Trova offerte per voli da Svizzera a Roma Roma-Ciampino

Trova offerte per voli da Svizzera a Roma Roma-Ciampino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Roma Roma-Ciampino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Roma Roma-Ciampino
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Svizzera - Roma Roma-Ciampino

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

marzoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.

Prezzo medio andata-ritorno

273 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

238 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Roma Roma-Ciampino

  • Cerchi voli economici per Roma Roma-Ciampino? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Roma Roma-Ciampino a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Zurigo 238 € andata e ritorno
  • I mesi di febbraio, marzo e aprile sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Roma Roma-Ciampino è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Roma Roma-Ciampino.

Domande frequenti - prenotazione voli per Roma Roma-Ciampino

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Roma Roma-Ciampino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Roma Roma-Ciampino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Roma Roma-Ciampino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Roma Roma-Ciampino?

Principali compagnie aeree con voli da Svizzera a Roma Roma-Ciampino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.585 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Delayed 20 minutes and then they called us to the gate where we waited for another hour because the flight got delayed again. It sounded like the problem might have been out of Ryanair's hands but they at least could have told us that it would be an hour and that we should return later."

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "On time scedules"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "nothing canin was good"

Punti positivi: "Everything was just fine, nothing special"

Punti positivi: "nothing."
Punti negativi: "My wife was not allowed to board the flight. because her passport expires in april, we was told by ryanair in a phone call that this would not be a problem,then when she tried to board she was refused. thanks ryanair you cost us a lot of money and caused a lot of stress. you just lost another customer. why not make it clear that a person needs 90 days on their passport if you are going to enforce these purile rules."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Staff were fine."
Punti negativi: "Paid for legroom, there was none!"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "very late"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Late departure from Dublin as expected But it was 30 min, anyways the flight made up time and only arrived 5 minutes late. The staff were very helpful also"
Punti negativi: "The new slimline seats are very uncomfortable when seated for anything longer than an hour, the cushioning is very light and the angle of the seat is not as comfortable as the old ryanair seats. Also there was a long delay in Ciampino at the baggage belts considering the airport was empty - i know this is more a problem with the Airport but ryanair would surely have enough pull to get this sorted."

Punti positivi: "Once we boarded, we had to wait 45 minutes to take off. Apparently, there was a problem w/ air traffic control, but no one said anything until about 25 minutes of waiting."
Punti negativi: "The flight crew in the cabin were very unfriendly and not the least bit helpful."

Punti negativi: "The plane left very late and we landed 12.30 am"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Svizzera e arrivano a Roma Roma-Ciampino

Le compagnie aeree che partono da Svizzera e arrivano a Roma Roma-Ciampino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Svizzera a Roma Roma-Ciampino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Svizzera a Roma Roma-Ciampino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Svizzera a Roma Roma-Ciampino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Svizzera a Roma Roma-Ciampino

Prenota voli economici da Svizzera a Roma Roma-Ciampino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
GVA - CIA
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
29h 15m
CIA - GVA
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
GVA - CIA
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GVA
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
BSL - CIA
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
CIA - BSL
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
BSL - CIA
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
CIA - BSL
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
GVA - CIA
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GVA
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 00m
GVA - CIA
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GVA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
BSL - CIA
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 25m
CIA - BSL
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
BSL - CIA
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
10h 45m
CIA - BSL
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
GVA - CIA
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
CIA - GVA
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
GVA - CIA
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GVA
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
BSL - CIA
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 25m
CIA - BSL
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
GVA - CIA
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
CIA - GVA
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
GVA - CIA
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GVA
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 35m
BSL - CIA
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
CIA - BSL
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
GVA - CIA
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GVA
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
BSL - CIA
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
CIA - BSL
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
GVA - CIA
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GVA
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
GVA - CIA
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
CIA - GVA
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
BSL - CIA
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 45m
CIA - BSL
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
GVA - CIA
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
CIA - GVA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/1
dom
1 scalo
Wizz Air
24h 50m
BSL - CIA
8/11
lun
1 scalo
Wizz Air
17h 35m
GVA - CIA
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
BSL - CIA
10/1
lun
1 scalo
Wizz Air
17h 30m
GVA - CIA
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
GVA - CIA
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
BSL - CIA
15/11
lun
1 scalo
Wizz Air
17h 35m
GVA - CIA
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
GVA - CIA
12/11
ven
1 scalo
Wizz Air
20h 00m
GVA - CIA
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
BSL - CIA
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
16h 25m
BSL - CIA
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
GVA - CIA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
GVA - CIA
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
BSL - CIA
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
GVA - CIA
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
28h 50m
GVA - CIA
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 15m
BSL - CIA
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
GVA - CIA
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 35m
BSL - CIA
1/11
lun
1 scalo
Wizz Air
23h 40m
BSL - CIA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe