Trova voli economici dall' l'Islanda per Venezia

Trova voli economici dall' l'Islanda per Venezia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Venezia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Venezia Aeroporto Marco Polo
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Islanda - Venezia

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 5%.

Prezzo medio andata-ritorno

502 €(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per Venezia

  • L'alta stagione corrisponde a settembre, ottobre e novembre. Il mese più economico per volare per Venezia è agosto.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Venezia.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Venezia

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Venezia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Venezia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Venezia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Venezia?

Principali compagnie aeree che volano dall' l'Islanda per Venezia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.780 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Made us run from one end of the airport to the opposite end, because they said they had ‘operational difficulties’, causing them to switch gates between two flights. Total baloney, and completely avoidable."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "No hassle cheap flights"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "leg room, crew and flight comfort inc access to toilets was better than BA! (No business class hogging the front toilet)"
Punti negativi: "Boarding was slow and crowded, and flight was from a remote gate which is always less comfortable than an air-bridge much worse than BA"

Punti negativi: "The bag drop process is confusing and the people working the counters are unresponsive and rude."

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "Quicker, more efficient boarding. We were standing in line for a long time compared to other flights."

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Good price and fairly smooth process"
Punti negativi: "Carry-on luggage and a personal item should be allowed. Seats should recline. And at least 1 free non alcoholic beverage."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour"

Punti positivi: "Because of the fire to the Notre Dame Cathedral, trains were not stopping on the route we needed to get to to the airport. We left with plenty of time to spare, and because no one at the airline mentioned that delays could be a possibility due to this, we ended up missing our flight."
Punti negativi: "I'm not usually one to complain, but this situation was very difficult and even dangerous. There was zero communication from the airline about this, and we'd appreciate if the airline could pay for our new airfare and our Uber ride from the train station to the airport."

Punti positivi: "Great that cabin bags were offered to go in the hold"
Punti negativi: "Having boarded on time, seemed to take ages taxiing around before lift off, hence delayed start and late arrival on an already late evening flight."

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "The calzone (food)."
Punti negativi: "Boarding is ridiculous. No direct access to the plane. They make these things called jet ways... start using them! Also the crew said the front bathroom was not in service then proceeded to allow the captain and crew plus a few passengers to use it."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Wide seats with plenty of legroom, but we were on an exit isle."
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"

Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."

Punti positivi: "Everything was smooth :)"

Punti positivi: "Great price Arrived early Luggage arrive quickly Very Efficient"
Punti negativi: "Pay for all extras - including coffee"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Cheap flight. Smooth flight."
Punti negativi: "Check-in agent gave bad info about gate assignment and details about baggage at boarding. Caused us much stress. Airport personnel clarified for us. Seats were not comfortable at all. Not much different than deep discount US airline."

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Very polite and helpful crew. Everyone was a bit confused by my Calton Hard Shell case but they let me on, gratefully. My instrument and all the passengers luggage fit with space to spare."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Froze through out the flight. Total rip off on baggage fees 8 kilos over cost me $140"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "The flight was delayed over 3.5 hours, and the employees were unable to explain the cause of the delay. The employees of the airline in CDG were receiving contradicting information and letting the passengers know contradicting information. They told us they would provide money for food, and the money they provided was only 4.5 euro, not enough to get a bag of chips. The experience going to Venice was horrible with easy jets."

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Boarding was ok although a last minute gate change was an inconvenience."
Punti negativi: "Delays due to French air strikes and being held on the plane for an hour while we waited."

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti positivi: "nothing but rude"
Punti negativi: "I prepaid to check my 2 roller bags and no one was at the drop off so they charged me TWICE the crazy expensive fee to check it at the gate while others with guitars and duffle bags were allowed on. Our bags would have fit in the overheads."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Leg room too small."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Three hour delay. Seats are so uncomfortable"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Check in was not available and had to fly standby despite having reservation."

Punti negativi: "The departure could have been on time."

Punti negativi: "The plane was late. The bus to the terminal was insufficient. The luggage was horribly late."

Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"

Punti positivi: "Professional smiley crew"

Punti positivi: "ontime"
Punti negativi: "my luggage tags didn't print and wasn't offer in the online kiosk."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "There were no real vegetarian options from hot and cold food menu for both adults and children"

Punti positivi: "Seat comfortable, crew do their best"
Punti negativi: "be on time!!"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "Trying to be the worlds worst airline. They get my vote. With totally mixed up gates many missed flight. Airline didn’t care"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "There was an issue with my seat at boarding so they put me in the special seats instead."
Punti negativi: "Plane buzzed quite a lot on the way up."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"

Punti positivi: "Crew good"
Punti negativi: "Booked extra legroom didn't get it."

Punti positivi: "Crew was nice, responsive and professional. They tried to make the best of a bad situation and were helpful in that regard. Pilot explained the reason for the delay. Also helpful"
Punti negativi: "Arrived early at the airport and checked my bags. Was charged $190 for one extra bag. Told I had to pay for two flights because there was a connection! Boarding was late and then the plane took off late. Horrible."

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti negativi: "Rude attendant at the gate"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "no food no drink all 2 flights"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "I presume that because I'm old they treated me special even though I didn't request any special help."

Punti positivi: "Well organized boarding."

Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"

Punti positivi: "In general service is good."
Punti negativi: "Flight was delayed over 90 minutes, which seems to be a reoccurring theme as they have managed to score significant delays in both flights I’ve had with them."

Punti negativi: "One hour delay. Very long wait for luggage. Our outsize luggage was just dumped in a corner without anyone informing us."

Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"

Punti positivi: "Furious, Vueling is always late!!!"
Punti negativi: "Always late,, they don't care!!"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Cheap, clean, great on board crew. I arrived early for my flight and was able to change my flight to an earlier one cheaply, quickly and hassle free. Excellent customer service."
Punti negativi: "Shocking check in. Only 2 desks open queued for 45 mins just to check in. Despite arriving in plenty of time. This was a Saturday lunchtime and the queue quickly built up and despite several members of staff being around no further desks were opened up until the queue became huge."

Punti positivi: "Excellent check in . Before time arrival."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dall' l'Islanda e arrivano per Venezia

Le compagnie aeree che partono dall' l'Islanda e arrivano per Venezia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dall' l' Islanda per Venezia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dall' l' Islanda per Venezia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dall' l' Islanda per Venezia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dall' l' Islanda per Venezia

Prenota voli economici da Islanda a Venezia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
KEF - VCE
18/4
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
VCE - KEF
14/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
KEF - VCE
18/4
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
VCE - KEF
13/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
KEF - VCE
18/4
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
VCE - KEF
13/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
46h 45m
KEF - VCE
18/4
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
VCE - KEF
14/4
gio
2 scali
Diverse compagnie
12h 20m
KEF - VCE
18/4
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
VCE - KEF
14/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
KEF - TSF
18/4
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 40m
TSF - KEF
14/4
gio
2 scali
Diverse compagnie
12h 20m
KEF - VCE
18/4
lun
3 scali
Diverse compagnie
13h 00m
VCE - KEF
13/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
KEF - VCE
18/4
lun
3 scali
Diverse compagnie
13h 00m
VCE - KEF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/3
mar
3 scali
Diverse compagnie
25h 55m
KEF - VCE
29/3
mar
1 scalo
easyJet
10h 30m
KEF - VCE
29/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 15m
KEF - TSF
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 45m
KEF - VCE
12/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
22h 25m
KEF - TSF
12/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
23h 35m
KEF - VCE
28/3
lun
1 scalo
easyJet
10h 30m
KEF - VCE
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
KEF - TSF
15/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
KEF - VCE
29/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
KEF - VCE
28/3
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
KEF - TSF
15/2
mar
1 scalo
easyJet
11h 05m
KEF - VCE
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
KEF - TSF
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
KEF - VCE
28/3
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 45m
KEF - VCE
28/3
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
KEF - VCE
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
KEF - TSF
25/10
lun
1 scalo
Vueling
17h 50m
KEF - VCE
25/10
lun
1 scalo
Vueling
17h 50m
KEF - VCE
28/10
gio
1 scalo
Vueling
9h 00m
KEF - VCE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe