Trova voli economici dalla la Germania per Torino

Trova voli economici dalla la Germania per Torino

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Torino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Aeroporto Città di Torino
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Germania - Torino

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 7%.

Prezzo medio andata-ritorno

220 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

132 €o meno

Buona offerta solo-andata

55 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Torino

  • Cerchi voli economici per Torino? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Torino a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Duesseldorf Intl 132 € andata e ritorno, da Hannover 198 € andata e ritorno, da Stoccarda 251 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Torino è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Torino.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Torino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dalla la Germania per Torino a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Torino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Torino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Torino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Torino?

3 principali compagnie aeree con voli da Germania a Aeroporto Città di Torino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

"Great staff, easy boarding"

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Luggage delivery in Porto was slow"

Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "It was flawless, no improvements needed"

Punti negativi: "Very good flight and crew."

Punti positivi: "The worst crew I’ve ever experienced on a flight, and I’m a frequent flyer, both domestically and internationally."
Punti negativi: "To have not flown with Norwegian"

Punti negativi: "Did not get to board my flight."

Punti negativi: "Hot boarding that was longer than the actual flight."

Punti positivi: "All was ok"
Punti negativi: "Flight delayed and slow boarding"

Punti positivi: "Anything"
Punti negativi: "almost all"

Punti positivi: "the plane was not bad, the personal monitor was very advanced."
Punti negativi: "offer at least one meal, offer at least something to drink, a blanket ... in 8 hours of flight ... after hundreds and hundreds of dollars for a ticket. shame."

Punti positivi: "The smallest and narrowest legroom I've ever had in all of my past flights"
Punti negativi: "The price is good, but need to have some decent legroom. Someone sitting in front of me was reclining and her seat was right at my nose."

Punti positivi: "Flight was delayed. And the departure time kept changing. To the point that we had to run for the flight"

Punti positivi: "Professional smiley crew"

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "Perfect timing and nicely crew"
Punti negativi: "There is no food not even a glass water for free"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "QUICK ON TIME"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"

Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"

Punti positivi: "Randomly given exit row seating."
Punti negativi: "First at the airport they tell us we have to check our carry ons when we had already flown three flights with them with those same bags as carry ons, then they criticize us for having heavy bags, which they never would have known if we had been allowed to carry them on. Their back up reason for needing to check bags was the flight was overbooked and there would be no room for bags, both of which were false as I personally counted at least 15 seats open and there were at least 6-7 completely empty overhead bins. Finally, it is Kayak that notifies me that my flight is delayed 90 minutes, but yet the airline decides it is a good idea to have us board and then just sit on the plane before finally telling us after 30 minutes of sitting on the plane with the flight door still open that we are delayed another hour. I would not fly them again."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Great crew fromFCO to AGP. The head cabin attendant was amazing and very friendly and professional."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"

Punti positivi: "The flight itself was nice."
Punti negativi: "Flight was delayed of more than five hours Actually the flight was canceled but they displayed it as delayed... running to the counter I was rescheduled to 6pm"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "Food and entertainment don’t apply to my trip"

Punti positivi: "Great value"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "Not comfortable"

Punti positivi: "Seats on the plane are really, really, really uncomfortable. I usually try and avoid using Ryanair because of this. at 6' tall the leg room is only just possible, there is no neck support as the seat back does not cater for tall people and seating being non reclining means that it is impossible to shift the my weight during the flight, bearable for shorthaul, but at 5 hours plus it is a penance. Like I said, I'd fly with any other carrier to avoid this, circumstance meant it had to be ryanair."
Punti negativi: "plane seating reclining even 15 degrees."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "They should have entertainment online at least by the app"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "I slept as soon as I found my seat - as did Mr. (very) Longleg next to me. Could not lean back, but never mind, it was a short flight."
Punti negativi: "taking a cheap flight - take it or leave it. I'll do it again."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Everything was ok, just like most Ryanair flights are"
Punti negativi: "Nothing really but it’s a bus on wings and I don’t get excited about the No. 76 to town"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "On time - good crew -"
Punti negativi: "Noisy plane (737 ) and noisy group of passengers on adjacent rows pilot and crew announcements downed out. seat allocation charges are a ripoff - makes the total price unrecognisable to the advertised price"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "The airline took us to the right destination"
Punti negativi: "Departure was 62 minutes late that we had to wait already sitting in the plane. Boarding took hours and part of the crew looked totally inexperienced handling any issue that came up including announcements."

Punti positivi: "Online Check-in early"
Punti negativi: "flight takeoff was delayed by an hour. No explanation was given at all"

Punti negativi: "We arrived one hour late and and everything on my arrival had to be delayed as well"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Ease of boarding with priority."
Punti negativi: "Long wait to board, stairs up and down for tarmac stairs to plane and off of plane."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Flight route. No one else does Ostrava to London unfortunately"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "I like the staff - they were kind and helpful"
Punti negativi: "I didn’t like how you had to pay for food and there was not a comfortable position in the seats"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed, unable to buy a cup of tea, rude staff. Will never fly with such a shambolic, greedy airline again."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "Finding an affordable flight to allow the family to get away for a weeks holiday that would otherwise not be possible."
Punti negativi: "Having the family sitting separately on the flight as we were not able to afford to pay additional money to per book seats. But it was only a 2 hour flight so we coped. Think it would be a good idea if the airline didn’t just assume that because a child is 11 years old they are able to sit away from their parents. My son has additional needs and so although his chronological age is 12 years his developmental age is only 7/8 years so being sat away from his parents was very stressful for him. Maybe asking during booking if any of the party hav s additioonal needs would be a good idea."

Punti positivi: "We made the flight which was a miracle. Ryan air staff were outstanding in helping"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Germania e arrivano per Torino

Le compagnie aeree che partono dalla la Germania e arrivano per Torino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Germania per Torino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Germania per Torino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Germania per Torino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Germania per Torino

Prenota voli economici da Germania a Torino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 25m
NRN - TRN
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TRN - NRN
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
NRN - TRN
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
TRN - NRN
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
15h 35m
FRA - TRN
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
6h 30m
TRN - FRA
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
NRN - TRN
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
TRN - NRN
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
6h 05m
HHN - TRN
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
5h 35m
TRN - HHN
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 30m
FRA - TRN
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 50m
TRN - FRA
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
39h 35m
BER - TRN
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
4h 40m
TRN - BER
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
6h 05m
HHN - TRN
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
22h 50m
TRN - HHN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
FRA - TRN
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 50m
TRN - FRA
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
27h 20m
BER - TRN
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
24h 25m
TRN - BER
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 00m
HAM - TRN
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
24h 20m
TRN - HAM
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
22h 50m
FRA - TRN
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
24h 20m
TRN - FRA
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 30m
FRA - TRN
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 50m
TRN - FRA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
39h 00m
BER - TRN
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
TRN - BER
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
14h 55m
HHN - TRN
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
15h 10m
TRN - HHN
17/11
mer
2 scali
Ryanair
12h 05m
FRA - TRN
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 40m
TRN - FRA
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
CGN - TRN
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
TRN - CGN
7/11
dom
1 scalo
Wizz Air
11h 15m
HAM - TRN
14/11
dom
1 scalo
Wizz Air
23h 05m
TRN - HAM
19/11
ven
diretto
Lufthansa
1h 15m
MUC - TRN
23/11
mar
diretto
Lufthansa
1h 10m
TRN - MUC
11/11
gio
1 scalo
KLM
20h 40m
DUS - TRN
18/11
gio
1 scalo
KLM
11h 35m
TRN - DUS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

2/11
mar
1 scalo
Ryanair
27h 05m
CGN - TRN
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
17h 35m
HHN - TRN
29/11
lun
2 scali
Ryanair
35h 40m
BER - TRN
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 05m
FRA - TRN
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 30m
BER - TRN
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
15h 50m
FRA - TRN
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
12h 50m
HAM - TRN
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
13h 15m
CGN - TRN
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
12h 15m
HHN - TRN
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
6h 55m
BER - TRN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
BER - TRN
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
25h 00m
NRN - TRN
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 30m
MUC - TRN
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 10m
NRN - TRN
19/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
NRN - TRN
7/11
dom
1 scalo
Wizz Air
11h 15m
HAM - TRN
27/11
sab
1 scalo
Vueling
15h 25m
STR - TRN
27/11
sab
diretto
Lufthansa
1h 15m
FRA - TRN
14/11
dom
1 scalo
Iberia
6h 05m
MUC - TRN
20/12
lun
1 scalo
Air France
19h 50m
MUC - TRN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe