Trova voli economici per Brighton

Trova voli economici per Brighton

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Brighton
mar 2/3
mar 9/3
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Brighton

Informazioni utili

Bassa stagione

gennaio Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.

Alta stagione

agosto Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

88 € (media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

16 € o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Brighton

  • Non vi è un aeroporto principale a Brighton,è invece raggiungibile dagli aeroporti di Londra. Ti consigliamo di volare all'Aeroporto per Londra-Heathrow, tuttavia puoi anche volare per Aeroporto Londra-Gatwick, Aeroporto Londra, Aeroporto Londra-Luton, Aeroporto Londra Stansted o Aeroporto Southend.
  • Cerchi voli economici per Brighton? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Brighton a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 13 € andata e ritorno, da Catania 67 € andata e ritorno, da Roma 107 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Brighton è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Brighton.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Brighton

Come si vola per Brighton?

Quali aeroporti sono vicini a Brighton?

Quanto dista l'aeroporto di Londra dal centro Brighton?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Brighton?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Brighton?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Brighton?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Brighton?

Principali compagnie aeree con voli per Brighton

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.534 recensioni
6,8
Imbarco
6,5
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "was on time"

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "My bag was 6cm too big, so they charged me at the airport. After checking their website, the airport overcharged me, and the gestapo who was checking had less customer service manners than my old French teacher, she was a...!"

Punti positivi: "Cost was ok but you get into the trap where every turn is a cost option. The cost can climb to the point where other scheduled flights compete."
Punti negativi: "The web site is laborious. Checking in was 48hrs prior and frankly you should be able to choose what remaining seats are available as a no cost option. You can choose prior to the 48hrs at cost (i was never given option on a 3rd party site when i booked!) Checking in should be longer than 3 hrs! Because if you book a exec lounge which is air side you lose 1.5 hrs as a minimum in the process of checking in luggage and security checks. Lose .5 hr+ to go to gate and you get 1hr only when you pay for 3 hrs! Where is the sense in that? Its miss-selling at its worst as everyone is complicit. Flight left 20min late for no apparent reason Seats are a bit stone age and hard although only a short flight my ar*e went to sleep before I could"

Punti negativi: "Never ever gonna choose Wizz air ... not a frist time I had to pay extra because of the suitcase ... But this is happening always on Hungary not in London."

Punti negativi: "We arrived at a field in Israel with 2 backpacks and did not charge us extra, but on the way back they decided to charge us at the last minute for the same cases we had arrived with. Nothing we said helped and the attitude was cold and hard. The flight was good"

Punti positivi: "Flight attendance service was great and smiley"
Punti negativi: "Nothing much"

Punti positivi: "L'attesa al ritiro bagagli."
Punti negativi: "Ci hanno fatto passare tra i primi all'imbarco, ma poi ci hanno fatto salire insieme a tutti gli altri passeggeri, allora dov'è il servizio?"

Punti positivi: "the flight to and from liverpool was for me flawless easy quick boarding punctual and good plane and journey ....others complain about the baggage charges but if you read the policy and take heed of the rules then you won’t go wrong"
Punti negativi: "seats could be a bit more comfy"

Punti positivi: "Horrible company never book with them"
Punti negativi: "No hand luggage Normal luggage is the most expensive in the market ! No customer services ! Do ur self a fav and don't book it"

Punti negativi: "All was good"

Punti positivi: "Magazine was pretty good. Staff were smiley and nice."
Punti negativi: "Boarding was announced as last call 5 minutes after the gate was announced. Seats were uncomfortable with little legroom. Even for a value airline."

Punti positivi: "Crew were average"
Punti negativi: "Everything was a disaster. Late and very uncomfortable"

Punti positivi: "Pessimo"
Punti negativi: "Essere così fiscali al check in e i sedili non reclinabili e il cibo pessimo e costosissimo.."

Punti positivi: "All handled professionally."

Punti positivi: "because Wizzair needs a way to terrorize psdsengers about luggage size. It did not affect me personally, but it is shooting and scary how Wizzair bitches about 1cm oversized bsgs"
Punti negativi: "Wizzair has the worse reputstion ehen it comes to checkin and boarding. People still fly because it is cheap and poor people are willing to take a lot of terror to save a few bucks."

Punti positivi: "Il volo è stato tranquillo"
Punti negativi: "WizzAir permette di portare solo 1 bagaglio a mano che è grande quanto uno zainetto, cosa che tutte le altre compagnie low cost permettono, oltre al bagaglio a mano che è più grande di dimensioni. Io sono affetto da una patologia rara e uno zainetto della loro grandezza lo ho solo per i medicinali, se dovevo aggiungerci un altra valigia che volo low cost è? Morale della favola ho speso 40€ in più... Ma la cosa più brutta da sentirsi dire al controllo bagagli dell aereoporto di Ciampino è stata "altrimenti la lascia qui", come se potessi fare a meno di quei medicinali..."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Preview print passwords"

Punti positivi: "Volo economico, ma confortevole"
Punti negativi: "Gate aperto in ritardo e di conseguenza aereo partito in ritardo perchè il personale di terra era impegnato a controllare le dimensioni dei trolley per rilasciare multe a raffica e fare cassa, anche per un centimetro. Squallido"

Punti negativi: "Randomly picked for paying a carry on fee. Misleading, expensive, and the feeling of being extorted. I will push for a refund."

Punti positivi: "Near new aircraft and O.K. seating. Flight crew was helpful and spoke excellent English. On time departure."
Punti negativi: "WIZZAIR website is user unfriendly. To make matters worse, in order to check in on the Internet, one has to register with WIZZAIR. Fares are competitive, but long list of extra charges is annoying. Boarding was chaotic at airport, with no attempt at crowd control. No water was served on flight."

Punti positivi: "La precisione nel dare le informazioni. Hostess e Stewart gentili e disponibili hanno dato un ottimo servizio."
Punti negativi: "La mancanza dei copri poggiatesta e della pulizia."

Punti positivi: "I liked that everything ran smoothly for the most part. I'd definitely fly with them again."
Punti negativi: "I didn't realize I had to check-in 3 hours prior to my flight or else I'd have to pay almost 50$ extra for a boarding pass!!! One of the women at the counter was extremely rude about it (while the gentleman was very nice and helpful). There was no entertainment on the plane, but I didn't expect any, but I didn't realize how short the leg room would be... my knees literally were shoved into the seat in front of me the entire fight."

Punti negativi: "Legroom is non-existent. I am 189cm and cannot fit confortably."

Punti positivi: "The staff was very plesent"
Punti negativi: "There was no water"

Punti positivi: "Excellent experience. On time departure, on time arrival. Friendly flight attendants. Excellent overall experience."

Punti positivi: "The plane was quite clean and the crew was helpful"
Punti negativi: "Red wine spilt on my clothes by my neighbour,loud people,some rubbish on the floor,a guy who didn't switch his computer off etc"

Punti positivi: "On time departure. And arrival was a few minutes earlier than scheduled. The crew was excellent and friendly but professional"
Punti negativi: "On arrival at Travieso airport there were no directions or meaningful signage. Once signage appeared baggage was handled efficiently and the person who was doing this was very helpful in explaining the next steps in process They could do a better job of developing graphics and signage. Also not the airlines fault but the pre-boarding area was crowded warm and again not much in the way of any instructions"

Punti positivi: "Got to where I needed to go. Ground crew and flight crew were friendly and professional."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Nice, new plane, unobtrusive cabin crew that didn't hassle too much, lights dimmed and allowed to sleep!"
Punti negativi: "Late departure, but otherwise great."

Punti positivi: "The wizz cabin crew was great as usual !"
Punti negativi: "The plane was delayed for one hour. The gate was announced only 5 mins before boarding. Not enough to do during this time in the small airport. The meal selection on board was non-existent"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "The service overall"

Punti positivi: "Arrive 5 minutes earlier"
Punti negativi: "The boarding was a mess. We had to wait in the bus for about 40 minutes because the plane was not ready yet. The landing was rough. But I guess it’s okay because it’s very cheap."

Punti positivi: "Good price"
Punti negativi: "They delayed us during the boarding"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty seats, tables and floor. Both times we checked in and because we didn't pay for early check in we all got separated despite there being room to all sit together or at least in pairs. Had to pay to move to sit together. It costs £80 to bring a suitcase for the hold, however if you don't pay for priority boarding your handluggage gets placed in the hold anyway despite there being more than enough space in overhead lockers. If I had known how much it would be to pay for the 'extras' which area really basic requirements, I would not have booked with Ryanair. Next time I'll be going with another company who actually provide a basic service"

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "Awesome!"
Punti negativi: "Need a pocket at the back of the seat!"

Punti positivi: "Accessibility guys in both Bergamo and Manchester were brilliant."
Punti negativi: "Delayed for 2 hours the first hour was on the departure boards - fair enough but almost all of the second hour was on the plane with hardly any information at all."

Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti positivi: "Arriving on time"
Punti negativi: "Ground staff rudely asked me to check if my bag fits. I kindly showed them my list (on the phone) of more than 40 recent flights. I travel twice per week for business. They insisted saying that they think the bag is big. It is more than obvious that the bag is a cabin bag as also manifested by the "cabin approved" signpost on it and my easyJet plus card attached to it. The new policy of Ryanair has made staff overly zealous to the point that they are arrogant and rude. I have paid the extra fee for the bag (priority) plus other quirks that they charge you as I was aiming for a stress free trip. I was first in line for better access to space. Still, my obviously cabin approved bag was questioned amd I was made to "try and fit it in" in front of all other passengers as a little kid put on a time out. Repugnant."

Punti positivi: "Puntuale. Siamo arrivati con 10 minuti di anticipo."

Punti positivi: "1 hour late"
Punti negativi: "I miss my transport connections"

Punti negativi: "Atterraggio di merda"

Punti negativi: "Come buttare una valigia Spalding nuova di zecca al suo primo utilizzo? Basta affidarsi a Ryanair e al deficientissimo personale dell'aeroporto di Orio al Serio, per vedersela riconsegnare completamente spaccata non solo nel guscio esterno, ma anche nelle serrature tanto da non riuscire più ad aprirla. Tutto ciò grazie alla totale noncuranza che la compagnia offre ai suoi passeggeri e ai loro bagagli. E dire che uno paga profumatamente per farsi stivare un bagaglio che poi torna pure distrutto. Uno schifo assoluto!!!"

Punti positivi: "Imbarco puntualità e attitude del personale"
Punti negativi: "Sedili non reclinabili, spazio tra i sedili ridotto, bracciolo tra i sedili fastidioso per mancanza imbottitura, impossibile appoggiare la testa."

Punti positivi: "Seat xxl very cold beside escape door. Do not worthy to pay"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Hanno cancellato i voli"

Punti negativi: "si sono verificati ritardi sia per il volo di andata che per il volo di ritorno. al ritorno siamo stati lasciati per più di mezz'ora all'interno della navetta di comunicazione, sulla pista, al sole (e incredibilmente a ottobre a Francoforte faceva davvero caldo), in attesa dell'aereo che tardava ad arrivare."

Punti positivi: "That it is over"
Punti negativi: "Extra leg room seats at the front of the plane don't actually have more legroom, and priority boarding is a farce if those without it can board the plane before you"

Punti positivi: "La puntualita"

Punti negativi: "Il ritardo all’imbarco e al decollo"

Punti positivi: "Personale disponibile."
Punti negativi: "Servizi molto essenziali. In ritardo di 30 min. sia all'andata che al ritorno. Sarebbe opportuno avere una tasca davanti al sedile per riporre effetti personali."

Punti negativi: "Troppe chiacchiere per vendere ogni cosa durate tutto il volo"

Punti negativi: "Flight left late and arrived late. Very dissapointing."

Punti positivi: "At least this time was on time"
Punti negativi: "Everything else"

Punti negativi: "Atterraggio non buono"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We checked our baggage and they said we our luggage was to heavy charged us 100 extra euros, then told us our carry ones fit till we got to gate and said our daughters luggage was to big for carry on. Told us to pay 50 euros or miss flight. Worker who told us carry on was ok was at gate and said nothing. They let suitcases that were busy through but gouged us 150 euros. People were crying, upset. Worst airline experience ever!!!"

Punti negativi: "Very slow to board, had to walk across tarmac, thin plastic seats that don't recline"

Punti positivi: "Lots of interEuropean routes."
Punti negativi: "Online check-in is mandatory but unless I'd checked online I would not have known and been charged £50 at the airport counter during bag drop. This is an unethical cash machine for Ryanair that penalises travellers who might not be computer literate or online - a big brand turnoff."

Punti positivi: "Puntualissimo nella partenza ha anche guadagnato minuti nel volo! Atterraggio perfetto e bagagli sopra le nostre teste malgrado siamo stati gli ultimi a salire!!"

Punti negativi: "Make sure to all you need to do is the bag drop at checkin. The lines to see an agent are horrendous."

Punti negativi: "Ryanair wouldn't let me cancel my ticket or get a refund. Sad!"

Punti negativi: "da Bergamo: perchè l'imbarco, nonostante l'aeroporto sia totalmente rinnovato e dotato di finger, avviene sempre e comunque attraverso le scale e poi in bus o a piedi?? Il tutto con qualsiasi clima ivi compreso pioggia, neve e freddo. a bordo: che noi poi i continui annunci sparati circa le vendite di cibo, di profumi, di lotterie, ecc."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "L'ora di ritardo"

Punti positivi: "Economico come sempre, imbarcati e atterrati in orario"
Punti negativi: "Posti piccoli e scomodi, ma è normale dato il prezzo che paghi Continui annunci per vendere qualsiasi cosa"

Punti positivi: "Great price and online arrival"
Punti negativi: "The plane's temperature was not regulated well and boarding ran late."

Punti negativi: "pur avendo solo la borsa del pc mi è stata fatta mettere in stiva per motivi di spazio. quindi all'arrivo ho dovuto perdere tempo per aspettarla ai nastri per le valige. se proprio devono prendersela, allora che la diano fuori dall'aereo appena arrivati."

Punti positivi: "We were lucky enough to get first row so seats were unexpectedly comfy. Cabin crew were kind to us, which is unusual with Ryanair. Time between landing and exiting the airport of Vitoria was about 2minutes, perfectly convenient."
Punti negativi: "There was quite a lot of chaos on every single step of the flight: queue to board was disorganized and split; cabin luggage was moved, stored, removed, restored, and discussed about... In any case, the flight itself was fine."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Il fatto di dover scendere le scale con i bagagli"

Punti positivi: "Tutti"
Punti negativi: "Mancanza di un bicchiere d'acqua"

Punti negativi: "A lot"

Punti positivi: "Easy, efficient, comfortable"
Punti negativi: "We were among the first to board and had our luggage stowed above our seats. A couple boarded late and was seated across the aisle from us. The overhead bins were filled and the crew wanted to move my luggage to the middle of the plane--far from me --so that the latecomer could stow a shopping bag. We protested--my luggage was moved to accommodate the latecomer anyway. Is a small thing but I was furious."

Punti positivi: "Get what you pay for and you know up front that this is a point to point journey with no frills. No issues at all. All went smoothly"

Punti negativi: "We had a delayed of more than 6 hours, and they didnt give us in the airport any cupon or something to get some food!!!! More over, they had not report us the reason of the delayed till we were on the plane."

Punti positivi: "i had bought 2 bags one 20 kg and one 15 kg i tried to go boarding with min stuff in hand when she weighted the 2 bags it was 38.5 kg i asked to consider that i had only a laptop bag of 2-3 kg in hand .. i can sure carry the catalogues that are in the check in bags with me .. she refused and said not even a kilo more ... i had to move the cataloghues and carry with me !!!!"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per Brighton

Le compagnie aeree che arrivano per Brighton hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Brighton

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Brighton

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Brighton

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Brighton

Prenota biglietti aerei economici Brighton

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/6
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
BGY - SEN
12/6
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
SEN - BGY
11/6
ven
1 scalo
Ryanair
13h 30m
BRI - SEN
14/6
lun
2 scali
Ryanair
19h 50m
SEN - BRI
11/6
ven
2 scali
Ryanair
18h 10m
BRI - SEN
14/6
lun
2 scali
Ryanair
19h 50m
SEN - BRI

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/7
lun
1 scalo
Ryanair
13h 00m
BRI - SEN
19/6
sab
1 scalo
Ryanair
4h 55m
BRI - SEN
30/4
ven
1 scalo
Ryanair
13h 30m
BRI - SEN
21/6
lun
1 scalo
Ryanair
13h 50m
BDS - SEN
27/6
dom
2 scali
Ryanair
38h 15m
FCO - SEN
30/4
ven
2 scali
Ryanair
27h 20m
FCO - SEN
30/4
ven
2 scali
Ryanair
27h 20m
FCO - SEN
12/8
gio
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BDS - SEN
7/6
lun
2 scali
Ryanair
28h 10m
FCO - SEN
14/6
lun
1 scalo
Ryanair
19h 30m
CAG - SEN
30/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
MXP - SEN
28/6
lun
2 scali
Ryanair
28h 30m
FCO - SEN
30/4
ven
2 scali
Ryanair
18h 10m
BRI - SEN
26/4
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
FCO - SEN
30/4
ven
1 scalo
Wizz Air
13h 05m
BGY - SEN
7/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
FCO - SEN
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
FCO - SEN
9/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
41h 45m
PSA - SEN
1/5
sab
3 scali
Diverse compagnie
46h 00m
BRI - SEN
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 45m
PSA - SEN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe