Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Milano Linate, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 29
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 30
28
29
martedì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 30
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 31
29
30
mercoledì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 29
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 30
28
29
giovedì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 30
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 31
29
30
venerdì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 29
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 30
28
29
sabato
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 33
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 34
32
33
domenica
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 31
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 32
30
31
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 29
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 30
28
29
martedì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 30
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 31
29
30
mercoledì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 29
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 30
28
29
giovedì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 30
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 31
29
30
venerdì
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 29
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 30
28
29
sabato
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 33
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 34
32
33
domenica
Aer Lingus, Aeroitalia, Air Canada, e altre 31
Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 32
30
31
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Aeroporto di Milano-Linate (LIN)Italia
Aeroporto di Milano-Linate - Brasile