Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Roma-Fiumicino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 102
ANA,AccesRail, e altre 103
101
102
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 102
ANA,AccesRail, e altre 103
101
102
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l'indifferenza di una hostess davanti al problema di sistemare i bagagli a mano prima della partenza... ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata. viaggiare con due figlie non è sempre facile
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia
Aeroporto di Roma-Fiumicino - Argentina
I voli per Aeroporto di Roma-Fiumicino più cercati dagli utenti KAYAK.