Trova offerte per voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Trova offerte per voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Roma Roma-Ciampino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Roma Roma-Ciampino
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Europa sud-orientale - Roma Roma-Ciampino

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.

Prezzo medio andata-ritorno

50 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

29 €o meno

Buona offerta solo-andata

69 €o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino?

Principali compagnie aeree con voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.586 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "No issues - everything went smoothly"
Punti negativi: "There are no nets on the back of the seat in front of you to put things like water bottles - headphones, books etc."

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"

Punti positivi: "Good pilot"
Punti negativi: "Chairs"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti positivi: "Niente."
Punti negativi: "Niente.....organizzazione pessima il crew,unica spiegazione e che una giornata troppo affollata!!!! Pessina orgazione...neanche aqua oferta...tutto sulla nostra sofferenza."

Punti positivi: "On time flight and decent boarding process (not too much fuss over baggage size and weight)."
Punti negativi: "Seating policy - it’s ridiculous to charge passengers to be seated together, even if they’re flying on the same booking. It only leads to on-board seating “trades” and negotiations to get people to agree to swap seats. Embarrassing!"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "nothing canin was good"

Punti positivi: "nothing."
Punti negativi: "My wife was not allowed to board the flight. because her passport expires in april, we was told by ryanair in a phone call that this would not be a problem,then when she tried to board she was refused. thanks ryanair you cost us a lot of money and caused a lot of stress. you just lost another customer. why not make it clear that a person needs 90 days on their passport if you are going to enforce these purile rules."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti positivi: "Ryanair is different...the crew sells perfume and lottery tickets during the flight."
Punti negativi: "The board in BUD said flight was delayed...no gate info. Then I noticed people in the area frantically getting up...witching 5 min there was no gat to a message that said boarding...last call! We frantically got to our gate which was a large metal pole building...where we stood for 30 plus minutes."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Staff were fine."
Punti negativi: "Paid for legroom, there was none!"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "very late"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "They were professional and efficient"
Punti negativi: "It was required to check in prior to arrival to airport to avoid a fee. I did not have internet access still I arrived. I had to pay 55 euro for a simple check in. Not fair to folks who do not use data for internet nor WiFi. A email could be sent 72 hours but that does not mean people check all emails or they even have access to the web. It’s not a fair or smart business move, I will not book with them again."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Europa sud-orientale e arrivano a Roma Roma-Ciampino

Le compagnie aeree che partono da Europa sud-orientale e arrivano a Roma Roma-Ciampino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Prenota voli economici da Europa sud-orientale a Roma Roma-Ciampino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

7/12
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
OTP - CIA
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
CIA - OTP
3/11
mer
diretto
Ryanair
2h 05m
OTP - CIA
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
CIA - OTP
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
SKG - CIA
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - SKG
2/11
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
SKG - CIA
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
CIA - SKG
10/12
ven
diretto
Wizz Air
2h 15m
OTP - CIA
12/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 00m
CIA - OTP
27/11
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
SKG - CIA
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - SKG
9/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 15m
OTP - CIA
13/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 00m
CIA - OTP
2/11
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
SKG - CIA
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
CIA - SKG
6/12
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
ZAG - CIA
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
CIA - ZAG
8/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
OTP - CIA
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
CIA - OTP
18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
OTP - CIA
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
CIA - OTP
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
SKG - CIA
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
CIA - SKG
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
ATH - CIA
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
CIA - ATH
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
SKG - CIA
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
CIA - SKG
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
ATH - CIA
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
CIA - ATH
25/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
OTP - CIA
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
CIA - OTP
18/1
mar
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
22/1
sab
diretto
Wizz Air
1h 20m
CIA - TIA
28/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
2/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 20m
CIA - TIA
23/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
27/11
sab
diretto
Wizz Air
1h 20m
CIA - TIA
20/11
sab
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
25/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 20m
CIA - TIA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/12
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
ZAG - CIA
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 05m
OTP - CIA
11/11
gio
diretto
Ryanair
2h 05m
OTP - CIA
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - CIA
18/1
mar
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
28/10
gio
diretto
Ryanair
2h 05m
CHQ - CIA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
OTP - CIA
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - CIA
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
SKG - CIA
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
ATH - CIA
28/10
gio
diretto
Ryanair
2h 05m
CHQ - CIA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
OTP - CIA
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
SKG - CIA
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
ATH - CIA
23/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
OTP - CIA
23/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
16/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
16/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 35m
TIA - CIA
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
OTP - CIA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe