OPO

Trova voli in business class per Oporto

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Offerte per voli
Informazioni utili
Offerte per voli

Offerte economiche sui voli in business class per Oporto

 
Ecco le migliori offerte sui voli dall' l'Italia a Oporto attualmente disponibili su KAYAK, insieme alle opzioni delle compagnie aeree più popolari scelte dagli utenti di KAYAK per questa rotta. Questi voli erano disponibili su KAYAK nelle ultime 72 ore, ma i prezzi e la disponibilità sono soggetti a variazioni e le offerte possono scadere.
Scopri i migliori prezzi per te selezionando le date del tuo viaggio su KAYAK.

Offerte recenti sui voli di andata e ritorno in business class per Oporto

ven, 24 ott - mar, 28 ott
Diverse compagnie Logo
06:00 - 11:15VCE-OPO
6 h 15 min1 scalo
Diverse compagnie Logo
11:25 - 18:25OPO-VCE
6 h 00 min1 scalo
466 €Diverse compagnie
Trova offerta
ven, 24 ott - mar, 28 ott
SWISS Logo
10:35 - 19:10VCE-OPO
9 h 35 min2 scali
SWISS Logo
11:25 - 18:25OPO-VCE
6 h 00 min1 scalo
541 €SWISS
Trova offerta
gio, 16 ott - ven, 17 ott
Iberia Logo
16:20 - 19:55FCO-OPO
4 h 35 min1 scalo
Iberia Logo
12:20 - 00:15OPO-FCO
10 h 55 min1 scalo
583 €Iberia
Trova offerta
ven, 24 ott - mar, 28 ott
SWISS Logo
10:35 - 19:10VCE-OPO
9 h 35 min2 scali
SWISS Logo
09:10 - 18:25OPO-VCE
8 h 15 min2 scali
623 €SWISS
Trova offerta
ven, 24 ott - mar, 28 ott
TAP AIR PORTUGAL Logo
19:05 - 08:00VCE-OPO
13 h 55 min1 scalo
TAP AIR PORTUGAL Logo
06:55 - 17:00OPO-VCE
9 h 05 min1 scalo
627 €TAP AIR PORTUGAL
Trova offerta
ven, 17 ott - dom, 19 ott
Brussels Airlines Logo
21:45 - 16:00FCO-OPO
19 h 15 min2 scali
Brussels Airlines Logo
12:55 - 16:25OPO-FCO
26 h 30 min2 scali
660 €Brussels Airlines
Trova offerta
ven, 24 ott - mar, 28 ott
Diverse compagnie Logo
06:55 - 16:00VCE-OPO
10 h 05 min1 scalo
Diverse compagnie Logo
09:10 - 18:25OPO-VCE
8 h 15 min2 scali
759 €Diverse compagnie
Trova offerta
gio, 16 ott - ven, 17 ott
Brussels Airlines Logo
13:40 - 12:05FCO-OPO
23 h 25 min2 scali
Brussels Airlines Logo
16:50 - 16:05OPO-FCO
22 h 15 min2 scali
1.174 €Brussels Airlines
Trova offerta
gio, 30 ott - dom, 2 nov
British Airways Logo
14:15 - 07:40LIN-OPO
18 h 25 min2 scali
British Airways Logo
20:40 - 14:30OPO-LIN
16 h 50 min2 scali
2.607 €British Airways
Trova offerta
gio, 1 gen - dom, 4 gen
British Airways Logo
17:15 - 07:40LIN-OPO
15 h 25 min2 scali
British Airways Logo
20:40 - 15:45OPO-LIN
18 h 05 min2 scali
2.643 €British Airways
Trova offerta
Informazioni utili

Quando prenotare voli in business class per Oporto

Le tue date sono flessibili? Ti mostriamo i prezzi giornalieri e mensili dei voli in business class per Oporto, così puoi trovare il momento migliore per volare.
Prezzo medio al mese
Per calcolare i prezzi medi mensili, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni mese dell'ultimo anno per i voli in business class per Oporto, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomali e poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza
Per calcolare i prezzi medi giornalieri, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni giorno prima della partenza nell'ultimo anno per i voli in business class per Oporto, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomalie poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.

FAQ sui voli in business class per Oporto

  • Quanto dura un volo per Oporto?

    Voli da Napoli3 h 05 min
    Voli da Pisa2 h 39 min
    Voli da Bologna2 h 49 min
    Voli da Cagliari2 h 37 min
    Voli da Venezia2 h 45 min
  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per Oporto?

    Tra gli utenti di KAYAK, British Airways è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per Oporto.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli perOporto?

    Stai viaggiando perOporto e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: British Airways, SWISS, Iberia e TAP AIR PORTUGAL.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per Oporto?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Oporto in economy e Business Class.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perOporto?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perOporto è TAP AIR PORTUGAL, con una valutazione complessiva di 7,1.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per Oporto

 
Scopri le recensioni reali e verificate dei clienti di KAYAK per le compagnie aeree che volano per Oporto. I punteggi delle compagnie aeree sono aggregati da tutte le recensioni lasciate dai passeggeri su KAYAK dopo aver volato con una compagnia aerea dall' l'Italia per Oporto. KAYAK non mostra le recensioni più vecchie di 5 anni. Scopri come KAYAK raccoglie le recensioni.
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per Oporto? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,1
TAP AIR PORTUGALValutazione complessiva sulla base di 1975 recensioni
6,3Intrattenimento
7,0Imbarco
7,1Comodità
7,8Personale
6,2Cibo
Recensioni compagnia aerea

Péssima esperienza. DOPO un mese fa avermi annullato il volo diretto Lisbona Dublino dandomene un altro alternativo con scalo Frankfurt partenza di mattina e arrivo di notte dopo le 24:00, ieri avevo un volo Faro Lisbona per due persone 18:20 arrivo 19:30 dove avevo prenotato 2 zaini, due valigie a mano da 10 kg e 4 valigie da 20 kg (totale delle valigie da 20kg cadauna =80kg), con regolare fattura tap, arrivo nel check in e accade questo: Una valigia da 23 kg passa (quella della mia fidanzata), e quella mia 27 kg non passa. La signora ci guarda e mi dice: se vuole che la sua valigia passi in stiva deve pagare l’eccesso (80€!). Allora .. io ho pagato 4 valigie da 20kg quindi per un tot di 80kg.. e ho la fattura che comprava questo. sto imbarcando invece che 80kg solo 50 kg (ovvero 30 kg in meno a quello pagato), e voi mi volete fare pagare altre 80€????!!! State. Scherzando???! E allora (suggerisce la signora del check in), apra la valigia da 27 kg e tiri fuori un po’ di roba e la metta in quella da 23kg). Scusi? E quale sarebbe la differenza ? Se prendo la roba e la sposto da quella da 27 kg e la metto un po’ in quella da 23kg saranno sempr totale di 50kg, come prima… Risultato ? Mi ha detto che dovevo prima pagare le 80€ e dopo fare la richiesta di risarcimento alla tap! Pessimo pessimo pessimo. Aspettatevi un avvocato. Mi dovete da più di due settimane il risarcimento di un volo Lisbona Dublino 800 euro, perché per arrivare a lavoro in tempo ho dovuto comprare un altro biglietto invece che usare il vostro offerto con partenza separata da mia fidanzata, la mattina ed arrivar dopo mezzanotte e ieri pagato quasi mille euro di biglietti da faro per Lisbona con 11 valigie e mi fate pagar una seconda volta quello che avevo già pagato! Poi un Altra cosa importante: Ho chiesto assistenza perché ho tendine lesionato. Mi avete dato una serie a rotelle e un ragazzo che mi ha scaricato come un sacco all’entrata dell’aereo.. io con due canadianas come Facevo a prendere da solo i bagagli a mano? Da stupidì. Ripeto: pessimo pessimo pessimo servizio!

2,0 Mediocreandrea, apr 2025FAO - LIS
Leggi altre recensioni di TAP AIR PORTUGAL

Péssima esperienza. DOPO un mese fa avermi annullato il volo diretto Lisbona Dublino dandomene un altro alternativo con scalo Frankfurt partenza di mattina e arrivo di notte dopo le 24:00, ieri avevo un volo Faro Lisbona per due persone 18:20 arrivo 19:30 dove avevo prenotato 2 zaini, due valigie a mano da 10 kg e 4 valigie da 20 kg (totale delle valigie da 20kg cadauna =80kg), con regolare fattura tap, arrivo nel check in e accade questo: Una valigia da 23 kg passa (quella della mia fidanzata), e quella mia 27 kg non passa. La signora ci guarda e mi dice: se vuole che la sua valigia passi in stiva deve pagare l’eccesso (80€!). Allora .. io ho pagato 4 valigie da 20kg quindi per un tot di 80kg.. e ho la fattura che comprava questo. sto imbarcando invece che 80kg solo 50 kg (ovvero 30 kg in meno a quello pagato), e voi mi volete fare pagare altre 80€????!!! State. Scherzando???! E allora (suggerisce la signora del check in), apra la valigia da 27 kg e tiri fuori un po’ di roba e la metta in quella da 23kg). Scusi? E quale sarebbe la differenza ? Se prendo la roba e la sposto da quella da 27 kg e la metto un po’ in quella da 23kg saranno sempr totale di 50kg, come prima… Risultato ? Mi ha detto che dovevo prima pagare le 80€ e dopo fare la richiesta di risarcimento alla tap! Pessimo pessimo pessimo. Aspettatevi un avvocato. Mi dovete da più di due settimane il risarcimento di un volo Lisbona Dublino 800 euro, perché per arrivare a lavoro in tempo ho dovuto comprare un altro biglietto invece che usare il vostro offerto con partenza separata da mia fidanzata, la mattina ed arrivar dopo mezzanotte e ieri pagato quasi mille euro di biglietti da faro per Lisbona con 11 valigie e mi fate pagar una seconda volta quello che avevo già pagato! Poi un Altra cosa importante: Ho chiesto assistenza perché ho tendine lesionato. Mi avete dato una serie a rotelle e un ragazzo che mi ha scaricato come un sacco all’entrata dell’aereo.. io con due canadianas come Facevo a prendere da solo i bagagli a mano? Da stupidì. Ripeto: pessimo pessimo pessimo servizio!

Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario

La vostra compagnia aerea è tra quelle che preferisco e continuerò a prediligerla... davvero fate bene il vostro lavoro... Il problema è stato trovare la sezione C del terminale 2 a Barcellona, dove EasyJet ha effettuato il check-in.. Nelle indicazioni di volo avevo tutte le indicazioni di dove si sarebbe effettuato il check-in TRANNE "COME" arrivare a tale destinazione... Ovviamente, chiedendo indicazioni, ci sono arrivato e il seguito è andato bene!!

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci

Se non avessero messo me in ultima fila e mia figlia minorenne in prima.

Il solito Bus di linea economico....ma neanke tanto..poi alla fine

Pessimo imbarco. Mezz ora in piedi sulle scale e 15 minuti sotto acqua

volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea

Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay

Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne

Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.

app e sito internet veramente scarsi. non si riesce a stampare il pdf delle carte di imbarco ne si riesce a reimpostare la password dimenticata

3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino

Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.

Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante

Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy

Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...

Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.

Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..

Oporto: vacanze

Scegli in quale aeroporto vuoi atterrare a Oporto

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.