Trova offerte per voli da Europa a Roma Roma-Ciampino

Trova offerte per voli da Europa a Roma Roma-Ciampino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Roma Roma-Ciampino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Roma Roma-Ciampino
ven 29/10
ven 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Europa - Roma Roma-Ciampino

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 13%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 36%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

giugno

Prezzo medio andata-ritorno

102 €

Buona offerta andata-ritorno

48 €

Buona offerta solo-andata

23 €

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Europa a Roma Roma-Ciampino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Europa a Roma Roma-Ciampino a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Europa a Roma Roma-Ciampino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Europa a Roma Roma-Ciampino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Europa a Roma Roma-Ciampino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Europa a Roma Roma-Ciampino?

Principali compagnie aeree con voli da Europa a Roma Roma-Ciampino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.592 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"

Punti positivi: "Ryan sir is the worst airlines I traveled with we cant check in via their website. Third website never work for many people on July 31 for check in . They say $10 for small check in bagged but 25 $ for each at airport . We tried hard to check in online but can’t able to add the bagge online . Worst"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "On time scedules"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "nothing canin was good"

Punti positivi: "nothing."
Punti negativi: "My wife was not allowed to board the flight. because her passport expires in april, we was told by ryanair in a phone call that this would not be a problem,then when she tried to board she was refused. thanks ryanair you cost us a lot of money and caused a lot of stress. you just lost another customer. why not make it clear that a person needs 90 days on their passport if you are going to enforce these purile rules."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Staff were fine."
Punti negativi: "Paid for legroom, there was none!"

Punti negativi: "very late"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "When we decided to visit three countries in three weeks and only carry backpacks, Ryanair seemed like a great deal. However having to pay for two carry on backpacks as well as having to pay for the two pieces of paper that were our boarding passes, we ended up dropping around $200 at the airport! Quite the surprise when traveling on a very tight budget! We will never travel Ryanair again!"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "All is great. Just tired after a long day...."

Punti positivi: "Airport OK. Efficient service. On time arrival."
Punti negativi: "Gate area bit narrow and clumsy. Walk to plane. Deposit your own bag on large trolley outside plane due to opportunistic charging policy of RyanAir. Seat basic no recline. No seat pockets. No wifi. Still paying £200 return.."

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "we did not receive the boading check in pass even we did an online check in and end up we have to pay 55pounds extra"

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti negativi: "Parte sempre in ritardo"

Punti positivi: "Tutto"

Punti positivi: "solo le hostess"
Punti negativi: "Ho pagato per far imbarcare le valigie con l'imbarco prioritario e le hanno lasciate in stiva"

Punti negativi: "Contentious costumer service reps, argumentative and on the offence, unwilling to HEAR the customer. Otherwise ok."

Punti positivi: "Personale professionale, volo con un poco di anticipo."
Punti negativi: "Tempi di sbarco eterni complice la neve a Bologna."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Europa e arrivano a Roma Roma-Ciampino

Le compagnie aeree che partono da Europa e arrivano a Roma Roma-Ciampino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Europa a Roma Roma-Ciampino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Europa a Roma Roma-Ciampino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Europa a Roma Roma-Ciampino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Europa a Roma Roma-Ciampino

Prenota voli economici da Europa a Roma Roma-Ciampino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
13/11
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
MRS - CIA
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
CIA - MRS
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
VIE - CIA
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
CIA - VIE
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
24/11
mer
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
BVA - CIA
14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
CIA - BVA
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
VIE - CIA
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
CIA - VIE
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
VIE - CIA
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
CIA - VIE
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
MRS - CIA
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
CIA - MRS
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
24/11
mer
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
24/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
MRS - CIA
1/12
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
CIA - MRS
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
VIE - CIA
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 15m
CIA - VIE
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
STN - CIA
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
CIA - STN
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
STN - CIA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
CIA - STN
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
STN - CIA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 15m
CIA - STN
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
MRS - CIA
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
CIA - MRS
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
STN - CIA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
CIA - STN
21/1
ven
2 scali
Wizz Air
31h 50m
WAW - CIA
23/1
dom
2 scali
Wizz Air
32h 35m
CIA - WAW
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
VIE - CIA
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
BVA - CIA
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 25m
MRS - CIA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
BVA - CIA
3/11
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 25m
MRS - CIA
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
VIE - CIA
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
VIE - CIA
15/12
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
MAD - CIA
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
25h 10m
BVA - CIA
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 00m
STN - CIA
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
29h 00m
STN - CIA
4/2
ven
1 scalo
Wizz Air
23h 40m
VIE - CIA
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
WAW - CIA
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 40m
BVA - CIA
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
MAD - CIA
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
MAD - CIA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe