Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
Il centro di Bridgetown dista 14 km da Bridgetown.
Quando voli a Bridgetown, arriverai all'aeroporto Bridgetown (BGI). L'aeroporto è anche conosciuto come Aeroporto di Bridgetown - Grantley Adams o Bridgetown.
In base ai dati KAYAK, il giorno più economico per volare per Bridgetown è venerdì. Al contrario, il giorno più costoso per volare è domenica.
Il mese più economico per volare per Bridgetown è marzo. Al contrario, i mesi più costosi sono gennaio e novembre.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Bridgetown.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Bridgetown cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per Bridgetown con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Bridgetown fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Bridgetown - Grantley Adams, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Canada,American Airlines,British Airways, e altre 12
Air Canada,American Airlines, e altre 13
11
12
martedì
Air Canada,Air France,American Airlines, e altre 9
Air Canada,Air France, e altre 10
8
9
mercoledì
Aer Lingus,Air Canada,American Airlines, e altre 12
Aer Lingus,Air Canada, e altre 13
11
12
giovedì
Air Canada,American Airlines,British Airways, e altre 11
Air Canada,American Airlines, e altre 12
10
11
venerdì
Aer Lingus,Air Canada,Air France, e altre 13
Aer Lingus,Air Canada, e altre 14
12
13
sabato
Air Canada,American Airlines,British Airways, e altre 12
Air Canada,American Airlines, e altre 13
11
12
domenica
Aer Lingus,Air Canada,Air France, e altre 14
Aer Lingus,Air Canada, e altre 15
13
14
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Canada,American Airlines,British Airways, e altre 12
Air Canada,American Airlines, e altre 13
11
12
martedì
Air Canada,Air France,American Airlines, e altre 9
Air Canada,Air France, e altre 10
8
9
mercoledì
Aer Lingus,Air Canada,American Airlines, e altre 12
Aer Lingus,Air Canada, e altre 13
11
12
giovedì
Air Canada,American Airlines,British Airways, e altre 11
Air Canada,American Airlines, e altre 12
10
11
venerdì
Aer Lingus,Air Canada,Air France, e altre 13
Aer Lingus,Air Canada, e altre 14
12
13
sabato
Air Canada,American Airlines,British Airways, e altre 12
Air Canada,American Airlines, e altre 13
11
12
domenica
Aer Lingus,Air Canada,Air France, e altre 14
Aer Lingus,Air Canada, e altre 15
13
14
Non ho potuto fare il check-in on-line. Questa cosa mi hai infastidito parecchio!
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Flight attendant need to find another job. Be in a better mood
Volo in tempo Perfetto Volo e arrivato in anticipo e tutto ok ci hanno messo dietro dove c era spazio e mi sono presa un posto dove non c era nessuno
Non ti fanno da mangiare sui voli interni solo cookies e drink però c era tanta turbolenza e quindi era difficile per loro dare da bere. Però partito in orario .
Il cibo sicuramente può migliorare. Questa è sicuramente un'opinione personale.
Tutto bene disagi sopportabilissimi x un viaggio così lungo .... Se devo fare una lamentela il ritardo di tre ore sull'orario di partenza......direi troppo
cibo vegetariano scotto e immangiabile, coincidenze perse senza nessun aiuto e scuse.