Trova voli in business class per il Portogallo

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 31% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Ultime offerte per voli in business class per il Portogallo

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Lisbona
Lisbona1 scalo477 €
Oporto
Oporto1 scalo590 €
Funchal
Funchal1 scalo506 €
Ponta Delgada
Ponta Delgada1 scalo632 €
Faro
Faro1 scalo686 €
Lisbona
Lisbona1 scalo477 €
Oporto
Oporto1 scalo590 €
Funchal
Funchal1 scalo506 €
Ponta Delgada
Ponta Delgada1 scalo632 €
Faro
Faro1 scalo686 €
Informazioni utili

Buono a sapersi - Voli in business class per il Portogallo

Prezzo medio andata-ritorno1.545 €
Buona offerta andata-ritorno1.516 €
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

FAQ sui voli in business class per Portogallo

  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per il Portogallo?

    Tra gli utenti di KAYAK, Lufthansa è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per il Portogallo.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli peril Portogallo?

    Stai viaggiando peril Portogallo e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: Lufthansa, ITA Airways, SWISS e Iberia.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per il Portogallo?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per il Portogallo in economy e Business Class.

  • Quanto costa un volo in business class per il Portogallo?

    I prezzi dei biglietti in business class per il Portogallo variano a seconda dell'aeroporto di partenza. In media, i biglietti in business class costano 2.368 € per un viaggio di andata e ritorno per il Portogallo, mentre il prezzo più economico trovato su KAYAK nelle ultime 2 settimane è 611 €.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class peril Portogallo?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class peril Portogallo è Azores Airlines, con una valutazione complessiva di 7,6.

I migliori consigli per trovare voli in business class per il Portogallo

  • Il giorno più costoso per volare a il Portogallo in Business è martedì, mentre il più economico è domenica.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per il Portogallo

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per il Portogallo? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,8
KLMValutazione complessiva sulla base di 1366 recensioni
7,1Intrattenimento
7,2Cibo
7,8Imbarco
8,4Personale
7,7Comodità
Recensioni compagnia aerea

servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape

8,0 OttimoAnonimo, mar 2023FCO - JFK
Leggi altre recensioni di KLM

servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Procedure d’imbarco farraginose e poco chiare Ritardo importante con attesa in pista

Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.

Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte

Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.

Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

Péssima esperienza. DOPO un mese fa avermi annullato il volo diretto Lisbona Dublino dandomene un altro alternativo con scalo Frankfurt partenza di mattina e arrivo di notte dopo le 24:00, ieri avevo un volo Faro Lisbona per due persone 18:20 arrivo 19:30 dove avevo prenotato 2 zaini, due valigie a mano da 10 kg e 4 valigie da 20 kg (totale delle valigie da 20kg cadauna =80kg), con regolare fattura tap, arrivo nel check in e accade questo: Una valigia da 23 kg passa (quella della mia fidanzata), e quella mia 27 kg non passa. La signora ci guarda e mi dice: se vuole che la sua valigia passi in stiva deve pagare l’eccesso (80€!). Allora .. io ho pagato 4 valigie da 20kg quindi per un tot di 80kg.. e ho la fattura che comprava questo. sto imbarcando invece che 80kg solo 50 kg (ovvero 30 kg in meno a quello pagato), e voi mi volete fare pagare altre 80€????!!! State. Scherzando???! E allora (suggerisce la signora del check in), apra la valigia da 27 kg e tiri fuori un po’ di roba e la metta in quella da 23kg). Scusi? E quale sarebbe la differenza ? Se prendo la roba e la sposto da quella da 27 kg e la metto un po’ in quella da 23kg saranno sempr totale di 50kg, come prima… Risultato ? Mi ha detto che dovevo prima pagare le 80€ e dopo fare la richiesta di risarcimento alla tap! Pessimo pessimo pessimo. Aspettatevi un avvocato. Mi dovete da più di due settimane il risarcimento di un volo Lisbona Dublino 800 euro, perché per arrivare a lavoro in tempo ho dovuto comprare un altro biglietto invece che usare il vostro offerto con partenza separata da mia fidanzata, la mattina ed arrivar dopo mezzanotte e ieri pagato quasi mille euro di biglietti da faro per Lisbona con 11 valigie e mi fate pagar una seconda volta quello che avevo già pagato! Poi un Altra cosa importante: Ho chiesto assistenza perché ho tendine lesionato. Mi avete dato una serie a rotelle e un ragazzo che mi ha scaricato come un sacco all’entrata dell’aereo.. io con due canadianas come Facevo a prendere da solo i bagagli a mano? Da stupidì. Ripeto: pessimo pessimo pessimo servizio!

Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario

L’imbarco si ha messo troppo tempo e la segnaletica nel aeroporto di Madrid non è chiara, è molto difficile trovare la porta d’imbarco quando si fa lo scalo, anche perché non è facile trovare qualcuno a cui chiedere informazioni.

Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.

Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.

ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane

Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare

Portogallo: vacanze

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.