Trova offerte per voli da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa

NAP - MXP

Trova offerte per voli da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Milano Aeroporto Malpensa
ven 26/2
ven 5/3
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Milano-Malpensa

Informazioni utili

Bassa stagione

marzo Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 24%.

Alta stagione

settembre Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 19%.

Prezzo medio andata-ritorno

73 € (media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

76 € o meno

Buona offerta solo-andata

53 € o meno

Quando prenotare voli da Napoli a Milano Aeroporto Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 44 € o meno sola andata e 63 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa è stato trovato in media 77 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 23% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Napoli a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quanti voli ci sono da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa?

3 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.734 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "No delays"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "The crew amazing"
Punti negativi: "To much delayed the flight"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "Boarding was fast. Flight was on time"
Punti negativi: "The plane smelled like vomit before take off which leads me to believe it was not cleaned properly"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Friendly"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "I missed the flight,because not enough time"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Wizz air has great deals and you will get to your destination which is a effective way to travel. Unfortunately the seats are not always comfortable and everything else costs extras for food, seat choice, bags, water, drinks, or anything else you’d desire during flight."
Punti negativi: "The seats don’t lean back and do not have a lot of cushion."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Priority boarding was a plus for it allowed for me to travel with carry on only"
Punti negativi: "Nothing. It was perfect for the service provided"

Punti positivi: "The check-in process is a joke! They do everything by paper, couldn’t find my booking, and so made me pay an exorbitant fee, and then wrote by boarding pass with a pen and paper! Unbelievable!"
Punti negativi: "Everything."

Punti positivi: "I was traveling with a handicap, the staff was very polite, patient and helpful"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Cheers to the pilot, what an amazing, smooth flight"
Punti negativi: "The lady at the counter did not allow us to check in one of our bags because it was ‘small’ we had a souvenir knife from Toledo in the bag which we obviously lost (80€) ...the TSA agents told us to go back to the counter and check it, but she refused. Please fix this!!"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Cheap easy way to fly"
Punti negativi: "Creamed way too many people on bus at airport. Boarding way hectic and crowded"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."

Punti positivi: "Inconvenient all, no aplogise of delayed Flight as like the turtle!"
Punti negativi: "To prepare on time!! Plz Eeven though I’ve booked more planty of time for next plan, it was late because of too much delayed"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"

Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."

Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."

Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."

Punti negativi: "."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"

Altre info su easyJet

Prenota voli economici da Napoli a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
29/3
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
12/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
16/3
mar
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
28/3
dom
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
6/4
mar
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
31/3
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
7/4
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
16/4
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
19/4
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
13/3
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
29/3
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
12/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
20/3
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
12/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
14/3
dom
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
20/3
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
24/3
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
13/3
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
14/3
dom
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
12/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
13/3
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
19/3
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
NAP - MXP
29/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
MXP - NAP
12/3
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
NAP - MXP
28/3
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
MXP - NAP
12/3
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
NAP - MXP
15/3
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
MXP - NAP
16/4
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
NAP - MXP
19/4
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
MXP - NAP
19/3
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
NAP - MXP
26/3
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - NAP
25/3
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
NAP - MXP
28/3
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
MXP - NAP
2/4
ven
diretto
easyJet
1h 25m
NAP - MXP
5/4
lun
diretto
easyJet
1h 25m
MXP - NAP
22/8
dom
diretto
easyJet
1h 25m
NAP - MXP
28/8
sab
diretto
easyJet
1h 25m
MXP - NAP
23/8
lun
diretto
easyJet
1h 25m
NAP - MXP
30/8
lun
diretto
easyJet
1h 25m
MXP - NAP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/3
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
12/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
24/3
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
13/3
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
12/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
26/5
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
12/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
12/3
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
1/4
gio
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
16/3
mar
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
30/3
mar
1 scalo
Ryanair
6h 05m
NAP - MXP
24/3
mer
diretto
easyJet
1h 25m
NAP - MXP
6/4
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
NAP - MXP
14/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
NAP - MXP
14/4
mer
2 scali
Ryanair
10h 25m
NAP - MXP
13/4
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
NAP - MXP
8/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
NAP - MXP
22/3
lun
diretto
easyJet
1h 25m
NAP - MXP
15/3
lun
diretto
easyJet
1h 25m
NAP - MXP
26/5
mer
2 scali
Ryanair
42h 05m
NAP - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe