Ottimo servizio,gentilezza,disponibilità,professionalità Bravi
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
Boarding in the heat was not pleasant
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
More than 2 hours late and no food because of a problem with the catering. The flight was super full and there wasn’t enough space for the hand bags. A lot of space for improvement.
Long delay, lack of space at the seats (not comfortable).
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Expect Full aircraft in economy
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.
Ritardo ingiustificato di 1:40h
Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."
Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."
Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."
Punti positivi: "Cooperative and kind crew. Excellent service. Pleasant flight, great landing and take off."
Punti negativi: "NA"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."
Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"
Punti negativi: "Crampt seats, mob to board the plane, hour delay with no reason given."
Punti positivi: "Staff aboard the aircraft were very nice and so was the passengers."
Punti negativi: "Bought a ticket two weeks ago to travel to Romania. Didn't have internet to check in, so I went to the airport to check in. When I got there because I was within 3 hours of boarding they had given away my ticket and made me a last priority boarder. I happened to get really lucky otherwise I wouldn't have gotten to fly on a flight I had previously paid for and was on time to."
Punti positivi: "L'attesa al ritiro bagagli."
Punti negativi: "Ci hanno fatto passare tra i primi all'imbarco, ma poi ci hanno fatto salire insieme a tutti gli altri passeggeri, allora dov'è il servizio?"
Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Tried to check in online was unavailable the system upon arrival they charged us an extra €105 it's theft"
Punti positivi: "Nice new plane and caught up time even though it was late leaving left Luton late"
Punti negativi: "Left late"
Punti positivi: "Pessimo"
Punti negativi: "Essere così fiscali al check in e i sedili non reclinabili e il cibo pessimo e costosissimo.."
Punti positivi: "All handled professionally."
Punti positivi: "The don't say the truth"