Trova voli economici da Francoforte per Sicilia

Trova voli economici da Francoforte per Sicilia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sicilia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Sicilia
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Francoforte - Sicilia

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.

Prezzo medio andata-ritorno

162 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

68 €o meno

Buona offerta solo-andata

28 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Sicilia

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Francoforte per Sicilia ai seguenti prezzi o meno: per Comiso 28 € sola andata - 68 € andata e ritorno, per Catania 55 € sola andata - 106 € andata e ritorno, per Palermo 80 € sola andata - 144 € andata e ritorno
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Sicilia è gennaio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Sicilia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Francoforte per Sicilia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Sicilia da Francoforte?

Qual è il volo più economico per Sicilia da Francoforte?

Quali compagnie aeree volano per Sicilia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Sicilia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Francoforte per Sicilia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Sicilia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Sicilia?

Principali compagnie aeree che volano da Francoforte per Sicilia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

"Puntualità e volo comodo"

"Ottimo 👌🏻"

"Boarding started ahead of time. But then we were waiting on the tarmac without knowing why there was a 40min delay. Would have been nice to have a bit more information regarding duration and reason of the delay."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "I went airport for boxing pass they changed 165 £ if some one dnt no"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "Screwed again for carry on bag which I attempted to upgrade from 7kg to 10kg online, paid my €20 to learn at the gate that it changed from a "carry on" to a "to be checked in" bag. I was td I would have to pay another €25 to take it on board. I just refused and left my bag there with them. Tired of Ryanair deliberately screwing people fo add ons especially when there is no deliberate intention involved in the action. No empathy or understanding just screw the Customer at every opportunity. No longer a Ryanair Customer, its Service and Respect that I prefer,,,"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti negativi: "We had to wait ages for our baggage. So effectively the flight was very late. This won't show in statistics as it la ded on time. Potentially serious for travellers. Thank you."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything - offering help to people, don't be overly close minded"

Punti negativi: "I am 6’3” I have been placed in the middle seat on four flights. The flight attendants and airport staff are the worst, they’re supposedly never wrong."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "front-line staff were sincere. Plane was well-maintained."
Punti negativi: "Chat staff wasn't competent."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "None"
Punti negativi: "Delay of the flight"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "They were cooperative with us and gave clear instructions"
Punti negativi: "Delay in the flights both going and returning, poor landing"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."

Punti negativi: "Paid extra for priority boarding, ended up at the same bus with everyone.. scam"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours and when calling the customer service representative they couldn’t even confirm the delay of the flight."

Punti positivi: "Getting off the flight. At least they didn’t lose my luggage."
Punti negativi: "Everything else"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti positivi: "On time and coat effective"
Punti negativi: "At FRA Airport ryanair sits about a 20min drive from the terminal. Adds 20min to boarding and landing procedures. But this is compensated with FRA being a super efficient airport at the baggage carousel and border control"

Punti positivi: "I couldn’t confirm my flight because I never received an appropriate code to verify my trip. The codes I entered were ineffective. I read I could confirm it upon arrival and after bringing my receipt to the customer service desk, they claimed my flight was not confirmed and I need to pay $40 in Euros. I feel deceived and lied to."
Punti negativi: "I didn’t like concern for customer care and placing blame on travel agency instead of taking responsibility. I had a receipt and someone accepted my money. My contract for a flight was made the moment my money was received!"

Punti positivi: "Friendly crew. And that is it. The plane was poorly constructed inside but managed to land without falling apart. I prefer not to fly Ryan again."
Punti negativi: "They seated us apart because we wouldn’t pay extra. Seats are cheap, uncomfortable, and don’t recline. Baggage policies were ridiculous but weren’t enforced. Very little legroom. We had to walk up the stairs and down on arrival. Apparently a proper gate costs extra."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Francoforte e arrivano per Sicilia

Le compagnie aeree che partono da Francoforte e arrivano per Sicilia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Francoforte per Sicilia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Francoforte per Sicilia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Francoforte per Sicilia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Francoforte per Sicilia

Prenota voli economici da Francoforte a Sicilia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
FRA - CTA
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 35m
CTA - FRA
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
HHN - PMO
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
PMO - HHN
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
FRA - CTA
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 35m
CTA - FRA
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
HHN - PMO
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
PMO - HHN
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
HHN - PMO
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
PMO - HHN
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
FRA - CTA
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
13h 40m
CTA - FRA
29/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
HHN - PMO
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
3h 55m
PMO - HHN
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
FRA - CTA
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
CTA - FRA
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
FRA - CTA
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
CTA - FRA
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
FRA - CTA
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
CTA - FRA
1/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
HHN - PMO
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 55m
PMO - HHN
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
HHN - PMO
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
13h 55m
PMO - HHN
6/12
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
FRA - CTA
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
14h 45m
CTA - FRA
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
HHN - PMO
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
PMO - HHN
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
FRA - CTA
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
18h 30m
CTA - FRA
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
HHN - PMO
2/12
gio
1 scalo
Ryanair
5h 40m
PMO - HHN
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
HHN - PMO
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
PMO - HHN
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
FRA - CTA
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
11h 45m
CTA - FRA
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
HHN - CTA
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
27h 20m
CTA - HHN
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 30m
HHN - PMO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
PMO - HHN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
FRA - CTA
22/10
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
HHN - CIY
22/10
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
HHN - CIY
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
20h 05m
FRA - CTA
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
HHN - PMO
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
26h 10m
HHN - CTA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
41h 10m
HHN - CTA
10/12
ven
2 scali
Ryanair
27h 25m
HHN - PMO
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
18h 35m
FRA - PMO
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
11h 00m
FRA - CTA
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
FRA - CTA
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
16h 35m
HHN - PMO
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
26h 45m
FRA - PMO
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 45m
FRA - CTA
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
HHN - CTA
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
HHN - PMO
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
FRA - PMO
30/10
sab
1 scalo
Wizz Air
5h 40m
HHN - CTA
10/12
ven
3 scali
Wizz Air
22h 15m
HHN - PMO
20/11
sab
diretto
Lufthansa
2h 15m
FRA - PMO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe