Trova voli economici per Innsbruck

INN

Trova voli economici per Innsbruck

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Innsbruck

Andata e ritorno
Economy
Austin (AUS)
Innsbruck
ven 30/7
ven 6/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Innsbruck. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Innsbruck.

Informazioni utili: Voli Innsbruck

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 13%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

330 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

164 €o meno

Buona offerta solo-andata

150 €o meno

When to book flights per Innsbruck

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I migliori consigli per trovare voli economici per Innsbruck

  • Cerchi voli economici per Innsbruck? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Innsbruck a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 150 € sola andata - 158 € andata e ritorno, da Milano 168 € andata e ritorno, da Catania 296 € andata e ritorno
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Innsbruck è luglio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Innsbruck.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Innsbruck

Qual è il volo più economico per Innsbruck?

Quanto dista l'aeroporto di Innsbruck dal centro Innsbruck?

Qual è il nome dell'aeroporto di Innsbruck?

Posso prendere un volo per Innsbruck? Ci sono restrizioni all'arrivo in Innsbruck?

Posso prendere un volo per Innsbruck senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Innsbruck?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Innsbruck?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Innsbruck?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Innsbruck?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Innsbruck?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Innsbruck?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Innsbruck?

4 principali compagnie aeree con voli per Innsbruck

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.854 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "We had a “light” fare which didn’t include checked bags, but airline let us check our carryon bags for free"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Priority boarding for families was easy."
Punti negativi: "The tv monitors didn’t work great. The touch screens reacted very slowly, causing a lot of annoyance. My husbands didn’t work at all."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Seat 16 B was great"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Comfortable seats, pleasant service"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Hate today but they do it better thanUS airlines."
Punti negativi: "The lines in Frankfurt were horrible. It’s the airports fault though, not the airlines. We almost missed our connection."

Punti positivi: "Crew were excellent!!!"
Punti negativi: "Se headline"

Punti positivi: "Good seats and wonderful flight crew."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Timely departure and landing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Had to wait more than 30 min at SJC"

Punti positivi: "Leg room"
Punti negativi: "No internet"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "No entertainment system."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Ease of boarding, flight arrived ontime"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Not much good to say about these connections when the Rome flight runs late."
Punti negativi: "Way to close connection in Frankfurt to go from Terminal A through passport control and try to make it over to terminal Z- especially during spring break with all the school groups traveling. Missed my flight from Frankfurt to Houston."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "I fly constantly -This was my first time on Luftansa & this is my go to airline from now on. I was flying coach & I felt like I was in first class. (Although nothing beats first class international"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Ease and concenience"

Punti positivi: "Service"

Punti positivi: "Crew members are very friendly."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "Great crew"

Punti positivi: "Seat was very comfortable. Crew was great."

Punti positivi: "One hour delay after boarding due to loosing our “slot”"
Punti negativi: "Timing!!!"

Punti negativi: "Don’t tell passengers they can make a transfer flight supposed to leave in 20 minutes because the first flight was late, and then have the plane leave without the passengers who sprinted through the airport after having to go through customs and security again."

Punti negativi: "Seat spacing is small, to the point that it's impossible to remain in the seat few hours without physical pain in your body"

Punti positivi: "One crew member in the OTP-VIE flight that was great in service ."
Punti negativi: "The delaying of both flights . The crew service on the VIE-NICE flight was awful ."

Punti positivi: "They have Economy class seats on the business class. Uncomfortable."

Punti positivi: "The flight attendants were quite personable and engaged."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They lost our bags, twice! We had 4 pieces of luggage that were checked together. They flew out of the same airport we did. They lost 3 out of the 4 bags, but assured me all 3 were on the very next flight. The next flight came in but only 2 more had been put on that flight. Still waiting on 4th..."

Punti positivi: "The crew was great."
Punti negativi: "My seat would not recline at all"

Punti positivi: "Lufthansa crew very professional"
Punti negativi: "More upgrade to be available"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Crew was positively and smiling."
Punti negativi: "Flight was 44 min late. Could have been on time"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "The wafer bar. Pilot had a good landing in high winds and snow."
Punti negativi: "Nothing to complain."

Punti negativi: "Menu was poor"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "Nothing. See below."
Punti negativi: "Original flight cancelled so rebooked ojba floght five hours later - then with one hour to go until that second flight, that was cancelled as well. Totally unhelpful ground staff, who were oblivious to the fact that I had a work commitment the next day so couldn’t overnight in some random hotel at an airport to suit Austrian’s policies. Eventually routed via Lisbon which meant literally flying all night to arrive at 0600. Lufthansa and Austrian have some serious faults to correct."

Punti negativi: "I missed my flight because of the delay in Zurich"

Punti positivi: "Overall it was a good trip and staff was helpful."

Punti positivi: "Everything was great. Lovely and efficient crew. Sound not good on films but we were in economy so maybe just the disposable earbuds. A small point and didn’t spoil an otherwise great service."

Punti positivi: "Nothing so far"
Punti negativi: "Our luggage did not make it in a 2nd flight. We had to fill out many many many oaoers st Odessa airport It took 1,5 hours & our ride to hotel did not wait for us & left. Some other taxi driver gave ya a ride & charged ys $50 rather than $20 that ya the cost of our reserved ride. When we got to our hotel, we had to pay $20 for the transfer to hotel even though he left. Now we have no toothbrush or any change of clothes & hopefully we will get our luggage tomorrow after 2pm"

Punti negativi: "Difficulty getting to flight"

Punti positivi: "I don’t like to use your site again Wanted change date to 5 June When I saw no reply I bought a new ticket from Opodo"
Punti negativi: "You are bad not loyal Not reply to custom request Shame to you and will inform all people I know In loud my employees and customers Ivan Rosen irosen@a1.net"

Punti positivi: "new plane, half empty, good and friendly service"

Punti positivi: "Except eventually delay, the flight experience is good."

Punti positivi: "Short flight and got a snack"
Punti negativi: "Boarding was a hassle"

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti positivi: "Really impressed with the Austrian air staff representatives. Especially the folks at the ticket/checkin counter"
Punti negativi: "That I did not fly this airlines before. They will be first on my list from now on."

Punti negativi: "Firstly . The crew were rude ! They did not even response when were calling them from the seat . The only way to talk to them is to find them at the end of the plane ( where they been chating with each other ) Secondly . The amount of snacks was limited where’s in Turkish airlines it’s unlimited and you can choose different sandwiches whereas in Austrian airilines can offer biscuits and Cookies ;( Thirdly . We are living in 21 century and most transatlantic airlines have WiFi ! Where’s Austrian did not have it!"

Punti negativi: "There was plenty of space, and so I rven had a chance to catch some sleep on the transatlantic flight. But Uktimately, unless you are travelling in luxury, transatlantic flights are awful."

Punti negativi: "Hot meal was awful"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "easy boarding"
Punti negativi: "bad seating. you previously provided a comfort kit but discontinued it."

Punti positivi: "Helpful service, decent food."

Punti positivi: "Comfort was good because I had a whole bench to myself!"

Punti positivi: "The flight was very smooth"
Punti negativi: "We were 7 persons on the flight so we brought 7 bags to get on the plain but in the check in they told us that the flight is crowded so we can't get so many bags on. The flight wasn't full and there were plenty of room for our bags."

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "LOST BAGGAGE !!!!!!!"

Punti positivi: "Efficient crew, good meals,on time arrival."
Punti negativi: "Took a while to board and could use more updated films-minor details."

Punti positivi: "see above"
Punti negativi: "see above"

Punti positivi: "Love the coordination"

Punti negativi: "The departing time is quite bad 4:20 in the morning"

Punti positivi: "Seats were very comfortable. Plane interior was in new condition, including electronic window shade tinting."
Punti negativi: "Staff was not particularly warm or attentive. Was never offered more to drink, and after asking for more wine was ignored."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "The airline lost my suitcase and deliver it only 72 hours later... They refused to give me proper compensation for items that were broken..."

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Nice crew, good food."
Punti negativi: "Both bathroom were not working in business class area."

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti negativi: "All of the less than good, obvious!"

Punti positivi: "The pilot and the crews were helpful about the transit. Pilot make up a lot of time."
Punti negativi: "Flight was delayed, had to run to my next connection flight."

Punti positivi: "Great airline"

Punti negativi: "Crew members in Amsterdam were very rude and disrespectful"

Punti negativi: "Flight got cancelled"

Punti negativi: "Boarding was chaotic & therefore delayed take off a little Receiving luggage was slow -@ 35 minutes from landing to luggage claim, so actual arrival was considerably later for those meeting me"

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti negativi: "Fix the damn KIOSKS at Vienna!"

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti positivi: "The bed was comfortable. Entertainment selection and large TV screen was good. The KLM crew is amazing, as usual."
Punti negativi: "Food quality was not so good."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Boarding was very slow."

Punti negativi: "Delays, took my hand luggage into the hold,"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "Flight cancelled"

Punti positivi: "Nice seats. Only seats with a row of 2, which is what I wanted,"

Punti negativi: "Need more leg room!!! Larger meals needed."

Punti positivi: "The flight arrived a few minutes early."
Punti negativi: "The plane was extremely old and in poor repair. The seats were extremely close together. The inflight entertainment system, wifi and passenger electric outlets were all non-functional. Even the wastebin in the lavatory was full and an extra bag was put on the floor."

Punti positivi: "The flight started with a visit in the recently renovated KLM crown lounge in Amsterdam airport. I liked the various seating options and of course the upstairs bar. The service on board was attentive and efficient, the food options I really liked (especially the Chinese dish) but also the little touches like the nuts & gouda cheese which were served in small porcelain bowls. The seat itself was very comfortable when sitting and the structure gives a lot of privacy. However for couples or friends travelling it's a bit cumbersome to have a conversation even when sitting in seats next to each other. Overall my expectations were fulfilled."
Punti negativi: "This seat is not ideal for sleeping for taller persons (I'm 185cm tall) as the space to put the feet is very narrow and it's uncomfortable when lying on the back (as one cannot put them in the natural resting position). Cabin temperature could have been a bit lower for my taste. Crew needs better training with regards to transfer procedure in Chengdu."

Punti positivi: "The constant smile conferred by flight attendants through the entire flight."
Punti negativi: "The boarding was a bit disorderly. Lanes for zones 3 and 4 were not clearly indicated."

Punti positivi: "Gaps between seats are very narrow."
Punti negativi: "when serving drinks, cabin crew limited to serve liquor only once and it was poor service."

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "wasn't able to take the flight since I missed it"

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti positivi: "Employees were very friendly"
Punti negativi: "The seats were very small"

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Overall booking and airport was ok. Food was also actually quite good."
Punti negativi: "A comfort of the seats... well its economy class in the end. Entertainment was just dreadful - small screen with visible pixels - I was unable to watch any movie."

Punti positivi: "Staff very pleasant"
Punti negativi: "Evening snack was not the greatest breakfast was pretty food"

Punti positivi: "I bought the Airport tickets for my Russian friend. However customs would not allow her to board the plane unfortunately. That's not Kayaks fault. I would definitely book with Kayak again. Many thanks."

Punti positivi: "The crew was fantastic! Our needs were constantly being met and just about the time you thought you might want a snack or a meal, the attendants were already heading down the aisle. Because of an allergic reaction, I asked for ice a number of times and the attendants were more than happy to meet my needs."
Punti negativi: "The seats were very close together. The trip from New York to Amsterdam seemed a lot more comfortable than the return flight. The food from NYC JFK was better than the food from Amsterdam. The movie selection on both flights was a little disappointing."

Punti positivi: "Food and staff behaviour"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"

Punti positivi: "She was cheerful and genuine. I have dietary restrictions but was unable to preorder a meal. She went out of her way to find an available meal for me. I also saw her bring other passengers extra snacks and drinks."
Punti negativi: "Cramped seating."

Punti negativi: "infotainment was down. Lost my luggage the flight was delayed"

Punti positivi: "Decent meal (warm Pasta all'arrabbiata), nice little muffin for dessert and standard drinks (coffee & tea were a bonus, as they didn't serve any on a similar flight, from Barcelona to Amsterdam), friendly cabin crew."
Punti negativi: "Poor timing - no reason for a 40 minute delay at take off (plane was fully boarded in time) Old aircraft, shabby, dirty and cramped seats. Coming from my connecting flight from Barcelona, I could clearly tell the different in the quality (and cleanliness) of the aircrafts."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Smooth boarding, clean seats/plane, nice small aircraft (2 rows x 2 seats each), surprisingly spacious (more legroom than expected - and I’m 6’2”)."
Punti negativi: "About 1h30min delay without an explanation. All other planes in the terminal seemed to take off on time without a problem, without exception (aside from this flight, of course)."

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti positivi: "On both of my flights to New York City, I was amazed at how friendly and helpful the flight attendants were to the passengers. On my short flight from Basel to Amsterdam, a young French speaking girl was concerned about how to manage getting to her next gate. The flight attendants talked to her and arranged for someone to take her there. On my longer flight from Amsterdam to New York City, there was a customer who was in distress about missing a previous flight and not making it to her connecting flight in New York. One of the flight attendants reassured her until she stopped crying and calmed down. That same flight attendant was always so positive and cheerful in all she did. The rest of the crew was top notch. This was my best experience flying in such a long time. Well done, KLM crews of flights 1984 and 0645 on July 10!"

Punti positivi: "Bording was good and general flight ok"
Punti negativi: "This airplane must be the oldest in the fleet. No USB, no charging, no touchscreen technology, no plugs, no bluetooth."

Punti positivi: "Comfortable seats. Warm plane with happy staff."
Punti negativi: "Maybe a second sandwich option for food, not everyone likes cheese."

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "We were impressed with this airline. Service was prompt, airplane was clean, and staff was friendly."

Punti positivi: "The crew was very polite and well trained. The cabin was clean and the food and drink selections were excellent. It's not a luxury flight, but for the value - I would recommend easyJet for shorter flights."
Punti negativi: "The bussing to and from the aircraft to the terminals is a bit unnerving and super crowded. It would be very difficult for older and less agile persons."

Punti negativi: "The only thing I can seriously complain about is the departure board said."boarding" shortly after we landed early, and were to have a 2 hour layover. I had planned to browse a store but when we saw "boarding", we ran across the terminals only to find the information had been false. Uncool!"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "I liked that we made it safely. That’s about it."
Punti negativi: "No delays, more information, good communication and some compensating!"

Punti positivi: "The crew were helpful"
Punti negativi: "Left on our feet for an extra 45 minutes before boarding."

Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Flight was delayed 1.5 hours."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "no entertainment no food, no snack, no drink scary landing due to strong, gusty wind in Innsbruck"

Punti positivi: "There was no food or entertainment. Crew was adequate but polite. Consistent downfall of easyJet is it’s bsggage policy. I couldn’t even bring a handbag. Happy to check my suitcase but bringing s small backpack and s purse is necessary for men and women of all ages. I will say that unlike most of the European low cost airlines this was on time!"
Punti negativi: "See above"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Quick checkin"
Punti negativi: "I wish I knew checking a bag at the airport was more expensive than buying online, almost double the price!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "N"

Punti positivi: "Ckean seats"
Punti negativi: "See above. I will not fly easy jet again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They were 45 mins late and made us late to the next flight which made us spend another $1500 to get new tickets and stay in the airport with kids for another day. When I called to talked to them, the answer was, we don’t talk, you just need to write to us, in Indian accent."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "When I booked this I didn't see an opportunity to pay for our bags on the Kayak booking site When I checked in the charge was about $60.00 for each of 4 bags .... more than half of the ticket costs. I don't think I'll use Kayak again if they are not clear regarding paying for bags ahead and saving. It may have been my oversight but I'm both poorer and wiser. Easyjet seems to thrive on the baggage charges.... it's not comparing apples and apples when Kayak gives prices if the baggage charges are hidden. I would like Kayak to change it's program or provide an option so that any baggage charges are calculated in the "up front" cost quote so that airlines are compared "apples to apples"."

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti positivi: "Staff was friendly and plane was clean and roomy"
Punti negativi: "Flight was late"

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Punti positivi: "Their friendly service was great"
Punti negativi: "leg room might push me out of their great airline"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Innsbruck

Le compagnie aeree con voli per Innsbruck hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Innsbruck

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Innsbruck

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Innsbruck

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Innsbruck

Innsbruck: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
CIA - INN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
INN - CIA
23/12
gio
1 scalo
easyJet
5h 30m
FCO - INN
27/12
lun
1 scalo
easyJet
26h 35m
INN - FCO
13/1
gio
1 scalo
KLM
11h 40m
MXP - INN
17/1
lun
1 scalo
KLM
6h 40m
INN - MXP
23/12
gio
1 scalo
Lufthansa
10h 25m
FCO - INN
27/12
lun
2 scali
Lufthansa
8h 10m
INN - FCO
13/1
gio
1 scalo
Austrian Airlines
8h 30m
FCO - INN
16/1
dom
1 scalo
Austrian Airlines
12h 40m
INN - FCO
23/8
lun
1 scalo
Austrian Airlines
22h 30m
FCO - INN
29/8
dom
1 scalo
Austrian Airlines
17h 25m
INN - FCO
13/1
gio
2 scali
KLM
19h 35m
CTA - INN
17/1
lun
2 scali
KLM
24h 55m
INN - CTA
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
7h 00m
FCO - INN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
INN - FCO
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
7h 00m
FCO - INN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 10m
INN - FCO
13/1
gio
1 scalo
KLM
11h 35m
FCO - INN
16/1
dom
1 scalo
KLM
14h 10m
INN - FCO
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
CIA - INN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
INN - CIA
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
FCO - INN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
INN - FCO
11/8
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
FCO - INN
14/8
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
INN - FCO
11/8
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 15m
FCO - INN
14/8
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 45m
INN - FCO
23/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
FCO - INN
29/8
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
INN - FCO
7/8
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 20m
FCO - INN
14/8
sab
1 scalo
Lufthansa
12h 35m
INN - FCO
6/8
ven
1 scalo
Austrian Airlines
12h 30m
LIN - INN
8/8
dom
1 scalo
Austrian Airlines
25h 25m
INN - LIN
29/8
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 45m
NAP - INN
5/9
dom
1 scalo
Lufthansa
11h 40m
INN - NAP
7/8
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 20m
FCO - INN
14/8
sab
2 scali
Lufthansa
30h 45m
INN - FCO
6/8
ven
2 scali
Lufthansa
31h 10m
MXP - INN
8/8
dom
1 scalo
Lufthansa
6h 45m
INN - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
CIA - INN
12/8
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 10m
CIA - INN
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
FCO - INN
29/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
CIA - INN
12/8
gio
1 scalo
easyJet
12h 00m
FCO - INN
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
CIA - INN
29/8
dom
3 scali
Diverse compagnie
12h 30m
NAP - INN
18/8
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
LIN - INN
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
40h 20m
FCO - INN
7/8
sab
3 scali
Diverse compagnie
36h 25m
PMO - INN
10/8
mar
1 scalo
KLM
26h 25m
MXP - INN
10/8
mar
1 scalo
KLM
21h 15m
LIN - INN
14/8
sab
1 scalo
KLM
13h 05m
LIN - INN
11/8
mer
1 scalo
KLM
9h 05m
FCO - INN
11/8
mer
1 scalo
KLM
4h 55m
FCO - INN
7/8
sab
1 scalo
KLM
12h 55m
FCO - INN
15/8
dom
1 scalo
Austrian Airlines
12h 30m
LIN - INN
6/9
lun
1 scalo
Austrian Airlines
11h 25m
LIN - INN
15/8
dom
3 scali
Lufthansa
19h 50m
LIN - INN
15/8
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 45m
NAP - INN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

20/10
mer
diretto
Austrian Airlines
0h 55m
VIE - INN
25/10
lun
diretto
Austrian Airlines
1h 00m
INN - VIE
19/10
mar
diretto
Austrian Airlines
0h 55m
VIE - INN
25/10
lun
diretto
Austrian Airlines
1h 00m
INN - VIE
20/10
mer
diretto
Austrian Airlines
0h 55m
VIE - INN
23/10
sab
diretto
Austrian Airlines
1h 00m
INN - VIE
19/10
mar
diretto
Austrian Airlines
0h 55m
VIE - INN
27/10
mer
diretto
Austrian Airlines
1h 00m
INN - VIE
8/9
mer
1 scalo
Austrian Airlines
7h 55m
GRZ - INN
12/9
dom
1 scalo
Austrian Airlines
8h 05m
INN - GRZ
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe