Trova voli economici dall' l'Islanda per Firenze

Trova voli economici dall' l'Islanda per Firenze

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Firenze. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Firenze Aeroporto Peretola
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Islanda - Firenze

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.

Prezzo medio andata-ritorno

468 €(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per Firenze

  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Firenze è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Firenze.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Firenze

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Firenze?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Firenze?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Firenze?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Firenze?

3 principali compagnie aeree con voli da Islanda a Firenze Aeroporto Peretola

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "I like the notice given prior before I get to the airport on regard to a free carry-on check in. The staff was friendly and enthusiastic happy giving me the comfort of a nice travel journey. Thank you to all the staff!!!"
Punti negativi: "Honestly nothing I was really happy with my flight!!!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "The food was good and was served with professionalism.It was an excellent service no doubt."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "Even though it is a short flight, it would be nice to receive at least drinks offered"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Delayed flight made me miss my connection and spend a night in Frankfurt. Take off time, bag didn’t come out as priority, waited over 25 minutes."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "the entertainment kept cutting in and out on itself, and i was listening to classical music and it simply didn't work to hear anything whole. annoying but not critical"

Punti positivi: "Everything except the seats . Need to book business class"
Punti negativi: "The seats were too small"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The seats were very spacious and we were fed on the flight!"
Punti negativi: "In flight entertainment."

Punti positivi: "Great crew. Great seats"
Punti negativi: "Flight was delayed by half an hour. Mainly due to limited carryon space. During check in we offered to check in carry on luggage, but were told it would be an additional cost! If they would have checked it in that would have saved 15 minutes easily"

Punti positivi: "The crew should treat better passengers but overall is been good"
Punti negativi: "Overall is been good"

Punti positivi: "Thanks for the good care."
Punti negativi: "Beta information for the flight"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "The crew was excellent and the seats are v comfortable"
Punti negativi: "I cant really think of anything"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Crew was good"
Punti negativi: "No entertainment at all, food was bad"

Punti positivi: "I like the cree"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Didn't have the vegetarian meal I ordered"

Punti positivi: "Quick flight. O ly 2 people per row. Bags did not get lost"
Punti negativi: "Walking to different concourse. Then walk down to bus and ride 10 mins to plane and wait to get on. First come first seated."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Flight was delayed more than 1 hour 30 minutes"

Punti positivi: "The Lufthansa service in rebooking."
Punti negativi: "Lost bag- this was after my luggage tag was scanned and I was assured the bag was on the plane. Getting information from Lufthansa about bag status was impossible. Help phones were either busy or never answered. A black hole of no information until the bag arrived 30 hours later. Then a 45 min. At airport to get it back."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Crew and flight were great,love the hot towels,constant drink service,clean up after"
Punti negativi: "Food wasn't the best I ever jad on a flight,only reason this flight didn't get solid 5 stars from me!!"

Punti positivi: "Arrived safely; good selection of movies; sound reasonable."
Punti negativi: "Departed and landed late; virtual no assistance in close connections; even though I paid for economy plus, the seat was terribly uncomfortable and did not properly recline; overhead cabin storage was limited and even did not easily accommodate carry on luggage; food was served cold and unreasonably small dinner and breakfast."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Flight was late."

Punti positivi: "Breakfast food was fantastic. Staff was helpful, anticipatory, and thoughtfully accommodating."
Punti negativi: "No access to usb power outlets."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "First flight was canceled and we had a pleasure (after 12 hours flight from SJC to FRA) to spend another 11 hours in the airport."

Punti positivi: "flight was on time"
Punti negativi: "The plane appears to have left with NO luggage on board. 3 days later, I am still without luggage. The promise to deliver the missing luggage within 24 hours was not honoured."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "The short wait for departure."
Punti negativi: "The long complicated walk to the gate...."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "Friendlier crews"

Punti positivi: "Yes, Very good"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "The only complaint I had was that it was very warm on the flight (and I usually get cold on flights), and in the seats we had there weren't fans above the seats. A few rows up they had fans, so apparently you have to pay extra for air... This wouldn't be a big deal on a short domestic flight, but for an international flight it was a long time to be uncomfortable!"

Punti positivi: "The crew was professional & friendly"
Punti negativi: "Food was terrible honestly, entertainment system didn't work on 1st flight."

Punti negativi: "Still don’t have my luggage yet"

Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."

Punti positivi: "Seats were super comfortable, bigger than most planes with extra leg room. Food was excellent and fresh, amazing Dutch cheese sampler was divine. No nonsense staff who had all connecting flight info on hand when we arrived in Abu Dhabi. KLM staff were friendly and efficient. Fabulous airline."

Punti positivi: "Just as I expected. And I made my last connection easily."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Seat comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed and overhead bin space was very small"

Punti negativi: "Boarding was very slow."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti negativi: "Need more leg room!!! Larger meals needed."

Punti positivi: "Best airline in the business quick efficient and outstanding service What else can you say"

Punti negativi: "Too much light in the cabin because of too many screens on. Should have a separate part of the cabin with screens off allowing one to sleep more easily."

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti negativi: "Landlords gave an unpleasant service! Which continued with late of 50min of the flight, they didn’t do anything to help/ to provide the passengers the answers. The food was cold It was comfort place to sit. Bad experience with KLM"

Punti positivi: "NOTHING"
Punti negativi: "Having to change my seat to accommodate a rude belligerent passenger, who had taken my seat, refused to move until spoken to by steward. She then made my flight a nightmare, until I let her sit in my aisle seat. Even then she was not satisfied, she abused me the whole flight damaged the screen so I could not use it until the steward fixed it. Demanded that I except any and all alcohol to give to her to drink. When I am tea total she then continued to abuse me. I asked the steward to move me he just shrugged his shoulders and said there was nowhere else. This is definitely my the worst flight I have experienced."

Punti positivi: "Crew was very friendly. Nice that wine was served without charge."
Punti negativi: "Announcements from the cockpit were hard to hear. Food has been better in past."

Punti positivi: "Good entertainment options. Nice flight attendants"
Punti negativi: "It would be helpful for short people to be able to adjust the head rest lower on the seat. More recent released movies would be helpful. More leg room. Not charging more money to choose seats."

Punti positivi: "Great food"
Punti negativi: "I paid a top price for my ticket and expect the advertised amenities to work. Upgrade or replacement for entertainment system."

Punti positivi: "Food and staff behaviour"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti negativi: "Customer service"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Norhing"
Punti negativi: "They have mabaged to lost my luggage"

Punti positivi: "expedited check in with nice staff. Security staff were pleasant, and the entire check in process for everything was easy"
Punti negativi: "there was no lounge close to our departure gate"

Punti negativi: "Delayed!"

Punti positivi: "Pleasant flight"

Punti positivi: "The flight crew was nice. Plane departed/arrived on time."
Punti negativi: "I paid €60 extra to sit in the emergency door seat to get more leg room but once.i was in the plane learned for more leg room I accepted a smaller seat next to a bathroom and no entertainment. I could not store my belongings near me. No power outlet to charge my devices for my own entertainment on a 7 hour flight. Dealing with constant traffic for the bathroom. I sat in the middle seat between two hours other men. It was a constant struggle arm space. After 7hours in the air I could not wait to get off the plane. If I didn't actually pay an extra €60 for the seat I may not feel bad but I feel like I might have been better off without paying for the "upgrade""

Punti negativi: "At some point the luggage was lost. here."

Punti positivi: "Pretty basic one hour flight so there's not much to complain about or praise about. I got some sleep which was good."
Punti negativi: "The crew had their general Dutch aloofness on form. Chatted to one of the stewardesses in Dutch up until she saw I had a British passport then she decided she could only speak English to me."

Punti positivi: "was very quick"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "They didn’t let us board the plane. Allegedly the plane was changed and make us travel by train!! They offered us a compensation but we haven’t heard from them yet. Not good experience at all."

Punti positivi: "No chargers or tv on planes"
Punti negativi: "At Amsterdam we were told that our checkin luggage wouldn't be at Sydney!! Some low fat meals were terrible!"

Punti negativi: "Departure 40 mins late. I took this flight 2 weeks ago and it was also delayed."

Punti positivi: "Staff at Schipol airport were lovely and very helpful. Cabin crew were friendly and efficient. On board snack was nice."
Punti negativi: "Elbow room is a little bit awkward and I didn't get to sit next to my fiance WE will still definitely recommend KLM though!"

Punti negativi: "Terrible service in flight and customer service wise .. app functionality was below"

Punti positivi: "They were awesome."

Punti positivi: "The flight was delayed by 40 minutes initially then a further 20 making it an hour late. Sitting at the gate there was then suddenly a last call to board the flight and a mad rush for everyone to get on. I appreciate that delays happen but the lack of communication ragardinh altered boarding times didn't make the situation any easier"
Punti negativi: "As above"

Punti positivi: "I fly delta this was run by KLM they weight all bags delta does not they don't take TSA preach Check. Delta does It was a free for all with check in and getting into plane"
Punti negativi: "See above"

Punti positivi: "Night flight so no entertainment allowed sleeping"
Punti negativi: "Kosher food could be improved"

Punti positivi: "Short, comfortable flight. Nothing special. Got us where we needed to be without incident."
Punti negativi: "Nothing. This is filler text to meet the min. characters."

Punti positivi: "We love the flight all the way"

"By far one of the worst airlines I’ve ever had to deal with. Customer service is very poor. Stay clear of any airline you cannot get a hold of a real person to help with your problem."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti positivi: "Kayak never sent me a confirmation of the purchase kd the tickets. We arrived at the airport (family of 7, with 3 kids) and the reservation was non-existing. We were not able to board the flight and had to buy another ticket at a much more expensive price in addition to losing an entire day in paris"
Punti negativi: "Kayak never sent me a confirmation of the purchase kd the tickets. We arrived at the airport (family of 7, with 3 kids) and the reservation was non-existing. We were not able to board the flight and had to buy another ticket at a much more expensive price in addition to losing an entire day in paris"

Punti negativi: "There was a long delay, longer than the flight itself. In a rush to catch up (or go home) they did not clean the plane before boarding, not even superficially."

Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."

Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."

Punti positivi: "Anything"
Punti negativi: "almost all"

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "chairs can't go backwards and are very thin. unpleasant experience for a 4 hours flight..."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "There are no complimentary beverages, not even water, on the flight."

Punti positivi: "Leg space"
Punti negativi: "Flight cancelled and replacement flight delayed, no offer of food or compensations"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti positivi: "It was easy. Very cheap. On time."
Punti negativi: "Seats are not great. But you get what you pay for."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I missed it because of shitty transportation in Paris"

Punti positivi: "Efficient boarding and departure. Clean aircraft."
Punti negativi: "Seats are too close together. This is the first time my knees the seat ahead of me."

Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"

Punti positivi: "Crew was nice and provided water while flight was delayed"
Punti negativi: "Flight delay without reason clearly stated."

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."

Punti positivi: "On time departure"

Punti negativi: "Boarding was horrendous"

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Made it to a new country safe and sound. Was nervous at first but relaxed once everything started going."

Punti positivi: "The low price and civilised flight times. Had no hold baggage."
Punti negativi: "Attempts to get extra money by not allowing check in before 7 days without paying extra for choosing seats."

Punti negativi: "Flight delayed but not announced. Gate changed but not announced. Slow and painful boarding process."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dall' l'Islanda e arrivano per Firenze

Le compagnie aeree che partono dall' l'Islanda e arrivano per Firenze hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dall' l' Islanda per Firenze

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dall' l' Islanda per Firenze

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dall' l' Islanda per Firenze

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dall' l' Islanda per Firenze

Prenota voli economici da Islanda a Firenze

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
34h 00m
KEF - FLR
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 05m
FLR - KEF
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
KEF - FLR
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 05m
FLR - KEF
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
35h 15m
KEF - FLR
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 05m
FLR - KEF
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
34h 00m
KEF - FLR
7/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
39h 45m
FLR - KEF
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
KEF - FLR
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 05m
FLR - KEF
3/11
mer
1 scalo
KLM
26h 00m
KEF - FLR
7/11
dom
1 scalo
KLM
7h 20m
FLR - KEF
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
KEF - FLR
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
FLR - KEF
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
KEF - FLR
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 20m
FLR - KEF
4/11
gio
1 scalo
Lufthansa
7h 00m
KEF - FLR
7/11
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 20m
FLR - KEF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 10m
KEF - FLR
14/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
25h 05m
KEF - FLR
30/10
sab
1 scalo
Vueling
16h 35m
KEF - FLR
28/10
gio
1 scalo
Vueling
13h 25m
KEF - FLR
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe