non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l'indifferenza di una hostess davanti al problema di sistemare i bagagli a mano prima della partenza... ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata. viaggiare con due figlie non è sempre facile
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi
Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, Non c’è internet a bordo, toilette sporche, più posti business e business più grande e lussuosa
il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima
il personale é gentilissimo e il menu ben fornito. Da migliorare l'imbarco per dare precedenza a famiglie e business class. Il bagno della business class era fuori servizio. Davvero un gran disagio.
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!