positivi: "Friendly and competent crew."
Punti negativi: "Everything costs money"

Punti positivi: "Il volo"
Punti negativi: "L'attesa per l'imbarco."

Punti negativi: "aereo in ritardo 3 ore. servizio irrisorio"

Punti negativi: "Come al solito con easyJet le operazioni di routine legate al l'imbarco iniziano prestissimo costringendoci a lunghi periodi in piedi...in degli spazi stretti e con stupide disposizioni in coppia e/o in fila indiana e/o altre cose simili. Sottolineando a più riprese la necessità di fare imbarcare prima quelli con priorità."

Punti positivi: "I really like flying with easyjet, it's a budget airline so I know there will not be amenities such as free snacks and drinks. The crew was friendly and helpful, boarding was organized and quick. Overall a very good experience."
Punti negativi: "I am short so I don't need a lot of leg room but the seats are very narrow. I was pressed between two grown men and was a little too close to be comfortable."

Punti positivi: "La cortesia dell'equipaggio"
Punti negativi: "Il poco spazio tra il sedile e quello avanti"

Punti positivi: "Great crew!"

Punti positivi: "Flight was comfortable. Good legspace at my seat."
Punti negativi: "Boarding was terrible. They put everyone in a bus for like 15 minutes. Then they had us all standing outside in the rain in a long line waiting to board the plane. Crew seemed inexperienced. They had a hard time making decisions with where to put people's bags in the overhead compartments, so much so that passengers took it upon themselves to offer opinions about where bags could be be placed which just prolonged the process. The pilot sounded depressed/not very friendly when he spoke to us on the intercom, didn't give me a good feeling about my journey. Usually pilots speaking to the passengers are cheerful and make an effort to put you at ease in prep for your journey. On easyjet you have to pay for any food or drinks. That sucks. There is no entertainment, just a magazine which is short on interesting articles and mainly just tries to sell you stuff."

Punti negativi: "Being delayed Not being told anything"

Punti positivi: "Gave us.hard time with the hand laggage"

Punti positivi: "Staff on the flight was nice. Counter stuff processed my ETA wrong."
Punti negativi: "Counter staff processed did not process my ETA correctly leading me to have trouble with immigration. My flight was not comfortable. The seats had no padding and no cushions."

Punti positivi: "Flight was on time & smooth"
Punti negativi: "My carry-on bag was too big for the overhead, so I had to check in."

Punti positivi: "The self-check in for baggage was good, although you do need to pay attention to the screen and press continue for each step. Saves lengthy queing to bag drop. Flight was on time, aircraft clean although a little tatty in places. Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Seats were not the most comfortable, I could have done with a cushion to sit on. Tea and coffee expensive, £2.50 for what is essentially a tea bag in a cup of hot water......... Not a lot of leg room, but hey, acceptable on a flight of under 2 hours."

Punti positivi: "El vuelo estuvo aceptable, y la atención del personal en el aeropuerto fue bueno."
Punti negativi: "El abordaje fue desagradable. Estaba lloviendo mucho, hacía frío y abordamos desde el aire libre. Salimos desde la sala de espera, nos movilizaron en un autobús, que duró mucho tiempo en partir ya con las personas sobre él, y con las puertas abiertas. Después, la salida del autobús y el abordaje, lloviendo, fue muy desorganizada."

Punti negativi: "La politica dell'unico bagaglio in cabina"

Punti positivi: "The ability to book within 24 hours of travel. Ease in checking hold luggage. Ease of retrieving hold luggage. Ease of journey between Orly Airport and Paris."
Punti negativi: "Absolutism attached to 20kg rule. Difficulty locating and arriving at EasyJet counter, Venice Airport. In flight info publications not available at seat. Seat cost more, but provided no additional comfort. Would not recline."

Punti positivi: "Simplicity and no headache."
Punti negativi: "A poor todler who was crying because his ears were hurting. Flight attendant did everything she could."

Punti negativi: "We were stuck in the security check and immigration but got to the gate 15 minutes before the flight. As we were arriving at the gate, we saw the last bus leave taking passengers to the aircraft. The lady at the counter kept yelling at us for the next 15 minutes and kept saying we were late and the last bus had left. We were 9 passengers all together and it would have been a lot easier if she would have called the driver to pick us up. After realizing we had small kids, she finally called someone after 15 minutes but that was too late. We missed our flight. There was no supervisor to talk to and no where to file complaints."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Extra charge (30 Euros) for printing a boarding pass. Seats are uncomfortable"

Punti positivi: "I didn't like anything about it, it was a horrible experience and I will never suggest this airline."
Punti negativi: "I didn't like service, extremely rude and not helpful. They wouldn't let us check in early, they scammed us into paying $30 each to print out ticket. $40 for a bag!! And to top it off with their extremely rude service I had to go wait in a miserable line at the most in organized airport I have ever been in to pay this outrageous extra $100 complete scam and worst airline ever!!!"

Punti positivi: "I liked how they played music"
Punti negativi: "My luggage was lost and still has not been located. The bag tag number was entered incorrectly numerous times with different agents over the phone as well as at the airport."

Punti positivi: "Nothing to be honest."
Punti negativi: "When we checked in my bag was 21 kg and she gave me trouble with that even though we had to pay extra for the bag in the first place. And then since it was a backpack we had to take it to a different location to drop it off for check-in. She also wasn't too friendly either. The flight was an hour and a half delayed. In fact each time I have flown with volotea the airplane hasn't been on time and hasn't even taken off by the time the flight was scheduled to land! The seats were close and the ride was not comfortable. I absolutely will not be using this airline again and certainly would not recommend it to anyone."

Punti negativi: "Give us a snack or drink"

Punti positivi: "Punctuallity"

Punti positivi: "Muy buen servicio"

Punti negativi: "The baggage drop off was combined for two different flights. It went so slow it almost delayed the flight."

Punti negativi: "My itinerary gave a 10:35am departure and the plane departed at 10:05am. I had to run through airport, pay a 60 euro self serv handling fee and they checked my carry on when that was uneccesary."

Punti positivi: "On time, no delays, very nice crew."

Punti positivi: "Short fairly cheap flight"
Punti negativi: "They needed more staff to check people in. Flight was delayed because we were still boarding. Was a cluster."

Punti positivi: "The price was very reasonable. Despite delayed takeoff and boarding area lacking clear instructions, flight boarded quickly and made up most of the lost time. Other flights and trains in Italy seemed to be delayed too!! (not operated by Volotea)! I did pay extra in advance for baggage and printed out boarding cards before leaving USA for Italy. Familiarize yourself with the rules. Ate a sandwich on board, good enough and friendly flight attendants."

Punti negativi: "I had over 100 Euro extra charges on arrival at the airport that i did not expect. It makes it very difficult to compare flights when the actual cost is buried in fine print. If airlines would not charge such excessive fees for luggage, then their would be room in the overhead space; i wouldn't have to rush to get a seat; and security lines would be much shorter..."

Punti positivi: "ariived"
Punti negativi: "chaotic boarding"

Punti negativi: "In ritardo di un ora"

Punti positivi: "I was safely transported to Athens."
Punti negativi: "Was charged more than quadruple the ticket price for my luggage (one large and two small carry one between me and my wife). The airport was awful. Communication around boarding was non existent. We waiting in a awkward line blocking the entrance to to the terminal this everyone had to push through our line to get to their fate. Once on the plane, I was in the emergency exit row which I understand comes with some extra rules and responsibility however on Volotea that means no headphones, no baggage under the chair in front of you, they even made me take my baseball cap off and put it in the overhead. Landing was rough too. Overall aweful experience."

Punti positivi: "'orario rispettato"
Punti negativi: "tutto a pagamento, inaccettabile. sopratutto politica per i bagagli intollerabile"

Punti positivi: "Smooth operation"
Punti negativi: "Checking a bag is quite expensive."

Punti positivi: "In orario e servizio preciso"

Punti negativi: "Miserable charge for boarding pass Plus agent fee Plus per bag More then the ticket in total"

Punti positivi: "LA SUA PUNTUALITA"

Punti positivi: "Low price!"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Plane was new and very comfortable. Flight was on time."
Punti negativi: "You need to pay for everything, even to print your boarding pass"

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"

Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."

Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"

Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."

Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"

Punti negativi: "We did not arrive on time to the flight because our conection delayed and the airfligt company did nothing to help us."

Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."

Punti negativi: "Very high baggage and other fees that are not publicized. Web site just says checked bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."

Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"

Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"

Punti positivi: "The only saving grace to this whole experience was the woman at the check in counter who was friendly and made small talk while checking our bags."
Punti negativi: "Honestly, I would consider myself well travelled but after this flight I wanted to rule out air travel from our future plans. The take off was bumpy, fast and uncomfortable. Handling the turbulence was unbearable and I had a full blown panic attack on the flight. I couldn't understand a word of the English announcements each time we hit turbulence. I felt unbearably sick but couldn't bring myself to get out of my seat. There was no food, no entertainment, and definitely no entertainment. I hope to never fly Volotea again."

Punti negativi: "To check a bag is about $75 if you do it at airport. We witnessed a number of people who had done carry on from Athens to Santorini not be able to do carry on back. It's a scam on the Island. The bin in which you have to fit your bag is smaller on Santorini."

Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."

Punti positivi: "Puntualità e rapidità"

Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."

Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"

Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"

Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"

Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."

Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"

Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "About 50 minutes late, hard landing, and worst of all they called us for boarding and we went out of the semi-comfortable terminal and STOOD in the HOT sun. Our plane hadn't even landed. We stood out there for 40 minutes. Voltea is even a worse version of Spirit Airlines"

Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."

Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"

Punti positivi: "No food or entertainment on this flight,"
Punti negativi: "I found the luggage allowance confusing"

Punti positivi: "L'attesa al ritiro bagagli."
Punti negativi: "Ci hanno fatto passare tra i primi all'imbarco, ma poi ci hanno fatto salire insieme a tutti gli altri passeggeri, allora dov'è il servizio?"

Punti positivi: "The journey took less than it supposed to. Amazing service"

Punti positivi: "Pessimo"
Punti negativi: "Essere così fiscali al check in e i sedili non reclinabili e il cibo pessimo e costosissimo.."

Punti positivi: "There really isn't a lot to like except the base ticket fare."
Punti negativi: "They ticketing agent lost my luggage, after misreading the "package" I had to purchase just to check a bag. They had a push cart in which they sold perfumes and cosmetics. They charged for everything, including coffee and water."

Punti positivi: "They charged me for not checking in 3 hrs prior and didn't really make that clear before when I purchased the ticket. Even if they did, I never seen a airline do that. It's a borderline scam. Then the flight attendant continued to swipe my card when it was declining since I had restrictions on it. In which in return had my card shut off. Never will I fly Wizz Air again."

Punti positivi: "All handled professionally."

Punti negativi: "we didn't get food at all. i purchased a cabin baggage for 40 dollar, and when i went to the check in i paid another 110 euro for checked in baggage although i had only one baggage!!!"

Punti positivi: "Crew was great. Tight on leg room but fine for the price."
Punti negativi: "Rough and scary approach into landing. Pilot had to abort and come around again. I have only had this happen one other time in 30 years of flying."

Punti positivi: "Il volo è stato tranquillo"
Punti negativi: "WizzAir permette di portare solo 1 bagaglio a mano che è grande quanto uno zainetto, cosa che tutte le altre compagnie low cost permettono, oltre al bagaglio a mano che è più grande di dimensioni. Io sono affetto da una patologia rara e uno zainetto della loro grandezza lo ho solo per i medicinali, se dovevo aggiungerci un altra valigia che volo low cost è? Morale della favola ho speso 40€ in più... Ma la cosa più brutta da sentirsi dire al controllo bagagli dell aereoporto di Ciampino è stata "altrimenti la lascia qui", come se potessi fare a meno di quei medicinali..."

Punti negativi: "on the flight back we waited in the bus for a very long time before we were taken to the plane."

Punti positivi: "Transparent fare, no frills and punctual."
Punti negativi: "Hideous seats - seat backs don't decline which, combined with minimal legroom (even in "premium" section"), makes for a very uncomfortable flight."

Punti positivi: "Volo economico, ma confortevole"
Punti negativi: "Gate aperto in ritardo e di conseguenza aereo partito in ritardo perchè il personale di terra era impegnato a controllare le dimensioni dei trolley per rilasciare multe a raffica e fare cassa, anche per un centimetro. Squallido"

Punti positivi: "If you are just looking to get from point A to point A and don't expected anything additional you will be ok on this flight."

Punti positivi: "Near new aircraft and O.K. seating. Flight crew was helpful and spoke excellent English. On time departure."
Punti negativi: "WIZZAIR website is user unfriendly. To make matters worse, in order to check in on the Internet, one has to register with WIZZAIR. Fares are competitive, but long list of extra charges is annoying. Boarding was chaotic at airport, with no attempt at crowd control. No water was served on flight."

Punti positivi: "La precisione nel dare le informazioni. Hostess e Stewart gentili e disponibili hanno dato un ottimo servizio."
Punti negativi: "La mancanza dei copri poggiatesta e della pulizia."

Punti negativi: "Wizzair has a huge problem with time-management. Its very important especially you are landing in another country at late evenig and have to make a detour. Last time I missed my last train to another city because plane landed late."

Punti negativi: "No room for feet"

Punti positivi: "Timely arrival."
Punti negativi: "Sandwich not so tasty. The downside with Wizz is that you have to pay even for the cabin luggage."

Punti positivi: "Excellent experience. On time departure, on time arrival. Friendly flight attendants. Excellent overall experience."

Punti negativi: "The size of permitted hand luggage is taken very seriously. The luggage size was perfect from BUD to MXP, but in the opposite direction concerns were raised (and settled)."

Punti positivi: "All services were provided as expected"
Punti negativi: "The only downside you get when traveling with a low cost airline is that you cannot control the quality of your fellow passengers. The ones next to me were smelly both due to ling time, no see with soap&water and also some wine was involved in their breath, I think. But this is the way you get cheap air transport costs, so it is fine."

Punti positivi: "On time departure, on time arrival. Everything smooth."

Punti positivi: "Got to where I needed to go. Ground crew and flight crew were friendly and professional."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "I flew from Dubai to Budapest. I cannot complain much about the flight since the tickets were so cheap. But the fact that their seats don't recline is very uncomfortable."
Punti negativi: "Seats don't recline."

Punti positivi: "Crew was very nice especially to my youngsters who stood in the way all the time :)"
Punti negativi: "The leg space is poor, and you can't take your seat back anywhere. lucky it's only 3 hours flight."

Punti negativi: "Ground personal were terrible. Would not fly with them again if at all possible."

Punti negativi: "Only Visa or MasterCard, no AMEX :-((("

Punti negativi: "Terrible boarding process in Budapest airport... Gate was located in some kind of hangar on the runway. We waited one our inside the plane to take-off because air routes were busy"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "There is 0 leg space, Food only for money"

Punti negativi: "Ground services are generally rude and irritating."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti positivi: "Personale cordiale e professionale. Viaggio confortevole secondo le aspettative. Grazie"
Punti negativi: "Ho preso solo un caffè e ritengo si possa migliorare la qualità del prodotto"

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti positivi: "Flight from Edinburgh to Baden Baden was delayed like every single other flight on this trip but at least checked in to hotel and got 3.5 hours sleep instead of the intended 5 hrs sleep."
Punti negativi: "Got to the airport at 5.15 am, got through security and only then was notified that flight was delayed from 6.45 till 8 am. No breakfast! As this flight was to Israel we were separated from passengers at the other gates and were not allowed to wonder round the duty free area to find coffee or anything to eat. Those without hand luggage were allowed but re checked and frisked at the extra security check. Even babies had shoes removed and feet scanned, so clueless. Then we never made it to Ovda but were diverted to Tel Aviv. Landed an hour late there and waited till they sent a bus to take us 4 hr journey to Ovda. Arrived in Ovda 7 hrs late, no food, no drinks tired and very hungry."

Punti positivi: "We didn't crash and I arrived at my destination safely."
Punti negativi: "The flight was 90 mins late, we were herded like cattle onto the plane which was filthy with empty sweet wrappers littering the entirecabin, which in turn was full of crying children (whose parents appeared powerless/unwilling to comfort them). While none of this was helped by the poor weather creating epic turbulence and a near-miss with another aeroplane, I did take a flight the following day with EuroWings in identical weather which was far better controlled with less nausea-inducing turbulence so I do feel I can blame Ryanair for feeling quite sick as we left the plane. If we'd had to go in for a 3rd landing attempt, I'd probably have turned up for my meeting all covered in vomit as they don't even provide sick bags! Ryanair isn't just basic and cheap, they don't even do the basics properly. It's as though they're deliberately trying to make the experience as horrible as possible. Ryanair is dreadful. Never again!"

Punti positivi: "Tutti sanno che Ryanair sor non è altro che un bus con le ali ma almeno i piloti potrebbero imparare ad atterrare, è un aereo non un elicottero."
Punti negativi: "L’atterraggio è stato degno di un pilota di elicotteri , sembrava fosse atterrato in verticale. Ma è Ryanair air non potevo aspettarmi di meglio."

Punti negativi: "Lo spazio, il personale e l’atterraggio, tutto ciò me lo aspettavo"

Punti negativi: "In ritardo"

Punti positivi: "Prompt take off and easy boarding.decent leg room"
Punti negativi: "My husband was very disappointed with the coffee and the chocolate and cranberry cake. Prices very steep too.."

Punti positivi: "Price. Dirt cheap prices is only reason that makes me book this flights."
Punti negativi: "U get what u paid for. Check in is slow and only 2 counters are working. During the flight they will try everything to pull money from you. Seats are fixed to one back position."

Punti negativi: "Lo staff all’imbarco é rude e scortese. Viaggiavo con un trolley di 8 Kg delle dimensioni ammesse a bordo e, nonostante abbia fatto notare che avevo materiale fragile ha messo ugaualmente l’etichetta per la spedizione è per risposta mi ha suggerito di aprire il bagaglio all’arrivo e se gli oggetti fossero stati rotti, di aprire una pratica di reclamo. Capisci che lo spazio a bordo é limitato, ma sarebbe buona prassi chiedere educatamente se si è disponibili a spedire il bagaglio. A bordo su un volo delle 7 del mattino, quando la maggior parte dei viaggiatori sonnecchiava già, ripetuti messaggi di invito all’acquesto di lasagne per colazione. Low cost deve significare mancanza di buon senso?"

Punti positivi: "El precio es inigualable con respecto a las demás aerolíneas"
Punti negativi: "Las azafatas venden muchas cosas para un vuelo tan corto y es molesto"

Punti negativi: "Mi sarebbe piaciuto essere avvertito che Hahn dista da Francoforte 125 km. Ho preso il taxi ignaro della cosa e mi sono ritrovato la bella sorpresa di 220 eu da pagare al tassista per il trasferimento. Pessima cosa. Mai presa in vita un frenatura simile"

Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "ritardo"

Punti positivi: "Sul volo Catania-Bologna, ho riscontrato l'efficiente preparazione del personale di bordo, la simpatia e la disponibilità: in particolare, faccio i complimenti all'hostess Ilaria, presente sul volo, per la gentilezza e la pazienza."
Punti negativi: "I fattori che non ho gradito sono stati: la scomodità dei sedili, lo spazio ristretto per le gambe, che non era possibile allungare, e l'atterraggio "saltellante", che non riesco ad attribuire al pilota o all'aeromobile."

Punti negativi: "They didnt took care for me reach my destination. Even After they they new that was ryanair mistake."

Punti negativi: "Servizio impeccabile"

Punti negativi: "Late from Passport control - wouldn’t hold plane for us - missed flight - no others that dat"

Punti negativi: "Boarding announcement was very delayed."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Not very comfortable seats"

Punti positivi: "The flight was excellent all throughout,very kind Staff,Captain was brilliant"
Punti negativi: "Wait to long from check in to board the Plaine"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Scortesia posti separati"

Punti negativi: "The seats are extremely uncomfortable."

Punti negativi: "Very convenient flight itinerary on these two flight segments. All airlines should provide at minimum a small bottle of water at no charge as travelers are not allowed to bring fluids through airport security"

Punti positivi: "volo regolare e puntuale"
Punti negativi: "imbarco pessimo, ammassati tutti in una sala senza rispetto delle priorità. personale di terra dell'aereporto da mandare a casa a calci nel sedere."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Trattamento da aereo bestiame, volo in ritardo, allentamento dei passeggieri che viaggiano insieme"

Punti negativi: "imbarcati tardi, all'arrivo a Bologna non c'era il bus ad aspettarci, abbiamo aspettato 10 min buoni prima di poter scendere. Abbiamo aspettato tanto anche per il bagaglio a mano che era stato messo in stiva."

Punti positivi: "Tutto molto fluente....e siamo arrivati 20m prima del previsto"

Punti negativi: "The delay of the flight"

Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "We had to carry our bags up and down several flights of stairs. Not very friendly to disabled or elderly folks."

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti positivi: "Timing was ok"
Punti negativi: "All passengers were asked to pre-board which meant standing in the bridge to the plane before the plane arrived. We then had to walk down the stairs outside with the mosquitoes then walk up the stairs to the plane."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo del volo Coda al gate per l'imbarco Coda dopo il gate per salire sulla navetta Stuart eccentrici, egocentrici e quindi poco professionali Troppo attività commerciale, sembra di essere al mercato Bagaglio a mano in stiva Attesa infinita per il ritiro de bagaglio a mano"

Punti positivi: "Friendly staff"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il volo è stato cancellato, partita con più di sei ore di ritardo"

Punti positivi: "Il personale di bordo era molto gentile"
Punti negativi: "C'è stati un ritardo di più di 30 minuti per l'imbarco e partenza dell volo. Dentro l'aereo il volume del audio era troppo alto e acuto."

Punti positivi: "Clean Aircraft"
Punti negativi: "Boarding on the flight out did the Irish Rugby Scrum proud and on this Trip it was a STAMPEDE. Please readdress the boarding arrangements, Ever the Priority Boarders were overrun !!"

Punti positivi: "Alla fine Ryanair non si smentisce mai: servizio semplice, accurato ed economico. Personale cordiale e disponibile"

Punti negativi: "Delayed for boarding the aircraft"

Punti positivi: "I liked that I'd be off in 2hrs"
Punti negativi: "This airline is horrible. Unless prices are significantly lower, any other European airline is significantly better"

Punti negativi: "Area di attesa imbarco inadeguata al numero di passeggeri"

Punti negativi: "Un'ora e mezza di ritardo e nessun pasto omaggio a bordo"

Punti negativi: "We had a 5 hour delay and were given absolutely no information. No one came to tell us what was going on, and we had to run all over the airport to find someone who worked for Ryanair to try to find help. Even when we finally located the "customer service" desk, they had no idea what was going on and were unable to help us. All they could offer was a "lunch voucher" but they sent us to the wrong café, which didn't know what we were talking about. Beyond this, the hassle of trying to figure out how much your luggage weighs while you are traveling (we had no access to a scale) isn't worth it. Would NEVER fly this airline again."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Lecce

Le compagnie aeree con voli per Lecce hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Lecce

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Lecce

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Lecce

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Lecce

Prenota biglietti aerei economici Lecce

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

31/8
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BDS
10/9
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
BDS - MXP
18/9
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BDS
25/9
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
BDS - MXP
13/9
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BDS
21/9
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
BDS - MXP
28/8
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BDS
4/9
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
BDS - MXP
12/9
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BDS
19/9
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
BDS - MXP
12/9
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BDS
19/9
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
BDS - MXP
2/9
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - BDS
9/9
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
BDS - MXP
23/8
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
MXP - BDS
2/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BDS - MXP
25/8
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
FCO - BDS
27/8
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
BDS - FCO
21/8
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
FCO - BDS
26/8
gio
diretto
Ryanair
1h 15m
BDS - FCO
27/7
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - BDS
3/8
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BDS - MXP
7/9
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
LIN - BDS
14/9
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BDS - LIN
9/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
VCE - BDS
16/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BDS - VCE
1/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 40m
LIN - BDS
15/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 40m
BDS - LIN
7/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 40m
LIN - BDS
21/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 40m
BDS - LIN
15/9
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BLQ - BDS
22/9
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
BDS - BLQ
18/9
sab
diretto
Wizz Air
1h 40m
LIN - BDS
25/9
sab
diretto
Wizz Air
1h 40m
BDS - LIN
4/9
sab
diretto
Volotea
1h 35m
LIN - BDS
12/9
dom
diretto
Volotea
1h 40m
BDS - LIN
7/9
mar
diretto
Volotea
1h 30m
VCE - BDS
12/9
dom
diretto
Volotea
1h 30m
BDS - VCE
28/8
sab
diretto
easyJet
1h 30m
VCE - BDS
31/8
mar
diretto
easyJet
1h 25m
BDS - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

23/8
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BDS
19/8
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - BDS
18/9
sab
diretto
Volotea
1h 35m
LIN - BDS
4/9
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BDS
12/8
gio
diretto
Ryanair
1h 10m
FCO - BDS
31/7
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
FCO - BDS
25/8
mer
diretto
Wizz Air
1h 40m
LIN - BDS
1/9
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BDS
25/9
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
FCO - BDS
18/8
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BLQ - BDS
28/8
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
TRN - BDS
22/8
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
VCE - BDS
11/8
mer
diretto
Wizz Air
1h 25m
BLQ - BDS
18/8
mer
diretto
Wizz Air
1h 40m
LIN - BDS
17/8
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - BDS
31/8
mar
diretto
Volotea
1h 30m
VCE - BDS
25/8
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 40m
TRN - BDS
15/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
FCO - BDS
17/8
mar
diretto
easyJet
1h 30m
VCE - BDS
19/8
gio
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - BDS
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe