Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 100
ANA, AccesRail, e altre 101
99
100
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 99
ANA, AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 100
ANA, AccesRail, e altre 101
99
100
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 99
ANA, AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
I voli per Milano più cercati dagli utenti KAYAK.