Trova voli economici dall' l'Islanda per l'Italia

Trova voli economici dall' l'Islanda per l'Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

Andata e ritorno
Economy
Seattle (SEA)
Italia
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Islanda - Italia

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 12%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 25%.

Prezzo medio andata-ritorno

364 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

221 €o meno

Buona offerta solo-andata

77 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli dall' l'Islanda per l'Italia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dall' l'Islanda per l'Italia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli dall' l'Islanda per l'Italia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo dall' l'Islanda per l'Italia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli dall' l'Islanda per l'Italia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo dall' l'Islanda per l'Italia?

Le 3 principali compagnie aeree che volano dall' l'Islanda per l'Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,6
Wizz Air UK
Valutazione complessiva sulla base di 20 recensioni
7,8
Imbarco
7,1
Comodità
8,3
Personale
6,3
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The food and beverage selection as always. The seat was quite pleasant as well."
Punti negativi: "Crew forgot to serve me when doing meal service. I got up and food but found it interesting that 2 flight attendants walked right by me without saying anything. The flight was late departing and arriving."

Punti positivi: "I appreciate having updates about the flight mid flight."
Punti negativi: "Better management of certain unruly passengers causing a scene by taking seats which were not for them because they can’t be bothered to book two seats together during the booking process and try and take a short cut when it comes to getting on the plane."

Punti positivi: "The food was amazing as usual. The crew's service was great!"

Punti negativi: "Top cold inside. 35-40 % of the journey we had turbulences"

Punti positivi: "We were able to bring our normal size backpacks as personal items even though they were certainly larger than the tiny personal item size limit."
Punti negativi: "We had a terrible experience with getting checked in online and adding a checked bag. Numerous issues getting in touch with the company and the call centre staff was rude and unhelpful. The website is glitchy. The fee for bringing checked luggage was very high. We won't use this airline again."

Punti negativi: "3hours late"

Punti positivi: "Standard comfort for a budget flight."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The food and beverage selection as always. The seat was quite pleasant as well."
Punti negativi: "Crew forgot to serve me when doing meal service. I got up and food but found it interesting that 2 flight attendants walked right by me without saying anything. The flight was late departing and arriving."

Punti positivi: "I appreciate having updates about the flight mid flight."
Punti negativi: "Better management of certain unruly passengers causing a scene by taking seats which were not for them because they can’t be bothered to book two seats together during the booking process and try and take a short cut when it comes to getting on the plane."

Punti positivi: "The food was amazing as usual. The crew's service was great!"

Punti negativi: "Top cold inside. 35-40 % of the journey we had turbulences"

Punti positivi: "We were able to bring our normal size backpacks as personal items even though they were certainly larger than the tiny personal item size limit."
Punti negativi: "We had a terrible experience with getting checked in online and adding a checked bag. Numerous issues getting in touch with the company and the call centre staff was rude and unhelpful. The website is glitchy. The fee for bringing checked luggage was very high. We won't use this airline again."

Punti negativi: "3hours late"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti positivi: "leg room, crew and flight comfort inc access to toilets was better than BA! (No business class hogging the front toilet)"
Punti negativi: "Boarding was slow and crowded, and flight was from a remote gate which is always less comfortable than an air-bridge much worse than BA"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Great that cabin bags were offered to go in the hold"
Punti negativi: "Having boarded on time, seemed to take ages taxiing around before lift off, hence delayed start and late arrival on an already late evening flight."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Altre info su Wizz Air UK
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie che partono dall' l'Islanda

Le compagnie aeree che partono dall' l'Islanda hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dall' l' Islanda

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dall' l' Islanda

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dall' l' Islanda

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dall' l' Islanda

Prenota voli economici da Islanda a Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/10
gio
diretto
Wizz Air
5h 00m
KEF - NAP
4/11
gio
diretto
Wizz Air
5h 10m
NAP - KEF
28/10
gio
diretto
Diverse compagnie
5h 00m
KEF - NAP
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 10m
NAP - KEF
5/11
ven
diretto
Wizz Air
4h 15m
KEF - MXP
8/11
lun
diretto
Wizz Air
4h 25m
MXP - KEF
29/10
ven
diretto
Wizz Air
4h 35m
KEF - FCO
2/11
mar
diretto
Wizz Air
5h 00m
FCO - KEF
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
KEF - MXP
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 20m
MXP - KEF
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
KEF - MXP
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
37h 10m
MXP - KEF
21/1
ven
1 scalo
easyJet
14h 30m
KEF - MXP
29/1
sab
1 scalo
easyJet
27h 55m
MXP - KEF
30/10
sab
diretto
Wizz Air
4h 15m
KEF - MXP
5/11
ven
diretto
Wizz Air
4h 25m
MXP - KEF
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
KEF - MXP
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
MXP - KEF
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
KEF - MXP
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 45m
MXP - KEF
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
KEF - MXP
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
MXP - KEF
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
KEF - FCO
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
FCO - KEF
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
KEF - BGY
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
BGY - KEF
21/1
ven
1 scalo
easyJet
24h 05m
KEF - LIN
29/1
sab
1 scalo
easyJet
12h 55m
LIN - KEF
22/1
sab
1 scalo
easyJet
25h 55m
KEF - LIN
29/1
sab
1 scalo
easyJet
12h 55m
LIN - KEF
4/11
gio
diretto
Wizz Air
5h 00m
KEF - NAP
7/11
dom
diretto
Wizz Air
5h 10m
NAP - KEF
11/11
gio
diretto
Wizz Air
5h 00m
KEF - NAP
14/11
dom
diretto
Wizz Air
5h 10m
NAP - KEF
6/1
gio
1 scalo
easyJet
18h 40m
KEF - LIN
12/1
mer
1 scalo
easyJet
27h 45m
LIN - KEF
22/1
sab
1 scalo
SAS
22h 20m
KEF - FCO
24/1
lun
1 scalo
SAS
27h 05m
FCO - KEF
2/3
mer
1 scalo
KLM
13h 35m
KEF - LIN
9/3
mer
1 scalo
KLM
8h 45m
LIN - KEF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

31/10
dom
diretto
Wizz Air
5h 00m
KEF - NAP
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 20m
KEF - BGY
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
KEF - MXP
6/1
gio
1 scalo
Wizz Air UK
11h 15m
KEF - MXP
5/11
ven
diretto
Wizz Air
4h 15m
KEF - MXP
5/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 15m
KEF - FCO
26/10
mar
diretto
Wizz Air
4h 15m
KEF - MXP
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
36h 20m
KEF - FCO
11/1
mar
1 scalo
Wizz Air
20h 20m
KEF - FCO
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 15m
KEF - BGY
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 15m
KEF - BGY
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
KEF - MXP
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
KEF - BGY
9/11
mar
1 scalo
Wizz Air
25h 10m
KEF - MXP
30/10
sab
1 scalo
Wizz Air
19h 55m
KEF - BGY
15/3
mar
1 scalo
easyJet
18h 40m
KEF - LIN
11/12
sab
1 scalo
Wizz Air UK
23h 35m
KEF - FCO
18/12
sab
1 scalo
Wizz Air UK
10h 35m
KEF - MXP
4/2
ven
1 scalo
SAS
19h 35m
KEF - FCO
12/3
sab
1 scalo
British Airways
9h 00m
KEF - LIN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe